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Metal Gear Rising: Revengeance


Kamigawa

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Il fatto che la roba scompaia penso sia fatto semplicemente per allegerire il tutto... se il gioco deve girare a 60 fps e la console deve star a calcolare la fisica dei materiali tagliati siamo apposto... suppongo non potessero fare altrimenti per mantenere un framerate stabile.

evidentemente e proprio così, cioè che la 360 regge fino ad un certo punto... ma in fondo quanti sono..? 8 anni che la 360 è sul mercato..? sono questi i casi in cui rimpiango la next gen, perchè stanno uscendo giochi tipo farcry3, questo qui ecc ecc.. tutti giochi BELLI che potrebbero essere FANTASTICI con una console o un pc di ultima generazione... :rolleyes: però vabbè la next gen si avvicina sempre di più

 

finalmente ho imparato a parare e una volta fatto questo, poi il boss finale diventa relativamente facile da ammazzare... però cristo con questa parata strana il gioco si fa molto più difficile.. da più soddisfazione, questo è fuori dubbio, ma una parata "classica" ti avrebbe fatto "tirare il fiato" di più in un gioco ULTRAfrenetico come questo...! comunque, MIO, più provo la demo e più mi ci sto innamorando...!

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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Scaricata la demo e provato il gioco. Che dire... bella la grafica, bello il design dei personaggi, buoni i comandi però... l'impostazione del gioco mi pare veramente vecchia: il design dei livelli, la presentazione dell'interccio narrativo ecc... sa tutto di visto e stravisto e la bella innovazione dell'utilizzo della spada non aiuta certo a cambiare questo senso di "superato" che ho vissuto nel giocare la demo.

Peccato, non so se lo prenderò...

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Scaricata la demo e provato il gioco. Che dire... bella la grafica, bello il design dei personaggi, buoni i comandi però... l'impostazione del gioco mi pare veramente vecchia: il design dei livelli, la presentazione dell'interccio narrativo ecc... sa tutto di visto e stravisto e la bella innovazione dell'utilizzo della spada non aiuta certo a cambiare questo senso di "superato" che ho vissuto nel giocare la demo.

Peccato, non so se lo prenderò...

vecchio? è un classico hack n slash dei platinum. per l'intreccio narrativo meglio giocarsi tutta la versione completa che pochi minuti di demo.

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Provato anche io e devo dire che dopo le prime impressioni negative la stoffa del titolo è venuta fuori, raga se prendete confidenza con la parata è la sagra della porchetta a fette, anche il boss finale che all'inizio sembrava ostico dopo aver preso confidenza con comandi e parata adesso sembra uno scherzo; poi ho il sospetto che non tutte le abilità di raiden siano sbloccate nella demo infatti il tasto b non è utilizzato, magari più in la si sbloccano altre evoluzioni, certo tutto quello che fa da contorno a raiden e la sua spada è a malapena sufficiente, ma come action puro la stoffa c'è, di sicuro a prezzo pieno è una follia ma a 39 euro è proprio il prezzo suo, tutto secondo me chiaramente.

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Konami ci informa che all'interno della confezione europea di "Metal Gear Rising: Revengeance" sarà presente il codice per che permetterà di scaricare il costume che renderà l'aspetto di Raiden identico a quello di Gray Fox.

Ah quello è bello!

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile.

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i combattimenti sono esaltanti,lo stile di metal gear c'è,seppur sia un gioco completamente diverso....io come sempre aspetto un calo di prezzo(come quasi tutit i giochi ormai),spero che non diventi monotono(se il gioco è solo un vai avanti/affetta...vai avanti/affetta stufa dopo poco) e spero che sappiano implementare meccaniche varie e divertenti,perchè come stile secondo me ci siamo.....

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mi mancano 2 obiettivi facili facili per millare far cry 3, dopodiché molto probabilmente lo darò dentro per MGRR in modo da avere un po di sconto...! questo gioco deve essere mio...! :ok:

 

raga se prendete confidenza con la parata è la sagra della porchetta a fette, anche il boss finale che all'inizio sembrava ostico dopo aver preso confidenza con comandi e parata adesso sembra uno scherzo

quoto, la prima volta che ho usato la demo, contro il boss finale sono impazzito e ho dovuto lasciar li perchè continuavo a crepare in maniera sconcertante (a "normale").. ma poi, preso da questo gioco mi ci son rimesso sotto e quando ho imparat oad utilizzare la parata, ho fatto secco il boss in manco 5 minuti...! basta imparare...! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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per ucciderli alle spalle basta andargli dietro e premere B, mentre per infilzare dall'alto i robot non ricordo, forse bisognava prima distruggergli la testa e poi premere qualche tasto

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

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per ucciderli alle spalle basta andargli dietro e premere B, mentre per infilzare dall'alto i robot non ricordo, forse bisognava prima distruggergli la testa e poi premere qualche tasto

se ti avvicini da dietro ad un robot puoi finirlo anche lui con un colpo silenzioso se ci arrivi da dietro e premi B.. altrimenti se non sbaglio devi assestagli non so quanti colpi e poi premi Y + B e gli fa la mossa finale (e ogni volta, quando finisco la mossa, mi blocco il volo e lo faccio in mille pezzi prima di cadere a terra haha) troppo figo sto gioco :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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si infatti mi ci sono rimesso ieri, ho giocato la demo altre due volte (ormai è una droga!!)e ho fatto delle mosse da paura!

ho pure salvato l'ostaggio uccidendo nell'ordine giusto i cyborg

l'unico appunto che farei è all'IA dei cyborg nemici, davero tonti, ho distrutto un robot gigante alle spalle di un cyborg che continuava a passeggiare come niente fosse!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

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si infatti mi ci sono rimesso ieri, ho giocato la demo altre due volte (ormai è una droga!!)e ho fatto delle mosse da paura!

ho pure salvato l'ostaggio uccidendo nell'ordine giusto i cyborg

l'unico appunto che farei è all'IA dei cyborg nemici, davero tonti, ho distrutto un robot gigante alle spalle di un cyborg che continuava a passeggiare come niente fosse!

si si spero anche io che sistemino la IA perchè in certi casi è davvero indecente (sembra peggio di quella di crysis 2 :whew:)... ad esempio, sai dove ci sono i 2 tizi con l ostaggio giusto..? ecco, li ammazzo entrambi silenziosamente, poi vado sotto a dei portici dove c era un nemico al piano superiore, taglio una colonna di sostegno, faccio crollare mezzo muro e il tizio cade di sotto, cade in piedi, continua a camminare come se niente fosse e secco silenziosamente pure lui...! :whew: mi auguro vivamente che sistemino sta roba va... :ph34r:

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Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

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  • 2 settimane dopo...

Secondo quanto riportato sul Playstation Blog statunitense, il DLC che includerà le missioni a Realtà Virtuale per Metal Gear Rising: Revengeance verrà rilasciato sia per PS3 che per Xbox 360, eccetto negli Stati Uniti, dove quest'ultimo sarà un'esclusiva per gli utenti dell'ammiraglia di Sony: il pacchetto disporrà di 30 missioni non presenti nel gioco, le quali si svolgeranno in una sorta di addestramento in VR (missioni che dovrebbero essere familiari ai fan della serie) e promette un mix di combattimenti, fasi stealth e di "qualcosa in più", comprese le missioni in cui dovremo giocare nei panni di un Dwarf Gekko (o Tripod, come a volte è solito chiamarlo).

Purtroppo non sono ancora stati annunciati data di rilascio e prezzo del DLC, ma è stato promesso che verranno presto divulgati.

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