Vai al contenuto

Cuffie da gioco con 5.1


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Io ho le Turtle Beach Ear Force PX5 e il ricevitore wireless adibito all’elaborazione del segnale audio è quel dispositivo di fianco alle cuffie.

 

LINK

 

 

 

Si, mentre per la PS3 penso che funzioni con il bluetooth.

 

 

Da quando ho le Turtle Beach Ear Force PX5, il mio impianto home theater (visto che la sera non posso sfruttarlo) non lo uso quasi mai e poi mi trovo benissimo perchè quando ricevo delle chimate sul cellulare, posso rispondere tranquillamente continuando a giocare... che goduria.

 

Idem ho le turtle px5 da un mesetto e posso confermare tutt'ora che ho fatto un'acquistone. si sentono benissimo, non danno fastidio anche dopo sedute lunghe ( anche 6 ore ) le pile durano tanto e poi giocare, parlare con la ragazza al cellulare e sentire le cavolate in chat tutt'insieme non ha prezzo e il tutto tenendo le mani sul joy. Confermo che sono per ps3 ( mic tramite wireless ) xbox360 ( collegare il cavetto al joy ) e pc. Ottime consigliato l'acquisto! L'home thetre a me sta prendendo la polvere!!!

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Idem ho le turtle px5 da un mesetto e posso confermare tutt'ora che ho fatto un'acquistone. si sentono benissimo, non danno fastidio anche dopo sedute lunghe ( anche 6 ore ) le pile durano tanto e poi giocare, parlare con la ragazza al cellulare e sentire le cavolate in chat tutt'insieme non ha prezzo e il tutto tenendo le mani sul joy. Confermo che sono per ps3 ( mic tramite wireless ) xbox360 ( collegare il cavetto al joy ) e pc. Ottime consigliato l'acquisto! L'home thetre a me sta prendendo la polvere!!!

 

Il cavetto per xbox è gia dentro ?

 

Tra le px5 normali e la versione cod cambia solo il preset dentro gia impostato giusto ?

Che poi si possono scaricare direttamente dal loro sito ugualmente no ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cavetto per xbox è gia dentro ?

 

Tra le px5 normali e la versione cod cambia solo il preset dentro gia impostato giusto ?

Che poi si possono scaricare direttamente dal loro sito ugualmente no ?

 

Sisi gia sta dentro. Non so cosa cambia ma tanto le puoi modificare a tuo piacimento i preset e se vai sul loro sito ci sono sia quelle ufficiali fatte da loro sia da quelli come noi appassionati. Per aggiungere mi sono scaricato anche la lingua italiana di quella che ti parla dentro le cuffie quando navighi dentro i menu. Ci sono 8 preset gia caricati, il 4 amplifica tutto bassi ed alti, il 2 solo bassi, il 5 medi, il 7 è per i passi, 8 per un effetto 3d, gli altri non ricordo ma comunque ti danno anche il fogliettino con tutti i preset gia caricati. Cuffie spettacolari ma veramente veramente consigliate :ok:

Modificato da yuppol

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi gia sta dentro. Non so cosa cambia ma tanto le puoi modificare a tuo piacimento i preset e se vai sul loro sito ci sono sia quelle ufficiali fatte da loro sia da quelli come noi appassionati. Per aggiungere mi sono scaricato anche la lingua italiana di quella che ti parla dentro le cuffie quando navighi dentro i menu. Ci sono 8 preset gia caricati, il 4 amplifica tutto bassi ed alti, il 2 solo bassi, il 5 medi, il 7 è per i passi, 8 per un effetto 3d, gli altri non ricordo ma comunque ti danno anche il fogliettino con tutti i preset gia caricati. Cuffie spettacolari ma veramente veramente consigliate :ok:

 

Alla fine ho ordinato ieri le px5 mw3 delta su amazon.. oggi me le consegnano.. ho scelto queste che costano 50 euro in più e con gia dentro l'adattatore BT cosi non ho nessun filo in giro... questa sera si gioca...

 

Ieri avevo la moglie a letto e non potevo tenere alta la tv e quindi ho subito un po... oggi si cambia scenario :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho ordinato ieri le px5 mw3 delta su amazon.. oggi me le consegnano.. ho scelto queste che costano 50 euro in più e con gia dentro l'adattatore BT cosi non ho nessun filo in giro... questa sera si gioca...

 

Ieri avevo la moglie a letto e non potevo tenere alta la tv e quindi ho subito un po... oggi si cambia scenario :ok:

 

Adattatore bt stava anche alle mie. Comunque hai fatto un acquistone impressionante, poi dimmi come ti ci trovi. Ottimo acquisto sono spettacolo allo stato pure e giocarci ti rende l'esperienza molto piu realistica. La prima volta mi è capitato ad esempio a bf3 che mi cadesse vicino a me un cornicione ed ho chiuso gli occhi per la realtà che oltre visiva ma anche sonora mi hanno trasmesso! A top spin 4 ho fatto punto, partiti gli applausi poi prima di battere sento tossire...mi giro pensando che era la ragazza invece era uno del pubblico :bow:

Viva il quieto vivere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adattatore bt stava anche alle mie. Comunque hai fatto un acquistone impressionante, poi dimmi come ti ci trovi. Ottimo acquisto sono spettacolo allo stato pure e giocarci ti rende l'esperienza molto piu realistica. La prima volta mi è capitato ad esempio a bf3 che mi cadesse vicino a me un cornicione ed ho chiuso gli occhi per la realtà che oltre visiva ma anche sonora mi hanno trasmesso! A top spin 4 ho fatto punto, partiti gli applausi poi prima di battere sento tossire...mi giro pensando che era la ragazza invece era uno del pubblico :bow:

 

Beh io avevo gia le xtatic... ho pure in taverna un impianto cinema.. quindi diciamo che so cosa vuol dire giocare in dolby o cmq poter sentire tutti gli effetti...

 

Mi ricorderò sempre le prime volte... quando sentivo rumori vicino a me e non capivo cosa fosse... alla fine era acqua che cadeva dal cornicione.. impressionante quante cose non si sentano con il solo audio della tv..

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io avevo gia le xtatic...

 

avevi le sharkoon xtatic digital dolby 5.1?

 

nel caso mi dici poi se trovi reale differenza audio o sono pressochè identiche, non mi interessa la differenza wireless o 5.1 o 7.1?

solo sapere se vale la pena cambiare queste sharkoon con quelle che hai preso tu o le sensazioni audio son praticamente similari..

 

a me le sharkoon dopo che le tengo per 1 oretta mi fan venire mal di testa :(

 

ma queste cuffie van bene per l'xbox sul sito ufficiale c'è indicato solo per ps3 e per xbox le xp500

Modificato da alex-nea
http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

avevi le sharkoon xtatic digital dolby 5.1?

 

nel caso mi dici poi se trovi reale differenza audio o sono pressochè identiche, non mi interessa la differenza wireless o 5.1 o 7.1?

solo sapere se vale la pena cambiare queste sharkoon con quelle che hai preso tu o le sensazioni audio son praticamente similari..

 

a me le sharkoon dopo che le tengo per 1 oretta mi fan venire mal di testa :(

 

ma queste cuffie van bene per l'xbox sul sito ufficiale c'è indicato solo per ps3 e per xbox le xp500

 

E' per questo che le ho cambiate... io più di un oretta non riesco a tenerle... mi pesano mostruosamente sulla testa anche se l'audio mi piaceva.. sono 5.1 reali anche se a dirla tutta secondo me su un paio di cuffie reali o virtuali sono la stessa cosa perchè tanto a 1cm dall'orecchio non si possono notare le differenze su quale diffusore stia suonando...

 

No no vanno per xbox.. almeno spero perchè le ho in baule e questa sera le provo... oltretutto hanno il bluetooth per togliere dalle balle anche il cavo per il microfono del pad xbox...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che è il topic apposito vi chiedo se faccio bene a prendere le sharkoon x-tatic 5.1 atrovate a 109€?????????????

 

O si trova qualcosa di meglio a quel prezzo..

 

Le Sharkoon come marca non sono male, sono una delle migliori assieme a Tritton, prendile, 5.1 a 109€ sono buone secondo me :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un'altra domanda, fra le sharkoon x-tatic 5.1 che dovrebbero avere 4 casse per cuffia, cioe 5.1 vero(almeno in teoria) o le tritton ax720 che dovrebbe avere un 5.1 emulato visto che ha solo una cassa per cuffia, quali sono quelle meglio???????????

 

le tritton le ho viste nel gamestop a 129€, e se non c'e tanta differenza in termini di resa prenderei le tritton visto preferisco acquistare nei negozi invece che online...

Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un'altra domanda, fra le sharkoon x-tatic 5.1 che dovrebbero avere 4 casse per cuffia, cioe 5.1 vero(almeno in teoria) o le tritton ax720 che dovrebbe avere un 5.1 emulato visto che ha solo una cassa per cuffia, quali sono quelle meglio???????????

 

le tritton le ho viste nel gamestop a 129€, e se non c'e tanta differenza in termini di resa prenderei le tritton visto preferisco acquistare nei negozi invece che online...

 

Guarda che le Tritton sono conosciutissime, vai sul sicuro fidati :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

faccio un'altra domanda, fra le sharkoon x-tatic 5.1 che dovrebbero avere 4 casse per cuffia, cioe 5.1 vero(almeno in teoria) o le tritton ax720 che dovrebbe avere un 5.1 emulato visto che ha solo una cassa per cuffia, quali sono quelle meglio???????????

 

le tritton le ho viste nel gamestop a 129€, e se non c'e tanta differenza in termini di resa prenderei le tritton visto preferisco acquistare nei negozi invece che online...

 

se eri di torino ti vendevo le mie di 6 mesi a 80 euro, usate pochissimo per miei problemi!

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma fra un 5'1 vero ed un 5.1 emulato che differenza c'e, si sente la differenza con le cuffie o una vale l'altra???'

 

Io non sono molto esperto, non prenderlo come consiglio assoluto xD però già da un emulato ad un "effettivo" 5.1 penso la differenza ci sia xD :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...