Vai al contenuto

Bully


Kiro

Messaggi raccomandati

per baciare i maschi in pratica cè un gay in ogni banda, tipo il biondo per i bulli, quello di colore per i secchioni ecc.., è come con le ragazze vai dal tipo gli dai dei fiori e poi lo baci per una ventina di volte fino a quando non sblocchi l'obiettivo. troppo lol.

 

quanto è bella la città tutta innevata, spettacolo, è sempre meglio sto gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 658
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per baciare i maschi in pratica cè un gay in ogni banda, tipo il biondo per i bulli, quello di colore per i secchioni ecc.., è come con le ragazze vai dal tipo gli dai dei fiori e poi lo baci per una ventina di volte fino a quando non sblocchi l'obiettivo. troppo lol.

 

quanto è bella la città tutta innevata, spettacolo, è sempre meglio sto gioco.

aaaah..capito.Allora mi tocca andare in cerca di gay tra le bande :ph34r:

 

Concordo nel dire che piu' si va avanti e piu' le missioni si fanno interessanti,alcune sono di una demenza allucinante :drunken:

Dai..avete visto la missione in cui dobbiamo aiutare la cuoca della scuola??Sti programmatori stanno proprio fuori...

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io o c700 pubnti di qui anche quello :drunken:

Gli obiettivi notavo che sono tutti fattibili.Alcuni te li pui sbloccare sin da subito,altri magari richiedono tante ore di gioco(sbloccare tipo "fai 10.000 km in bici..poi ce n'e' uno simile per lo skate e a piedi).Quello piu' antipatico e' "sblocca il gioco al 100%",non tanto per le missioni o altro quanto per trovare tutti gli elastici,le carte collezionabili e i nani da giardino.Mi sono imposto di trovarli tutti senza guida e non sara' per niente facile...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gli obiettivi cè li ho tutti in pugno, i nani me ne mancano 3 e sono nella zona ancora bloccate, di elastici 20 me ne mancano e di carte 15, gli altri o li ho già sbloccati o manca poco per farli.

Appunto..sono solo gli oggetti l'unco grattacapo.DI sicuro alcun saranno super-nascosti e metteranno a dura prova la mia pazienza... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto..sono solo gli oggetti l'unco grattacapo.DI sicuro alcun saranno super-nascosti e metteranno a dura prova la mia pazienza... :rolleyes:

 

concordo...sarà dura. :rolleyes:

certo che anche quello dei ragazzi da baciare...... :ph34r:

potevano farne uno generico......

 

una domanda, le missioni facoltative (quelle blu) ho visto che hanno degli orari di apparizione, per esempio ce n'è una davanti al municipio dalle 8 alle 21, ma non la trovo mai, questo perchè non è detto che sia sempre diponibile ma che puoi trovarla in quell'orario giusto?

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...sarà dura. :rolleyes:

certo che anche quello dei ragazzi da baciare...... :ph34r:

potevano farne uno generico......

 

una domanda, le missioni facoltative (quelle blu) ho visto che hanno degli orari di apparizione, per esempio ce n'è una davanti al municipio dalle 8 alle 21, ma non la trovo mai, questo perchè non è detto che sia sempre diponibile ma che puoi trovarla in quell'orario giusto?

 

Adesso non so' se alcune appaiono solo in determinati orari.Tipo ce n'e una in cui devi accompagnare una ragazza al dormitorio femminile.Mi capito' 2 volte di notte e in entrambi i casi non riuscii a portarla a termine perche' i guardiani mi beccarono.A quel punto credevo che capitava solo la notte e la difficolta' della missione consisteva appunto nel riuscire ad accompagnarla senza farti beccare.Invece dopo 3-4 giorni mi e' capitata di giorno...mah... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non so' se alcune appaiono solo in determinati orari.Tipo ce n'e una in cui devi accompagnare una ragazza al dormitorio femminile.Mi capito' 2 volte di notte e in entrambi i casi non riuscii a portarla a termine perche' i guardiani mi beccarono.A quel punto credevo che capitava solo la notte e la difficolta' della missione consisteva appunto nel riuscire ad accompagnarla senza farti beccare.Invece dopo 3-4 giorni mi e' capitata di giorno...mah... :rolleyes:

 

Io questa l'ho trovata di giorno, ed effettivamente non ho

avuto nessun problema ad accompagnarla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaa... che fastidioooo... avevo appena finito la prova dei secchioni.. super snervante... e... si blocca il gioco!!!! grrrrrrrrr... in ogni caso.. cosa succede quanto trovi tutte e 40 le carte di G&G o i 75 elastici? sul manuale dicono "trova tutti gli elastici.. e non te ne pentirai"

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è passata la voglia di comprarlo...mamma mia, ma si può fare così...2 anni di porting e si blocca!

si blocca solo nel primo capitolo a me è successo 2-3 volte, in sta settimana devono far uscire la patch.

 

Scusate ma non ho capito una cosa: alle lezioni di grammatica si devono comporre parole in italiano o in inglese??

P.S. m'intrippa sto ggioco!!!

italiano.

 

Appunto..sono solo gli oggetti l'unco grattacapo.DI sicuro alcun saranno super-nascosti e metteranno a dura prova la mia pazienza... :rolleyes:

vi do un consiglio non state a cercare gli elastici, fate la seconda lezione di geografia (infame con gli stati americani) e come ricompensa vi segna sulla mappa tutti gli elastici.

quando date tutti e 6 i transistor al barbone succede una cosa troppo lol.

 

aaaaaaa... che fastidioooo... avevo appena finito la prova dei secchioni.. super snervante... e... si blocca il gioco!!!! grrrrrrrrr... in ogni caso.. cosa succede quanto trovi tutte e 40 le carte di G&G o i 75 elastici? sul manuale dicono "trova tutti gli elastici.. e non te ne pentirai"

dopo aver trovato gli elastici sblocca

la palla gigante di elastici da usare come arma troppo lol, mentre con le carte sblocca l'abito da Master di Grotto loooool
Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

vi do un consiglio non state a cercare gli elastici, fate la seconda lezione di geografia (infame con gli stati americani) e come ricompensa vi segna sulla mappa tutti gli elastici.

la seconda lezione di grammatica mi ha mandato in crisi.Adesso sono costretto a cercare su google la cartina dell'america... :rolleyes:

riguardo gli elastici ne avro' trovati oltre 40 tutti a culo..mi sa che non avro' bisogno della mappa dove sono segnati :mrgreen:

 

quando date tutti e 6 i transistor al barbone succede una cosa troppo lol.

Uhm...mi hai incuriosito cazzarola.E pensare che me ne manca solo uno di transistor...

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda lezione di grammatica mi ha mandato in crisi.Adesso sono costretto a cercare su google la cartina dell'america... :rolleyes:

riguardo gli elastici ne avro' trovati oltre 40 tutti a culo..mi sa che non avro' bisogno della mappa dove sono segnati :mrgreen:

 

 

Uhm...mi hai incuriosito cazzarola.E pensare che me ne manca solo uno di transistor...

 

si si Snake, avevi ragione per Halloween, era impossibile saltarlo, l'ho superato proprio 10 min. fa. Ora mi accingo alla seconda fase. Ma le zucche non ti sbloccavano un obbiettivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

si si Snake, avevi ragione per Halloween, era impossibile saltarlo, l'ho superato proprio 10 min. fa. Ora mi accingo alla seconda fase. Ma le zucche non ti sbloccavano un obbiettivo?

no,nessun obiettivo.Cmq vanno distrutte se si vuol completare il gioco al 100% :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda lezione di grammatica mi ha mandato in crisi.Adesso sono costretto a cercare su google la cartina dell'america... :rolleyes:

riguardo gli elastici ne avro' trovati oltre 40 tutti a culo..mi sa che non avro' bisogno della mappa dove sono segnati :mrgreen:

 

 

Uhm...mi hai incuriosito cazzarola.E pensare che me ne manca solo uno di transistor...

si anchio ne avevo presi una cinquantina di elastici girando a muzzo però cè n'erano 2 inculatissimi e poi gli altri erano ancora nella città bloccata, spero che con qualche lezioni si sblocchiono anche le carte da collezione sulla mappa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è passata la voglia di comprarlo...mamma mia, ma si può fare così...2 anni di porting e si blocca!

 

No, prendilo, è troppo bello,e poi a me si è bloccato solo 1 volta e sono al 3° capitolo.

Poi il salvataggio è rapido quindi non pesa farlo spesso, io lo faccio tutte le sere

e dopo le missioni importanti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaaa... che fastidioooo... avevo appena finito la prova dei secchioni.. super snervante... e... si blocca il gioco!!!! grrrrrrrrr... in ogni caso.. cosa succede quanto trovi tutte e 40 le carte di G&G o i 75 elastici? sul manuale dicono "trova tutti gli elastici.. e non te ne pentirai"

 

Ieri ho fatto tipo 5-6 missioni e all'inizio del secondo capitolo mi si è bloccato

quel gioco fino a quando non esce la patch non lo gioco più...mi sono rotto !!

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli obiettivi notavo che sono tutti fattibili.Alcuni te li pui sbloccare sin da subito,altri magari richiedono tante ore di gioco(sbloccare tipo "fai 10.000 km in bici..poi ce n'e' uno simile per lo skate e a piedi).Quello piu' antipatico e' "sblocca il gioco al 100%",non tanto per le missioni o altro quanto per trovare tutti gli elastici,le carte collezionabili e i nani da giardino.Mi sono imposto di trovarli tutti senza guida e non sara' per niente facile...

finisci le missioni di geografia e li vedrai temo.. :fischio: :mrgreen:

detto questo dove si trova il videogiovco nut shoots

 

Ieri ho fatto tipo 5-6 missioni e all'inizio del secondo capitolo mi si è bloccato

quel gioco fino a quando non esce la patch non lo gioco più...mi sono rotto !!

che culo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto tipo 5-6 missioni e all'inizio del secondo capitolo mi si è bloccato

quel gioco fino a quando non esce la patch non lo gioco più...mi sono rotto !!

 

 

 

ma che sfiga!

io sono all' inizio del 3° cap. e ho avuto un solo blocco nel 1° capitolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 106 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...