Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

squadre inglesi tipo chelsea e liverpool ci saranno in pes7?

ci sono alcune immagini o è troppo presto?

ci sono anche nel 6 ma senza licenze

 

comunque è vero,il replay e il salvataggio dei goal stavolta non deve mancare....

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono anche nel 6 ma senza licenze

 

comunque è vero,il replay e il salvataggio dei goal stavolta non deve mancare....

 

io chelsea e liverpool non le ho viste! dimmi dove sono

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarà il primo anno che non prenderò il gioco della konami al lancio.

Davvero deluso dal 6 che ho venduto settimana scorsa. Rimarrò senza calcio fino ad ottobre sperando in un prodotto decente. Non concordo però con chi parla di lag online, personalmente la questione lag inesistente è uno dei pochissimi aspetti positivi di PES 6 (vi ricordate il lag del 5??? :? ). Imho

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Non concordo però con chi parla di lag online, personalmente la questione lag inesistente è uno dei pochissimi aspetti positivi di PES 6 (vi ricordate il lag del 5??? :? ). Imho

 

Quoto pienamente il lag in PES6 è davvero poco......... Almeno quello :rolleyes: :rolleyes:

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo sarà il primo anno che non prenderò il gioco della konami al lancio.

Davvero deluso dal 6 che ho venduto settimana scorsa. Rimarrò senza calcio fino ad ottobre sperando in un prodotto decente. Non concordo però con chi parla di lag online, personalmente la questione lag inesistente è uno dei pochissimi aspetti positivi di PES 6 (vi ricordate il lag del 5??? :? ). Imho

 

8) 8) 8)

 

Concordo con te per la prima parte pure io lo farò aspetto di sentire chi lo prende e le loro opinioni invece sulla secondo dico vero che nel 6 il LAG è limitato (non inesistente) ma a discapito della velocità del gioco che è circa il 60% di quella offiline perdendo a mio giudizio molto del gameplay adrenalinico che ne caratterizza la serie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Concordo con te per la prima parte pure io lo farò aspetto di sentire chi lo prende e le loro opinioni invece sulla secondo dico vero che nel 6 il LAG è limitato (non inesistente) ma a discapito della velocità del gioco che è circa il 60% di quella offiline perdendo a mio giudizio molto del gameplay adrenalinico che ne caratterizza la serie

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

lo sai che mi ci hai fatto pensare tanto su questa cosa!! e vero!!

Modificato da tonym85

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici............

speriamo bene perchè l'ultimo anno dal punto di vista calcistico è stato allucinante.

 

Devo ammettere però che sono un pochino più fiducioso per il titolo EA (chi lo avrebbe mai detto!) perchè con UEFA hanno fatto dei passetti avanti anche se c'è ancora molto molto molto da lavorare.

 

pes dovrebbe:

 

- aumentare le licenza (FATTO! :mrgreen: )

- Migliorare la grafica (sarebbe ora)

- rinnovare un pochino la giocabilità (tiri rasoterra, portieri, contrasti......rimane comunque la migliore!)

- sostituire la master league (ha rotto i coioni) con una carriera fatta bene (come fifa)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite che il lag in pes 6 è quasi inesistente mi viene da pensare che stiamo parlando di giochi diversi... :crazy:

è uno dei pochi difetti online!

provate a giocare con qualcuno di connessione una tacca e poi ne riparliamo... :teach:

(quante partite ho perso per la lentezza online... :piange: )

Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici............

speriamo bene perchè l'ultimo anno dal punto di vista calcistico è stato allucinante.

 

Devo ammettere però che sono un pochino più fiducioso per il titolo EA (chi lo avrebbe mai detto!) perchè con UEFA hanno fatto dei passetti avanti anche se c'è ancora molto molto molto da lavorare.

 

pes dovrebbe:

 

- aumentare le licenza (FATTO! :mrgreen: )

- Migliorare la grafica (sarebbe ora)

- rinnovare un pochino la giocabilità (tiri rasoterra, portieri, contrasti......rimane comunque la migliore!)

- sostituire la master league (ha rotto i coioni) con una carriera fatta bene (come fifa)

 

 

ecco, la Master League diverrebbe definitiva se implementassero i reali campionati....visto che man mano stanno acquisendo le licenze, dovrebbero fare i vari campionati, e poi arrangiarsi e giostrarsi con le coppe europee, purchè restano ai limiti della realtà.

 

Campionato Italiano - Prime Quadro - Coppa Campioni (con i vari gironi) - Quinta Sesta e Settima - Coppa Europa.

idem per inghilterra francia germania...

Modificato da LoKiZ
Link al commento
Condividi su altri siti

non tutte le nazioni mandano lo stesso numero di partecipanti alle varie competizioni europee.

esempio della champions league, l'italia ha diritto a 4 posti, la germania mi pare solo 2.

 

 

la germania 3 come la Francia, però non essendoci tutte le federazioni in cui partecipano le squadre della Champions League, per sopperire a queste mancanze si potrebbe mandare 4 per ogni campionato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se mi dite che il lag in pes 6 è quasi inesistente mi viene da pensare che stiamo parlando di giochi diversi... :crazy:

è uno dei pochi difetti online!

provate a giocare con qualcuno di connessione una tacca e poi ne riparliamo... :teach:

(quante partite ho perso per la lentezza online... :piange: )

 

e tu non giocare con quelli con una tacca... :whew:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

nel gioco dei mondiali della FIFA c'è un lag impressionante.

 

speriamo che sia un gico da meritare un 9 come pes5 + o - , pes5 prese 9,4

Modificato da Syrus
http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...