Vai al contenuto

Serie A tim 2009/2010


Nesmes

Messaggi raccomandati

  • Risposte 10k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me la juve non è così in una situazione tragica come dite... Ok che viene da due sconfitte consecutive, ma ha sempre il tempo di riprendersi e giocarsela.

Come sostenevo che era sbagliato parlare sempre di orgoglio juve quando vinceva, dico che adesso non va bene neanche estremizzare la situazione. Purtroppo si ha 4 partite fondamentali e due le ha perse. Però ce ne sono altre due e poi tutto il campionato...

Insomma ok il momento no, ma ricordiamoci che è sempre la juve e che è sempre li..

 

Io vedo la Juve da inizio stagione e già dopo 7 o 8 giornate ho iniziato a scrivere che il campionato era chiuso, ed era a -2 dall'Inter... pensa un pò cosa dovrei scrivere adesso :D ormai è da un pò che dico che bisogna pensare solo ad arrivare nelle prime 3 per cui non mi dispero particolarmente per la sconfitta di oggi visto che Parma, Samp e Fiorentina che erano 4^, 5^ e 6^ non hanno vinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello il calcio in Italia. I viaggi che si fa la gente sono incredibili:

 

a inizio campionato Ciro Ferrara era un fenomeno e Leonardo una sega da competizione ( il bello è che tutti è due erano allenatori appena entrati in carriera e le poche vittorie o sconfitte non significavano niente )

Ora è il contrario... Ferrara da buttare e Leonardo santo subito. Il bello è che a fare questo lavoro di fantasia, oltre ai giornalisti che ringrazio per le quotidiane risate, sono i tifosi delle squadre stesse. E' una cosa fantastica.

 

Ora per tutti la Juve è già in crisi 0_0. Ha già perso lo scudetto, ha già perso la champions e tanto altro.

 

Badare bene che io sono di Cagliari e tifo il Cagliari, oggi sono molto felice per la mia squadra che dimostra serietà e compattezza, ma sinceramente non mi sembra il caso di buttare già la Juve cosi', ovviamente neanche di santificarla. Ci sono dei problemi come hanno tutte le altre squadre che vanno risolti e c'è molto tempo.

Anche la sampdoria a inizio anno doveva vincere lo scudetto, cosi' come il Palermo secondo Zenga :rotfl:

 

Che fantastica storia è il gioco del calcio in Italia...

 

ps: Nenè spettacolo, e Cagliari in generale ala grande. Finalmente dopo tante sofferenze per questa piccola grande realtà s'intravede qualche soddisfazione all'orizzonte. Speriamo che l'umiltà continui

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

CAGLIARI 2 JUVENTUS 0

 

A CASAAAAA

 

e dopo questo sfogo interiore... cagliari 22 punti, 7° in classifica... parole dell allenatore Allegri... "La salvezza è ancora lontana, mancano 18 punti".. per queste pochissime parole lo reputo un allenatore con i controcapelli, che tiene i piedi ben saldi in terra... prossime partite molto importanti e ovviamente sarò allo stadio per il napoli e per la roma uahauhauhauhau

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata di campionato, la Juve viene strabattuta dal Cagliari (ma Ferrara dice che non meritavano la sconfitta :drunken: contento lui), Matri rende ridicolo Cannavaro, Nenè fa lo stesso con Buffon...l'Inter vince meritatamente con la Fiorentina...e si và a +8 e Ferrara si conferma un allenatore ridicolo...un consiglio che posso dargli è quello di tornare a fare pubblicità Danone..ne guadagnerà in rispetto :asd:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si puo' andare avanti cosi'....

snake e che dovrei dire io? :ph34r: e domenica prendero' 10 gol dalla rom@ (che dio ci salvi) e ce ne andremo dritti dritti in serie B :bang: ormai mi sono stufato di nominare lotito,tare e ballardini :ph34r: tanto la colpa e la loro :dance:

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque,sto leggendo da tuttojuve che ci sono stati cori razzisti anche contro Sissoko

 

ti posso confermare che è una cavolata dell'ansa! Infatti il cronista di Dhalia sport dopo che hanno dato questa notizia in diretta ha voluto smentire tutto dicendo che loro, l'arbitro, e gli altri cronisti non hanno sentito nulla. Se poi non si è lamentato nessuno della juve può essere solo una cavolata.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque,sto leggendo da tuttojuve che ci sono stati cori razzisti anche contro Sissoko

 

si vabbè... da quando è scattato il caso balotelli al minimo fischio contro un giocatore di colore si parla di razzismo, quando in qualsiasi partita il giocatore della squadra avversaria in possesso di palla viene fischiato indifferentemente dal colore della pelle...

quanto sto odiando i media..

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

snake e che dovrei dire io? :ph34r: e domenica prendero' 10 gol dalla rom@ (che dio ci salvi) e ce ne andremo dritti dritti in serie B :bang: ormai mi sono stufato di nominare lotito,tare e ballardini :ph34r: tanto la colpa e la loro :dance:

 

Non disperarti subito, c'è ancora tantissimo tempo per.... scavare la classifica :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Super 1-2 di Hunteelar in due minuti, primo paperata del portiere del Catania secondo goooolasso in pallonetto tutto negli ultimi due minuti di recupero di una gara dominata dall'inizio alla fine. Poche però le azioni da rete da parte del Milan e nulle quelle del Catania in una partita estremamente tattica

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto negli ultimi due minuti di recupero di una gara dominata dall'inizio alla fine

 

Il calcio è bello per questo! perchè si hanno visioni distorte e due umani possono vederla in due modi diverse!

 

gara dominata dall'inizio alla fine? :shock: ma se non avete fatto un tiro in porta :asd: era da pareggio proprio perchè tutte e due le squadre non hanno fatto nulla.

 

C'è da dire che se 1 minuto prima il Catania non sbaglia il contropiede 4 Vs 2 in maniera incredibile staremmo parlando di un pessimo Milan!

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma veramente ferrara ha detto che la juve non meritava di perdere?

chissà, avrà avuto pure il coraggio di tirare fuori quel mezzo rigore non dato? :rolleyes:

mi cadono le braccia..

ai microfoni di Sky se n'e uscito con questa frase prima di salutare "mi fa piacere che non mi avete fatto nessuna domanda sul rigore"(con un tono altamente ironico,come per dire "avete fatto un processo alla juve per tutta l'intervista e nessuno si e' degnato di parlare del rigore non concesso")

:drunken:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...