Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

io sono fiducioso, ma il dubbio mi rimane

Io non mi faccio troppe illusioni. Sul primo UNS tutti i personaggi extra non presenti sul disco fungevano solo da supporto. Non a caso sono stati distribuiti gratuitamente come dlc. Per questo non penso che Minato sará giocabile. La speranza resta comunque, chissá. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Black Ops esce il 9 di Novembre...Naruto non doveva uscire il 15 di Ottobre?

 

Esatto,esce il 15 Ottobre...

 

da gamestop mi hanno detto il 14 ottobre

 

Probabilmente perchè romperanno il day-one...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ah,allora avevo capito male, credevo uscisse a Dicembre... contentissimo di essermi sbagliato :mrgreen:

cioè, lo stesso giorno escono UNS2 e MoH? ma li spolpano i videogiocatori, queste software house...

Modificato da nonno floro

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quanto mi piacerebbe prendere la collection...

ma penso che mi accontenterò di prenderlo: in edizione normale :piange: , usato :piange: , una settimana dopo :piange: ,a 30euro... :mrgreen:

dopotutto anche se mi sono convertito con la xbox 360 :acc:

resto sempre un vecchio pirata della PS2 :asd:

non avranno mai 60 euro dei miei soldi x un DVD i produttori! :prr:

w l'usato :mrgreen:

skerzo! :whew: :asd:

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quanto mi piacerebbe prendere la collection...

ma penso che mi accontenterò di prenderlo: in edizione normale :piange: , usato :piange: , una settimana dopo :piange: ,a 30euro... :mrgreen:

dopotutto anche se mi sono convertito con la xbox 360 :acc:

resto sempre un vecchio pirata della PS2 :asd:

non avranno mai 60 euro dei miei soldi x un DVD i produttori! :prr:

w l'usato :mrgreen:

skerzo! :whew: :asd:

 

Beh,non è solo per un DVD però...dietro a quel DVD esiste un lavoro non di poco conto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,non è solo per un DVD però...dietro a quel DVD esiste un lavoro non di poco conto.

bhe concordo alla fine se sei appassionato un'edizione da collezione fa la sua figura. Oltre al semplice fatto che comprandolo supporti la casa produttrice e l'infinità di persone che ci hanno lavorato su, se dai un'occhiata ai riconoscimenti alla fine di ogni gioco ti metti davvero spavento per tutte le persone che ci hanno lavorato.

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe concordo alla fine se sei appassionato un'edizione da collezione fa la sua figura. Oltre al semplice fatto che comprandolo supporti la casa produttrice e l'infinità di persone che ci hanno lavorato su, se dai un'occhiata ai riconoscimenti alla fine di ogni gioco ti metti davvero spavento per tutte le persone che ci hanno lavorato.

 

con tutto il rispetto per le case produttrici e per la gente che fa i videogiochi...per me 60 ( e passa) euro restano troppi considerando che i giochi vengono venduti su scala mondiale...

supportare inoltre gente miliardaria non è poi così necessario!...chi supporta un povero disperato come me?^^

insomma, non ditemi che un ritocchino ai prezzi dei giochi, non lo vorremmo tutti! ed e sacrosanto a questi prezzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per le case produttrici e per la gente che fa i videogiochi...per me 60 ( e passa) euro restano troppi considerando che i giochi vengono venduti su scala mondiale...

supportare inoltre gente miliardaria non è poi così necessario!...chi supporta un povero disperato come me?^^

insomma, non ditemi che un ritocchino ai prezzi dei giochi, non lo vorremmo tutti! ed e sacrosanto a questi prezzi!

ovvio sul fatto dei prezzi troppo alti ti do retta magari se abbassassero i prezzi di base di una 20 di euro non esisterebbe nemmeno l'idea di comprare giochi pirata o robe così. Io intendevo che per un appassionato una collector ha il suo valore XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

con tutto il rispetto per le case produttrici e per la gente che fa i videogiochi...per me 60 ( e passa) euro restano troppi considerando che i giochi vengono venduti su scala mondiale...

supportare inoltre gente miliardaria non è poi così necessario!...chi supporta un povero disperato come me?^^

insomma, non ditemi che un ritocchino ai prezzi dei giochi, non lo vorremmo tutti! ed e sacrosanto a questi prezzi!

 

Si io non ti sto certo dicendo che spendere €60 non sia nulla di che,però è pur vero che il prezzo è forse giusto epr tutto il lavoro che esiste dietro un videogame.Ovvio poi che il calo dei prezzi lo vorremo tutti...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Si io non ti sto certo dicendo che spendere €60 non sia nulla di che,però è pur vero che il prezzo è forse giusto epr tutto il lavoro che esiste dietro un videogame.Ovvio poi che il calo dei prezzi lo vorremo tutti...

 

Io prima avevo una 360 modificata e dopo pure bannata, compravo giochi pirata a palate, non sapevo più a quale giocare, non ne finivo uno, poi ho ricomprato l'xbox nuova e oracompro giochi originali, alcuni li compri usati alcuni nuovi... Alla fine si è giusto che dovrebbero abbassare i prezzi, però non è obbligatorio comprarli, se li vuoi o, sennò niente. Se vuoi goderti il live, il gioco originale, la collector edition si deve pagare.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io prima avevo una 360 modificata e dopo pure bannata, compravo giochi pirata a palate, non sapevo più a quale giocare, non ne finivo uno, poi ho ricomprato l'xbox nuova e oracompro giochi originali, alcuni li compri usati alcuni nuovi... Alla fine si è giusto che dovrebbero abbassare i prezzi, però non è obbligatorio comprarli, se li vuoi o, sennò niente. Se vuoi goderti il live, il gioco originale, la collector edition si deve pagare.

 

Si,ma su questo non ho mai detto nulla infatti :ok: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto scegliere se avere giochi a montagne e non divertirmi più di tanto oppure avere pochi giochi ma buoni ,però divertirmi, ho scelto la seconda :mrgreen:

 

e la stessa cosa che mi succedeva qndo avevo la ps2 con almeno 100giochi pirata, ne finisci pochi, e ne apprezzi ancora di meno...

all'inizio cmq devo dire che qndo ho cominciato a comprare giochi originali con l'xbox 360 (e ne avevo pochi)...li finivo ed apprezzavo tutti...ma adesso che ho una 20ina di giochi...ricomincio a sentire la stessa senzazione di vuoto videoludico, lasciando giochi a metà... e non avendo piu voglia di finirli!

quello che voglio dirti, e che anche con i giochi originali, se si esagera e se ne prendono troppi, si va a finire nella stessa situazione dei giochi pirata...

 

per quanto riguarda il discorso dei prezzi, a volte mi vien da pensare, che qui in italia c'è gente che spende 200€ per una maglietta....e poi magari ha la console modificata e compra giochi pirati, perche x lui 60 euro per un gioco sono una rapina....

anche io mi lamento, e dico che 60 euro sono una rapina... ma io non spendo centinaia di euro in (PURO COTONE :fischio: ) ...per non parlare dei ragazzi che fanno uso di droghe, che 60 euro li spendono tutti i giorni per un grammo di cocaina :crazy: ....poi ti sfottono se ti vedono giocare con giochi originali....che mondo pazzo :rotfl:^^

SIAMO TREMENDAMENTE OT :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...