Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

ti piace il tuning??? siamo in due metti tutto che in giro ci vai tranquilla, devi vedere la mia di macchina, kmq giocare su internet non e granche si beccano solo deficenti che ruttano e ti sbattono fuori senno a quest ora ne avrei vinte di piu....

ps....sembra strano ma le due vostre gamertag risultano..NON VALIDE .pero' criticate il gioco online....

 

 

una cosa purtroppo non e' chiara ...non si trovano gente matura perche' i giochi anche se hanno limitazioni tipo pegi 4/18 ci giocano anche i bambini di 10 /12 anni ..capita in questo e come in tutti i giochi online

 

e non si puo' pretendere serieta' da loro....

 

non abbiamo formato un gruppo di circa sei persone addateci e giochiamo tra noi...

 

la gamertag la trovate nella firma....

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

ps....sembra strano ma le due vostre gamertag risultano..NON VALIDE .pero' criticate il gioco online....

 

 

una cosa purtroppo non e' chiara ...non si trovano gente matura perche' i giochi anche se hanno limitazioni tipo pegi 4/18 ci giocano anche i bambini di 10 /12 anni ..capita in questo e come in tutti i giochi online

 

e non si puo' pretendere serieta' da loro....

 

non abbiamo formato un gruppo di circa sei persone addateci e giochiamo tra noi...

 

la gamertag la trovate nella firma....

proverò ad aggiungerti io in giornata, ma secondo te potrbbe essere che uso l abbonamento di prova? ieri infatti ho giocato nell rally e sono arrivate le prime soddisfazioni, mentre nel rally cross finalmente parto negli ultimi posti almeno posso passare indenne...

Link al commento
Condividi su altri siti

È bello vedere che ogni tanto a qualche ragazza piacciono le auto :) !!

 

Davvero complimenti cla...io ti consiglierei di prendere Forza motorsport :asd: !!

 

grazie! si adoro i motori anche se sono una femminuccia..ma la mia vera passione sono le moto anche se non mi danno il permesso di fare la patente..prima i miei genitori ora mio marito...che palle...ma in fondo so che ha ragione perchè a me piace troppo la velocità e andrei a schiantarmi lo so già....va bè mi accontento del mio aerox 50 di cilindrata...ma truccato :asd:

per quanto riguarda forza motorsport lo sto cercando infatti... :ok:

....giocando vivo la vita a modo mio....

Link al commento
Condividi su altri siti

che schifo è??????????????????? no nail'd stamattina torna dritto al mittente.... :polliceverso:

Nail'd è una ciofeca, il miglior gioco disponibile adesso oltre ovviamente a DIRT3 è Need for Speed Shift2: Unleashed e visto che sei appassionata di motori ed elaborazioni è un acquisto obbligato, vedrai che spettacolo..... :mrgreen:

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato a fare un video :ph34r: ma che è questo frastuono? :unsure:

notare l'avatar appeso in mezzo all'auto LOL

http://www.youtube.com/watch?v=w2v_3AgFr2I

Il frastuono dovrebbe essere il tempo rallentato, il suo rumore..e si bello l'avatar tutti credo c'è l'abbiano, c'è la possibilità di toglierlo..ma non tutti gli oggetti sbloccabili del 2.. :ok:

si l'hard disk dovrei prenderlo pure io..solo che appunto 90 euro sono un pò troppi per me al momento.. :bang:

Modificato da Samuel 91

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Seba il video ti è venuto così perchè hai impostato una velocità del video pari a 0,25 che è molto lento. Se provi a fare un video a 1,00 vedrai che non si sente più quel rumore, comunque su quel video puoi metterci una canzone da youtube :) !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il frastuono dovrebbe essere il tempo rallentato, il suo rumore..e si bello l'avatar tutti credo c'è l'abbiano, c'è la possibilità di toglierlo..ma non tutti gli oggetti sbloccabili del 2.. :ok:

 

 

 

Seba il video ti è venuto così perchè hai impostato una velocità del video pari a 0,25 che è molto lento. Se provi a fare un video a 1,00 vedrai che non si sente più quel rumore, comunque su quel video puoi metterci una canzone da youtube :) !!

Grazie!dopo riprovo.... :mrgreen:

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=cAT87JMlJoM

Modificato da Seba75
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...seguo da molto il forum ma non ho mai scritto...sto giocando a Dirt 3 e sono all'81% della carriera...mi sta piacendo molto, soprattutto per quel che riguarda le gare rally, rally cross e gli head2head...purtroppo odio letteralmente le varie sfide gymkhana e per farle, oltre a lanciare decine di insulti agli sviluppatori, mi vedo costretto a diminuire la difficoltà, anche se comunque devo provarci decine di volte (parlo delle sfide DC) :(...avete qualche dritta da darmi?...purtroppo non voglio tralasciarle per completare tutto al 100% :(

Modificato da Dalfi
http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...seguo da molto il forum ma non ho mai scritto...sto giocando a Dirt 3 e sono all'81% della carriera...mi sta piacendo molto, soprattutto per quel che riguarda le gare rally, rally cross e gli head2head...purtroppo odio letteralmente le varie sfide gymkhana e per farle, oltre a lanciare decine di insulti agli sviluppatori, mi vedo costretto a diminuire la difficoltà, anche se comunque devo provarci decine di volte (parlo delle sfide DC) :(...avete qualche dritta da darmi?...purtroppo non voglio tralasciarle per completare tutto al 100% :(

ci vuole un po di esperienza, l importante e non fermarsi mai e fare arrivare il livello di gradimento a 3 e mantenerlo costante, se ad esempio vai a sbattere riparti da 0, io di solito derapo sempre e distruggo tutti i bang... usa la ford fiesta, andando avanti sbloccherai la fiesta di rep 2000.

 

ma il livello max di reputazione e 30????

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...