Vai al contenuto

Cuffie da gioco con 5.1


Xboxboy

Messaggi raccomandati

Nessuno ha altre impressioni con le cuffie?

 

Ed usare una banalissima cuffia stereo è così deleterio? Ovviamenre di alta qualità.

 

 

E della nuova RAZER non ci sono ancora notizie? Dovrebbe essere apposita per XBOX360 ;)

Guarda,io ho un paio di cuffie sony belle carrozzate, con dei padiglioni molto grandi oltre al discorso del 5.1 c'è il problema di usare il microfono insieme alle cuffie. Una volta ho messo sotto l'archetto con il microfono originale e sopra le cuffie....non il massimo della comodità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, le ultime elite sono un pò meno elite delle prime che avevano un bundle più completo.

Facci sapere per le cuffie!

arrivate puntualissime 5 giorni e consegnate.ogni volta che scrivo email mi rispondono subito a tutti i miei quesiti molto gentili. Ieri gli ho scritto che il cavo che va dal controller al mixer mi sembra un pò delicato in risposta mi hanno detto che me ne mandano uno di riserva gratis, il cavo ottico per adesso è collegato alla tv mentre la presa usb direttamente al mio portatile,che dire,io non ho molta esperienza con questo genere di cuffie ma ti posso dire che il suono è altamente spettacolare,sono cuffie ideate esclusivamente per xbox 360 con giochi come modem warfare e forza si sentono i suoni come in un vero impianto dolby 5.1,i suoni sono ben divisi e provengono da direzioni diverse e in più sono veramente fighe :loving: :loving: ,certo costano molto ma il piacere di gioco è molto più elevato,calcola che le hanno provate alcuni amici e mio fratello e se le vogliono comprare tutti,io ho pensato che invece di spendere quei soldi per comprare tre giochi magari solo mediocri era più utile spenderli cosi e non mi sono pentito,l'unico problema è che ricevendo sia il suono di gioco che le voci degli amici nelle stesse cuffie devi regolare bene con il mixamp,più aumenti la voce degli amici più si abbassa il suono di gioco devi trovare la giusta via di mezzo,quando gioco da solo tutto su game ed è spettacolare quando ci sono amici tengo su 65% chat cosi sento tutti e due,se hai domande chiedi pure...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io ho le Cuffie Sharkoon X-TATIC 5.1

 

Sharkoon X-Tatic 5.1 è il primo headset con supporto al Dolby Digital 5.1 compatibile con Xbox 360 e Xbox Live (grazie al microfono incluso nella confezione).

 

 

Dotato di quattro speakers per lato e di un microfono accessorio, X-Tatic 5.1 riuscirà a dare un volto nuovo (anzi, un suono nuovo) alla vostra esperienza videoludica con la nuova console Microsoft, sia off-line che on-line.

 

Mi ci trovo stupendamente... in COD sento la gente camminare dietro i muri..

 

 

interessante....quanto costano??? quindi se ho capito bene si agganciano direttamente al controller come le normali cuffie della microsoft?

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@murinterista: Da dove le hai prese?

io le ho prese sotto suggerimento di spartan,vai all'inizio di questa discussione e c'è scritto.... le vendono o direttamente in america oppure le prendi come le abbiamo prese io e spartan in inghilterra.....Mi trovo da Dio. Valgono la spesa. C'è sia il sito http:/www.astrogaming.com e http://www.astrogaming.co.uk. Io le ho prese dal secondo, visto che è Inglese. Arrivano in meno tempo e hai meno costi di spedizione. Il microfono va da dio. Il suono è perfetto. Senti tutto quanto, grazie al MixAmp che divide bene i suoni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le care e affidabilissime tritton ax360 mi pare che si chiamino. le ho prese circa un'anno fà e i giochi da allora hanno cambiato forma, ora sono proprio a 360 gradi.

giocare a COD4 era uno spettacolo, sinceramente c on MW2 non le ho ancora usate, ma sò per certo che funzionano benissimo, se poi vengono settate in maniera corretta danno veramente il meglio di loro stesse, in COD si sentiva il nemico arrivare e sapevi anche da dove arrivava! uno spettacolo veramente!

anzi, leggendo questo 3D mi viene voglia di riprenderle per vedere se sono ancora capace di fare qualcosa. poi quelle che ho io sono comode da portare, e non ti stressano i timpani... uso l'uscita ottica che è da dove esce il cavo video (dietro la console) e si collega alla stazione di controllo delle cuffie da dove si possono fare tantissimi settaggi.

se volete provare l'esperienza di essere "dentro" ad un gioco prendetevi le cuffie 5.1 che è tutta un'altra storia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho le care e affidabilissime tritton ax360 mi pare che si chiamino. le ho prese circa un'anno fà e i giochi da allora hanno cambiato forma, ora sono proprio a 360 gradi.

giocare a COD4 era uno spettacolo, sinceramente c on MW2 non le ho ancora usate, ma sò per certo che funzionano benissimo, se poi vengono settate in maniera corretta danno veramente il meglio di loro stesse, in COD si sentiva il nemico arrivare e sapevi anche da dove arrivava! uno spettacolo veramente!

anzi, leggendo questo 3D mi viene voglia di riprenderle per vedere se sono ancora capace di fare qualcosa. poi quelle che ho io sono comode da portare, e non ti stressano i timpani... uso l'uscita ottica che è da dove esce il cavo video (dietro la console) e si collega alla stazione di controllo delle cuffie da dove si possono fare tantissimi settaggi.

se volete provare l'esperienza di essere "dentro" ad un gioco prendetevi le cuffie 5.1 che è tutta un'altra storia!

 

 

 

dove posso comprare le cuffie di cui parli??? mi puoi postare un link??

http://img835.imageshack.us/img835/3953/firmaokami.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche io interessato a prendere delle cuffie per giocare, ma mi sono appena interessato e giuro di non saperne niente, quindi chiedo a voi che siete più informati :mrgreen:

 

alura, a me interesserebbero solo 2 caratteristiche: che siano wireless in quanto mi risultano più comode e che il suono sia non dico ottimo, ma molto buono

non mi interessa che abbiano il microfono o altro in quanto non gioco mai online e le userei solo ed esclusivamente per xbox e ps3, quindi giochi, dvd e blu ray

 

il budget è di circa 100-120 eurini :mrgreen:

 

inoltre avrei delle domande mooolto stupide :mrgreen:

 

1) il suono è realmente dolby e tutto il resto del quale non so niente?

2) io ho un xbox elite che è collegata tramite cavo hdmi alla tv, una sony bravia full hd da 46'' (se ricordo bene il modello dovrebbe essere kdl 46v4000e)...come vengono collegate a tutto l'ambaradan?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ormai è un paio di settimane che mi sono arrivate le cuffie e posso dire di essere pienamente soddisfatto,a modem warfare 2 sono spettacolari e anche in mass effect i suoni sono bellissimi,in più devo dire che sono gentilissimi,appena arrivate ho mandato un email alla ragazza con cui ero in contatto scrivendo che mi sembrava un pò delicato il cavo che andava dal mixamp alle cuffie e mi ha subito risposto che me ne avrebbero mandato un altro di ricambio puntualmente arrivato,che dire soddisfattissimo nonostante il prezzo elevato :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
io ho appena preso le turtle beach x41, 5.1 wireless. qualcuno di voi le ha provate?

 

ho fatto il preordine e dovrebbero arrivarmi la settimana prossima.

Ma le x 41 non sono 7.1? :??: Ma la 360 non supporta solo l'audio 5.1? :??: C'era un uomo che le ha prese, e tutto giulivo ha aperto un topico per consigliarle e parlarne, ma non ricordo il nome e non trovo più la discussione....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

premetto che è passato molto tempo da quando creai il topic. Ma ancora non ho comprato niente....tuttavia le mie idee si sono fatte più chiare ed ho deciso di scartare le astrogaming perché assolutamente fuori portata.

Quelle che mi attirano di più sono le sharkoon x-tatic 5.1 perché sono meno care e sempre di buonissima qualità.

Pareri approfonditi su queste cuffie? Come se la cavano in chat su 360?

Allo stesso prezzo o poco più ci sono prodotti migliori?

Buon sito dove acquistarle e prezzi consigliati?

Grazie infinite a chi risponde.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

lo hai il collegamento ottico, insieme all'elite lo danno, praticamente e quel "coso" col cavo corto dove ci sono anche le uscite rca

Scusate, ma in quel caso sono costretto ad utilizzare quei cavi invece dell'HDMI giusto?

Però perdo di qualità :(

 

P.S.

Io ho l'elite ma non trovo quel cavo :(

Modificato da Limited Edition

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Piter+Terry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusate, ma in quel caso sono costretto ad utilizzare quei cavi invece dell'HDMI giusto?

Però perdo di qualità :(

 

P.S.

Io ho l'elite ma non trovo quel cavo :(

 

Quei due cavi (rosso e bianco) servono solo in due casi:

 

1) Usi il classico connettore grande della XBOX che termina con i cavi RCA colorati e quindi non avendo il cavo HDMI devi necessariamente collegarli per sentire l'audio.

 

2) Usi un monitor senza casse che però ha l'entrata HDMI. In questo caso per sentire l'audio avrai bisogno di collegare i cavi rosso e bianco ad una sorgente audio.

 

Se al contrario usi l'HDMI (su una TV o su un monitor con casse integrate) non hai bisogno di usarli.

 

Se poi hai anche un impianto 5.1, usa l'uscita ottica presente sull'adattatore fornito nell'ELITE in modo da sfruttare tutto l'impianto in qualità digitale.

 

P.s.: Per chi fosse interessato (via mp) vendo le mie Sharkoon 5.1 2° edizione, complete di tutto ;)

Modificato da SoNiC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ciao a tutti ragazzi, mi scuso se riuppo un 3d un po' vecchiotto ma non volevo aprire un doppione.Spero di trovare consigli, pareri e qualche aiuto alle mie domande. :lol:

Ho sempre giocato ai videogames con l'audio standard della tv, pero' da qualche mese sento la necessita di chiedere qualcosa in piu' alla mia esperienza di gioco, purtroppo non posso installare super sistemi audio così sto mi guardando attorno per delle cuffie anche perchè giocando spesso alla sera tarda non mi va di disturbare altre persone con le urla che provengono dal mio game :lol: .Ero partito con l'idea di andare sul wireless pero' leggendo un po' qua e un po' la in rete ho visto che col wireless qualcosa nella qualità si perde, allora inizio a guardare le classiche col filo e qui arrivano i primi dubbi su cosa comprare, c'è una marea di materiale :mrgreen: non voglio spendere millemila euri, vorrei stare massimo massimo sui 200€

Per mia fortuna ho scoperto questo 3d e queste cuffie "Sharkoon X Tatic Digital 5.1" che penso possano fare al caso mio, voi cosa potete dirmi?

Allora: come console ho una PS3 ed una XBOX 360 collegate entrambe alla mia TV LCD SONY BRAVIA KDL37", ora vorrei capire se con queste cuffie ed il loro sound control unit io possa usarle sia con la Play3 che con XBOX360, nel senso, tutte le volte cambiando console devo collegare e scollegare i collegamenti per attaccarli da una all'altra oppure posso collegarle entrambe all'unita di controllo e usarle indipendentemente sia con la PLAY3 che con la XBOX360?Spero di non aver fatto un discorso troppo contorto :lol:

 

Grazie per chi avrà la voglia di leggere il mio papiro e di rispondere

 

ciao

Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

io ho preso le Sharkoon X Tatic Digital 5.1 un paio di settimane fà e devo dire che mi trovo molto bene , sono fatte benissimo sia di elettronica che di materiali.

sono dolby 5.1 reali cioè hanno 4 woofer per padiglione ( davanti dx-sx , centrale , dietro e sub ) le consiglio a chi gioca a COD MW3 xche senti il nemico da molto distante e ti danno un bel vantaggio , io le ho prese su AMAZON.IT a 100 euri più 8 di spedizione in un giorno se no gratis in 3-4 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...