Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Ospite CharlieNonfaSurf

Qualcuno le ha provate altre beta? Reach, Call of Duty, Crysis, Gears, Bad Company 2...???

Perchè a sentirvi parlare sembra che una beta debba essere tutta sgangherata per forza, quando il 99% delle volte è quasi priva di bug, la grafica è quasi definitiva con aggiunta di qualche miglioria e difetti, e basta..poi serve a fare bilanciamenti sul gameplay.

 

Non so che pensare, se non che NON disdirò la limited in ogni caso, ma l'unica cosa che si può sperare è la questione "questa beta è vecchia quasi un anno e ce l'hanno rifilata solo perchè dovevano..visto MOH".

E anche che Dice perderebbe molti fan, soprattutto se oltre ad essere mediocre di aspetto, il gameplay sarà inferiore a bad company 2 destruction 3.0 compreso :?:

 

CMq è ufficiale: le versioni console hanno low res texture per ridurre il size del download. Fate conto che per pc sono 3,5gb, per console 1,18gb :teach:

fonte?

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' una demo spacciate per beta per coprire le lacune e i bug grafici del gioco

 

dicendo che e' una beta mettono le mani avanti..e ti rassicurano che nella versione ufficiale sara' diversa

 

ma che SCIOCCHEZZE............... mostrano la versione pc super pompata ...

 

questa e' pubblicita' ingannevole.............come tutti i prodotti spacciati in tv come magici e salutari.. che poi di

 

efficae non hanno niente

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' una demo spacciate per beta per coprire le lacune e i bug grafici del gioco

 

dicendo che e' una beta mettono le mani avanti..e ti rassicurano che nella versione ufficiale sara' diversa

 

ma che SCIOCCHEZZE............... mostrano la versione pc super pompata ...

 

questa e' pubblicita' ingannevole.............come tutti i prodotti spacciati in tv come magici e salutari.. che poi di

 

efficae non hanno niente

 

Lo sai per certo che questo è il codice finale in demo e non una beta?

Lo dici per una tua sensazione o ne hai la dimostrazione?

 

Perchè dici pubblicità ingannevole?

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

questa e' una demo spacciate per beta per coprire le lacune e i bug grafici del gioco

 

dicendo che e' una beta mettono le mani avanti..e ti rassicurano che nella versione ufficiale sara' diversa

 

ma che SCIOCCHEZZE............... mostrano la versione pc super pompata ...

 

questa e' pubblicita' ingannevole.............come tutti i prodotti spacciati in tv come magici e salutari.. che poi di

 

efficae non hanno niente

 

Ti stai sbagliando, questa è una Beta al 100%, sono gli utenti frignoni che erano convinti di giocare al prodotto finale!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti adesso fanno un comunicato e vi dicono

 

ragazzi non vi allarmate e' solo una beta...cosi tutti i fanboy sono convinti e contenti

 

il prodotto finale sara' un altro con la stessa grafica vista su pc......

 

certo ....se siete cosi sicuri.........ad un mese dall'uscita.......beati voi che credete alle favole di babbo natale

Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per bene questa notte per qualche ora, uniche note negative sono che mi è capitato più volte di essere ucciso al respawn da qualche cecchino appostato e questa è la cosa che odio di più in assoluto, se succede in una beta appena uscita, figuriamoci nel gioco finale :polliceverso:, poi ci sono sempre troppi cecchini appostati costringendoti ad avnzare sempre strisciando, appena si alza la testa si muore, sarà per il tipo di mappe ma giocando per gli obbiettivi è un continuo uccidere e morire, soprattutto la seconda ed a me non piace molto, per ovviare a questo si è costretti a camperare ed avanzare molto lentamente, alla fine ho giocato praticamente sempre con la classe supporto camperando, speriamo che nel gioco finale le altre mappe siano meglio strutturate .

 

Altra cosa che ho notato, nel primo giorno di gioco c'è già gente a livelli altissimi oltre il 25, con armi e gadget sbloccati, ma è possibile.....

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Provato per bene questa notte per qualche ora, uniche note negative sono che mi è capitato più volte di essere ucciso al respawn da qualche cecchino appostato e questa è la cosa che odio di più in assoluto, se succede in una beta appena uscita, figuriamoci nel gioco finale :polliceverso:, poi ci sono sempre troppi cecchini appostati costringendoti ad avnzare sempre strisciando, appena si alza la testa si muore, sarà per il tipo di mappe ma giocando per gli obbiettivi è un continuo uccidere e morire, soprattutto la seconda ed a me non piace molto, per ovviare a questo si è costretti a camperare ed avanzare molto lentamente, alla fine ho giocato praticamente sempre con la classe supporto camperando, speriamo che nel gioco finale le altre mappe siano meglio strutturate .

 

Altra cosa che ho notato, nel primo giorno di gioco c'è già gente a livelli altissimi oltre il 25, con armi e gadget sbloccati, ma è possibile.....

Cavolo, praticamente, hai descritto il gameplay di MoH nelle prime settimane. Temo che sia proprio sbagliata la mappa presentata. Dovevano proporre Caspian Border e forse si sarebbero risparmiati le polemiche.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti adesso fanno un comunicato e vi dicono

 

ragazzi non vi allarmate e' solo una beta...cosi tutti i fanboy sono convinti e contenti

 

il prodotto finale sara' un altro con la stessa grafica vista su pc......

 

certo ....se siete cosi sicuri.........ad un mese dall'uscita.......beati voi che credete alle favole di babbo natale

 

Non c'è bisogno di alcun comunicato, si sa da tempo che sarebbe stata una versione Beta, ripeto se qualcuno pensava di giocare a una Demo si sbagliava di grosso.

È una Beta, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, punto.

In quest'ottica va valutata, chi si aspettava altro come il prodotto finale, non ha capito nulla di quello che è una Beta, e farebbe meglio a non partecipare ad altre di queste versioni test per qualsiasi gioco.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti capita di usare un cecchino con mirino normale prova a premere la levetta sinistra per vedere se si stabilizza la mira :sisi:

Non vorrei sbagliarmi, ma in alcuni video della versione Alpha i cecchini trattenevano il respiro prima di sparare ;)

Ho usato il cecchino per qualche sessione e premendo la levetta sinistra la mira si stabilizza, proprio così .

 

Cavolo, praticamente, hai descritto il gameplay di MoH nelle prime settimane. Temo che sia proprio sbagliata la mappa presentata. Dovevano proporre Caspian Border e forse si sarebbero risparmiati le polemiche.

In effetti, se avessero presentato quella forse sarebbe stato meglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamenete ragione la beta...va prese con le pinze :mrgreen:

 

 

infatti la beta di gears 3 spaccava ed il gioco finale e' stato anche superiore

 

la beta di fifa ha dei grossi problemi con ia ed i portieri ed il gioco finale ha mantenuto gli stessi problemi :polliceverso:

 

la beta di crisys2 faceva pena...idem il gioco finale :polliceverso:

 

la stessa cosa di Duke nuken....ah gia il gioco finale e' uscito davvero molto peggio :polliceverso:

 

 

per me' un gioco al disotto delle aspettative .... :( i soliti server EA.. deficenti :polliceverso:

 

ecco perche' hanno tenuto nascosto la versione xbox ..AUTOGOL clamoroso

Link al commento
Condividi su altri siti

io tutte le beta che ho provato erano molto simili al prodotto finale, mi sa che qui ci si arrampica sui vetri per giustificare un prodotto da grandi aspettative risultato essere una ....

 

Io il contrario, ho provato versioni Beta che facevano piangere in confronto a questa.

Ti assicuro che se il prodotto finale sarà come dici tu sarò il primo a dirlo, scommetto tutto quello che vuoi che non sarà così, tu te la senti di scommettere il contrario?

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qui non vi stà bene niente...ieri vi lamentavate perchè non arrivavano i codici per la beta (e sono arrivate, e ok), oggi, invece tra confusione e tutto dite che adirittura fa schifo...calma.

Ok? ragioniamo...mettiamoci in discussione...che vi manca di così importante ? Godetevi questo benedetto gioco, che sia "beta" o demo, amen, la release finale ci dirà veramente cosa hanno fatto in questi anni...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi, della serie che mi state facendo passare la voglia di giocarlo, potrei anche eliminare il preorder da come vi state scannando whew.gif Domani proverò anch'io, se le mie sensazioni saranno diverse dalle vostre non posterò più una parola fino al giorno di uscita onde evitare altre paranoie .__. Comunque per chi dice che questa versione è stata ristretta graficamente beh, secondo me il ragionamento ci sta, in fin dei conti il gioco avrà un solo disco per il multiplayer e l'altro per il single...non penso prenderanno 8 e passa giga solo per la struttura delle mappe rolleyes.gif Sicuramente un ridimensionamento per il download a mio avviso è stato fatto, poi vedremo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai perfettamenete ragione la beta...va prese con le pinze :mrgreen:

 

 

infatti la beta di gears 3 spaccava ed il gioco finale e' stato anche superiore

 

la beta di fifa ha dei grossi problemi con ia ed i portieri ed il gioco finale ha mantenuto gli stessi problemi :polliceverso:

 

la beta di crisys2 faceva pena...idem il gioco finale :polliceverso:

 

la stessa cosa di Duke nuken....ah gia il gioco finale e' uscito davvero molto peggio :polliceverso:

 

 

per me' un gioco al disotto delle aspettative .... :( i soliti server EA.. deficenti :polliceverso:

 

ecco perche' hanno tenuto nascosto la versione xbox ..AUTOGOL clamoroso

 

Guarda che stai facendo un'enorme confusione tra BETA e DEMO. Gears of War 3 era una beta, ma non mi pare che siano mai state rilasciate beta pubbliche di Fifa e Duke Nukem. Non vorrei sbagliarmi, ma anche Crysis 2 era una semplice demo.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che stai facendo un'enorme confusione tra BETA e DEMO. Gears of War 3 era una beta, ma non mi pare che siano mai state rilasciate beta pubbliche di Fifa e Duke Nukem. Non vorrei sbagliarmi, ma anche Crysis 2 era una semplice demo.

 

Si ma su tutto il resto ha perfettamente ragione... :rolleyes:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma su tutto il resto ha perfettamente ragione... :rolleyes:

 

Nel senso che è un gioco al di sotto della aspettative, che hanno tenuto la versione Xbox nascosta perché sapevano essere orribile, e che questa è l'unica Beta con così tanti bug? :asd: Be', ognuno ha il diritto di pensarla come vuole, però volevo solo specificare che è una beta, quindi il codice non è abbastanza maturo neanche per una demo, e se le altre Beta (quella di GOW3) erano migliori, è comunque una questione estranea a quello che sarà il prodotto finale. Ultima cosa: vorrei ricordare che la versione di BC2 che rilasciarono nel marketplace, dove si poteva giocare in Porto di Valdez, era una DEMO, quindi è ovvio che il gioco fosse simile alla versione finale e che non ci fossero bug. Ricordo benissimo la scritta "Demo" in alto a destra. Non voglio difendere il gioco a priori (magari domani farà schifo anche a me :asd: ) voglio solo che sia chiara la differenza tra Alpha - Beta - Demo - Gioco finale. Dare un giudizio al gioco finale per aver provato un singolo livello - che tra l'altro non rappresenta il gameplay "ampio" di Battlefield - mi sembra prematuro, tutto qui. :)

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non mi è chiara è la sicurezza di un po tutti nel dire che questa beta non rappresenterà il valore finale del gioco. Perchè viene detto questo? hanno ufficializzato qualcosa mettendo le mani avanti prima di rilasciare la beta? e se così fosse non sarebbe doppiamente una presa per i fondelli nei confronti dei possessori di MOH e di coloro che hanno prenotato il gioco, e tra l'altro se mi permettete, non sarebbe pure un controsenso rilasciare una beta un mese prima del gioco, piena di evidenti difetti e non all'altezza delle aspettative che gli stessi della DICE avevano promesso?!

Io sento sempre discorsi del tipo è una beta, non fa testo, avrete ragione non lo metto in dubbio, il problema è che poi il 90% del gioco finale è identico una volta rilasciato, han testato i servers, corretto qualche sbilanciamento ecc...ma niente di rivoluzionario, non mi aspetto miglioramenti pesanti grafici da dire ora si che la xbox è al limite, non mi aspetto l'eliminazione della distruzione scriptata ecc ...per di più figuriamoci una beta che scade il giorno prima. Per avere una patch ci vorrà un mese buono.

più che altro è una speranza che abbiamo tutti... perchè se il gioco finale sarà veramente all 80% sta roba qui allora sarà veramente la presa per i fondelli più assurda del mondo videoludico... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo un po' di discussioni dal mondo PC, pare che la mappa Caspian Border presenti una grafica di gran lunga migliore in termini di texture e modelli poligonali...Probabilmente quella mappa si avvicina già di più alla qualità finale del prodotto.

 

Video di gameplay:

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti adesso fanno un comunicato e vi dicono

 

ragazzi non vi allarmate e' solo una beta...cosi tutti i fanboy sono convinti e contenti

 

il prodotto finale sara' un altro con la stessa grafica vista su pc......

 

certo ....se siete cosi sicuri.........ad un mese dall'uscita.......beati voi che credete alle favole di babbo natale

hahaha

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 3 guardando la Beta sarà un gioco della madonna anche su Xbox.

 

A chi non piace perchè dopo aver visto 30 minuti di gameplay su youtube o aver visto un dettaglio di una sequoia fatto male ed è già convinto di aver capito tutto dall'alto della sua esperienza, dico solo: " ca**i vostri"...io non vedo l'ora di averlo tra le mani.

Modificato da scorpionm
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di alcun comunicato, si sa da tempo che sarebbe stata una versione Beta, ripeto se qualcuno pensava di giocare a una Demo si sbagliava di grosso.

È una Beta, con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, punto.

In quest'ottica va valutata, chi si aspettava altro come il prodotto finale, non ha capito nulla di quello che è una Beta, e farebbe meglio a non partecipare ad altre di queste versioni test per qualsiasi gioco.

Si pero ci sono beta e BETA. Entrambe non rappresenteranno il prodotto finale ma non è mai esistita una beta che ha modificato drasticamente il risultato finale. Per di più una beta viene fatta testare per provare svariate cose, server sbilanciamenti, bug, appunto il downgrade grafico per console in questo caso. Non veniamoci a dire che questa beta potrà essere minimamente utile ai fini dello sviluppo del gioco che se va bene sará in fase gole già dalla prossima settimana. Se io cliente ho preso apposta moh per potere testare una beta di sviluppo me la son presa in quel posto, se io cliente ho prenotato un gioco con una campagna pubblicitaria mastodontica dove il primo filmato X console è stato rilasciato una settimana fa e poi mi vedo questa beta ho il diritto di sentirmi fregato o no?

Probabilmente lasceranno dichiarazioni dove diranno è una beta con un codice vecchio ecc, però così facendo sono doppiamente colpevoli.

Secondo me questa beta rappresenterà minimo l 85% del gioco finale,che piaccia o no, e domani lo sapremo tutti. Ma non aspettiamoci rivoluzioni o prendiamo per buoni frasi del tipo hanno ridotto la qualità grafica perché la beta serve anche a valutare il downgrade grafico se regge su console quindi ridurlo sarebbe senza senso. Poi magari miglioreranno qualcosina ma tutte cose marginali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò le pagine precedenti e ho notato una cosa.Tanti si lamentano per la grafica orrenda,gameplay brutte,texture fatte male,si finisce sotto le mappe e l'acqua è immobile.Poi quando si và avanti di pagine si nota che il gioco definitivo sarà in due dischi(lo sapevo già)tra cui uno solo per il multy,quindi una beta di 1.30 giga non fà testo.Poi per le texture hanno fatto qualcosa sennò il dawnload era impossibile,ma allora cosa pensate?????

Che sia stupendo,il gioco più spettacolare chge esista,solo perchè avete provato una beta da 1.30GB con i server che tra un pò scoppiano,allora facciamo una cosa,il 28 ottobre ne riparliamo e se fa schifo come si dite allora ci arrabbiamo contro la DICE per tutti sti video....va bene???

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò le pagine precedenti e ho notato una cosa.Tanti si lamentano per la grafica orrenda,gameplay brutte,texture fatte male,si finisce sotto le mappe e l'acqua è immobile.Poi quando si và avanti di pagine si nota che il gioco definitivo sarà in due dischi(lo sapevo già)tra cui uno solo per il multy,quindi una beta di 1.30 giga non fà testo.Poi per le texture hanno fatto qualcosa sennò il dawnload era impossibile,ma allora cosa pensate?????

Che sia stupendo,il gioco più spettacolare chge esista,solo perchè avete provato una beta da 1.30GB con i server che tra un pò scoppiano,allora facciamo una cosa,il 28 ottobre ne riparliamo e se fa schifo come si dite allora ci arrabbiamo contro la DICE per tutti sti video....va bene???

Ci credo veramente poco alla storia che sono state utilizzate texture low-res solo per risparmiare spazio, quanto occuperanno mai delle immagini 2x2px? E poi come li spiegate i modelli poligonali che dovrebbero essere circolari, essere esagonali (vedi braccia nemici, armi...). Per adesso dobbiamo solo sperare in un miracolo...se i pronostici saranno veritieri la mia cara EA non riceverà i miei euro, ne ora ne mai più, ci hanno preso troppo in giro

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/CANETOSTATO.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...