Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT 3


thebast93

Messaggi raccomandati

Beh pipppo come si dice in questi casi, un'uscita più che esplosiva :asd: !!

 

A me come auto piace tantissimo la Mini cooper s speriamo che magari mettano un DLC con la mini versione nuova :D !!

 

 

c'è già inclusa nel gioco la mini cooper WRC di quest'anno... la si sblocca giocando, non ricordo a quale passaggio di livello giocatore o vincendo quale evento ma c'è già... io l'ho sbloccata nella livrea rossa/nera e spero ce ne siano altre da sbloccare come offerte Team.

 

OcialaN.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo so samuel, infatti l'ho già sbloccato, sarebbe quello di finire una gara con una Mini Cooper S senza subire danni :D !!

 

 

 

 

le modalita' sono molto varie.....ieri sera Samuel ci ha asfaltati. :ok: ..ha vinti tutte le gare ed eravamo un gruppo di sei con aiuti disabilitati.....

 

a me piace giudare anche con la visuale interna.....e sono arrivato sempre ultimo o quasi :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

le modalita' sono molto varie.....ieri sera Samuel ci ha asfaltati. :ok: ..ha vinti tutte le gare ed eravamo un gruppo di sei con aiuti disabilitati.....

 

a me piace giudare anche con la visuale interna.....e sono arrivato sempre ultimo o quasi :bang:

Beh dai ragazzi me la cavo abbastanza..ma restiamo sempre in sportività... :ok: invece a volte qualcuno online te le fa proprio girare... :polliceverso: specialmente nelle classificate... :prr:

samuelmat91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ieri sera mi sono divertito eravamo una bella combricola vero .....samuel va come un treno .........anche io arrivo nelle retro vie ma non importa divertimento a gogo .......presente anche questa sera per farmi bastonare un po ........ :mrgreen: :mrgreen: grande pippo.........

Modificato da beri73

DUCATI IL MITO.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Premessa: l'ho preso ma sono molto preso da LA Noire in questi giorni (praticamente l'ho solo spacchettato)

 

ma è un'impressione mia leggendo il blog oppure il rally "vero" non è così misurato con il contagocce in questo titolo? Mi sembra che dai video che state caricando qualche ps ci sia...

 

appena finisco di fare il tenente Colombo in LA Noire torno al mio primo amore, la guida

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

perche non mi aggiungete cosi gioco anche io e mi diverto un po??

 

kmq per i tempi mondiali non e giusto che partecipano i produttori del gioco, ma voi nelle gimkane avete mai preso la medaglia di platino?

 

Io solo in quella dedicata ai salti :asd: !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, quasi ogni giorno leggo i vostri post su questo gioco e sinceramente sono ancora in dubbio sul prenderlo. Io sono un amante del rally puro e il fatto che non ci sia un campionato vero e proprio mi frena nell'acquisto. Volevo farvi solo qualche domanda.....quante prove di rally ci sono?? 5 -10 -15? e i paesi dove sono disputati sono solo 3? e quanto durano le P.s.?

Grazie per la pazienza :bow: :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...