Vai al contenuto

Battlefield 3


andrea8911

Messaggi raccomandati

ma la beta per xbox parte domani o dopo domani?

TOMORROW :ok: :shock:

 

Guarda che stai facendo tutto tu. L'equazione grafica beta= gioco di m***a l'hai fatta tu. E tu stai affermando che chi critica la grafica si aspettava quella del PC.

Sei uno dei più infoiati contro chi critica la beta e tutto questo senza nemmeno averla provata.

Chi manca di obiettività?

Non credi che prima di attaccare chi ha espresso un parere sulla beta, dovresti almeno averla provata?

-L'equazione se tu leggessi qualche post prima di scrivere ti accorgeresti che nn sono stato io a coniarla :teach:

-Io critico il fatto che la gente si lamenta della grafica avendo visto per mesi solo quella di pc

-nn l'ho ancora provata ma ho visto i video in diretta streaming e posso dire che nn mi sembra peggio di BBC2

-se il gioco dovesse fare pena nn ti preoccupare che sarei il 1 ad attaccarlo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che leggendo molti post mi faccio un sacco di risate , siete veramente ridicoli , vi state ponendo un problema quando il verdetto vero e proprio dovete darlo quando provate il gioco definitivo

Tutti questi piagnistei sono veramente inutili , e comunque :

- non vi piace la versione console perchè castrata graficamente e non solo , risparmiate nell' acquisto di 2 o 3 giochi XBOX e prendetevi una scheda grafica che permetta di far girare Battlefield

- inutilmente continuare a fare polemiche perchè si spera di raggiungere un livello di dettaglio attualmente ( e pure in futuro ) impossibile per le console , visto comunque la carenza di hardware sufficiente che permetta di vedere Battlefield come nei filmati proposti dalla Dice

- si vuole giocare su 360 , ci si accontenta di quello che viene dato

- non piace il gioco su 360 , si potenzia il pc se non all'altezza , punto !

........................................................................................ :piange:

Ma scusa una cosa,allora cosa facciamo il topic Battlefield 3 ?????

Va bene nel topic si parla di come è il gioco o la beta,ma bisogna anche sottolinearare gli aspetti negativi!

Non si può solo dire sarà megagalattico,non si può.Ovviamente non hanno senso i commenti"fa schifo,ci prende per i fondelli o roba del genere..."perchè bisogna fare critiche costruttive che non diano fastidio a persone che ritengono Battlefield 3 un gran gioco,perchè a quel punto scattano gli insulti purtroppo.Per concludere,io non ho ancora provato la beta(purtroppo)infatti non so quì a dire sarà stupendo oppure non mi piace(preciso non mi piace e non"mi fa schifo...")Spero che questi difetti di cui state parlando vengano aggiustati nel gioco finale(molto probabilmente secondo me)e che Battlefield faccia un grande successo......Ah,Inquisitore@ non mi sto arrabbiando su di te,voglio sol farti notare delle cose....anzi non solo a te,poi ho solo una cosa da dire......................W BATTLEFIELD!

Modificato da Funkysonic96

Muse Rules

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm, dico subito che la beta la scaricherò domani, detto questo, chiariamo subito: non stiamo parlando di un simulatore! e se hai giocato a BC2, avrai notato la mancanza dell'applicazione della forza di Coriolis su tutte le armi eccetto i fucili di precisione, ed il proiettile non perccorreva neanche una distanza Km prima di impattare il suolo, per dare un idea: dall'antiaerea alla prua della nave distrutta, qualche centinaio di metri, il proiettile cadeva. parlo della mappa desertica, giocabile in conquista, quella con i due elicotteri

La forza di coriolis è normale che non ci sia, non stiamo mica parlando di un simulatore militare! :mrgreen:

Parliamo di semplice forza di attrazione gravitazionale...

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero vi divertiate con il prodotto di mamma DICE!

 

Sicuramente ci divertiremo! Stiamo aspettando il gioco da mesi, e solo da una decina di giorni sappiamo che la beta sarà anche pubblica :ph34r: Abbiamo prenotato le due copie su un sito qualche giorno fa, perché essendo grandi fan della serie, e grandi appassionati di giochi in prima persona, Battlefield 3 è un acquisto obbligatorio :lol: Ora ci sono anche le missioni in co-op :shock:

[img]http://card.josh-m.com/live/mondo/Il mago Woland.png[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente ci divertiremo! Stiamo aspettando il gioco da mesi, e solo da una decina di giorni sappiamo che la beta sarà anche pubblica :ph34r: Abbiamo prenotato le due copie su un sito qualche giorno fa, perché essendo grandi fan della serie, e grandi appassionati di giochi in prima persona, Battlefield 3 è un acquisto obbligatorio :lol: Ora ci sono anche le missioni in co-op :shock:

certo che però pensandoci bene i possessori delle limited di moh hanno preso una bella fregatura... tutto questo tran tran e alla fine a 10 giorni dall evento è venuto fuori che la beta è pubblica e questi con la limited potranno usufruire di 2 giorni in più.. :whew: dove in principio solo loro potevano usufruirne, si va da un estremo all altro... :ph34r: fortuna che il pass me l ha prestato un amico e così non ho speso soldi sennò sarei leggerissimamente incazzato... :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque pensate a questo, il peso in Gb del gioco completo è sicuramente superiore di molto a quello della Beta: quindi non possono farci scaricare una Beta eccessivamente pesante perchè sarebbe un'Odissea scaricarla.

 

Per questo devono tagliare delle cose per ridurre il peso della Beta.

Ovviamente non possono limitare la giocabilità, perchè è una cosa fondamentale.

 

Qual'è la cosa più pesante e anche quella che occupa più spazio in un videogioco? La grafica!

E qual è la cosa più facile da ridurre/tagliare nella grafica? Le texture! (non vorrete mica riscrivere il motore grafico solo per una Beta, vero? :mrgreen: )

 

Inoltre altre cose "di contorno" sono la distruttibilità e chicche come il modo in cui l'acqua si comporta dopo essere stata colpita da un proiettile.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi ricorda molto la beta di crisys 2.......stessa storia stessi hype a mille...e poi :polliceverso:

 

Comunque pensate a questo, il peso in Gb del gioco completo è sicuramente superiore di molto a quello della Beta: quindi non possono farci scaricare una Beta eccessivamente pesante perchè sarebbe un'Odissea scaricarla.

 

Per questo devono tagliare delle cose per ridurre il peso della Beta.

Ovviamente non possono limitare la giocabilità, perchè è una cosa fondamentale.

 

Qual'è la cosa più pesante e anche quella che occupa più spazio in un videogioco? La grafica!

E qual è la cosa più facile da ridurre/tagliare nella grafica? Le texture! (non vorrete mica riscrivere il motore grafico solo per una Beta, vero? :mrgreen: )

 

Inoltre altre cose "di contorno" sono la distruttibilità e chicche come il modo in cui l'acqua si comporta dopo essere stata colpita da un proiettile.

 

 

 

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

sei davvero convinto di questo????

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

sei davvero convinto di questo????

Cosa c'è di assurdo nel mio ragionamento?

Poi magari è sbagliato ma secondo me è un'ipotesi possibile.

Potrei anche aver detto una cavolata immane non essendo molto pratico nel settore ma non mi sembra un ragionamento sbagliato...

 

E' sicuro che abbiano dovuto tagliare qualcosa per far entrare il peso del download in una portata accettabile, e se proprio devono tagliare qualcosa la cosa migliore in rapporto alla facilità di rimozione/peso occupato secondo me è la parte grafica (precisamente le texture).

 

Poi correggetemi se sbaglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me siete tutti esagerati nelle affermazioni ! io nn ho provato la Beta ,la provero' domani ma i video e in streaming mi son fatto un'idea ,siamo a livelli di un BBC2 graficamente parlando se nn qualcosina meglio,il gioco ,si il GIOCO esce il 28 Ottobre 2011,esattamente tra 1 mese e questa BETA,si BETA,e' vecchia e serve e servira' solo per testare i server e i vari feedback degli utenti riguardo al gameplay ! se il 28 il gioco uscira' su 2 dischi un motivo ci sara' no ?! evidentemente il peso che le nostre console andranno a caricare sara' ben differente da questa BETA no ?! czz sembra che nn avete MAI ,si MAI giocato ad una Beta in vita vostra! Prima di fare commenti suicidi e di annullamenti di preo-orders (pur liberi ovviamente di farli,ci mancherebbe) usate il buon senso e l'intelligenza di giudicare il prodotto quando e' finito ,prima di bocciarlo su un qualcosa che rappresenta "Lavoro in corso" e datato ,nn di ieri per essere precisi ! Viziati e' divi poco ,qui siete dei frignoni :piange: ,son pagine che parlate solo di questo e nessuno che commenta davvero il gioco,apritevi un forum dove discutere di questo e lasciate libero questo che e' il canale ufficiale per discutere costruttivamente sui miglioramenti o peggioramenti del gameplay (giocato) come,le armi,la cooperativa,il camperismo se presente o meno ecc ecc della grafica di una BETA,si BETA ,che nn e' uguale a quella mostrata per mesi su PC parlatene da un'altra parte o al bar ! :teach:

 

benvenuto nel mondo dei nuovi videogiocatori! X°D Io non ho ancora guardato nè un filmato, nè un gameplay, manco ho ancora provato la demo. non ho fatto neppure nessun pre-order, perchè se lo compro lo compro per Natale. Quindi non mi ci metto a commentare qui o là il gioco. Semplicemente aspetterò di vedere cosa faranno nella demo, e se davvero ho voglia di spendere 60 euro per un altro gioco che cmq posso provare e basta. ;) Senza lamentele o altro.

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto nel mondo dei nuovi videogiocatori! X°D Io non ho ancora guardato nè un filmato, nè un gameplay, manco ho ancora provato la demo. non ho fatto neppure nessun pre-order, perchè se lo compro lo compro per Natale. Quindi non mi ci metto a commentare qui o là il gioco. Semplicemente aspetterò di vedere cosa faranno nella demo, e se davvero ho voglia di spendere 60 euro per un altro gioco che cmq posso provare e basta. ;) Senza lamentele o altro.

dovrebbero fare tutti come te... compreso io..! :bang: anche io per dire disdirei volentieri il preordine in modo da poter aspettare un pò e decidere con sicurezza e a recensione in mano.. ma in questo modo perderei la limited che ho prenotato che allo stesso prezzo ti da delle mappe in più... e dunque (visto che la limited è prenotabile entro il 30 settembre) successivamente se volessi riavere queste mappe in più, dovrei pagarle con soldi in più tramite dlc... :bang: non avere in mente che quelli della EA son più che furbi e l hanno studiata bene... :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero fare tutti come te... compreso io..! :bang: anche io per dire disdirei volentieri il preordine in modo da poter aspettare un pò e decidere con sicurezza e a recensione in mano.. ma in questo modo perderei la limited che ho prenotato che allo stesso prezzo ti da delle mappe in più... e dunque (visto che la limited è prenotabile entro il 30 settembre) successivamente se volessi riavere queste mappe in più, dovrei pagarle con soldi in più tramite dlc... :bang: non avere in mente che quelli della EA son più che furbi e l hanno studiata bene... :whew:

 

non avevi disdetto ieri insieme ai tuoi amici? :ph34r:

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

non avevi disdetto ieri insieme ai tuoi amici? :ph34r:

no stiamo valutando...! e uno dei motivi è quello che ho appena citato poco più sopra...! :ok: poi ce ne sono altri: tipo che pensiamo tutti che la versione vista nella beta sia vecchia di mesi e dunque molto lontana dalla versione finale visto che ora come ora è una specie di bad company 2 leggerissimamente ritoccato... ci auguriamo almeno... :whew:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...