Vai al contenuto

Sacred 2


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 562
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come cavalcature standard ci sono i cavalli, li compri per 6-7k monete dagli npc con il ferro di cavallo sulla testa (li trovi sparsi in giro, e sono pochi... se segui la main quest dovresti imbatterti in uno di loro).

 

sennò ogni pg ha una cavalcatura speciale:

 

guerriero ombra: mastino infernale

 

driade: lucertola gigante

 

elfa: serpente/drago alato (fa abbastanza schifo XD)

 

inquisitore: ragno gigante

 

serafina: tigre gigante

 

guardiano del tempio: ruota (tipo quella di grevious in guerre stellari)

 

si prendono su un isola tramite una quest

 

su sacred italia spiegano bene come prenderle ^^

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono guerriero ombra e ho preso il mastino XD...

 

occhio però perchè le cavalcature crepano se il pg prende tot danni (se si cavalcano) o comunque se vengono colpite dai mob (quando sono in giro)... si possono ricomprare ma il costo aumenta in base al livello del PG... (salgono pure loro di livello)

 

inoltre ci sono 4 cavalcature speciali per ogni pg: hanno un colore diverso l'una dall'altra e danno differenti bonus... una è "neutra", ovvero da solo bonus all'armatura (o quello che è), le latre invee danno un bonus alla rigenerazione di una delle 3 arti di ogni pg (io ho scelto quella del guerriero mortale per dire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena preso.

Ero indeciso per via della visuale, ma i commenti molto positivi del topic mi hanno convinto a prenderlo.

Sono piu' che sicuro che per i prossimi due mesi il mondo di Ancaria mi terra' impegnato nell'esplorazione, la mia grande passione :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devo riconoscere che le mie paure riguardo la visuale erano infondate.

Ogni tanto fa un po' soffrire non riuscire ad alzare lo sguardo, ma c'e' da dire che la visuale limitata aggiunge un elemento in piu' di ansia che altrimenti non ci sarebbe stato.

 

Invece sto trovando piuttosto ripida la curva di apprendimento, ancora piu' di quella di Oblivion.

Mi sa che ci vorra' tempo per capire i meccanismi che stanno dietro al gioco e riuscire a fare delle scelte non a naso come quelle che ho fatto finora.

Per fortuna che in rete non manca il materiale.

 

Comunque un bel gioco, dalla longevita' smisurata.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto...io per ora sto giocando con il guerriero ombra, così giusto per capire le dinamiche del gioco...sono sicuro che col secondo pg sarò più esperto.

 

Oggi ho giocato ben 3 ore di fila, non mi succedeva da tempo ormai...

 

PS Quando e dove si prende la cavalcatura? C'è un livello particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora come già detto ci sono due tipi di cavalcature:

 

Base (cavalli) e Speciali

 

I Cavalli li compri dagli NPC con un ferro di cavallo sulla testa, costano relativamente poco (6000 monete c.ca) e li compri a qualsiasi livello

 

Quelle Speciali invece si trovano tramite una quest sull'isola delle cavalcature. Ce ne sono 4 per personaggio (tutti uguali nella forma, ma diverse nei colori e nell'arte che fanno rigenerare al PG), e 1 per tipo a ciascun PG

 

come già detto per il Guerriero Ombra c'è il Mastino Infernale

 

io l'ho preso al livello 18, ma andando sparati nella main quest si può prendere anche a livelli più bassi (insomma è indifferente il livello)...

 

è utile per spostarsi rapidamente e ogni tanto attacca. Poi rigenera le arti quindi è ancora più utile

 

peccato che possa morire (occhio ai danni ad area)

 

se muore basta tornare all'isola delle cavalcature e comprarne un altra (nell'isola c'è un portale quindi ci si puo' tornare sempre)

 

il vero problema è nei costi iniziali, ovvero si spende tot denaro in base al livello della cavalcatura (che dipende dal livello del PG al momento dell'acquisto)... io la mia l'ho pagata 160000 monete XD (anche se a quel punto del gioco, dovresti averne moooolte di monete XD)

 

io pure ho iniziato col GO, ora me ne vo in giro con i miei 3 spettri a legnare tutti XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho cominciato a bronzo, come e' consigliato per i principianti, pero' e' un po troppo facile e mi sembra che vada persa tutta la tensione e la paura dei brutti incontri, che sono proprio il meglio di questi giochi.

Lo ricomincio ad argento. :drunken:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

speee ti pare facile ORA... guarda che piu resti vivo più si alza il bonus sopravvivenza

 

più si alza sto bonus (in %) più aumenta il liv dei nemici

 

io ora devo portarmi dietro pozioni su pozioni per stare vivo

 

e poi così aumenti il drop...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...