Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

ragazzi lo devo ammettere a conti fatti.....IO PREFERISCO IL 2...ora linciatemi pure ma è così il 2 è meglio più divertente e più vario :squile:

 

beh de gustibus... imho il parco vetture era un po' troppo limitato (soprattutto a livello di storiche mi sembra che se ne sbloccassero solo un paio), per il resto la guidabilità mi sembra che non sia cambiata di molto, mentre sugli eventi hanno esteso qualcosina sul non-rally puro

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

sìè vero come parco macchine è migliore..ma ad esempio non mi piace il fatto che devi provarle tutte per capire qual'è la migliore...poi in fondo le piste sono tutte simili...insomma è vero è più realistico il 3 sicuramente ma il 2 era più "giocoso" e simpatico a mio avviso :P

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

sìè vero come parco macchine è migliore..ma ad esempio non mi piace il fatto che devi provarle tutte per capire qual'è la migliore...poi in fondo le piste sono tutte simili...insomma è vero è più realistico il 3 sicuramente ma il 2 era più "giocoso" e simpatico a mio avviso :P

eh beh certo che bisgona provare le varie macchine, cosa volevi che una punto fosse migliore di una delta, ogni macchina e diversa...

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il mio caso ma forse a qualcuno puo interessare.

Mi è appena arrivata una mail con scritto:

Informazioni importanti sul tuo account

 

Gentilissimo cliente Codemasters,

 

Lo scorso 3 giugno abbiamo rilevato un accesso non autorizzato al nostro sito Codemasters.com. Non appena abbiamo notato l'interferenza, abbiamo immediatamente messo offline sia Codemasters.com che tutti i servizi Web a esso associati per evitare ulteriori intrusioni.

 

Nei giorni immediatamente successivi a questo spiacevole avvenimento abbiamo effettuato delle indagini per accertare l'ambito e la portata della suddetta violazione e con nostro grande dispiacere abbiamo scoperto che l'intruso è riuscito ad accedere a:

 

Sito Web Codemasters.com

 

Accesso al sito Web aziendale di Codemasters e ai suoi sottodomini.

 

Pagina per il riscatto del codice VIP DiRT 3

 

Accesso alla pagina per il riscatto del codice VIP DiRT 3.

 

Estore di Codemasters

 

Riteniamo che siano state compromesse le seguenti funzionalità: nomi e indirizzi clienti, indirizzi e-mail, numeri di telefono, password criptate e cronologie ordini. Nota bene: all'interno del sito di Codemasters vengono memorizzate le informazioni personali di pagamento, ciò significa che i dettagli relativi ai pagamenti non sono mai stati a rischio, nemmeno durante questa violazione.

 

Database Codemasters CodeM

 

Riteniamo che: nomi degli membri, nomi utente, nomi a schermo, indirizzi e-mail, date di nascita, password criptate, preferenze newsletter, biografie inserite dagli utenti, cronologia delle attività su altri siti, indirizzi IP e Gamertag Xbox Live siano stati tutti compromessi.

 

Sebbene non vi sia conferma che questi dati siano stati effettivamente scaricati su un dispositivo esterno, dobbiamo presumere che, poiché vi è stato un accesso, tutte queste informazioni siano state compromesse e/o rubate.

 

Per il prossimo futuro il sito Internet di Codemasters.com rimarrà offline e tutto il traffico verrà reindirizzato sulla pagina Facebook di Codemasters. Il nuovo sito sarà online verso la fine dell'anno.

 

Consigli

 

Per la tua sicurezza ti consigliamo prima di tutto di cambiare tutte le password associate agli account Codemasters. Se usavi le stesse informazioni di accesso anche per altri siti dovresti modificare anche quelle. Inoltre, cerca di essere estremamente prudente rispetto a potenziali imbrogli via e-mail, via telefono o posta, con i quali ti potrebbero essere richieste informazioni personali o private. Ricorda che Codemasters non ti chiederà mai dati di pagamento come i numeri delle carte di credito o le informazioni bancarie, così come non ti chiederà né password e nemmeno altri dati personali. Ricorda che potresti ricevere e-mail fasulle che potrebbero sembrare di Codemasters, contenti link che ti chiedono di visitare altri siti Internet; il modo più sicuro per visitare i tuoi siti preferiti è di inserire manualmente l'indirizzo nella barra degli indirizzi del tuo browser.

 

Sfortunatamente, Codemasters è solo l'ultima vittima di attacchi di questo tipo contro le aziende specializzate in videogiochi. Ti assicuriamo che stiamo facendo tutto ciò che ci è possibile, nei limiti dei nostri mezzi legali, per individuare i responsabili e agire contro di loro nel pieno rispetto delle leggi.

 

Stiamo contattando tutti i clienti che potrebbero essere direttamente interessati.

 

Ci scusiamo per questo problema e siamo spiacenti se ciò ti avesse causato un qualsiasi inconveniente.

 

In caso di dubbi o se desideri parlare con uno dei membri del nostro servizio clienti, invia una e-mail a: custservice@codemasters.com.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

p.... (completa con lettere a piacere) zozza!!! :shock:

 

alla faccia che il caso di PSN era un episodio isolato... sono sempre più sereno della mia situazione offline anche se mi perdo un sacco di potenzialità di multy, DLC, e marketplace...

scusate l'ot

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita la prima stagione. Allora, il gioco è nelle basi molto simile a dirt2, però è molto più curato in tutto: i suoni (da panico! :ph34r: ), eventi climatici, carriera un po' più incentrata sul rally ma comunque varia per spezzare la monotonia. Il rovescio della medaglia è che, per quanto sia un titolo ben riuscito, si ha molto la sensazione di more of the same, che ne mina di molto il coinvolgimento.

Finora ho visto anche ben pochi tracciati purtroppo; per quanto riguarda invece il parco macchine è stato svolto un lavoro egregio.

 

Avete notato che la macchina si può spegnere e che il pilota stacca le mani dal volante durante i cappottamenti? :mrgreen:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finita la prima stagione. Allora, il gioco è nelle basi molto simile a dirt2, però è molto più curato in tutto: i suoni (da panico! :ph34r: ), eventi climatici, carriera un po' più incentrata sul rally ma comunque varia per spezzare la monotonia. Il rovescio della medaglia è che, per quanto sia un titolo ben riuscito, si ha molto la sensazione di more of the same, che ne mina di molto il coinvolgimento.

Finora ho visto anche ben pochi tracciati purtroppo; per quanto riguarda invece il parco macchine è stato svolto un lavoro egregio.

 

Avete notato che la macchina si può spegnere e che il pilota stacca le mani dal volante durante i cappottamenti? :mrgreen:

no non ci ho fatto caso dovrei farci caso,

qualcuno di voi ha sbloccato l ultimo evento non parlo delle stagioni ma i gli eventi in basso io ho sbloccato tutto tranne l ultimo che dovrebbe essere la gimkana, qualcuno sa come sbloccarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

no non ci ho fatto caso dovrei farci caso,

qualcuno di voi ha sbloccato l ultimo evento non parlo delle stagioni ma i gli eventi in basso io ho sbloccato tutto tranne l ultimo che dovrebbe essere la gimkana, qualcuno sa come sbloccarlo?

 

io ho finito tutto...te lo dovrebbe sbloccare durante il terzo evento della quarta stagione o durante l'ultimo (cioè le superseries) dopo aver completato una gara gymkhana

io invece di premi avatar ho sbloccato solo casco e tuta pur avendo completato il gioco...per gli altri due come si fa?...bisogna giocare online?

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che ormai è quasi una settimana che dicono prossimamente..ma che lo facciano uscire..tanto è inutile tenerci in attesa.. o almeno io che lo acquisterò..unico gioco di cui mi accaparro i DLC.. :ok:

anche per me e uguale, se vai negli obbiettivi del gioco ce gia l obbiettivo usa tutte le auto di gloria e potere dunque e questione di giorni, spero che la dlc non costi tanto, devo capire come funziona il cambio perche i crediti non penso che mi bastino

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me e uguale, se vai negli obbiettivi del gioco ce gia l obbiettivo usa tutte le auto di gloria e potere dunque e questione di giorni, spero che la dlc non costi tanto, devo capire come funziona il cambio perche i crediti non penso che mi bastino

a proposito se c'è qualcuno che deve sbloccare qualche obiettivo online..ditemelo..tipo quello del joyride di 20 minuti o altri..aggiungetemi pure..a presto.. :ok:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito se c'è qualcuno che deve sbloccare qualche obiettivo online..ditemelo..tipo quello del joyride di 20 minuti o altri..aggiungetemi pure..a presto.. :ok:

stasera ti aggiungo alla lista.di solito mi collego verso le 23. :mrgreen:

 

THX!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera ti aggiungo alla lista.di solito mi collego verso le 23. :mrgreen:

 

THX!

Prego figurati... :ok: io stasera non credo di esserci ma da domani alla grande.. B) magari facciamoci prima il joyride.. da 20 minuti.. :prr: i più "complessi" sono questi..

Viaggio in auto completare un joyride con 3 giocatori..ma deve essere una sessione da 20 minuti.

Pilota d'onore bisogna partecipare a una gara senza subire nè causare danni. (la soluzione è appunto quella di giocare con un amico in una gara magari rallycross). :P

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

HO divorato il primo, ho saltato il secondo, giovedi mi arriva il terzo...non vedo l'ora. Mi mancano i rally però.

 

(Ps: come vedete sono appassionato di giochi di guida, ma non ho ancora trovato un volante a prezzo umano e di qualità almeno media. Sapete consigliarmene uno?? Grazie)

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Prego figurati... :ok: io stasera non credo di esserci ma da domani alla grande.. B) magari facciamoci prima il joyride.. da 20 minuti.. :prr: i più "complessi" sono questi..

Viaggio in auto completare un joyride con 3 giocatori..ma deve essere una sessione da 20 minuti.

Pilota d'onore bisogna partecipare a una gara senza subire nè causare danni. (la soluzione è appunto quella di giocare con un amico in una gara magari rallycross). :P

Grazie a te! :mrgreen:

a domani per due sportellate in compagnia. :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchetto Potere e gloria online!!

 

5 nuove vetture

 

Guida la BMW M3 Rally, la Lancia Delta S4, la Ford Focus ST Rallycross, la Scion tC e la Chevrolet Camaro SSX Concept.

Ogni vettura dispone di numerose livree!

 

B) B)

 

Link download

 

Ma il tracciato di Montecarlo nn c'è.... :piange: :piange:

Italian Dirt Champion

N.D.G.T. Team Italian

http://card.josh-m.com/live/mondo/BH%20Skioppato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacchetto Potere e gloria online!!

 

5 nuove vetture

 

Guida la BMW M3 Rally, la Lancia Delta S4, la Ford Focus ST Rallycross, la Scion tC e la Chevrolet Camaro SSX Concept.

Ogni vettura dispone di numerose livree!

 

B) B)

 

Link download

 

Ma il tracciato di Montecarlo nn c'è.... :piange: :piange:

montecarlo uscira per ultima sono 4 le dlc previste Power & Glory, The Mud & Gust Car Pack, X Games Asia e Monte Carlo Track Pack,

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...