Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

In pratica c'è la crescita di ogni arma, in modo che il giocatore sblocchi e potenzi solo l'arma che usa di più. Sembra un'idea carina quella di personalizzazione dell'arma con decine di accessori. Detto tra noi, penso sia anche un modo per aumentare l'esperienza online, così il giocatore ci metterà mesi per sbloccare tutti gli accessori di tutte le armi :lol:

Sicuramente ci sono molte più cose da sbloccare e la personalizzazione di ogni arma è molto più profonda rispetto al passato. Di certo un ottima cosa.

 

P.P.S. Una cosa che inizialmente mi ha spiazzato è il fatto che difensori e attaccanti hanno armi diverse.

In pratica non è più come in passato, quando indifferentemente dalla fazione avevi le stesse armi a disposizione. Ora quando si attacca si hanno armi "sovietiche", quando si difende "americane", o viceversa. Lo sblocco di accessori procede su binari differenti, arma per arma, fazione per fazione.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

beh, alla fine basta contare che in america esce il 25 ottobre, quindi già dal 23-24 inizieranno a fioccare le prime recensioni sui siti inglesi, che ci daranno un' idea esatta della bontà del gioco....

Inoltre, sapendo che da noi uscirà il 28, e in aggiunta se leggete bene nello scontrino di prenotazione del Gamestop c è scritto che le novità saranno riservate per 48H dalla data di uscita del gioco ( quindi volendo si può ritirare anche il 29) posso concludere che il tempo per valutare e decidere se acquistare o meno il gioco ce l' abbiamo eccome...

 

Cercate quindi di mettere da parte ansia e preoccupazione per l acquisto, perchè state sicuri che il tempo necessario per decidere se utilizzare bene o male i vostri 70 euro ce lo avete... :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito adesso di giocare un altra decina di partite, con un paio di squadre veramente affiatate, sorvolando tutti i bug e i difetti mi stà piacendo sempre di più, il coinvolgimento è ai massimi livelli, poi finalmente ho sbloccato vari accessori per le armi e gadget ed inizio a giocare meglio, anche se si muore sempre troppo frequentemente .

 

Sono molto fiducioso per la versione finale del gioco, intanto mi godo questa beta .

 

Per tutti quelli che la scaricheranno domani all'inizio portate pazienza, vi uccideranno ogni metro che fate, purtroppo c'è già moltissima gente veramente ad alto livello che gioca e non conoscendo bene le mappe sarà molto dura per voi.....:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=H9ndz13zUms

 

Decisamente, avrebbero dovuto rilasciare Caspian Border come Beta su console. Come si può notare QUESTA mappa è rappresentativa della serie Battlefield 3. Allora, ti dici:"Perché Operation Métro?". Forse perché costava meno in termini di porting o perché era già pronta; forse perché il gameplay ricorda CoD e MoH e quindi può essere più accattivante per i fan di quelle serie...

 

Chissà, però, ripeto, con Caspian Border ci sarebbero state meno polemiche, secondo me.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

TOMORROW :ok: :shock:

 

 

-L'equazione se tu leggessi qualche post prima di scrivere ti accorgeresti che nn sono stato io a coniarla :teach:

-Io critico il fatto che la gente si lamenta della grafica avendo visto per mesi solo quella di pc

-nn l'ho ancora provata ma ho visto i video in diretta streaming e posso dire che nn mi sembra peggio di BBC2

-se il gioco dovesse fare pena nn ti preoccupare che sarei il 1 ad attaccarlo :mrgreen:

Non ho dubbi sul fatto che sarai obiettivo, per questo ti dico di non scaldarti tanto ancor prima di averla provata! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè insistere sulle texture e grafiche varie quando nel gioco ci sono innovazioni che nessuno di voi parla, e parlo di gameplay, ve ne elenco alcune come ben sapete ci si può sdraiare e non serve per fare le scimmie, no sdraiarsi è utilissimo soprattutto negli spazi aperti dove è pieno di cecchini oppure per gettarsi a terra quando si sta per evitare il fuoco nemico e scivolare dietro coperture, un'altra cosa che varia il gioco è il selettore di fuoco, molto utile perchè le armi hanno rinculo e se per esempio dovete essere più precisi dalla distanza basta scegliere il fuoco semi automatico, o in alcune armi c'è il rateo di fuoco a due colpi per volta, altra innovazione dai precedenti la luce sotto canna e il laser che oltre ad illuminare per vedere al buio o avere una maggiore concezione dove si mira si può accecare i nemici a discapito però di essere più visibili dalla distanza dai nemici, dal precedente e vista in piccolo in MOH è la personalizzazione dove più si usa un'arma e più si sbloccano accessori e vi posso assicurare che ce ne sono parecchi, altra cosa le armi per fazione molto bello e tanto altro.. perciò battlefield non è solo "la grafica superpompata per pc" come vi fanno vedere nei video di "marketing" dove ogni gioco è "superstrepitoso" ma è un gioco molto profondo al livello di gameplay, detto questo anch'io spero che migliorino qualche texture ma a questo punto per me è diventata una priorità secondaria se non terziaria...

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma perchè insistere sulle texture e grafiche varie quando nel gioco ci sono innovazioni che nessuno di voi parla, e parlo di gameplay, ve ne elenco alcune come ben sapete ci si può sdraiare e non serve per fare le scimmie, no sdraiarsi è utilissimo soprattutto negli spazi aperti dove è pieno di cecchini oppure per gettarsi a terra quando si sta per evitare il fuoco nemico e scivolare dietro coperture, un'altra cosa che varia il gioco è il selettore di fuoco, molto utile perchè le armi hanno rinculo e se per esempio dovete essere più precisi dalla distanza basta scegliere il fuoco semi automatico, o in alcune armi c'è il rateo di fuoco a due colpi per volta, altra innovazione dai precedenti la luce sotto canna e il laser che oltre ad illuminare per vedere al buio o avere una maggiore concezione dove si mira si può accecare i nemici a discapito però di essere più visibili dalla distanza dai nemici, dal precedente e vista in piccolo in MOH è la personalizzazione dove più si usa un'arma e più si sbloccano accessori e vi posso assicurare che ce ne sono parecchi, altra cosa le armi per fazione molto bello e tanto altro.. perciò battlefield non è solo "la grafica superpompata per pc" come vi fanno vedere nei video di "marketing" dove ogni gioco è "superstrepitoso" ma è un gioco molto profondo al livello di gameplay, detto questo anch'io spero che migliorino qualche texture ma a questo punto per me è diventata una priorità secondaria se non terziaria...

Sono d'accordo, quelle da te elencate sono certamente novità importanti.

Per quanto riguarda la possibilità di selezionale il rateo di fuoco, come si fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un attimo esprimere le mie perplessità su le Beta di tutto il mondo...:) vi ricordate BC2?? la beta è risultata identica ( graficamente e tecnicamente) al prodotto finale. Ora perchè dite " è solo una beta, manca un mese all' uscita del gioco"? Non ci sarà assolutamente differenza da qui ad un mese. anche se questa beta fosse vecchia, di quanto potrà esserlo? di certo non di un annetto no? quindi cosa vi aspettate che cambierà di qui all' uscita? Non è un post per criticare, ma solo per sapere se le cose che si dicono ovvero che sia il reparto grafico che altro è completo al 60%... cioè lo avete letto da qualche parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragionissima Hornet, concordo :ok: si sa domani all'incirca l'ora in cui sarà disponibile la beta sul marketplace?

 

la beta dovrebbe partire nel primo pomeriggio, però non ne sono certo

 

Sono d'accordo, quelle da te elencate sono certamente novità importanti.

Per quanto riguarda la possibilità di selezionale il rateo di fuoco, come si fa?

per selezionare il rateo di fuoco bisogna premere giù, tutte le armi che ho usato fino ad adesso (esclusi fucili da cecchino, semiautomatici e bolt action)hanno il fuoco automatico e il semiautomatico, poi ci sono altre armi che oltre quelle due modalità di fuoco,ne hanno anche una terza che sarebbe il rateo a raffiche da due colpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un attimo esprimere le mie perplessità su le Beta di tutto il mondo...:) vi ricordate BC2?? la beta è risultata identica ( graficamente e tecnicamente) al prodotto finale. Ora perchè dite " è solo una beta, manca un mese all' uscita del gioco"? Non ci sarà assolutamente differenza da qui ad un mese. anche se questa beta fosse vecchia, di quanto potrà esserlo? di certo non di un annetto no? quindi cosa vi aspettate che cambierà di qui all' uscita? Non è un post per criticare, ma solo per sapere se le cose che si dicono ovvero che sia il reparto grafico che altro è completo al 60%... cioè lo avete letto da qualche parte?

Maddai che stai dicendo. La beta di BBC2 era nettamente inferiore rispetto alla versione finale .-. comuqnue questa è un versione "alleggerita" del comparto multi del gioco, tanto per testare i server...ad es, mancano anche gli effetti particellari tipo quando spari all'acqua...è evidente che sono cose omesse per rendere la beta più leggera possibile...se poi vogliamo criticare ogni cosa, ok...

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un attimo esprimere le mie perplessità su le Beta di tutto il mondo...:) vi ricordate BC2?? la beta è risultata identica ( graficamente e tecnicamente) al prodotto finale. Ora perchè dite " è solo una beta, manca un mese all' uscita del gioco"? Non ci sarà assolutamente differenza da qui ad un mese. anche se questa beta fosse vecchia, di quanto potrà esserlo? di certo non di un annetto no? quindi cosa vi aspettate che cambierà di qui all' uscita? Non è un post per criticare, ma solo per sapere se le cose che si dicono ovvero che sia il reparto grafico che altro è completo al 60%... cioè lo avete letto da qualche parte?

 

Quella di Battlefield: Bad Company 2 non era una beta ma una demo ;) La demo rappresenta parte del gioco completo, in pratica è un livello preso pari pari dal gioco completo. Comunque non vorrei dire, ma girando per altri siti TUTTI gli utenti non guardano la tecnica della beta di Battlefield 3, poiché danno per scontato che essendo una beta non rappresenta il gioco finale.

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

DOMANDA: ma sulle partite si usano dei tipi di armi se sei negli attaccanti e altri tipi se sei tra i divensori...!?!? perchè io voglio il mio m4a1 ma ho visto che posso usarlo solo su una fazione.. non sarà mica una roba alla moh vero...!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?! :shock: c'è un modo per usare qualsiasi arma indipendetemente se si è attaccante o difensore...?????

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei un attimo esprimere le mie perplessità su le Beta di tutto il mondo...:) vi ricordate BC2?? la beta è risultata identica ( graficamente e tecnicamente) al prodotto finale. Ora perchè dite " è solo una beta, manca un mese all' uscita del gioco"? Non ci sarà assolutamente differenza da qui ad un mese. anche se questa beta fosse vecchia, di quanto potrà esserlo? di certo non di un annetto no? quindi cosa vi aspettate che cambierà di qui all' uscita? Non è un post per criticare, ma solo per sapere se le cose che si dicono ovvero che sia il reparto grafico che altro è completo al 60%... cioè lo avete letto da qualche parte?

 

Non hai tutti i torti. Alla fine quante volte si è sentito dire ma è solo una beta, il gioco finale non sarà così e poi il risultato finale rimaneva immutato (non dico di BC2 perchè la beta la provai davvero poco rispetto poi al gioco finale). Quindi un pò di perplessità ci sono da parte mia. Poi comunque domani pomeriggio potrò (almeno spero, intasamento server permettendo) vedere questa grafica con i miei occhi e valutare un pò la situazione.

Le cose che comunque mi stimolano di più sono tutte le novità di gameplay che hanno introdotto, cioè modificare il rateo di fuoco è una cosa davvero intrigante. Idem abbassarsi che in BC2 non si poteva fare (mentre nei vecchi titolo Battlefield si).

Uffa mi sembra che manchi ancora così tanto a domani pomeriggio!

 

Quella di Battlefield: Bad Company 2 non era una beta ma una demo ;) La demo rappresenta parte del gioco completo, in pratica è un livello preso pari pari dal gioco completo. Comunque non vorrei dire, ma girando per altri siti TUTTI gli utenti non guardano la tecnica della beta di Battlefield 3, poiché danno per scontato che essendo una beta non rappresenta il gioco finale.

 

Forse ricordo male io ma BC2 non era una demo. Io mi ricordo che era una beta multy, forse corsa su un unica mappa..

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=H9ndz13zUms

 

Decisamente, avrebbero dovuto rilasciare Caspian Border come Beta su console. Come si può notare QUESTA mappa è rappresentativa della serie Battlefield 3. Allora, ti dici:"Perché Operation Métro?". Forse perché costava meno in termini di porting o perché era già pronta; forse perché il gameplay ricorda CoD e MoH e quindi può essere più accattivante per i fan di quelle serie...

 

Chissà, però, ripeto, con Caspian Border ci sarebbero state meno polemiche, secondo me.

 

Questo video mostra chiaramente il potenziale del gameplay di Battlefield 3, magnifico :ph34r: Bella la versione pc di conquista, con 64 giocatori e CINQUE basi. Il livello è enorme, non finisce più :shock:

 

 

Forse ricordo male io ma BC2 non era una demo. Io mi ricordo che era una beta multy, forse corsa su un unica mappa..

 

O forse mi sbaglio io ;) Io ricordo la scritta "demo" in alto a destra, ma ho visto su youtube che ci sono anche dei video con scritto "beta". Quindi non so.

 

Ma qualcuno sa come funzionano i caccia? Nel senso, saranno disponibili all'inizio dello spawn come il resto dei veicoli (e il primo che arriva, se lo piglia :lol: )?

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, infatti ho chiesto al mio amico qualche screen in mezzo alle pallottole :asd:

l effetto erba e delle foglie degli alberi su queste immagini è pazzesca.. peccato che poi cascono le palle sotto terra quando prendi in mano la beta delle console.. io dico solo una semplicissima cosa... speriamo che le nuove console escano al più presto (si parla di 2014).. così ci godremo tutti queste spettacolari e fotoniche grafiche... e non solo quelli con pc iper pompati...!!! 2014 arriva presto ti prego... :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...