Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

Solito topic comunque, muovi una critica ad un'aspetto o a mamma DICE e si viene insultati, ti si dice che si è fan della concorrenza come al solito. Vedo che non cambia mai e i soggetti son sempre gli stessi, ora manco la gente che posta le proprie opinioni sulla beta può esprimersi liberamente senza essere accusati di flame? di essere coddari? (sembrate il Berlusca e il suo: "son tutti comunisti"! :mrgreen: ) Ma uno non ha il diritto di criticare il comportamento della dice? gli aspetti non all'altezza della beta? o sottolineare pregi e difetti? Come al solito solo pregi o niente e ad ogni critica sempre le solite scusanti campate in aria.

 

CRITICA=GIOCO DI MERXA bravi come al solito a tutti.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi parte il discorso BETA E COMPORTAMENTO DELLA EA/DICE. e ne susseguono tutti i discorsi: Ma è una beta? a che serve una beta? e se serve per testare un gioco perchè' l'hanno rilasciata così tardi e in versione così acerba se sono in uno stato più avanzato? Allora non è una beta, è semplicemente una demo online visto che tra poco entra in fase gold. Ma se è una demo allora rispecchiera il prodotto finale! e questo test a che serve? ecc ecc.

Esatto.

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho scaricato la beta e ho fatto parite sia ieri che oggi. Allora premettendo che ieri ci ho messo mezz'ora per trovare una partita(oggi le ho trovate subito) il gioco è favoloso a me piace tantissimo, il gameplay si alterna da fasi dove bisogna restare nascosti e strisciare e avanzare lentamente per non farsi prendere dai cecchini a fasi sotto il tunnel più frenetiche, come molti hanno già detto, ci vogliono meno colpi per uccidere o essere uccisi, le armi mi piacciono molto, la divisone per fazione è stupenda, il sonoro è da 10+ sembra di stare in guerra, ma quello si sà i ragazzi di DICE nel sonoro non sbagliano mai, per quanto riguarda la grafica è vero non è il meglio visto ma a me piace tanto, è vero lo ammetto ci sono diversi bug come l'acqua o qualche texture che non carica subito(ne ho riscontrate poche) ma complessivamente se mi danno un gioco così lo prendo al volo non ci sto a pensare due volte il gioco è veramente bello, dimenticatevi bad company 2 perchè è di gran lunga superiore e soprattutto l'approccio di gioco è differente, a me le innovazioni piacciono, questo è un mio parere personale di uno che della grafca non si aspetta molto ma che soprattutto valuta il gameplay e vi ripeto a me questo gioco fa impazzire, provatelo assolutamente!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

Solito topic comunque, muovi una critica ad un'aspetto o a mamma DICE e si viene insultati, ti si dice che si è fan della concorrenza come al solito. Vedo che non cambia mai e i soggetti son sempre gli stessi, ora manco la gente che posta le proprie opinioni sulla beta può esprimersi liberamente senza essere accusati di flame? di essere coddari? (sembrate il Berlusca e il suo: "son tutti comunisti"! :mrgreen: ) Ma uno non ha il diritto di criticare il comportamento della dice? gli aspetti non all'altezza della beta? o sottolineare pregi e difetti? Come al solito solo pregi o niente e ad ogni critica sempre le solite scusanti campate in aria.

 

CRITICA=GIOCO DI MERXA bravi come al solito a tutti.

parole sante :bow: :whew:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se queste cose che fa certa gente vengono fatte nel 3d di COD, allora sta gente va bannata... qui invece tutto tranquillo... bah

Guarda che lamentarti e basta non serve a niente. Hai presente quel pulsantino con il triangolino giallo e la scritta "Segnala"? Usalo teach.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Solito topic comunque, muovi una critica ad un'aspetto o a mamma DICE e si viene insultati, ti si dice che si è fan della concorrenza come al solito. Vedo che non cambia mai e i soggetti son sempre gli stessi, ora manco la gente che posta le proprie opinioni sulla beta può esprimersi liberamente senza essere accusati di flame? di essere coddari? (sembrate il Berlusca e il suo: "son tutti comunisti"! :mrgreen: ) Ma uno non ha il diritto di criticare il comportamento della dice? gli aspetti non all'altezza della beta? o sottolineare pregi e difetti? Come al solito solo pregi o niente e ad ogni critica sempre le solite scusanti campate in aria.

 

CRITICA=GIOCO DI MERXA bravi come al solito a tutti.

no qui e' CRITICA=GIOCO DI **** xhe' la grafica nn e' uguale a quella mostrata dai video mostrati in questi mesi 99,9% tutti su PC ,quindi la EA e la DICE ci han preso in giro :piange: !!!ma per favore...... :polliceverso: c'e' una certa differenza :teach: difatti io che nn ho ancora giocato la beta e lo faro' domani rimango basito da questi ridicoli piagnistei che nn portano a nulla,parlate del gioco,delle classi,delle armi,del camperismo ecc ecc e' una BETA Dio Santo !!!! :bang:

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

no qui e' CRITICA=GIOCO DI **** xhe' la grafica nn e' uguale a quella mostrata dai video mostrati in questi mesi 99,9% tutti su PC ,quindi la EA e la DICE ci han preso in giro :piange: !!!ma per favore...... :polliceverso: c'e' una certa differenza :teach: difatti io che nn ho ancora giocato la beta e lo faro' domani rimango basito da questi ridicoli piagnistei che nn portano a nulla,parlate del gioco,delle classi,delle armi,del camperismo ecc ecc e' una BETA Dio Santo !!!! :bang:

Guarda che stai facendo tutto tu. L'equazione grafica beta= gioco di m***a l'hai fatta tu. E tu stai affermando che chi critica la grafica si aspettava quella del PC.

Sei uno dei più infoiati contro chi critica la beta e tutto questo senza nemmeno averla provata.

Chi manca di obiettività?

Non credi che prima di attaccare chi ha espresso un parere sulla beta, dovresti almeno averla provata?

Modificato da bigklo
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri ho scaricato la beta e ho fatto parite sia ieri che oggi. Allora premettendo che ieri ci ho messo mezz'ora per trovare una partita(oggi le ho trovate subito) il gioco è favoloso a me piace tantissimo, il gameplay si alterna da fasi dove bisogna restare nascosti e strisciare e avanzare lentamente per non farsi prendere dai cecchini a fasi sotto il tunnel più frenetiche, come molti hanno già detto, ci vogliono meno colpi per uccidere o essere uccisi, le armi mi piacciono molto, la divisone per fazione è stupenda, il sonoro è da 10+ sembra di stare in guerra, ma quello si sà i ragazzi di DICE nel sonoro non sbagliano mai, per quanto riguarda la grafica è vero non è il meglio visto ma a me piace tanto, è vero lo ammetto ci sono diversi bug come l'acqua o qualche texture che non carica subito(ne ho riscontrate poche) ma complessivamente se mi danno un gioco così lo prendo al volo non ci sto a pensare due volte il gioco è veramente bello, dimenticatevi bad company 2 perchè è di gran lunga superiore e soprattutto l'approccio di gioco è differente, a me le innovazioni piacciono, questo è un mio parere personale di uno che della grafca non si aspetta molto ma che soprattutto valuta il gameplay e vi ripeto a me questo gioco fa impazzire, provatelo assolutamente!

 

Oh finalmente almeno uno che non guarda solo la grafica l'abbiam trovato.. Proprio certa gente non capisce (o non vuole capire).

Non siate limitati madonna.

I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho provato la beta che ho scaricato ieri appena uscita.....mah che dire:

Graficamente è oscerrimo, peggio di bbc2, pieno di difetti grafici e textures traballanti e che scompaiono, questo si nota molto quando si mira con un'ottica parecchio lontano. Speriamo che siano veramente state usate textures low-res per diminuire le dimensioni della demo....

In alcuni casi mi è capitato di appostarmi vicino a dei cassoni della spazzatura nell'atto di cecchinare ed ho notato delle textures sgranate come pochi! Per quanto riguarda la fisica ho potuto giudicare poco, l'acqua non si muove ma questo è una mancanza della beta, infatti anche su pc succedeva lo stesso, la distruggibilità almeno in operation metro è poco verificabile a parte qualche mattonella, ma si vede comunque una mancanza di detriti rispetto alla versione PC. Movimenti del pg a volte incerti specialmente quando ci si sdraia, e flashate dello schermo senza apparenti motivi non mi hanno lasciato una bella impressione, inoltre non capisco perchè non si possano cuocere le granate. Audio eccelso. Non vedo la balistica dei proiettili....sarò io che sono poco attento ma non l'ho proprio vista, eppure uso spesso i cecchini....magari è la mappa un po' troppo piccola che non me lo ha fatto apprezzare.

 

Sono sicuro che nel gioco finale qualcosa sarà migliorato, ma non mi aspetto niente di esageratamente diverso....io ripeto che questo è un gioco da giocare su pc, anche a dettagli minimi si gioca sicuramente meglio che su 360, non graficamente parlando, ma proprio a livello di gameplay e per quello che ha da offrire in multiplayer. Su console si gode solo al 50%.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in effetti tra criticare la grafica di una beta, dopo averla provata, e criticare chi critica la grafica di una beta, senza averla manco provata, non so cosa sia peggio ..... penso la seconda ahhahaha.

Dai va perlatemi un po' degli sblocci che ci sono per le classi, i mezzi come si guidano, l' impatto delle esplosioni sul personaggio, **** roba di gameplay, la grafica me la vedo con i miei occhi domani tanto.

 

Ah una cosa per la balistica, non penserete veramente con con un fucile da cecchino si veda cadere il colpo entro i 600 metri vero.

Insomma di che spazi stiamo parlando, dai video non mi sembra che la mappa presenti spazi più ampi di 600 metri circa. To giusto con una pistola a 3-400 metri si protrebbero vedere, ma senza mirino (e sulla pistola non ci va) col cavolo che vedi il colpo che cade ....

Modificato da EMA

BFC+Ema.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be in effetti tra criticare la grafica di una beta, dopo averla provata, e criticare chi critica la grafica di una beta, senza averla manco provata, non so cosa sia peggio ..... penso la seconda ahhahaha.

Dai va perlatemi un po' degli sblocci che ci sono per le classi, i mezzi come si guidano, l' impatto delle esplosioni sul personaggio, **** roba di gameplay, la grafica me la vedo con i miei occhi domani tanto.

 

Ah una cosa per la balistica, non penserete veramente con con un fucile da cecchino si veda cadere il colpo entro i 600 metri vero.

Insomma di che spazi stiamo parlando, dai video non mi sembra che la mappa presenti spazi più ampi di 600 metri circa. To giusto con una pistola a 3-400 metri si protrebbero vedere, ma senza mirino (e sulla pistola non ci va) col cavolo che vedi il colpo che cade ....

per quanto riguarda gli sblocchi il sistema è un pò diverso da BC2.

Ci sono sempre i punteggi divisi per classe ma mentre prima i vari mirini facevano parte di uno degli slot a disposizione di una classe, ora fanno parte degli slot delle armi.

Mi spiego meglio.

In BC2 c'era lo slot per la scelta dell'arma, quello per la scelta dell'arma secondaria, uno per i gadget, uno per i mezzi ed uno per i "bonus" (mirini, abilità, ecc.)

Ora alcuni slot hanno dei "sottoslot". Ogni arma ad esempio ha più slot, Uno per le ottiche, uno per le impugnature ed eventualmente uno per i bipedi o per i "tromboncini" (o soppressori) del fucile.

In generale ci sarà da abituarsi ma ho trovato il sistema di customizzazione molto macchinoso... scomodo, poco ituitivo.

Per quanto riguarda il bullet drop, concordo in pieno con te. Di certo non lo si può notare sparando con un mirino 4x su 600 mt di distanza.

Ah dimenticavo! Non ci sono mezzi da provare in Operation Metro.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Be in effetti tra criticare la grafica di una beta, dopo averla provata, e criticare chi critica la grafica di una beta, senza averla manco provata, non so cosa sia peggio ..... penso la seconda ahhahaha.

Dai va perlatemi un po' degli sblocci che ci sono per le classi, i mezzi come si guidano, l' impatto delle esplosioni sul personaggio, **** roba di gameplay, la grafica me la vedo con i miei occhi domani tanto.

 

Ah una cosa per la balistica, non penserete veramente con con un fucile da cecchino si veda cadere il colpo entro i 600 metri vero.

Insomma di che spazi stiamo parlando, dai video non mi sembra che la mappa presenti spazi più ampi di 600 metri circa. To giusto con una pistola a 3-400 metri si protrebbero vedere, ma senza mirino (e sulla pistola non ci va) col cavolo che vedi il colpo che cade ....

 

 

ehm, dico subito che la beta la scaricherò domani, detto questo, chiariamo subito: non stiamo parlando di un simulatore! e se hai giocato a BC2, avrai notato la mancanza dell'applicazione della forza di Coriolis su tutte le armi eccetto i fucili di precisione, ed il proiettile non perccorreva neanche una distanza Km prima di impattare il suolo, per dare un idea: dall'antiaerea alla prua della nave distrutta, qualche centinaio di metri, il proiettile cadeva. parlo della mappa desertica, giocabile in conquista, quella con i due elicotteri

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se nel gioco finale le texture siano fatte come dio comanda,senza bug,con distruzioni degne di Battlefield,con movimenti realistici e con armi fatte molto bene,voi cosa direste?

Che vanno testate le altre mappe, perchè questa non è un granchè e non esprime il gamplay di battlefield al massimo, ma che le premesse per un bel gioco ci sarebbero tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto un pò le pagine precedenti e ho notato una cosa.Tanti si lamentano per la grafica orrenda,gameplay brutte,texture fatte male,si finisce sotto le mappe e l'acqua è immobile.Poi quando si và avanti di pagine si nota che il gioco definitivo sarà in due dischi(lo sapevo già)tra cui uno solo per il multy,quindi una beta di 1.30 giga non fà testo.Poi per le texture hanno fatto qualcosa sennò il dawnload era impossibile,ma allora cosa pensate?????

Che sia stupendo,il gioco più spettacolare chge esista,solo perchè avete provato una beta da 1.30GB con i server che tra un pò scoppiano,allora facciamo una cosa,il 28 ottobre ne riparliamo e se fa schifo come si dite allora ci arrabbiamo contro la DICE per tutti sti video....va bene???

scusami,ma quanto deve pesare la BETA con una mappa?6gb? :mrgreen:

dai che domani la BETA sarà open per tutti,cosi anche chi giudica dai video,può giudicare "MEGLIO".

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che leggendo molti post mi faccio un sacco di risate , siete veramente ridicoli , vi state ponendo un problema quando il verdetto vero e proprio dovete darlo quando provate il gioco definitivo

Tutti questi piagnistei sono veramente inutili , e comunque :

- non vi piace la versione console perchè castrata graficamente e non solo , risparmiate nell' acquisto di 2 o 3 giochi XBOX e prendetevi una scheda grafica che permetta di far girare Battlefield

- inutilmente continuare a fare polemiche perchè si spera di raggiungere un livello di dettaglio attualmente ( e pure in futuro ) impossibile per le console , visto comunque la carenza di hardware sufficiente che permetta di vedere Battlefield come nei filmati proposti dalla Dice

- si vuole giocare su 360 , ci si accontenta di quello che viene dato

- non piace il gioco su 360 , si potenzia il pc se non all'altezza , punto !

........................................................................................ :piange:

Modificato da Inquisitrore
Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 2 non mi aveva fatto impazzire, anche perchè non si poteva giocare in 2. Questo capitolo prevede la possibilità di giocare in 2 con schermo condiviso (spero di si perchè sembra piuttosto realistico...)???

Risolto, purtroppo non si puo' giocare manco stavolta in coop locale, pazienza....

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, dico subito che la beta la scaricherò domani, detto questo, chiariamo subito: non stiamo parlando di un simulatore! e se hai giocato a BC2, avrai notato la mancanza dell'applicazione della forza di Coriolis su tutte le armi eccetto i fucili di precisione, ed il proiettile non perccorreva neanche una distanza Km prima di impattare il suolo, per dare un idea: dall'antiaerea alla prua della nave distrutta, qualche centinaio di metri, il proiettile cadeva. parlo della mappa desertica, giocabile in conquista, quella con i due elicotteri

C'era la forza di Coriolis su BC2? :whew:

 

Comunque ribadisco...su PC i pochi che sono riusciti a provare Caspian Border assicurano che in quella mappa la grafica sia di tutt'altro livello; a questo punto penso che la mappa Metro della beta sia una versione semplicemente vecchia. Anche in BC2 c'era una certa differenza grafica tra beta e versione finale, nella mappa Porto di Valdez.

http://imgup.com/image-E29B_4E5A61D5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda gli sblocchi il sistema è un pò diverso da BC2.

Ci sono sempre i punteggi divisi per classe ma mentre prima i vari mirini facevano parte di uno degli slot a disposizione di una classe, ora fanno parte degli slot delle armi.

Mi spiego meglio.

In BC2 c'era lo slot per la scelta dell'arma, quello per la scelta dell'arma secondaria, uno per i gadget, uno per i mezzi ed uno per i "bonus" (mirini, abilità, ecc.)

Ora alcuni slot hanno dei "sottoslot". Ogni arma ad esempio ha più slot, Uno per le ottiche, uno per le impugnature ed eventualmente uno per i bipedi o per i "tromboncini" (o soppressori) del fucile.

In generale ci sarà da abituarsi ma ho trovato il sistema di customizzazione molto macchinoso... scomodo, poco ituitivo.

Per quanto riguarda il bullet drop, concordo in pieno con te. Di certo non lo si può notare sparando con un mirino 4x su 600 mt di distanza.

Ah dimenticavo! Non ci sono mezzi da provare in Operation Metro.

 

In pratica c'è la crescita di ogni arma, in modo che il giocatore sblocchi e potenzi solo l'arma che usa di più. Sembra un'idea carina quella di personalizzazione dell'arma con decine di accessori. Detto tra noi, penso sia anche un modo per aumentare l'esperienza online, così il giocatore ci metterà mesi per sbloccare tutti gli accessori di tutte le armi :lol:

Modificato da Il mago Woland

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...