Vai al contenuto

Pro Evolution Soccer 2008, topic ufficiale


Messaggi raccomandati

non dico mica di comprarla ora......

 

ti ricordi quando uscì la 360???? non è che c'era molta scelta di giochi....la ps3 è uscita solamente 2 mesi fa...ora è ancora facile dire che l'xbox è meglio!!

 

Date tempo al tempo.... poi vedremo

 

 

Intanto i miei 600 e spara euri me li tengo per fare altro .....poi, un giorno, si vedrà.... ma se non tirano fuori nulla dal cilindro la vedo molto dura... anche perchè sono praticamente smentiti dal mercato in qualunque cosa dicano....ormai i giochi sono per la maggior parte multipiattaforma e si va verso l'omologazione del prodotto...non è che se io faccio un gioco completo che occupa TOT su DVD, quando lo metto su BR per magia aumenta a dismisura le sue dimensioni e cambia dal giorno alla notte....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non dico mica di comprarla ora......

ti ricordi quando uscì la 360???? non è che c'era molta scelta di giochi....la ps3 è uscita solamente 2 mesi fa...ora è ancora facile dire che l'xbox è meglio!!

Date tempo al tempo.... poi vedremo

 

Piccola precisazione: Ps3 è uscita in Europa pochi mesi fa. Dal giorno del lancio in USA e Giappone sono passati 6 mesi circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione: Ps3 è uscita in Europa pochi mesi fa. Dal giorno del lancio in USA e Giappone sono passati 6 mesi circa.

 

 

precisazione idiota...la sony ha avuto un sacco di problemi per l'uscita... e i giochi sono stati sviluppati quando la console uscì in qualunque parte!

 

 

 

Intanto i miei 600 e spara euri me li tengo per fare altro .....poi, un giorno, si vedrà.... ma se non tirano fuori nulla dal cilindro la vedo molto dura... anche perchè sono praticamente smentiti dal mercato in qualunque cosa dicano....ormai i giochi sono per la maggior parte multipiattaforma e si va verso l'omologazione del prodotto...non è che se io faccio un gioco completo che occupa TOT su DVD, quando lo metto su BR per magia aumenta a dismisura le sue dimensioni e cambia dal giorno alla notte....

 

 

tu davveri pensi che la sony se ne stia li tranquilla?? mi deludi un pochino

Modificato da Generale Lee
Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola precisazione: Ps3 è uscita in Europa pochi mesi fa. Dal giorno del lancio in USA e Giappone sono passati 6 mesi circa.

 

 

Ulteriore piccola precisazione... staremo a vedere, ma se la ciò che la pS3 offrirà da qui al prossimo anno è stato presentato al Sony Gamers Day ti posso dire che non la comprerò sicuramente anche per tutto il prossimo anno.... Li trovo tutti bruttini o quantomeno rpivi di appeal ( parere personale).... gli unici due veri "mostri" almeno nelle inenzioni di Sony dovrebbero essere MGS e KILLZONE, ma se contiamo che molti fan della PS non hanno preso la 360 perchè la considerano la console degli FPS, l'unico vero gioco "per tutti" rimane MGS....bhè, fate voi....

 

P.S. Non andiamo troppo fuori OT...parlavmo di PES 7 giusto....

Link al commento
Condividi su altri siti

precisazione idiota...la sony ha avuto un sacco di problemi per l'uscita... e i giochi sono stati sviluppati quando la console uscì in qualunque parte!

tu davveri pensi che la sony se ne stia li tranquilla?? mi deludi un pochino

 

 

Che cosa intendi per tranquilla???? Io credo solo che in quanto a soldi non sia proprio nelle condizioni di dettare legge o di fare ciò che vuole del mercato ( e i recenti samcchi che ha ricevuto lo dimostrano in pieno)....Secondo me più che tranquilli dovrebbero parlare di meno e lavorare di più....ma è un parere personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa intendi per tranquilla???? Io credo solo che in quanto a soldi non sia proprio nelle condizioni di dettare legge o di fare ciò che vuole del mercato ( e i recenti samcchi che ha ricevuto lo dimostrano in pieno)....Secondo me più che tranquilli dovrebbero parlare di meno e lavorare di più....ma è un parere personale...

 

 

e lo si può benissimo condividere....davvero!

 

dico solamente: quando anche ps3 sarà uscita da un anno e mezzo si potrà fare un giusto paragone....

 

 

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto i miei 600 e spara euri me li tengo per fare altro .....poi, un giorno, si vedrà.... ma se non tirano fuori nulla dal cilindro la vedo molto dura... anche perchè sono praticamente smentiti dal mercato in qualunque cosa dicano....ormai i giochi sono per la maggior parte multipiattaforma e si va verso l'omologazione del prodotto...non è che se io faccio un gioco completo che occupa TOT su DVD, quando lo metto su BR per magia aumenta a dismisura le sue dimensioni e cambia dal giorno alla notte....

 

Ragazzi scusate, scaldarsi su chi ce l'avrà più duro non credo serva a molto, anche se questo è uno dei sensi del web.

Non credo che ms compri la licenza di pes e tralasci che lo vuole anche senza contenuti indispensabili. Mi sa che sta cosa gli è costata un pajo di fette di .....

Fanno gli sboroni sulla monogamia a natale 2006 e jkonami gli fa capire che è già sposata e i mici con gli occhi li fa prima con sony..

Che dire, mi resta la solita incazzatura per l'inaffidabilità ancora oggi comprovata sul web di 360(a uno gli sono comparsi i 3 led rossi alla prima accensione), per il resto con 600€ ci faccio una settimana al mare di .... miei con la mia bella.

Poi per carità, generale lee ha ragione nel dire che ps3 è una buona macchina con grande potenziale, sono perfettamente d'accordo con lui, il problema è dimostrarlo a costi contenuti in pressia..

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

precisazione idiota...la sony ha avuto un sacco di problemi per l'uscita... e i giochi sono stati sviluppati quando la console uscì in qualunque parte!

tu davveri pensi che la sony se ne stia li tranquilla?? mi deludi un pochino

 

Ancora tu? ma te la sei comprata sta cacchio di console? tienitela! e nn cercare di convincere gli altri che quella scatolona enorme sia una console.. sono 600 euro che butterei nel cesso. Ah e se puoi nn offendere nn sarebbe male, xkè se cè un idiota nn è certo viskio.. :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora tu? ma te la sei comprata sta cacchio di console? tienitela! e nn cercare di convincere gli altri che quella scatolona enorme sia una console.. sono 600 euro che butterei nel cesso. Ah e se puoi nn offendere nn sarebbe male, xkè se cè un idiota nn è certo viskio.. :crazy: :crazy:

 

 

ma tu non stai bene...

Comprendi?
Link al commento
Condividi su altri siti

translation of the text =

 

??????! - Multi Platformed

????????!AI????,?????? - Poor Defense is gone, AI has been completely changed and their Defensive mentality has increased

?????!??????? - IT's more realistic! Dribbling animations completely changed!

?????????????? - 1 on 1 tackles and Offside Traps have better results (controversial calls) (*)

???LAG!??????????? - No Lag!! Strengthening online battles and their stability

PS3???WE???????! - Another WE on PS3 will be out!

???????,????18GB! - Full support of HD, Storage is over 18GB!

 

(*) It is explained as the refree may call an OFFSIDE when there is not, as i could not call one that was real. Like in real soccer. That's amazing!!

 

 

Altre novità da gamewave e da konami europe: fonte evo-web

 

Multipiatta (beh lo dico per diritto di cronaca)

Ai difensiva equilibrata

Dribbling riscritti da zero

Errori arbitrali

No LAG on line

Ci sarà un altro We su ps3 (questa non l'ho capita)

Supporto HD x 18 giga8che ... ci metteranno in 18 giga lo sa la Madonna)

Konami sweden dice che ci saranno ben 7 sqaudre scandinave licenziate

Ci saranno le leghe inferiori non licenziate (serieB)

In ML si potrà avere dopo l'editor, la completa nazionalizzazione del torneo tra D1 e D2 (tutta italia, tutta olanda, tutta francia eccc)

Una recente intervista a Seabass su gameinformer, mette in luce che l'esperienza di pes7 su multipiatta non avrà differenze alcune in termini di contenuti, tuttavia il feeling del dualshock su ps3 sarà più naturale (interpreatatelo voi che a me fa venire l'orchite) :rolleyes:

 

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporto HD x 18 giga8che ... ci metteranno in 18 giga lo sa la Madonna)

 

Apparte la "colorita" :mrgreen: battuta... mi chiedo davvero se è possibile...

Cioè, che significa supporto HD??? Che chi non c'ha il lettore HD sarà penalizzato??? Mi sembra che la M$ era stata chiara su questo argomento dicendo che doveva bastare il DVD da 9 GB per qualsiasi gioco... E poi, Gears of War è entrato su un DVD e PES7 non ce la fa??? :crazy: Ma quante stron....te che stanno dicendo questi della Konami... :x

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte la "colorita" :mrgreen: battuta... mi chiedo davvero se è possibile...

Cioè, che significa supporto HD??? Che chi non c'ha il lettore HD sarà penalizzato??? Mi sembra che la M$ era stata chiara su questo argomento dicendo che doveva bastare il DVD da 9 GB per qualsiasi gioco... E poi, Gears of War è entrato su un DVD e PES7 non ce la fa??? :crazy: Ma quante stron....te che stanno dicendo questi della Konami... :x

 

Forse vogliono dire hi definition, credo, cmq ho letto anche il seguito della cosa e questi sono sposati, si vede da come ne parlano di sto gioco. Purtroppo per chi ama questo titolo, dall loro c'è anche il fatto che 360 fa troppi capricci e qualcuno, io compreso, me lo sto ponendo e mica poco sto problema. :rolleyes:

Il cantautore

www.alessandromosca.it

Link al commento
Condividi su altri siti

(*) It is explained as the refree may call an OFFSIDE when there is not, as i could not call one that was real. Like in real soccer. That's amazing!!

 

:ph34r:

e lo sapevo... con la fortuna che ho va a finire che in una finale di qualche torneo mi annullano un gol regolare all'ultimo minuto :rotfl:

comunque bella sta cosa :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

e lo sapevo... con la fortuna che ho va a finire che in una finale di qualche torneo mi annullano un gol regolare all'ultimo minuto :rotfl:

comunque bella sta cosa :drunken:

 

 

Come dice qualcuno qualche post più sopra sta cosa degli errori arbitrali mi sembra tanto una cavolata per coprire gli errori di programmazione..... gli errori degli arbitri ci sono anche in PES 6 solo che si chiamano con il loro nome....

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r:

e lo sapevo... con la fortuna che ho va a finire che in una finale di qualche torneo mi annullano un gol regolare all'ultimo minuto :rotfl:

comunque bella sta cosa :drunken:

 

sinceramente non ci vedo niente di bello a perdere magari una finale di torneo "serio" tra amici solo per un errore arbitrale... Quest'anno ne ho perso uno per colpa di quei maledetti tiri da 3 metri che finiscono al cielo.

Preferisco che la Konami lasci le cose come stanno su questo argomento. Conoscendoli ci troveremmo difronte al solito bug... Magari gol annullati a ripetizione....

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

invece è un passo in più verso la realtà... che c'entrano gli errori di programmazione? :crazy:

la stessa cosa vale per i tiri sbagliati da 3 metri... non succede spesso, ma nella realtà capita di sbagliarli... se volete un gioco in cui segnate ad ogni tiro rivolgetevi altrove :fischio:

 

 

guarda sinceramente tutta sta realtà non la vedo... capisco che si puo sbagliare, magari anche da 2 metri a porta vuota... ma MAI così spesso come succede in PES6! Errore di programmazione è quando un "episodio" diventa abitudine". Ma dico, ci vuole molto a programmare l'omino per cui a porta vuota non debba mirare necessariamente all'angolo?? :ph34r:

Prova in allenamento a ripetere con il "playback" sempre lo stesso tiro al volo... centri la porta una volta su venti :crazy: ...(da fuori area)

Per quello che riguarda i gol annullati mi piacerebbero se fossero fatti come si deve, magari per fuorigioco millimetrici, ma ripeto con la Konami IMHO si rischia di vedersi annulare troppi gol.... :ok:

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...