Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2


prince1

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho giocato la demo di questo gioco, che dire...E SPETTACOLARE! sembra un anime interattivo!! l'ho scaricata dal marketplace jappo...peccato che la demo e in inglese, avrei preferito sentire le voci originali!

cmq per i fan dell'anime questo gioco e imperdibile! a differenza della schifezza Ubisoft di cui ci siamo dovuti accontentare fin'ora!

inoltre gli sviluppatori vanno lodati, un gioco che arriva dall'inizio di shippuden fino allo scontro con pain, NON CI STAVA! avrebbero potuto fermarsi a metà, e fare un seguito dopo con il resto...vendendo 2 titoli al posto di uno. Invece ci hanno regalatto una bellissima confezione completa!

non ho mai preso un gioco al D1...ma secondo me questo lo prenoto! :mrgreen:

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Dio,mi sto per sentire male...ho letto bene?Sarà presente pure Killer Bee?Oh my God,è da prnedere questo titolo :loving: ...voglio sapere assolutamente la data italiana!

 

Wikipedia afferma inoltre che sulla rivista Jump non solo e` stata confermata la sua presenza, ma che sara` anche disponibile con 3 stili di combattimento:

1: quello normale

2: quello con le 7 spade

3:e quello con il chacra di hachibi

:loving:

Modificato da Alby V 96
Link al commento
Condividi su altri siti

Wikipedia afferma inoltre che sulla rivista Jump non solo e` stata confermata la sua presenza, ma che sara` anche disponibile con 3 stili di combattimento:

1: quello normale

2: quello con le 7 spade

3:e quello con il chacra di hachibi

:loving:

 

Credo di non sentirmi bene :loving: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del gameplay...kakashi nella demo, più che come un combattente di pari livello al giocatore, sembra un boss da affrontare seguendo piccoli schemi, fino all'arrivo del quick time event...ciò secondo me potrebbe essere riproposto per tutta la campagna del gioco...limitando lo scontro ad armi pari solo alle modalità multiplayer...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del gameplay...kakashi nella demo, più che come un combattente di pari livello al giocatore, sembra un boss da affrontare seguendo piccoli schemi, fino all'arrivo del quick time event...ciò secondo me potrebbe essere riproposto per tutta la campagna del gioco...limitando lo scontro ad armi pari solo alle modalità multiplayer...

 

Piuttosto a me quello che preoccupa è che la storia non si svolga come invece poteva succedere sui due titoli (più sul primo,ovvero RoaN che mi è piaciuto di più) della Ubisoft,dove la storia la si viveva come l'Anime o forse anche di più,si seguivano dei percorsi e non era tutto limitato dal "vai in un punto A e da li parti verso il punto B" e subito combatti,come appunto ho paura che capiti su questo nuovo titolo.Non so,ho paura che sia tutto così veloce e che quindi la campagna non si troppo longeva.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto a me quello che preoccupa è che la storia non si svolga come invece poteva succedere sui due titoli (più sul primo,ovvero RoaN che mi è piaciuto di più) della Ubisoft,dove la storia la si viveva come l'Anime o forse anche di più,si seguivano dei percorsi e non era tutto limitato dal "vai in un punto A e da li parti verso il punto B" e subito combatti,come appunto ho paura che capiti su questo nuovo titolo.Non so,ho paura che sia tutto così veloce e che quindi la campagna non si troppo longeva.

 

non ho giocato il primo titolo della ubisoft, ma solo il secondo (the broken bond), e sinceramente non mi è piaciuto per niente, ne per la storia (piena di filler e incongruenze), ne per la grafica (spigolosa come quella dei titoli per ps2), ma sopratutto per i combattimenti ( lo stile del gioco e improponibile confronto a quello dei combattimenti visti nell'anime, arene piccole, combo alla tekken...)

mentre questo nuovo titolo risolve tutte queste lacune...anche se per pronunciarci sulla storia dovremmo attende il gioco finale, io vedendo l'eccellente lavoro svolto fin'ora, SONO MOLTO FIDUCIOSO!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho giocato la demo di questo gioco, che dire...E SPETTACOLARE! sembra un anime interattivo!! l'ho scaricata dal marketplace jappo...peccato che la demo e in inglese, avrei preferito sentire le voci originali!

cmq per i fan dell'anime questo gioco e imperdibile! a differenza della schifezza Ubisoft di cui ci siamo dovuti accontentare fin'ora!

inoltre gli sviluppatori vanno lodati, un gioco che arriva dall'inizio di shippuden fino allo scontro con pain, NON CI STAVA! avrebbero potuto fermarsi a metà, e fare un seguito dopo con il resto...vendendo 2 titoli al posto di uno. Invece ci hanno regalatto una bellissima confezione completa!

non ho mai preso un gioco al D1...ma secondo me questo lo prenoto! :mrgreen:

 

All'inizio puoi scegliere la lingua, c'è anche il giapponese ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

parlando del gameplay...kakashi nella demo, più che come un combattente di pari livello al giocatore, sembra un boss da affrontare seguendo piccoli schemi, fino all'arrivo del quick time event...ciò secondo me potrebbe essere riproposto per tutta la campagna del gioco...limitando lo scontro ad armi pari solo alle modalità multiplayer...

Si, infatti è così. Il primo UNS per PS3 proponeva una serie di combattimenti tradizionali fino alla battaglia contro i vari boss e l'impostazione era proprio identica alla battaglia con Kakashi della demo di UNS2.

I boss del primo UNS erano Gamabunta, Gaara (e il suo Ichibi) e ovviamente lo scontro tra i tre sennin. :teach:

 

Piuttosto a me quello che preoccupa è che la storia non si svolga come invece poteva succedere sui due titoli (più sul primo,ovvero RoaN che mi è piaciuto di più) della Ubisoft,dove la storia la si viveva come l'Anime o forse anche di più,si seguivano dei percorsi e non era tutto limitato dal "vai in un punto A e da li parti verso il punto B" e subito combatti,come appunto ho paura che capiti su questo nuovo titolo.Non so,ho paura che sia tutto così veloce e che quindi la campagna non si troppo longeva.

non ho giocato il primo titolo della ubisoft, ma solo il secondo (the broken bond), e sinceramente non mi è piaciuto per niente, ne per la storia (piena di filler e incongruenze), ne per la grafica (spigolosa come quella dei titoli per ps2), ma sopratutto per i combattimenti ( lo stile del gioco e improponibile confronto a quello dei combattimenti visti nell'anime, arene piccole, combo alla tekken...)

mentre questo nuovo titolo risolve tutte queste lacune...anche se per pronunciarci sulla storia dovremmo attende il gioco finale, io vedendo l'eccellente lavoro svolto fin'ora, SONO MOLTO FIDUCIOSO!

 

Avendo giocato il primo capitolo posso dire che le ppreoccupazioni sull'evolversi della trama sono giustificate. il primo UNS era per lo più un freeroaming ambientato a Konoha (a dire il vero realizzata in modo piuttosto grossolano, preferisco di gran lunga quella vista in Broken Bond) in cui Naruto doveva collezionare oggetti per poi acquistare gadget specifici che potevano avere utilità in battaglia (come i ramen speciali di Ichiraku), oppure le inutili statuette dei vari personaggi della serie.

 

La trama vera e propria si alternava tra le varie missioni a disposizione suddivise in livelli e realizzate a mo' di minigiochi (scalare gli alberi o correre tra la vegetazione al fine di arrivare primi) e i classici scontri di allenamento 1vs1. Il tutto veniva raccontato tramite testo su schermo.

Diciamo che sotto questo aspetto UNS si è dimostrato perdente rispetto ai titoli Ubisoft. La sua parte migliore viene sfoderata con gli scontri, assolutamente spettacolari. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio puoi scegliere la lingua, c'è anche il giapponese ;)

6 un mito! :D

 

edit:

rispondendo al post di carlito che leggo solo ora, vorrei dire che per un gioco di naruto, sono proprio i combattimenti la parte fondamentale, è il gameplay di questi a dover dare profondità al gioco, oltre che per la campagna, sopratutto per la modalità online(cosa che in the broken bond è un fallimento totale)...poco mi interessa dell'esplorare konoa e delle missioni secondarie (che odio quando mettono cose di testa loro in un gioco cosi!)...spero solo che non ne sia pieno zeppo...come appunto lo è il gioco ubisoft, in modo che sia piu fedele alla storia del manga!...oltretutto ne hanno di materiale a disposizione...hanno coperto circa 30 numeri dell'opera con questo gioco.

Modificato da smoke88
Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo al post di carlito che leggo solo ora, vorrei dire che per un gioco di naruto, sono proprio i combattimenti la parte fondamentale, è il gameplay di questi a dover dare profondità al gioco, oltre che per la campagna, sopratutto per la modalità online(cosa che in the broken bond è un fallimento totale)...poco mi interessa dell'esplorare konoa e delle missioni secondarie (che odio quando mettono cose di testa loro in un gioco cosi!)...spero solo che non ne sia pieno zeppo...come appunto lo è il gioco ubisoft, in modo che sia piu fedele alla storia del manga!...oltretutto ne hanno di materiale a disposizione...hanno coperto circa 30 numeri dell'opera con questo gioco.

 

 

Non sono totalmente daccordo con il discorso che fai anch'io ritengo che un elemento fondamentale sia il gameplay, ma quello che mi ha diciamo "deluso" sia nella demo che nel primo capitolo è proprio il gameplay, esso infatti si basa tutto sulla spettacolarità e pecca soprattutto in tecnica(alla fine basta schiacciare sempre il solito tasto) alla fine penso che sotto questo aspetto il gamplay di broken bond sia elaborato meglio (anche se è molto lento ed è confinato in aree ristrrette). Per quanto riguarda la trama broken bond è superiore ad naruto storm almeno per quanto riguarda il primo non mi pronuncio su questo prima di provarlo.

Con questo però non voglio cero sminuire il gioco dicendo che BB sia migliore ma solo dire l'idea che mi sono fatto sui due titoli, UNS ha dalla sua un comparto

tecnico davvero eccezionale e un gamplay povero di tecnica ma veloce e spettacolare, mentre l'altro punta sulla storia e su un gamplay con molte idee che pecca in alcuni frangenti ma non lo definerei un fallimento il vero fallimento è il comparto tecnico almeno a mio parere.

 

edit:

Ne approfitto anche per salutare tutti gli utenti del forum :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono totalmente daccordo con il discorso che fai anch'io ritengo che un elemento fondamentale sia il gameplay, ma quello che mi ha diciamo "deluso" sia nella demo che nel primo capitolo è proprio il gameplay, esso infatti si basa tutto sulla spettacolarità e pecca soprattutto in tecnica(alla fine basta schiacciare sempre il solito tasto) alla fine penso che sotto questo aspetto il gamplay di broken bond sia elaborato meglio (anche se è molto lento ed è confinato in aree ristrrette). Per quanto riguarda la trama broken bond è superiore ad naruto storm almeno per quanto riguarda il primo non mi pronuncio su questo prima di provarlo.

Con questo però non voglio cero sminuire il gioco dicendo che BB sia migliore ma solo dire l'idea che mi sono fatto sui due titoli, UNS ha dalla sua un comparto

tecnico davvero eccezionale e un gamplay povero di tecnica ma veloce e spettacolare, mentre l'altro punta sulla storia e su un gamplay con molte idee che pecca in alcuni frangenti ma non lo definerei un fallimento il vero fallimento è il comparto tecnico almeno a mio parere.

 

edit:

Ne approfitto anche per salutare tutti gli utenti del forum :asd:

 

come picchiaduro in se the broken bond è anche carino, solo che il sistema di combattimento (tecnico per carità) non rispecchia per niente quello dell'anime, ed e proprio questo il fallimento a cui mi riferivo...dato che è fatto appunto di mosse veloci e spettacolari come UNS2

 

invidiavo questo gioco alla play 3, come gli invidio solo mgs4

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho giocato il primo titolo della ubisoft, ma solo il secondo (the broken bond), e sinceramente non mi è piaciuto per niente, ne per la storia (piena di filler e incongruenze), ne per la grafica (spigolosa come quella dei titoli per ps2), ma sopratutto per i combattimenti ( lo stile del gioco e improponibile confronto a quello dei combattimenti visti nell'anime, arene piccole, combo alla tekken...)

mentre questo nuovo titolo risolve tutte queste lacune...anche se per pronunciarci sulla storia dovremmo attende il gioco finale, io vedendo l'eccellente lavoro svolto fin'ora, SONO MOLTO FIDUCIOSO!

 

Ti dico che anchio pongo piena fiducia nel titolo,però è giusto anche farsi venire dei dubbi ogni tanto,giusto per alzare l'hype :asd: ...

 

6 un mito! :D

 

edit:

rispondendo al post di carlito che leggo solo ora, vorrei dire che per un gioco di naruto, sono proprio i combattimenti la parte fondamentale, è il gameplay di questi a dover dare profondità al gioco, oltre che per la campagna, sopratutto per la modalità online(cosa che in the broken bond è un fallimento totale)...poco mi interessa dell'esplorare konoa e delle missioni secondarie (che odio quando mettono cose di testa loro in un gioco cosi!)...spero solo che non ne sia pieno zeppo...come appunto lo è il gioco ubisoft, in modo che sia piu fedele alla storia del manga!...oltretutto ne hanno di materiale a disposizione...hanno coperto circa 30 numeri dell'opera con questo gioco.

 

Beh,io personalmente preferire esplorare (anche,non solo) Konoha piuttosto che limitarmi a fare delle cavolate,incentrando tutto sullo scontro che,coem dici tu,è quello che ad un gioco come questo deve essere pilastro priniciaple per dare profondità al gioco,però è anche giusto accompagnarlo con ciò che può piacere un pò a tutti,come l'esplorazione di alcune zone o villaggi,senza però nessuna costrizione.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che anchio pongo piena fiducia nel titolo,però è giusto anche farsi venire dei dubbi ogni tanto,giusto per alzare l'hype :asd: ...

 

 

 

Beh,io personalmente preferire esplorare (anche,non solo) Konoha piuttosto che limitarmi a fare delle cavolate,incentrando tutto sullo scontro che,coem dici tu,è quello che ad un gioco come questo deve essere pilastro priniciaple per dare profondità al gioco,però è anche giusto accompagnarlo con ciò che può piacere un pò a tutti,come l'esplorazione di alcune zone o villaggi,senza però nessuna costrizione.

 

fin quando non si esce fuori dalla storia del manga per me possiamo esplorare quanto vuoi...ma se devo esplorare per uccidere i ninja banditi che hanno rubato la biancheria della nonna(tipica missione di esplorazione secondaria)allora preferisco lasciar stare!

Link al commento
Condividi su altri siti

fin quando non si esce fuori dalla storia del manga per me possiamo esplorare quanto vuoi...ma se devo esplorare per uccidere i ninja banditi che hanno rubato la biancheria della nonna(tipica missione di esplorazione secondaria)allora preferisco lasciar stare!

 

In questo mi trovi totalmente d'accordo,infatti io mi riferisco ad una esplorazione basata anche,e quindi non solo,sulla storia,senza uscirsene fuori con cavolate che possiamo evitare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E la data di uscita èèèèèèèèèèèèèèè il 15 ottobre,notizia in home ragazzi,evvai :dance:

 

Non vedevo l'ora di conoscerla e devo dire che il 15 Ottobre è una buona data IMHO per comprare un gioco simile...grande,spero solo di poterlo prenotare al più presto :loving: .

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani prenoto la mia copia per il 15 Ottobre :D

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1828.jpg

 

Ma quanto è bella la copertina?Oh my God,la adoro :loving: ...

 

Qualcuno ha notizie sulla Limited Edition di questo titolo?No perchè preferirei prendere la versione Limited di questo gioco piuttosto che di CoD7 :asd: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci sono notizie ma se sarà come quella del precedente episodio posso anche lasciarla stare (era una metal box con delle cartoline mi pare)

 

-sicuro me ne frego di quella di CoD XD-

 

Si,visto la Hearned Edition di CoD6,mi sono pentito di averla presa,dopo tutto non valeva le €10 in più alla versioen standard.Inoltre non mi interessa più di tanto,preferirei una VERA Limited per questo titolo...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...