Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution


Federico89

Messaggi raccomandati

Quindi nn ci sara piu un uscita anticipata del gioco?

 

Bhe, di qualche giorni direi proprio di si. Come ho scritto più avanti l'uscita ufficiale è al 36, ma versioni inglesi si possono facilmente recuperare già dal 22/23. Basta conoscere i negozi giusti. Per la versione ITA in vece basterà andare uno o due giorni prima, entrare in negozio facendo gli occhi tristi (uomo)/entrare con una scollatura molto profonda (donna) e chiedere umilmente per favooooore! Ps.: piangere mentre si fa la fatidica domanda ( proprio in questo stile: :piange: ) aiuta e non poco! :P

 

@zlatan x360: spero tu abbia ragione, non seguo quel sito e quindi non conosco le sue recensioni. :whew: Ma mi fido di te!^^

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe, di qualche giorni direi proprio di si. Come ho scritto più avanti l'uscita ufficiale è al 36, ma versioni inglesi si possono facilmente recuperare già dal 22/23. Basta conoscere i negozi giusti. Per la versione ITA in vece basterà andare uno o due giorni prima, entrare in negozio facendo gli occhi tristi (uomo)/entrare con una scollatura molto profonda (donna) e chiedere umilmente per favooooore! Ps.: piangere mentre si fa la fatidica domanda ( proprio in questo stile: :piange: ) aiuta e non poco! :P

 

@zlatan x360: spero tu abbia ragione, non seguo quel sito e quindi non conosco le sue recensioni. :whew: Ma mi fido di te!^^

hanno allungato il mese di qualche giorno? :asd:

scherzi a parte...oggi ho prenotato una copia al GS e gli ho chiesto se è già arrivato..mi ha detto di no ed è strano,perchè a detto che di solito arriva 1 settimana prima del lancio....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo molta curiosità, un'ora e mezza di coda ed una buona dose di pazienza, ho potuto provare alla GC2011, il nuovo titolo di Deus Ex, sviluppato da Deep Silver.

 

Riesco a guadagnarmi una postazione Xbox360 e mi metto all'opera.

1° "intoppo": postazione totalmente settata in tedesco.

 

Parte un filmato di introduzione, dove il nostro cyber protagonista si trova sopra un velivolo, mentre parla sul da farsi e sul tipo di azione da intraprendere, giunge il momento dello "sbarco" su un edificio della Sarif corporation.

 

(Visuale in prima persona) Dopo aver eseguito alcune scelte nel dialogo (in tedesco) mi trovo con un revolver in mano, giungo ai piani inferiori dell'edificio dove vengo subito individuato da alcune guardie, parte uno scontro a fuoco cerco lo scontro frontale, ma mi ritrovo a dover utilizzare le coperture (un po' alla Gears of War) per minimizzare i danni ed eliminare gli avversari (in questo caso la visuale passa in 3a persona).

 

Riesco a perquisire i corpi dei nemici abbattuti, recupero un'arma silenziata, (bene! ma...... 2° "intoppo") per cambiare arma devo entrare in un menù-inventario e selezionare il nuovo "ferro". (Nel menù è possibile combinare elementi come ad esempio silenziatori e pistole)

 

Giungo in un magazzino sorvegliato da 4-5 guardie, centellinando le munizioni riesco a neutralizzarle tutte, proseguo poco oltre, un po' per l'impostazione dei comandi, un po' per la scarsità di proiettili, un po' per qualche morte di troppo abbandono la postazione con qualche perplessità....

___________________________________________________________________________________

 

Fermi tutti, dov'è la parte steam punk del primo CAPITOLO uscito nel 2001?

 

Deus Ex è diventato un gioco stealth? Io me lo ricordavo come mix rpg fps.

 

Graficamente parlando non aspettatevi Crysis 2, ciò non toglie che il gioco scorre abbastanza fluido senza notevoli cali di frame rate, aliasing et similia.

 

Sinceramente da un nì riguardo l'acquisto, sono passato ad un... attendo una demo in italiano per poter comprendere appieno se mettere le mani su questo titolo.

 

Evitai Invisible War come la peste.... spero di non dover fare la stessa scelta.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno allungato il mese di qualche giorno? :asd:

 

L'attesa per questo titolo si fa cosi snervante che riesce persino ad allungare i mesi! rofl!^^

 

scherzi a parte...oggi ho prenotato una copia al GS e gli ho chiesto se è già arrivato..mi ha detto di no ed è strano,perchè a detto che di solito arriva 1 settimana prima del lancio....

 

Le consegne sono già iniziate oggi a quanto pare, ma non credo arriveranno nei negozi prima di domani o mercoledì purtroppo. :(

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames voto 9,0

 

cose buone

- Eccezionale libertà di scelta 100 punti

 

- Design notevole 1000 punti

 

- E' l'erede di Deus Ex Abbiamo un vincitore .-.

 

cose non buone

- Boss fight da dimenticare Come negli altri deus ex manco ci si accorgeva delle boss fight, quindi mi va bene così

 

- Caricamenti molto lunghi Fastidioso ma sempre correggibile (almeno su pc...)

 

- Tecnicamente non eccezionale Si vedeva ma anche questo è un "contro" sorvolabile ampiamente

 

Direi che per me è day one.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni parlono chiaro: questo è un ottimo titolo e i difetti sono esattamente quelli che mi aspettavo, caricamenti lunghi compresi visto che mi sono anche guardato qualche walktrough del primo livello. Quello che invece non mi piace è questo:

 

A fronte di un buon doppiaggio in inglese, la versione italiana risulta purtroppo molto poco curata: il labiale si rivela spesso totalmente fuori sincrono e la scelta delle voci non è sempre azzeccata.

 

Domani non ci sono e so se passando già Mercoledì riesca a recuperare la versione originale. Spero quindi che quella ita non sia proprio come Alan Wake e quindi da buttare... ^_^

 

:D Positivo, finché son' vivo ;)

http://img444.imageshack.us/img444/8279/mxposttagv01whiteboxes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia, pareri discordanti sulla qualità del doppiaggio nostrano.

Pecca di cui parlano praticamente tutti è la non sincronia della voce con il movimento labbiale.

lo sapevo che avrebbero fatto una stronzata con il dopp. in ita :bang: ,

spero solo che si può cambiare voce dalla dashboard...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla recensione di Videogame.it si capisce che la sola main-quest dura 25 ore...facendo anche missioni secondarie e un po' di sana esplorazione (in giro si trovano palmari con mail da leggere, tv che trasmettono telegiornali, ecc.) si arriva facilmente alle 40-50 ore.

Su ign dicono che pure il doppiaggio inglese ha qualche problemuccio...consoliamoci va :mrgreen: Tra l'altro, se capite l'inglese, vi consiglio di leggere quella recensione, mi ha fatto salire l'hype alle stelle.

 

Un po' di voti:

 

* Strategy Informer – 9.5

* GamerFitNation – 9

* TheSixthAxis – 9

* PlanetXbox360 – 8.8

* LazyGamer.Net – 9.3

* PC Gamer – 94/100

* WorthPlaying – 9.7

* Edge – 9

* ComputerandVideogames – 94/100

* IGN – 9

* Digital Spy – 5/5

* Destructoid – 9.5

* Joystiq – 4.5/5

* Videogamer – 9

* 1Up – A/A+

* IncGamers – 10

* Gamefront – 95/100

* GameTrailers – 8.7/10

Modificato da sixstrings
http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Le recensioni parlono chiaro: questo è un ottimo titolo e i difetti sono esattamente quelli che mi aspettavo, caricamenti lunghi compresi visto che mi sono anche guardato qualche walktrough del primo livello. Quello che invece non mi piace è questo:

 

 

 

Domani non ci sono e so se passando già Mercoledì riesca a recuperare la versione originale. Spero quindi che quella ita non sia proprio come Alan Wake e quindi da buttare... ^_^

 

:D Positivo, finché son' vivo ;)

 

Occhio che quelli di spaziogames sono gli UNICI a dire che il doppiaggio ita è fatto male. Sia everyeye che gamesurf affermano invece che il lavoro sia stato più che ottimo, rovinato solo in parte dall'asincronia del labiale.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il doppiaggio ing possa non essere il massimo avevo pochi dubbi sta volta... come ripeto, il doppiaggio del primo Deus Ex non era niente di che anzi, i personaggi erano spesso monotoni (cioè del tono sempre uguale XD)... e anche invisible war non brillava...

 

Comunque tant'è che conviene lo stesso prenderlo ita a sto punto... anche dovessero far schifo tutti e due i doppiaggi io lo gioco lo stesso LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Che il doppiaggio ing possa non essere il massimo avevo pochi dubbi sta volta... come ripeto, il doppiaggio del primo Deus Ex non era niente di che anzi, i personaggi erano spesso monotoni (cioè del tono sempre uguale XD)... e anche invisible war non brillava...

 

Comunque tant'è che conviene lo stesso prenderlo ita a sto punto... anche dovessero far schifo tutti e due i doppiaggi io lo gioco lo stesso LOL

 

Ripeto che 'sta storia del doppiaggio scarso in ita è nata solo dalla recensione di Spaziogames. In quella di Everyeye e gamesurf (siti che, personalmente, ritengo INFINITAMENTE più affidabili e curati di Spaziogames) c'è scritto che il doppiaggio è ottimo.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Del doppiaggio non mi importa più di tanto (basta che non mettano Dario Argento....)

Conto sul fattore trama ed rpg.....mmm... attenderò la videorecensione di Everyeye e la recensione di Mx.....

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che 'sta storia del doppiaggio scarso in ita è nata solo dalla recensione di Spaziogames. In quella di Everyeye e gamesurf (siti che, personalmente, ritengo INFINITAMENTE più affidabili e curati di Spaziogames) c'è scritto che il doppiaggio è ottimo.

 

va beh, chi l'ha recensito probabilmente non ha gradito il doppiaggio, poi aggiungi che manca di sincronia con il labiale e il gioco è fatto.

Può anche essere un fattore soggettivo, ad alcuni fa cagare quello di ME per esempio, io invece lo trovo buono.

Ricordiamoci sempre che il recensore non è Dio in terra e che la sua parola vale come la mia o la vostra.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, chi l'ha recensito probabilmente non ha gradito il doppiaggio, poi aggiungi che manca di sincronia con il labiale e il gioco è fatto.

Può anche essere un fattore soggettivo, ad alcuni fa cagare quello di ME per esempio, io invece lo trovo buono.

Ricordiamoci sempre che il recensore non è Dio in terra e che la sua parola vale come la mia o la vostra.

Siamo d'accordo, il punto è che in una recensione viene affermato che il doppiaggio in italiano è totalmente da dimenticare, in altre due si afferma che il lavoro è ottimo. I gusti saranno pure soggettivi (e guai se non lo fossero), ma una discrepanza così elevata non riesco a spiegarmela. E poi dalla videorecensione di spaziogames il lavoro di doppiaggio (per quello che ho potuto sentire) mi ha decisamente convinto.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo d'accordo, il punto è che in una recensione viene affermato che il doppiaggio in italiano è totalmente da dimenticare, in altre due si afferma che il lavoro è ottimo. I gusti saranno pure soggettivi (e guai se non lo fossero), ma una discrepanza così elevata non riesco a spiegarmela. E poi dalla videorecensione di spaziogames il lavoro di doppiaggio (per quello che ho potuto sentire) mi ha decisamente convinto.

 

a me, leggendo, non è sembrato cosi disastroso come dici, dicono che è molto poco curato, cioè sincronia pessima (e questo se non sbaglio lo dicono anche in altre rece) e scelta di voci non sempre azzeccate. Non sempre azzeccate..quindi alcune lo sono...diciamo un doppiaggio da 5.5-6 non da 3 e quindi disastroso.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me, leggendo, non è sembrato cosi disastroso come dici, dicono che è molto poco curato, cioè sincronia pessima (e questo se non sbaglio lo dicono anche in altre rece) e scelta di voci non sempre azzeccate. Non sempre azzeccate..quindi alcune lo sono...diciamo un doppiaggio da 5.5-6 non da 3 e quindi disastroso.

 

Con "molto poco curata" si riferiscono al doppiaggio italiano, dato che i problemi di sincronia li menzionano poco dopo. E comunque il dubbio rimane, dato che SOLO spaziogames afferma che il doppiaggio è <<molto poco curato>>, mentre le recensioni di due siti di qualità altissima affermano tutto l'opposto, parlando di un doppiaggio ottimamente realizzato se non per i problemi di sincronia. Se a questo ci sommo il fatto che le voci che ho sentito PERSONALMENTE mi sono piaciute, sono decisamente tentato di credere ad everyeye e gamesurf ok.gif

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Con "molto poco curata" si riferiscono al doppiaggio italiano, dato che i problemi di sincronia li menzionano poco dopo. E comunque il dubbio rimane, dato che SOLO spaziogames afferma che il doppiaggio è <<molto poco curato>>, mentre le recensioni di due siti di qualità altissima affermano tutto l'opposto, parlando di un doppiaggio ottimamente realizzato se non per i problemi di sincronia. Se a questo ci sommo il fatto che le voci che ho sentito PERSONALMENTE mi sono piaciute, sono decisamente tentato di credere ad everyeye e gamesurf ok.gif

 

La questione di sincronia o non, personalmente la trovo molto importante e incide molto imo.

Poi le voci possono piacere o meno e non han detto che tutte le voci fanno cagare. Non sarebbe da crocifiggere quella recensione scritta decisamente bene soffermandosi concretamente sul valore effettivo del gioco.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I miei dubbi si sono sciolti come neve al sole.... REVIEW GAMETRAILERS meno male.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...