Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Appena tornato dal GS per fare la prenotazione (riuscita ovviamente) della Collector Edition di questo splendido titolo.Il prezzo è di €79,90,un prezzo stracciato per ciò che si ha dentro...meglio così,almeno non mi sento derubato :loving: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal GS per fare la prenotazione (riuscita ovviamente) della Collector Edition di questo splendido titolo.Il prezzo è di €79,90,un prezzo stracciato per ciò che si ha dentro...meglio così,almeno non mi sento derubato :loving: !

adesso manca solo la lunga attesa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo cercando informazioni sul gioco e su Wikipedia già ci sono alcune informazioni aggiornate fino ad oggi.Ecco i personaggi ufficiali e ipotetici presi proprio da Wikipedia:

 

* Naruto Uzumaki ( Shippuden )(4 code)-(6 code)

* Naruto Uzumaki (Modalità Eremitica)

* Sakura Haruno ( Shippuden )

* Kakashi Hatake (Mangekyou Sharingan)

* Yamato

* Sai

* Shikamaru Nara ( Shippuden )

* Choji Akimichi (Shippuden)

* Ino Yamanaka (Shippuden)

* Asuma Sarutobi (Lame di chakra)

* Rock Lee (Shippuden)(Otto Porte)

* Neji Hyuga(Shippuden)(Byakugan)

* TenTen (Shippuden) (Modalità Attrezzi Ninja)

* Gai Maito (Otto porte)

* Kiba Inuzuka (Shippuden)

* Jiraiya (Sennin Mode)

* Tsunade

* Hinata Hyuga ( Shippuden )(Byakugan)

* Shino Aburame ( Shippuden )(Modalità Insetti)

* Kurenai Yuhi (Shippuden)

* Anko Mitarashi

* Kankuro( Marionette )

* Temari

* Kabuto Yakushi

* Gaara ( Kazekage )

* Chiyo ( Marionette )

* Orochimaru (Serpente Bianco)

* Sasuke Uchiha(Vestito del Suono)(Vestito nero)( Secondo stadio segno maledetto )

* Sasuke Uchiha(Cappa di Akatsuki) (Mangekyou Sharingan)

* Suigetsu Hozuki(Cappa di Akatsuki)

* Karin(Cappa di Akatsuki)

* Juugo(Segno Maledetto)(Cappa di Akatsuki)

* Sasori ( Hiruko - terzo kazekage - marionetta )

* Deidara( modalità arte)

* Itachi Uchiha (Susanoo)

* Kisame Hoshigaki (Modalità pelle di Squalo)

* Kakuzu (Quattro Cuori)

* Hidan (Rituale Jashin)

* Pain ( Regno Divino )

* Pain ( Regno Animale )

* Pain ( Regno Demoniaco )

* Pain ( Regno Umano )

* Pain ( Regno degli Spettri Divoratori )

* Pain ( Regno Infernale )

* Konan (Modalità origami)

* Lars Alexandersson

* Minato Namikaze (Fulmine Giallo)

* Quartetto del Suono

* Zabuza Momochi

* Haku

* Killer Bee (Chakra Hachibi)

 

Quelli ipotetici sono:

 

* Tobi (Sharingan)

* Zetsu

 

adesso manca solo la lunga attesa :asd:

 

Vero cavoli,non ricordarmelo :piange: ...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Per essere in tema di Naruto e sopratutto per far capire che adoro realmente Minato,me lo sono pure piazzato come avatar qua su MX :asd: ...

 

si però di quel Lars Alexandersson avrei fatto anche a meno... :rolleyes:

 

Vabbè,un personaggio extra non ha mai fatto male a nessuno,sopratutto se non è utilizzabile durante la Storia.Qualcosa per variare ogni tanto,nn mi da tanto fastidio ti dico la verità...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego.. l'account japponon è mio ma me l'ha prestato l'utente hidan il sacrificatore, così l'ho recuperato sulla mia 360 e hoscaricato la demo con quell'account ho fatto la prova ma mi dice " impossibile avviare... "

 

edit : si l'ho salvato sull'hdd, avendo solo quello xD

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ti spiego.. l'account japponon è mio ma me l'ha prestato l'utente hidan il sacrificatore, così l'ho recuperato sulla mia 360 e hoscaricato la demo con quell'account ho fatto la prova ma mi dice " impossibile avviare... "

 

edit : si l'ho salvato sull'hdd, avendo solo quello xD

strano io ho scaricato con quello giapponese e poi ho giocato con la gamertag XXmarco1993XX

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero solo che minato non sia solo un personaggio di supporto ma proprio un personaggio giocabile

 

In che senso scusa?Non credo di aver capito cosa intendi...

 

Evvai il 25 esce la demo sul marketplace eur.. Così posso giocarla sul mio account e restituirò l'account jappo a hidan :mrgreen:

 

Fino a quel giorno tienitelo pure :ok: .

 

ho visto l'anteprima sembra davvero fantastico anche se non ho capito se ci sarà la possibilità di free roaming(decente) nel villaggio che dite voi?

 

Da quel che si può vedere (poco al dire il vero),abbiamo due opzioni su ciò che ci troveremo sul titolo finale:

 

-Avremmo un cambio di "sezione" del villaggio,ovvero noi si correremo in una strada A (chiamiamola così) e poi,in un incrocio,sceglieremo di andare a destra che è la strada B invece di sinsitra che è C.Non so se riesco a spiegarvi ciò che credo,nel senso che avremo un caricamente che appunta carica (scusate la ripetizione) la parte del villaggio in cui siamo entrati.Non credo dunque sia possibile correre nel villaggio a nostro piacere come nei titoli Ubisoft;magari questo viene legato al "andare nel campo di allenamento" e magari troviamo le indicazioni.

 

-Avremo dei percorsi prestabiliti dal gioco per proseguire nella storia,quindi senza libertà di movimento.

 

Ovviamente spero in qualcosa di paragonabile ai titoli Ubisoft,anche perchè era qualcosa di eccezzionale il sentirsi liberi nel villaggio di Konoha :loving: .

 

se scarichi la demo puoi giocarla con qualsiasi account

 

No purtroppo,se tu prendi il mio account,creato sulla mia console e poi lo passi sulla tua tramite recupero gamertag,tu puoi giocare la demo solo nel mio profilo portato sulla tua console e non nel tuo profilo,quello creato nella tua,cosa che invece posso fare io,ovvero scarico dall'account jappo e poi gioco sul mio account italiano.

 

Purtroppo è così,altimenti tutti si prendono le gamertag degli amici e si scaricano a piacere le cose,anche quelle già pagate con gli MS e poi se le giocano nei propri profili...sarebbe rubare soldi alla MS.

 

ma sei sicuro? io ho creato l'account jappo ad hoc, ho scaricato la demo e poi l'ho subito cancellato, giocando poi la demo con il mio account di sempre... ma l'hai salvata sull'HDD, giusto?

 

Esatto,però tu l'hai creato sulla tua console dove la creazioen è avvenuta anche per l'account italiano,dico bene?E' per questo che ti parte sull'altro account,perchè condividono la stessa console per creazione account.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia è quasi una sicurezza,potrei benissimo sbagliarmi,solo che più volte mi è capitato con gli amici questa cosa,per cui...

praticamente tutti i dlc del primo si potevano usare solo come supporto (ad esempio come sakura nella demo) e non si poteva sceglierli come personaggi che combattono (ad esempio come naruto). questo è il mio dubbio su minato

Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente tutti i dlc del primo si potevano usare solo come supporto (ad esempio come sakura nella demo) e non si poteva sceglierli come personaggi che combattono (ad esempio come naruto). questo è il mio dubbio su minato

 

Hai citato il messagio sbagliato e questo mi ha confuso ancora di più :asd: ...

 

Tu intendi dire che vorresti un Minato utilizzabile nel combattimento della Campagna?Perchè se così fosse ti dico che la cosa non mi piacerebbe,non ha senso fare la storia di Naruto con un Minato,non al vedo bene...se invece parli del combattimento semplice 1vs1 o addirittura a coppie online e offline,senza nessun allaccio alla Campagna,allora ti dico che mi pare ovvio che Minato possa essere utilizzato...che senso avrebbe metterlo come supporto,sarebbe bruttissimo.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai citato il messagio sbagliato e questo mi ha confuso ancora di più :asd: ...

 

Tu intendi dire che vorresti un Minato utilizzabile nel combattimento della Campagna?Perchè se così fosse ti dico che la cosa non mi piacerebbe,non ha senso fare la storia di Naruto con un Minato,non al vedo bene...se invece parli del combattimento semplice 1vs1 o addirittura a coppie online e offline,senza nessun allaccio alla Campagna,allora ti dico che mi pare ovvio che Minato possa essere utilizzato...che senso avrebbe metterlo come supporto,sarebbe bruttissimo.

intendevo 1vs1, nel primo ad esempio c'erano il primo e il secondo hokage come dlc ma solo come supporto. speriamo che non facciano dlc così perchè sarebbe brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

intendevo 1vs1, nel primo ad esempio c'erano il primo e il secondo hokage come dlc ma solo come supporto. speriamo che non facciano dlc così perchè sarebbe brutto

 

Oh cavoli,mi stai faccendo venire il super dubbio...io il primo non l'ho mai giocato,non possiedo la PS3.Speriamo di no,io voglio usarlo Minato :piange: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cavoli,mi stai faccendo venire il super dubbio...io il primo non l'ho mai giocato,non possiedo la PS3.Speriamo di no,io voglio usarlo Minato :piange: ...

io sono fiducioso, ma il dubbio mi rimane

Modificato da miky-90
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...