Vai al contenuto

Splinter Cell Blacklist


Almighal

Messaggi raccomandati

Ragazzi...è un Conviction 2 questo,mica SC Blacklist.Ma per favore,perchè non toranre al buon vecchio stealth di una volta?Perchè i pochi e veri fan della serie devono essere penalizzati per offrire ciò che il pubblico meno esigente chiede?Questo mi fa imbestialire!

 

Questo è spudoratamente un DLC di Conviction,nella maggior parte della sostanza...solo perchè si fanno mosse più fighe e stilose non significa che sia un ritorno al passato dei bei SC.Questo non lo accetto...

 

E' comunque un buon titolo...non so se lo prenderò,ma non lo accetterò mai come Splinter Cell.Io sono ancora femro a Double Agent...tutti quelli che sono arrivati dopo sono solo titoli che sono piazzati sul mercato,ma nons ono SPlinter Cell.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...è un Conviction 2 questo,mica SC Blacklist.Ma per favore,perchè non toranre al buon vecchio stealth di una volta?Perchè i pochi e veri fan della serie devono essere penalizzati per offrire ciò che il pubblico meno esigente chiede?Questo mi fa imbestialire!

 

Questo è spudoratamente un DLC di Conviction,nella maggior parte della sostanza...solo perchè si fanno mosse più fighe e stilose non significa che sia un ritorno al passato dei bei SC.Questo non lo accetto...

 

E' comunque un buon titolo...non so se lo prenderò,ma non lo accetterò mai come Splinter Cell.Io sono ancora femro a Double Agent...tutti quelli che sono arrivati dopo sono solo titoli che sono piazzati sul mercato,ma nons ono SPlinter Cell.

 

 

Ti quoto al massimo. Dove è l'attenzione alla mimetizzazione nell'ombra, a non fare il rumore, ad aggirare i nemici dopo aver passato minuti a studiarne il percorso per esempio? Qui si corre alla luce del sole, fottesega se ti vedono, e Sam manco uno ha lasciato vivere. Mah

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi guardate il video di The Last of Us della PS3, nei primi minuti riesce ad essere più stealth di sto SC.

 

Non lo so... io dopo aver visto la sboronata atomico di Sam che corre e al rallenty ammazza 4-5 tizi (senza presumo nemmeno richiedere sto gran sforzo da parte del giocatore) sono rimasto basito.

Io mi ricordo il primo SC dove perdevo mezz'ora a pianificare tutto per NON uccidere nessuno, per non far scattare NESSUN allarma... e la "demo" di sto SC inizia con lui che spara a tutti, fa esplodere roba e fa una strage?

Nemmeno in MGS4 si ammazza tanta gente (e si che li si spara parecchio lol)...

 

Io spero solo che sia un livello sporadico e che sta distruzione sia dettata da esigenze di trama (anche se il fatto che si possano chiamare supporti tramite kinect mi fa pensare che, probabilmente possa essere spesso e volentieri così...) e che poi sia veramente stealth... ma per ora mi pare sul serio Ghost Recon (One man standing version)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto al massimo. Dove è l'attenzione alla mimetizzazione nell'ombra, a non fare il rumore, ad aggirare i nemici dopo aver passato minuti a studiarne il percorso per esempio? Qui si corre alla luce del sole, fottesega se ti vedono, e Sam manco uno ha lasciato vivere. Mah

 

Ormai è persa quella strada IMHO,dedicata esclusivamente ad un gioco stealth,con poche (ma sostanziose e tirare al massimo) scene di scontri a fuoco diretti e necessari.QUesto mi dispiace,perchè quello di adesso non è il Sam Fisher che consocevo,non è quello che voglio...o per meglio dire,vorrei un Sam Fisher che non fa tutto da solo,grazie alle sue abilità,ma che ha bisogno "del nostro aiuto",quello che gli concede di rimanere in vita...non so se mi spiego.

 

QUesto mi sa tanto di Assassin's Creed (è della Ubisoft,vuoi che non gli assomigli) moderno,ambientato nel mondo militare...

 

Se vi guardate il video di The Last of Us della PS3, nei primi minuti riesce ad essere più stealth di sto SC.

 

Non lo so... io dopo aver visto la sboronata atomico di Sam che corre e al rallenty ammazza 4-5 tizi (senza presumo nemmeno richiedere sto gran sforzo da parte del giocatore) sono rimasto basito.

Io mi ricordo il primo SC dove perdevo mezz'ora a pianificare tutto per NON uccidere nessuno, per non far scattare NESSUN allarma... e la "demo" di sto SC inizia con lui che spara a tutti, fa esplodere roba e fa una strage?

Nemmeno in MGS4 si ammazza tanta gente (e si che li si spara parecchio lol)...

 

Io spero solo che sia un livello sporadico e che sta distruzione sia dettata da esigenze di trama (anche se il fatto che si possano chiamare supporti tramite kinect mi fa pensare che, probabilmente possa essere spesso e volentieri così...) e che poi sia veramente stealth... ma per ora mi pare sul serio Ghost Recon (One man standing version)

 

Ma anche se fosse una missione dove è necessario fare ciò,ti rendi conto che non esiste più il fatto luce che condiziona le tue progressioni all'interno di una missione?Inoltre hai questa cavolo di mira auotmatica e sparo immediato non appena marchi i nemici...ok,è figo da vedere e da fare,ma a te cosa lascia?Fra poco ci manca solo che ti mettono le scene dove premi i tasti in sequenza ed ecco il nuovo SC.

 

Ma poi vogliamo parlare delle azioni acrobatiche del vecchio Sam,dove si infilava tra i muri con la spaccata oppure aspettava in silenzio (e tu insieme a lui) per capire cosa fare e come,o quando,ammazzare?Ragazzi,io voglio quello...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno uno che viene a spiegare i cambiamenti... bè speriamo che sia come dica e che ci sia davvero ancora il buio e le fasi stealht.

 

In ogni caso, per completezza e per avere una visione più chiara del tutto ho deciso di rigiocarmi Double Agent e Convinction (che avevo solo iniziato su pc...).

 

Però in ogni caso secondo me, anche con lo stealth, mancherà di quella "tecnicità" che contraddistingueva i primi capitoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa di 4th Echelon da una parte un po' mi spaventa:

-se abbiamo il nulla osta del preside (Braccobaldo? :D ), come c'è scritto sul forum ita linkato più su, non è che siam legittimati in partenza a uccidere tutto e tutti senza conseguenze? Se penso ancora a livelli tipo quello dell'infiltrarsi nella stessa sede CIA nel primo SC

-Grande customizzazione---> vado in missione con 7 bazooka e 4 candelotti di dinamite! Alla faccia della pistoletta!

 

Torna SC20-K :piange:

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno uno che viene a spiegare i cambiamenti... bè speriamo che sia come dica e che ci sia davvero ancora il buio e le fasi stealht.

 

In ogni caso, per completezza e per avere una visione più chiara del tutto ho deciso di rigiocarmi Double Agent e Convinction (che avevo solo iniziato su pc...).

 

Però in ogni caso secondo me, anche con lo stealth, mancherà di quella "tecnicità" che contraddistingueva i primi capitoli...

 

Diciamo che il filone nuovo parte da Conviction. Double Agent aveva ancora la struttura old stealth, seppure con i primi pasticci.

 

Quanto a 4th Echelon. In teoria è la divisione segreta delle più segrete. Che fa dunque missioni super segrete. E ci vogliono far credere che mitragliare dozzine di muja in pieno giorno, sia segreto? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

l'eccessiva cura nella grafica (che ahimè è stupenda) è comunque preoccupante ai fini del gameplay, dubito che propongano un gameplay con sfaccettature simili al vecchio SC, inoltre credo che abbiano mostrato la parte di gameplay "fulcro" di tutta la produzione, marca e spara, il Sam predatore e spietato su tutti, ma per adesso nessun nascondiglio alla DA, mimetizzazione non esiste, niente ombre, niente spostare cadaveri...poi va a finire come conviction, ricordo che gli sviluppatori dichiararono: tranquilli fan, per voi amanti dello stealth puro vi ASSICURO che potrete completare un intero livello senza fare una KILL!!!.........un bel paio di cojones!

 

scusate, non vorrei fare la parte di quello che si lamenta, ma purtroppo oggi i giochi hanno preso questa piega!

 

Spero di venir smentito presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma in questo caso il mercato già una volta ha chiesto di tornare alle origini... si vede che son sordi alla ubisoft, boh... però il tipo li nel post sul forum ubisoft ha detto che le fasti stealth ci saranno... boh

 

me lo auguro, però adesso vorrei anche vederle magari! - dalla loro dimostrazione si è visto solo Conviction2 niente di più, se mi mostrano altre (nuove) meccaniche...allora (forse) i ragazzi ci sanno anche fare

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ragazzi, anche io vorrei credere a loro ma la loro veste adesso è macchiata, però non è detto che ad un secondo tentativo non si possa azzeccare...lo spero

 

chiedo gentilmente ai moderatori se possono modificare il nome del topic in "Splinter Cell Blacklist" - grazie mille! :)

Modificato da kombatant
Link al commento
Condividi su altri siti

l'eccessiva cura nella grafica (che ahimè è stupenda) è comunque preoccupante ai fini del gameplay, dubito che propongano un gameplay con sfaccettature simili al vecchio SC, inoltre credo che abbiano mostrato la parte di gameplay "fulcro" di tutta la produzione, marca e spara, il Sam predatore e spietato su tutti, ma per adesso nessun nascondiglio alla DA, mimetizzazione non esiste, niente ombre, niente spostare cadaveri...poi va a finire come conviction, ricordo che gli sviluppatori dichiararono: tranquilli fan, per voi amanti dello stealth puro vi ASSICURO che potrete completare un intero livello senza fare una KILL!!!.........un bel paio di cojones!

 

scusate, non vorrei fare la parte di quello che si lamenta, ma purtroppo oggi i giochi hanno preso questa piega!

 

Spero di venir smentito presto..

 

Posso già dirti che lo spostare i corpi è stato implementato, come la modalità Spy vs Mercs. E sul fatto di missioni nell'ombra, ce ne saranno parecchie. Il guaio resta l'impronta esageratamente d'azione. Il ComDev nel forum Ubi ha voluto spiegare che all'E3 han fatto volutamente vedere materiale spettacolare, che potesse interessare la maggior parte dell'utenza. Ecco! Mandando nel terrore i milioni, perchè siamo milioni (lo so, brutta rima) fan di SC che ancora resistono in giro nel mondo. Ma stiam ricevendo troppe mazzate. L'ultima come vi dicevo è stata il rimpiazzo di un mostro sacro come Micheal Ironside, a cui mi ero aggrappato dopo la dipartita di Ward nella versione italiana. Insomma, dal materiale dell'E3... Non solo non dovevano titolare il gioco Splinter Cell, ma nemmeno spacciare per Sam Fisher quel 50enne con la voce da 20enne! Io, certe cose non le sopporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso già dirti che lo spostare i corpi è stato implementato, come la modalità Spy vs Mercs. E sul fatto di missioni nell'ombra, ce ne saranno parecchie. Il guaio resta l'impronta esageratamente d'azione. Il ComDev nel forum Ubi ha voluto spiegare che all'E3 han fatto volutamente vedere materiale spettacolare, che potesse interessare la maggior parte dell'utenza. Ecco! Mandando nel terrore i milioni, perchè siamo milioni (lo so, brutta rima) fan di SC che ancora resistono in giro nel mondo. Ma stiam ricevendo troppe mazzate. L'ultima come vi dicevo è stata il rimpiazzo di un mostro sacro come Micheal Ironside, a cui mi ero aggrappato dopo la dipartita di Ward nella versione italiana. Insomma, dal materiale dell'E3... Non solo non dovevano titolare il gioco Splinter Cell, ma nemmeno spacciare per Sam Fisher quel 50enne con la voce da 20enne! Io, certe cose non le sopporto.

 

Grazie per le info SVG sei sempre ben fornito, io credo che la possibilità di scegliere se uccidere o meno sia già un grande passo avanti, se iniziano da quì non è male, visto che stiamo parlando di qualità tecniche del gioco non vedo perchè non dovrei citare MGS (lo so è un altro genere totalmente diverso) ma tecnicamente parlando è un gran bel pezzo di software quello, dove veramente hai la scelta, il libero arbitrio sotto molti aspetti che secondo me paragonati a SC Conviction mi mettono a disagio, lo fanno sembrare proprio imbarazzante.

Le incongruenze sono pesanti come dici tu ma se rendono più appetibile il gioco sotto l'aspetto del gameplay mi sta bene, del resto il brand deve continuare.

Lo spostamento dei cadaveri se viene implementato è già ottimo, lo spero, purtroppo hanno mostrato la parte meno interessante alla fiera, quella veloce, che ti fa terminare i livelli in pochi minuti.

 

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

il confronto con i trailer promozionali ' I believe ' o ' not today ' di SC3 con quello E3 di SC6 è impietoso. Non l'hanno capito i devs che chi gioca a Splinter Cell è un disadattato sociale che vuole sguazzare nell'ombra B)

 

in Double Agent sto porconando come non mai, mi ero scordato quanto "lente" fossero alcune missioni XD... ma è questo quello che voglio, lunghi appostamenti, pianificazioni... colpi accurati e tentare di finire con zero allarmi.

 

ora io in convinction non sono andato tanto avanti (penso di aver fatto il primo livello XD) per cui non commento... ma di sicuro questo nuovo SC con DA non ha niente a che fare .-.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...