Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

Condivido anche io questa filosofia...

Comunque shadow io ho notato che i nemici livellano anche loro però mi è capitato di ritornare dai topastri e li tiravo giù agilmente e sono solo un 10 livello...

 

Con il mio guerriero ombra di livello 31 topi, coboldi, e non-morti non mi danno alcuna noia... in effetti ho però il sospetto che questa superiorità dipenda più dalla potenza delle nuove armi a disposizione che non dalle statistiche del personaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, anche questo è vero... il fatto è che ho un'abilità che mi consente di equipaggiare armi e armature superiori al mio livello, quindi ho sempre potuto equipaggiare tutto ciò che trovavo senza problemi e di conseguenza non mi sono mai posto il problema... :fischio:

Cambiando discorso, qualcuno mi sa dire da dove posso raggiungere la grande isola a sud?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anche questo è vero... il fatto è che ho un'abilità che mi consente di equipaggiare armi e armature superiori al mio livello, quindi ho sempre potuto equipaggiare tutto ciò che trovavo senza problemi e di conseguenza non mi sono mai posto il problema... :fischio:

Cambiando discorso, qualcuno mi sa dire da dove posso raggiungere la grande isola a sud?

quella delle driadi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga forse oggi lo compro... mi sapreste spiegare bene come viene gestito l'online? (modalità, numero player ecc) e se le razze presentano entrambi i sessi o se per esempio ci sono solo, per dire, elfi femmina e guerrieri maschi (ho visto le classi)...

 

p.s. qualcuno sa per caso se la promozione del GS per dare due giochi e prenderlo a 30 euro comprende anche giochi PS2? Perchè sul sito mi danno valido DBZ Tenkaichi 3 ma non ho capito per quali promozioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello dei giochi di ruolo è diventare fortissimo ed imbattibile e falciare nemici più deboli con un soffio altrimenti che senso ha il level up?

Questo discorso vale in un gioco che ha una trama ed una mappa lineare,in cui il giocatore sia "pilotato"in entrambe le cose.Questo gioco invece essendo un free roaming necessita dell'aumento di difficoltà dei nemici IMHO.Poi c'è sempre la difficoltà bronzo.

 

Non vorrei essere offensivo,ma forse non hai tirato bene il personaggio...Già il fatto che non hai attacchi ad area può a mio parere penalizzare le battaglie in single player dove apparte i boss ci sono gruppi di almeno 3 mostri,magari in PvP sei una bestia...

 

*Consiglio:Non alzate troppo le arti di combattimento in quanto l' aumento del tempo di rigenerazione rispetto al danno non è proporzionato,piuttosto concentratevi sulle armi e sulle abilità,cm ad esempio la dottrina del tipo di arte di combattimento usata ecc...

 

**Consiglio 2:Mi pare di aver capito che la quasi totalità dei mostri è vulnerabile al ghiaccio,nel senso che in questo gioco non bisogna trovare l'elemento che fa male(tipo pokemon,acqua>fuoco),ma basta che non sia tra le resistenze del mostro.L'elemento ignora la corazza a meno che non sia una corazza con apposita difesa per l'elemento.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ho finito il gioco a livello 46 per cui non ero troppo scarso. La mia elfa alta è una bestia con gli incantesimi sia di fuoco che di ghiaccio ma ovviamente non tiene il corpo a corpo, non è nelle sue caratteristiche. Ormai ho capito il sistema di potenziamento e ho avuto problemi per alcuni livelli la rigenerazione delle arti era troppo alta perché avevo potenziato troppo bufera assassina. Per gli attacchi ad area ho il classico muro di fiamme che mi uccide decine di nemici :mrgreen: Per quanto riguarda la mia arma corpo a corpo ho una bella Alabarda del capitano con 218 di danni massimi, per adesso è il meglio che ho trovato.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo

 

Il primo l'ho ucciso anche io ieri. Innanzitutto ti consiglio di affrontarlo a Livello superiore al 40 altrimenti devi fare una bella scorta di pozioni e devi utilizzarle immediatamente ogni volta che ti colpisce. La tattica base dipende dal pg che hai scelto. Io con l'alta elfa gli ho tolto metà degli hp con l'incantesimo divino e poi c'o dato dentro con meteora finchè non moriva, il tutto mentre bevevo praticamente una pozione al secondo. Ovviamente non iniziare lo scontro diretto con il drago finchè non elimini i nemici attorno, affrontarli tutti insieme col drago in giro è impossibile ma una volta che hai eliminato quelli che bloccano la strada puoi attirare l'attenzione del drago :)

 

@Shadowlord: Anche io uso alta elfa e sin dall'inizio del gioco prevedendo un suo naturale sviluppo dell'intelligenza ho alzato di più forza e vitalità e ora è abbastanza bilanciata. Ho creato una combo con i 3 attacchi ad area e una coi tre attacchi a onda e ad ogni scontro con molti nemici riesco ad eliminarli tutti senza nemmeno utilizzare l'attacco fisico che comunque è alto e funziona a dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto io non tanto... cioè di base è quello, ovviamente migliorato...

 

io ho preso il gioco oggi ma è ancora incellophanato (o come si scrive XD)... mi han dato la collector allo stesso prezzo della base... (la statuetta è una pataccata però XD pare uscita dalle palline... quelle a un euro XD)

 

poi lo provo, comunque qua non ho capito bene, per il live come funziona? ci sono due fazioni mi pare no? (luce e ombra?)... qual'è la maggioranza qui? XD

 

Bon l'ho comprato...

 

Sono un guerriero dell'ombra nella campagna dell'ombra (XD), con divinità... uh... dai la pazza che evoca demoni :ph34r:

 

Sono appena all'inizio ma mi pare figo il gioco... il combattimento mi piace perchè in fondo non fa proprio tutto il PG (punta e clicca), comunque si deve premere a manetta il tasto XD...

 

Stupende le lapidi (meglio di quelle di fable secondo me >.>), come frasi dico...

 

Però pare a me o un po' di cali di frame li ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che ho visto io non tanto... cioè di base è quello, ovviamente migliorato...

 

io ho preso il gioco oggi ma è ancora incellophanato (o come si scrive XD)... mi han dato la collector allo stesso prezzo della base... (la statuetta è una pataccata però XD pare uscita dalle palline... quelle a un euro XD)

 

poi lo provo, comunque qua non ho capito bene, per il live come funziona? ci sono due fazioni mi pare no? (luce e ombra?)... qual'è la maggioranza qui? XD

 

Bon l'ho comprato...

 

Sono un guerriero dell'ombra nella campagna dell'ombra (XD), con divinità... uh... dai la pazza che evoca demoni :ph34r:

 

Sono appena all'inizio ma mi pare figo il gioco... il combattimento mi piace perchè in fondo non fa proprio tutto il PG (punta e clicca), comunque si deve premere a manetta il tasto XD...

 

Stupende le lapidi (meglio di quelle di fable secondo me >.>), come frasi dico...

 

Però pare a me o un po' di cali di frame li ha?

 

basta tenerlo premuto il testo dell'attacco eh

 


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Hem so che non si dovrebbe ma dato che è già stato "sponsorizzato" credo sia libero di parlare... su Sacred italia stanno organizzanzdo un torneo a livelli sul live... qualcuno pensa di partecipare?

 

Io forse si se riesco a salire un po' di livello... sono solo 18 XD...

Link al commento
Condividi su altri siti

Parla proprio della quest che serve a me ma la prima parte è davvero poco chiara, girero finchè non trovo i punti indicati XD

 

Non potendo dedicare molto tempo ai videogames, in questo frangente, non so come abbiano localizzato in italiano le regioni e le caverne. Su gamefaqs.com ho trovato questo (Clicca-Ascaron Fan). La traduzione suona più o meno così:

“Prima di tutto, andate nella Giungla. Dovete trovare una piccola caverna e dovete attivare un interruttore. Dal campo degli archeologi, dirigetevi a sud verso il fiume Lacrime di Kybele, ma girate a sinistra/est presso la riva, e seguite il corso oltre le colline, dove dovreste incontrare un affluente. L’ingresso della caverna è nelle vicinanze, attivate l’interruttore ed uscite.

Ora dirigetevi al teletrasporto del Villaggio delle lacrime-credo-(Teardrop Hamlet), in Tyr Lisia. Da lì girate intorno al lago Bluestone in senso antiorario, attraverso la zona con l’energia-T, verso nord/est rispetto al lago, dove trovate Libi’s Pratfall. Seguite il sentiero verso un’ampia pianura a sud/est nella zona delle paludi e dovreste trovare la caverna chiamata “Something Wonderful”-“Qualcosa di meraviglioso (più o meno)”. Andate al secondo livello per ottenere l’obiettivo.”

Sul tubo c'è questo (Clicca) video.

Riposto il link con il walkthrough di prima:

Questo e la mappa (clicca)

Se allontani lo zoom di 2 tacche e sposti la mappa verso il centro noterai l'isola in basso e le due isole a destra in basso. Sulla sponda opposta a queste due isole c'è Na'Fian dove dovrebbe partire la ricerca.

qui è dove scaricarla (clicca)

qui è dove scaricare il programma per visualizzarla in maniera interattiva (clicca)

Inoltre, dài un'occhiata a questo post (parla di una chiave nascosta) citato in questo thread in aiuto ad un utente che cerca di trovare il personaggio di Stefan Ruthenberg, una parte importante della quest...

 

Mi dispiace di non poter controllare di persona, ma spero sia di aiuto.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Non potendo dedicare molto tempo ai videogames, in questo frangente, non so come abbiano localizzato in italiano le regioni e le caverne. Su gamefaqs.com ho trovato questo (Clicca-Ascaron Fan). La traduzione suona più o meno così:

“Prima di tutto, andate nella Giungla. Dovete trovare una piccola caverna e dovete attivare un interruttore. Dal campo degli archeologi, dirigetevi a sud verso il fiume Lacrime di Kybele, ma girate a sinistra/est presso la riva, e seguite il corso oltre le colline, dove dovreste incontrare un affluente. L’ingresso della caverna è nelle vicinanze, attivate l’interruttore ed uscite.

Ora dirigetevi al teletrasporto del Villaggio delle lacrime-credo-(Teardrop Hamlet), in Tyr Lisia. Da lì girate intorno al lago Bluestone in senso antiorario, attraverso la zona con l’energia-T, verso nord/est rispetto al lago, dove trovate Libi’s Pratfall. Seguite il sentiero verso un’ampia pianura a sud/est nella zona delle paludi e dovreste trovare la caverna chiamata “Something Wonderful”-“Qualcosa di meraviglioso (più o meno)”. Andate al secondo livello per ottenere l’obiettivo.”

Sul tubo c'è questo (Clicca) video.

Riposto il link con il walkthrough di prima:

Questo e la mappa (clicca)

Se allontani lo zoom di 2 tacche e sposti la mappa verso il centro noterai l'isola in basso e le due isole a destra in basso. Sulla sponda opposta a queste due isole c'è Na'Fian dove dovrebbe partire la ricerca.

qui è dove scaricarla (clicca)

qui è dove scaricare il programma per visualizzarla in maniera interattiva (clicca)

Inoltre, dài un'occhiata a questo post (parla di una chiave nascosta) citato in questo thread in aiuto ad un utente che cerca di trovare il personaggio di Stefan Ruthenberg, una parte importante della quest...

 

Mi dispiace di non poter controllare di persona, ma spero sia di aiuto.

 

Bene, grazie mille per l'aiuto, sei stato utilissimo ;)

Qualora ti servisse una mano non esitare a chiedere ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...