Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

Gli ultras hanno acquisito sempre più potere, c'è poco da fare... e finchè le leggi in italia non saranno più dure non cambierà l'andazzo.

Non mi riferisco solo ai cori ma al comportamento generale degli ultras delle varie tifoserie.

Detto questo, sono d'accordo con te... sono un branco, ma presi singolarmente non valgono niente.

 

Per quanto riguarda Maicon, beh. Ora non voglio cercare di fomentare una polemica..insultare l'arbitro più o meno pesantemente è un comportamento da punire, in ogni caso. Le due giornate, secondo me sono giuste e anzi, dovrebbero farsi rispettare di più gli arbitri.

L'altro giorno infatti, ho visto un video di Platini che dava delle disposizioni ai vari arbitri e infatti consigliava loro di non intimorirsi e di dare più cartellini quando i giocatori mancano di rispetto all'arbitro e così dovrebbe essere, secondo me

E giustamente incominciamo facendo saltare a Maicon la partita con la Juve :mrgreen:

Per gli altri ci sarà tempo :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

cut

quoto..l'unica cosa che non mi spiego e perchè c'è voluto balotelli per accorgersene..cioè tempo fa postai il video di quel gruppo di tifosi viola che andarono allo stadio con una maglietta con su scritto -39 (era passata una settimana dal gemellaggio con il liverpool) e non mi pare che se ne sia mai parlato ne mai ho sentito i vari bergomi e pistocchi alzarsi indignati come fanno quando c'è in mezzo il povero balotelli...

 

le cose in italia sono SEMPRE andate cosi..devo forse ricordarvi i cori sul suocero di de rossi (morto suicida quest'estate) e oltre a quelli sull'Heysel vogliamo parlare del ricco repertorio sul vesuvio e i rifiuti di napoli ?

 

purtroppo non punendo a monte questi comportamenti incivili gia 10/15 anni fa (e forse ancora di più) si sono creati "pericolosi" precedenti e forse è troppo tardi per correre ai ripari..

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E giustamente incominciamo facendo saltare a Maicon la partita con la Juve :mrgreen:

Per gli altri ci sarà tempo :fischio:

Maicon se la deve prendere solo con se stesso.

Ha preso un rosso che un giocatore del suo livello non deve mai beccarsi..in primis per il gesto.. poi a partita finita e sul 3-1 non deve esistere una cosa del genere..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Maicon, beh. Ora non voglio cercare di fomentare una polemica..insultare l'arbitro più o meno pesantemente è un comportamento da punire, in ogni caso.

e sono d'accordo, mi sta bene, giusto!

 

...ma perche' con certi episodi ci si scalda tanto e si condannano tanto, mentre con altri ben piu' gravi (se non per il gesto in se, per tutto quello che sottointendono) si considearno normali, si alzano le spalle e ci si volta dall'altra parte?

un giocatore che insulta l'arbitro nella foga agonistica e' da condannare. giusto.

un tifoso che insulta un giocatore nella foga della cretineria e' da assecondare, sopportare, lasciar perdere... tutto normale. eh no!!! non mi sta bene.

 

le tifoserie hanno preso sempre piu' potere... si', e dato che si dice sempre sono una minoranza, perche' hanno sempre loro la voce in capitolo, perche' i non ultras non li lasciano soli ed invece state sempre qui a "difenderli", o quanto meno a sminuire i loro gesti, a dirmi che dopotutto sono cose normali? normali un ca**o.

 

 

io non so voi, ma settimana scorsa mi sono indignano non poco nel vedere una manifestazione a roma contro questa fantomatica tessera del tifoso...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

e sono d'accordo, mi sta bene, giusto!

le tifoserie hanno preso sempre piu' potere... si', e dato che si dice sempre sono una minoranza, perche' hanno sempre loro la voce in capitolo, perche' i non ultras non li lasciano soli ed invece state sempre qui a "difenderli", o quanto meno a sminuire i loro gesti, a dirmi che dopotutto sono cose normali? normali un ca**o.

 

 

io non so voi, ma settimana scorsa mi sono indignano non poco nel vedere una manifestazione a roma contro questa fantomatica tessera del tifoso...

Ma io non sto qui a difenderli. Anzi. Sto solo ribadendo che non era un coro razzista, ma solo un coro di cattivo gusto oltre che fuori luogo.

Il problema di fondo è che la passano liscia poichè non possono punire tutti quelli che cantavano questi cori.. ne punire la società.. si potrebbe squalificare il campo, si.. però poi la situazione peggiorerebbe solamente..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè diavolo è stato esonerato Zenga?
è uno dei migliori allenatori del nostro campionato,e non ha fatto male al Palermo,perchè Zamparini deve fare ancora l'idiota?
ma porca b******

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè diavolo è stato esonerato Zenga?

è uno dei migliori allenatori del nostro campionato,e non ha fatto male al Palermo,perchè Zamparini deve fare ancora l'idiota?

ma porca b******

Colpo Grosso...peccato che i perdenti nerazzurri abbiano vinto...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

uao!!! Che uomini!!!! :mrgreen: :mrgreen:

 

Oltre che amare la perseveranza negativa gli ultras della Juve si sono dimostrati anche ignoranti ed imbecilli. :rolleyes:

 

Ma almeno usare un po' d'ironia no?!?!?

 

Un bel coretto ironico ci potrebbe anche stare....

 

No ma va...oh fa figo...

Insultiamo un giocatore che non c'è in campo...sai quanto si caca sotto :mrgreen:

 

Colpo Grosso...peccato che i perdenti nerazzurri abbiano vinto...

 

Mi sa che perdenti vicino a nerazzurri ultimamente è diventato un ossimoro :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

rimasto deluso per sabato??.. :mrgreen:

no vabbè, non abbiamo giocatori ed abbiamo affrontato una squadra che sta bene. Conta quella di domani ed ho paura. Non abbiamo giocatori chiave

 

Chi è quel secco con cui hai fatto la foto!!! :rotfl:

Quel secco è un grande giocatore, ora è rotto ma aspetta che ritorni...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

@ tapioca

il tuo messaggio è davvero fuori luogo, visto che questo è il topic di serie A e hai parlato di argomenti ben diversi.

 

Per risponderti poi, se ti sembra normale che un branco di animali possa calunniare indisturbato un 19enne allora hai sbagliato emisfero forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto questo è un forum libero e non mi puoi dire tu di cosa parlare specie se sono in topic visto che non sono il solo che ha trattato l'argomento, e sopratutto è un argomento attuale capitato nel campionato serie A e ripreso da tutte le fonti di comunicazione e da personalità appunto ben pensanti.

se pero non sei d'accordo con il mio pensiero invece che sprecare calli alle mani e scrivere ciò,porta argomenti di risposta validi perche con questo intervento non hai portato nulla se non altro polemizzare con una persona che ha usato toni educati e che non la pensa come te...

 

il 19enne animale(come definisci tu quelli che hanno atteggiamenti sbagliati) indisturbato è un personaggio pubblico ed essendo un fuoriclasse è d'esempio a milioni di persone e bambini che magari non avranno nemmeno se lavorano per 12 vite consecutive quello che quadagna lui in un anno,ed inoltre deve essere molto piu portato ad avere rispetto sia per le tifoserie avversarie,per i compagni di squadra,per la sua societa ,per i suoi allenatori ,per i giocatori avversari , che per questo sport che lo ha arricchito altrimenti con quell'educazione era ai margini della società molto piu di quelli che tu chiami animali... dimostrando piu volte con il suo comportamento di essere lui lo strafottente ed il razzista come nell'episodio in cui ando sotto la bandierina del calcio d'angolo e disse romani di **** rivolto ai tifosi avversari...

se si comporta cosi è normale che poi lo trattino per quello che dimostra di essere...fatalità nessuna tifoseria lo ama pur essendo un fuoriclasse ma non un campione perche i campioni non hanno colori ne nazionalita ne colori della pelle!

mi chiedo come mai a pelè quando giocava nessuno gli ha mai riservato un trattamento del genere...era di un nero piu bello forse??

 

tante parole per dire che balotelli è un fesso.. e non si merita niente.. uno che corre lo dice anche mourinho con la macchiane fiammante appena presa.. non ha rispetto neanche per l'allenatore.. e poi si mette a fare la beneficenza chiamando a se i giornalisti! che vergogna di ragazzo e poi lo volete in nazionale.. ma vergognatevi.. io li farei pagare una bella multa... e lo lasciarei in panchina fino alla fine del contratto può essere forte quanto vuoi.. ma noi al milan di sti problemi non ne aabbiamo.. anzi paghiamo 4.5 a dida per stare in panchina perchè sappiamo che ha problemi fisici.. eppure in quest'ultimo periodo ci sta ripagando salvandoci le partite!

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto questo è un forum libero e non mi puoi dire tu di cosa parlare specie se sono in topic visto che non sono il solo che ha trattato l'argomento, e sopratutto è un argomento attuale capitato nel campionato serie A e ripreso da tutte le fonti di comunicazione e da personalità appunto ben pensanti.

se pero non sei d'accordo con il mio pensiero invece che sprecare calli alle mani e scrivere ciò,porta argomenti di risposta validi perche con questo intervento non hai portato nulla se non altro polemizzare con una persona che ha usato toni educati e che non la pensa come te...

 

il 19enne animale(come definisci tu quelli che hanno atteggiamenti sbagliati) indisturbato è un personaggio pubblico ed essendo un fuoriclasse è d'esempio a milioni di persone e bambini che magari non avranno nemmeno se lavorano per 12 vite consecutive quello che quadagna lui in un anno,ed inoltre deve essere molto piu portato ad avere rispetto sia per le tifoserie avversarie,per i compagni di squadra,per la sua societa ,per i suoi allenatori ,per i giocatori avversari , che per questo sport che lo ha arricchito altrimenti con quell'educazione era ai margini della società molto piu di quelli che tu chiami animali... dimostrando piu volte con il suo comportamento di essere lui lo strafottente ed il razzista come nell'episodio in cui ando sotto la bandierina del calcio d'angolo e disse romani di **** rivolto ai tifosi avversari...

se si comporta cosi è normale che poi lo trattino per quello che dimostra di essere...fatalità nessuna tifoseria lo ama pur essendo un fuoriclasse ma non un campione perche i campioni non hanno colori ne nazionalita ne colori della pelle!

mi chiedo come mai a pelè quando giocava nessuno gli ha mai riservato un trattamento del genere...era di un nero piu bello forse??

 

Se stiamo a vedere chi davvero e' un campione credo finiremmo di contare prima di usare tutte e due le mani...

 

L'accusa a Balotelli di essere razzista lui stesso è ancora più strana...e sinceramente poco fondata... Data l'attenzione che questo ragazzo attira un episodio del genere sarebbe ancora oggi sulle prime pagine di tutti i giornali...

 

E per quanto riguarda Pelè, a parte il discorso che era sicuramente più "campione" di Balotelli, era un giocatore di un tempo diverso, quando ancora nel calcio non c'era l'odio oggi presente...

Ti faccio due veloci esempi...Zoro ed Eto'o, ti sembrano due giocatori che furono /sono strafottenti ? Eppure gli insulti razzisti arrivarono comunque...

 

Quelli sono da condannare e quelli contro Balotelli no ? Solo perchè è strafottente ?

 

Non capisco...

 

tante parole per dire che balotelli è un fesso.. e non si merita niente.. uno che corre lo dice anche mourinho con la macchiane fiammante appena presa.. non ha rispetto neanche per l'allenatore.. e poi si mette a fare la beneficenza chiamando a se i giornalisti! che vergogna di ragazzo e poi lo volete in nazionale.. ma vergognatevi.. io li farei pagare una bella multa... e lo lasciarei in panchina fino alla fine del contratto può essere forte quanto vuoi.. ma noi al milan di sti problemi non ne aabbiamo.. anzi paghiamo 4.5 a dida per stare in panchina perchè sappiamo che ha problemi fisici.. eppure in quest'ultimo periodo ci sta ripagando salvandoci le partite!

 

Se si rivuole Totti si può volere anche Balotelli...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, i cori contro balotelli sono stati stupidi e fuori luogo..

non vorrei che fra 2 settimane ci vadano di traverso.

detto questo, lui è insopportabile, ci sarà un motivo se tutte le sante domeniche viene preso di mira in ogni stadio.

anche sabato dopo il gol un bel gesto per azzittire tutti, così tanto per calmare gli animi.

è una capra dai, mi sembra evidente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, lui è insopportabile, ci sarà un motivo se tutte le sante domeniche viene preso di mira in ogni stadio.

anche sabato dopo il gol un bel gesto per azzittire tutti, così tanto per calmare gli animi.

 

Se gliene dicono dietro di tutti i colori prima dell'inizio della partita non è colpa sua, credo.

Tocca all'ex magistrato Gianpaolo Tosel, giudice sportivo, decidere domani pomeriggio: che fare con il caso Balorelli? Ormai è uno stillicidio vergognoso. Sabato Bologna-Inter: cori e buu razzisti, prima e durante la partita....

(La Repubblica)

 

A mio parere Balotelli è già bravo a fare SOLO il gesto di azzittire.

 

Poi, ripeto, per mio modesto parere: in campo c'è l'arbitro che decide di sanzionare qualcuno che si comporta in modo scorretto. Basta questo.

La morale lasciatela fuori dal campo di gioco, che non fa parte del calcio, visto che di questo sport si tratta.

Uno può anche comportarsi in malo modo in campo ma non deve rendere conto ne a me e ne a te e ne a nessuno, credo. Solo all'arbitro.

Ci sono giocatori che si comportano peggio, o si sono comportati peggio nella loro carriera, ma le loro stupende gesta non fanno eco.

 

Quelle che gridano le persone sugli spalti sono ululati razzisti, volgarità e oscenità.

Se poi vogliamo creare un alibi per queste persone fate pure.

 

Una persona, o un calciatore, può stare sulla balle o meno e questa è una cosa che ci può stare.

Dove nella maggior parte degli stadi del mondo il massismo disprezzo è un fischio in Italia si arriva a spaziare dal razzismo, ad augurargli la morte e a offendere sua madre.

Se questa dovrebbe rappresentare la normalità....non so.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che non si debba mai fare di tutt'erba un fascio e che vadano condannati in giusto modo ed egual misura tutti i comportamenti scoretti...

 

Non è che un coro razzista o il lancio di un petardo non va condannato perchè c'è gente a Catania a bordo campo con le forbici e ciò è molto più grave...

 

Ragionando così allora uno che rapina un negozio non va arrestato perchè c'è gente che ammazza le persone e arrestare un semplice rapinatore distoglierebbe l'attenzione da problemi più seri...

 

...per carità.

 

Bisogna evitare ogni tipo di comportamento che con il calcio non ha nulla a che fare... Dal lancio del petardo alle cose più gravi, ovviamente nella giusta misura.

 

 

E intanto sono scattati 8 arresti per una nuova ondata di calcio scommesse... Coinvolte società di C e di B, con il panzuto presidente del Potenza che sorridente si accomoda nell'auto dei carabinieri...

 

Al peggio non c'è mai fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se gliene dicono dietro di tutti i colori prima dell'inizio della partita non è colpa sua, credo.

Tocca all'ex magistrato Gianpaolo Tosel, giudice sportivo, decidere domani pomeriggio: che fare con il caso Balorelli? Ormai è uno stillicidio vergognoso. Sabato Bologna-Inter: cori e buu razzisti, prima e durante la partita....

(La Repubblica)

 

A mio parere Balotelli è già bravo a fare SOLO il gesto di azzittire.

 

Poi, ripeto, per mio modesto parere: in campo c'è l'arbitro che decide di sanzionare qualcuno che si comporta in modo scorretto. Basta questo.

La morale lasciatela fuori dal campo di gioco, che non fa parte del calcio, visto che di questo sport si tratta.

Uno può anche comportarsi in malo modo in campo ma non deve rendere conto ne a me e ne a te e ne a nessuno, credo. Solo all'arbitro.

Ci sono giocatori che si comportano peggio, o si sono comportati peggio nella loro carriera, ma le loro stupende gesta non fanno eco.

 

Quelle che gridano le persone sugli spalti sono ululati razzisti, volgarità e oscenità.

Se poi vogliamo creare un alibi per queste persone fate pure.

 

Una persona, o un calciatore, può stare sulla balle o meno e questa è una cosa che ci può stare.

Dove nella maggior parte degli stadi del mondo il massismo disprezzo è un fischio in Italia si arriva a spaziare dal razzismo, ad augurargli la morte e a offendere sua madre.

Se questa dovrebbe rappresentare la normalità....non so.

 

balotelli è riuscito a far diventare tutta l' italia razzista quindi..

 

guarda, io lo vedo giocare, è insopportabile. (punto)

che poi venga preso subito di mira è vero, ma è colpa sua.

in russia contro il rubin lo fischiava tutto lo stadio.

tutti razzisti anche i russi immagino.

vediamo stasera al nou camp che accoglienza avrà.

 

sulla civiltà dei nostri stadi beh..che lo scopri ora con balotelli?

quanti anni sono che senti "devi morire"?

ti stupisci ancora?

voi poi non siete mica santarellini eh, i cori "rossonero ebreo" non me li sono di certo inventato.

ho sentito cori che inneggiavano all' HEYSEL, ho sentito gente a torino urlare MENO 39, e tu ti stupisci che diano addosso ad un ragazzino strafottente?

 

ti ho detto che i cori di domenica sera sono stati stupidi e fuoriluogo,non mi sembra che stia trovando alibi.

inviterei a riflettere balotelli sui suoi comportamenti. lo stesso mourinho mi pare che più o meno velatamente gli abbia detto che deve darsi una calmata in più di un' occasione.

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

balotelli è riuscito a far diventare tutta l' italia razzista quindi..

 

guarda, io lo vedo giocare, è insopportabile. (punto)

che poi venga preso subito di mira è vero, ma è colpa sua.

in russia contro il rubin lo fischiava tutto lo stadio.

tutti razzisti anche i russi immagino.

vediamo stasera al nou camp che accoglienza avrà.

 

sulla civiltà dei nostri stadi beh..che lo scopri ora con balotelli?

quanti anni sono che senti "devi morire"?

ti stupisci ancora?

voi poi non siete mica santarellini eh, i cori "rossonero ebreo" non me li sono di certo inventato.

ho sentito cori che inneggiavano all' HEYSEL, ho sentito gente a torino urlare MENO 39, e tu ti stupisci che diano addosso ad un ragazzino strafottente?

 

ti ho detto che i cori di domenica sera sono stati stupidi e fuoriluogo,non mi sembra che stia trovando alibi.

inviterei a riflettere balotelli sui suoi comportamenti. lo stesso mourinho mi pare che più o meno velatamente gli abbia detto che deve darsi una calmata in più di un' occasione.

 

Non credo che il problema sollevato da lui sia sullo stupirsi o meno, ma sul fatto che queste cose non devono avere alcun alibi e devono essere giustamente condannate...

 

Anche io quando giochiamo con il bari e vedo lo striscione "Vesuvio pensaci tu" che è poi diventato un must di tutte le tifoserie rivali oramai me la rido, però se si potesse fare qualcosa per evitare che ciò accada sarebbe meglio, perchè per 100 persone civili come me che la prendono a ridere ce ne sono almeno 10 incivili che dopo aspettano i rivali fuori dallo stadio per darsi qualche allegra coltellata nella pancia...

 

Io credo che sovrassedere alimenti solo un clima di tensione che non fa di certo bene all'immagine di questo sport...

Modificato da Doctor Raziel
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica differenza e che tu stai creando un alibi nei confronti di gente imbecille, quasi comprendendola.

Io no di sicuro.

 

Qualsiasi gesto che compie un giocatore in campo non sono di certo io, spettatore e/o tifoso, a decidere se sia giusto o meno.

Per un fallo di gioco IO non mi alzo a gridare "figlio di putta..." o "negro di me...".

C'è l'arbitro.

 

Io prendo le distanze da questo comportamento da parte di persone ignoranti, e senza distinzioni di squadra.

Come sei rimasto indignato dalla scritta "-39" dovresti rimanere indignato davanti a segni d'inciviltà, imbecillità e volgarità.

 

Il problema allora è Balotelli? Lui si comporta male in campo (ma ripeto: lo vedete solo voi. Se fa fallo viene ammonito o viene espulso. Basta questo. E di falli ne va e gliene fanno parecchi anche peggiori. Ci sono stati giocatori che nella loro carriera si sono distinti per comportamenti ben peggiori ma l'eco è stato assai minore) e quindi tutto quello che gli arriva contro è giusto.

 

Tu sei su questa linea, mi sembra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

cristo ma come lo devo scrivere?

non è un alibi.

credo che sia semplicemente la normalità, visto il target di persone che va allo stadio.

 

se ti comporti da strafottente, prepotente e quello che ti pare, in un altro sport con tifo più civile saresti fischiato o semplicemente ignorato.

nel calcio, ti pigli i peggio insulti del mondo, e se sei di colore anche l' insulto razzista.

è stato così sempre.

dare tanto peso agli insulti di gente incivile ed ignorante non serve a molto.

 

mi domando, come mai gente tipo seedorf a torino non ha mai ricevuto un buu razzista e nessuno gli ha mai dato del figlio di..?

 

 

Tu sei su questa linea, mi sembra.

 

della serie, capiamo solo quello che ci pare.

mi spiego meglio:

 

le soluzioni sono due:

 

o chiudere tutti gli stadi, visto che non cambierà di certo il target di chi lo frequenta, oppure balotelli si mette in testa che per non "aizzare" la folla (IGNORANTE, INCIVILE, STUPIDA, l' ho scritto pure grosso stavolta) deve comportarsi come fa la maggior parte dei suoi colleghi.

 

trovami dove ho scritto che E' GIUSTO, sono qui che aspetto seduto.

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

In italia è sempre stato così.

 

Se è una normalità è una normalità sbagliata.

 

Non è questione di sport ma di paese.

 

Balotelli aizza la folla?!?! :rotfl:

Questa è bella.

 

ps....sei tu che hai scritta "se l'insultano ci sarà un motivo"....quindi è come se giustificassi volgarità ed insulti razzisti.

Non l'ho mica scritto io.

Significa che tutto quello che fanno a Balotelli se l'è meritato, secondo te.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no infatti, è un angioletto :rolleyes:

 

Cosa fa?

Fa falli? Viene ammonito e spesso è stato espulso.

 

Qual'è il problema?

E' un giocatore di calcio.

 

Da fastidio il suo carattere strafottente? Ma chissenefrega....se fa il "pirla" in campo gli tirano un pestone, stai tranquillo.

 

Ha ammazzato qualcuno? Non credo.

Spaccia? non penso

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

della serie, capiamo solo quello che ci pare.

mi spiego meglio:

 

le soluzioni sono due:

 

o chiudere tutti gli stadi, visto che non cambierà di certo il target di chi lo frequenta, oppure balotelli si mette in testa che per non "aizzare" la folla (IGNORANTE, INCIVILE, STUPIDA, l' ho scritto pure grosso stavolta) deve comportarsi come fa la maggior parte dei suoi colleghi.

 

trovami dove ho scritto che E' GIUSTO, sono qui che aspetto seduto.

 

Vado allo stadio, non mi ritengo incivile, ignorante nè stupido e conosco un mare di gente che allo stesso modo non lo è...

 

Ignoro il target al quale ti riferisci...

 

IMO il target è di persone normali, con una minoranza di ignoranti, incivili e stupidi.

 

Quindi non trovo "normale" che ci sia ogni genere di insulto verso giocatori e avversari, solo perchè qualche testa di pene urla a squarciagola insulti di ogni genere.

 

Però mi rendo conto che abbiamo punti di vista talmente discordanti che non riusciremmo mai a trovare un punto d'unione nei nostri ragionamenti...

 

Quindi va bene uguale così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...