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Splinter Cell Blacklist


Almighal

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scusa ma in un tuo post recente hai detto di aver ucciso 8 nemici in una singola azione,hai marcato 4 nemici e poi con una claymore hai fatto saltare in aria altri 4 nemici.Secondo te,nella realtà è normale che una persona uccide con 4 colpi su 4 a 4 nemici e poi con una claymore ne uccide altri 4???Quello che non capite è che in SC il giocatore si sente davvero nei panni di Sam fischer,essere sempre in svantaggio sull'avversario e cavarsela con l'astuzia e non come in tutti i giochi che spari spari e uccidi tutti,tanto sono immortale e i nemici sono stupidi,il bello è questo avere sempre il fiato sospeso perchè ogni azione è fatale per il proseguimento della missione.Io non voglio vivere un film d'azione spettacolare,voglio sentirmi un vero agente,a me non interessa che faccio 4 kill consecutive e poi mi butto da un grattacelo e dietro di me ce una gigantesca esplosione in stile film hollywoodiano

 

Il bello di conviction è proprio quello che accontenta sia l'amante dello stealth sia di chi vuole vivere un'esperienza d'azione cinematografica, secondo me è un ibrido ben riuscito.

Poi mi hai detto del fatto di aver ucciso 8 nemici tutti insieme...in gear of war questo potrebbe essere quasi normale ma in conviction devi pensarci un pò perche non è facilissimo da eseguire, insomma conviction ti costringe a ricollegare un po il cervello..

Modificato da ruger
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Il bello di conviction è proprio quello che accontenta sia l'amante dello stealth sia di chi vuole vivere un'esperienza d'azione cinematografica, secondo me è un ibrido ben riuscito.

Poi mi hai detto del fatto di aver ucciso 8 nemici tutti insieme...in gear of war questo potrebbe essere quasi normale ma in conviction devi pensarci un pò perche non è facilissimo da eseguire, insomma conviction ti costringe a ricollegare un po il cervello..

vabbè...lasciamo perdere gears of war,il problema qui è che di stealth non ce proprio nulla a me sembra solamente una genialata per accontentare i casual gamers e aumentare le vendite,un po come stanno facendo tutte le software house,perchè io onestamente non lo definisco stealth uccidere 8 nemici con pistola e claymore tutti nello stesso punto

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A tutti i vecchi fan della saga che come me adorano i primi 3 capitoli e buttano nel cesso queste nuove porcate della ubi... è meglio uscire dal topic perchè finirà come i vecchi contro nuovi di max payne, halo e call of duty. Purtroppo i soldi danno ragione alle loro motivazioni tant'è che io, pur di non dargli nemmeno un euro, mi gioco ancora splinter cell pandora tomorrow, il primo max payne e halo 3.

 

 

Sappiamo tutti che il nuovo mercato non eguaglierà MAI le vecchie glorie proprio perchè ormai tutto è orientato all'action facile e senza troppi ostacoli. Meglio giocarsi un kirby su nintendo che molti degli ultimi titoli di questa generazione.

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Ecco cosa penso io degli splinter cell.

Splinter cell: Colpo di genio, la meccaniche di utilizzare l'oscurita a proprio vantaggio unita ad una grafica fantastica hanno portato questo gioco nell'olimpo dei videogiochi.

Splinter cell pandora tomorrow: Sostanzialmente il single player è identico al primo capitolo ma la novità è una fantastica modalità multiplayer.

Splinter cell chaos teory ha dimostrato grandi innovazioni grafiche che hanno influenzato anche i videogiochi di oggi oltre a una fisica realistica e una modalità coop in split screen davvero degna di nota.

Splinter cell double agent è una sorta di "the best of",Ubisoft con questi 4 episodi aveva spremuto al massimo l'essenza di splinter cell, era giunto il momento di portare delle serie innovazioni anche perchè double agent non ha venduto come si ci aspettava, dopo uno sviluppo travagliato e un progetto avanzato di convition gettato nel cestino ecco arrivare il nuovo conviction, gioco controverso non per la sua eccelsa qualità ma per gli affezionati che non volevano staccarsi dal quel fantastico gameplay.

Conviction secondo me ha salvato la serie ed era ovvio che questo cambio di rotta avrebbe scontentato qualcuno.

Lo stealth non è morto ma si è solo evoluto...

Ma che dici?

Conviction ha rovinato e buttato al cesso la serie, altro che salvata.

Ma per piacere, un gioco che di Splinter Cell non ha nulla, come fai a definirlo il gioco che ha salvato la serie?

 

Potevi avanzare sparando anche nei vecchi SC. Qui nessuno ti dice "Oh, brutta ****, devi giocare come se fossi su Gears".

Ma anche no.

Nei vecchi SC se sparavi a qualcuno eri praticamente morto, in quanto venivi subito attaccato da tutte le guardie.

In Conviction (l'ho giocato e te lo assicuro) puoi fare come Rambo, entri e uccidi senza alcun problema.

 

A tutti i vecchi fan della saga che come me adorano i primi 3 capitoli e buttano nel cesso queste nuove porcate della ubi... è meglio uscire dal topic perchè finirà come i vecchi contro nuovi di max payne, halo e call of duty. Purtroppo i soldi danno ragione alle loro motivazioni tant'è che io, pur di non dargli nemmeno un euro, mi gioco ancora splinter cell pandora tomorrow, il primo max payne e halo 3.

 

 

Sappiamo tutti che il nuovo mercato non eguaglierà MAI le vecchie glorie proprio perchè ormai tutto è orientato all'action facile e senza troppi ostacoli. Meglio giocarsi un kirby su nintendo che molti degli ultimi titoli di questa generazione.

Esattamente.

Purtroppo il vecchio SC non tornerà mai e chi magari non li ha giocati non lo sa bene..molti infatti hanno cominciato con Conviction e si vede.

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Si ok, ma non c'è solo il bianco e il nero. Io ho cominciato seriamente da Double Agent ( PS2 ), poi ho giocato gli altri e infine ho preso Conviction.

 

Ok, tutto quello che volete voi, ma io ho apprezzato il cambio registico, cominciando da un Sam più umano e meno macchietta come nei capitoli precedenti, a una storia che si allontana dal solito Americani vs Russi + Bombe Atomiche.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

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Ma che dici?

Conviction ha rovinato e buttato al cesso la serie, altro che salvata.

Ma per piacere, un gioco che di Splinter Cell non ha nulla, come fai a definirlo il gioco che ha salvato la serie?

 

 

Ma anche no.

Nei vecchi SC se sparavi a qualcuno eri praticamente morto, in quanto venivi subito attaccato da tutte le guardie.

In Conviction (l'ho giocato e te lo assicuro) puoi fare come Rambo, entri e uccidi senza alcun problema.

 

 

Esattamente.

Purtroppo il vecchio SC non tornerà mai e chi magari non li ha giocati non lo sa bene..molti infatti hanno cominciato con Conviction e si vede.

 

Eh già... è una serie che difficilmente tornerà ai vecchi fasti, a differenza degli sparatutto questa è una saga abbastanza complicata in fatto di gameplay, in questi giorni ho rigiocato addirittura il primo capitolo e ancora oggi, ad anni e anni di distanza, ha momenti di ansia e tensione estremi, roba da cardiopalma, un passo falso e fai una brutta fine. Inoltre la rigiocabilità è davvero elevata quella dei primi capitoli, tantissime vie per andare avanti per non parlare del chaos theory che, tra candele, doppie pareti, scalini esplorabili e tetti da milioni di modi per affrontare i livelli.

 

 

 

 

Mi dispiace un casino per questa serie ma nella mia collezione personale ci stanno solo i primi 3. Gli altri andranno pure bene per le nuove leve ma non per me.

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Il punto è questo: nei vecchi SC se ti sgamavano eri appunto spacciato... o qualcuno ti sparava tre colpi e crepavi o, nel migliore dei casi, partiva l'allarme e ti mandava a puttane il punteggio (era uno stimolo non indifferente giocare senza far scattare allarmi... essere l'ombra, era quella la figata!).

 

In Convinction se ti sgamano e ti sparano basta che ti sposti, ricarichi la salute e poi gliela fai pagare. Niente problemi con gli allarmi, niente micro-raffiche che ti uccidono (è vero non hai una salute stile gears dove resisti a duemila colpi, ma nemmeno il "realismo" dei primi SC dove moririvi tipo subito appena ti sgamavano, a meno di non aver proprio immediate vie di fuga -cosa che non avveniva spesso-).

 

La pistola infinita poi mi ha lasciato veramente perplesso. Io ad esempio double agent l'ho finito solo con la pistola, ma usavo i proiettili col contagoccie... se li finivo mi dovevo ingegnare ad andare in cac contro il nemico sorprendendolo. In Convinction? Pum-pum-pum-pum-pum. Morti tutti.

 

E questa è l' "evoluzione" dello stealth? Allora ripudio Darwin .-.

Modificato da mommox
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Il bello di conviction è proprio quello che accontenta sia l'amante dello stealth sia di chi vuole vivere un'esperienza d'azione cinematografica, secondo me è un ibrido ben riuscito.

Poi mi hai detto del fatto di aver ucciso 8 nemici tutti insieme...in gear of war questo potrebbe essere quasi normale ma in conviction devi pensarci un pò perche non è facilissimo da eseguire, insomma conviction ti costringe a ricollegare un po il cervello..

 

quello che tu definisci 'il bello' per me è invece il bruttissimo.

perchè invece che accentuare le tue peculiarità che ti hanno fatto diventare un gioco di successo ti sei venduto ad una banalizzazione solo per accontentare tutti e vendere di più.tutto qua.semplicissimo.

solo che così facendo fai un prodotto che scontenta tutti quelli che speravano di avere tra le mani ancora uno SC degno di questo nome e invece si ritrovano con qlcs che nn è nè carne nè pesce....e cosi anche gli estimatori dell'action pura.

un tempo c'erano automobili che a seconda della Casa sapevi già in anticipo quali erano i punti di forza e quelli deboli...ora sono tutte copie e sottocopie di se stesse...ed è uno schifo.

così per i videogiochi.

e questa nn è evoluzione, è proprio l'opposto: mancanza di idee!

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che bello leggere di altri che come me pensano che la ubi abbia sputtanato il brand.... anche se non nascondo che i primi secondi della demo mostrata all'E3 di blacklist stavano per emozionarmi....si muoveva lentamente, evitava sguardi indiscreti di nemici armati, la vecchia tuta, i collegamenti.........fighissimo.

 

 

Poi salta, si arrampica, lancia le ragnatele, sopravvive a un missile, sfonda il cranio a uno squadrone di bambini della morte e va avanti.

 

 

 

 

 

Ah-ah.

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Ho appena guardato qualche filmato di Splinter Cell: Blacklist....

 

Ma credo che il titolo non si riferisca ad un nuovo capitolo della serie, bensì al maestro delle tartarughe ninja, avendo visto le acrobazie e le prodezze che il nostro Ezio cammuffato da Sam Fisher riesce a compiere.... :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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Ho appena guardato qualche filmato di Splinter Cell: Blacklist....

 

Ma credo che il titolo non si riferisca ad un nuovo capitolo della serie, bensì al maestro delle tartarughe ninja, avendo visto le acrobazie e le prodezze che il nostro Ezio cammuffato da Sam Fisher riesce a compiere.... :whew:

 

Sam Shredder icon_mrgreen.gif

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Bè dai alla fin fine Sam ha sempre avuto il pallino per le posizioni impossibili XD (tra appostamenti a gambe divericate sui muri e arrampicate su per tubi e grondaie varie).

 

Quello è il minimo... a me basta che:

 

- eliminino il bianco e nero (e mi pare che ci siamo), veramente fastidioso.

 

- re-introducano i gadget come i vari visori

 

- niente munizioni infinite che è una pugnalata al cuore

 

- spostamento dei corpi (e anche qui dovremmo esserci)

 

Poi che mi lascino pure (...) il colpo assistito (o come si chiama)... anche se sinceramente tutto ciò che avvantaggia il giocatore mi da sui nervi (però almeno ha un suo perchè a livello di "stile" lol). Ma il resto no.

 

Per carità poi sarà sicuramente divertente anche così... ma mi toccherà fare come per FF XIII: far finta che non sia un FF. Perchè FF XIII poi mi è pure piaciuto (dopo la metà iniziale che è da spararsi), ma non riesco proprio a vederlo come il titolo vorrebbe farmelo vedere. Idem Convinction... un gioco si divertente (anche se in realtà mi ha iniziato a stufare) ma di sicuro non quello che io volevo giocare... non un SC.

 

Se Blacklist sarà più Convinction-style aspetterò che me lo tirino dietro a 20 euro o meno e poi lo giocherò giusto per levarmi lo sfizio.

Modificato da mommox
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che bello leggere di altri che come me pensano che la ubi abbia sputtanato il brand.... anche se non nascondo che i primi secondi della demo mostrata all'E3 di blacklist stavano per emozionarmi....si muoveva lentamente, evitava sguardi indiscreti di nemici armati, la vecchia tuta, i collegamenti.........fighissimo.

 

 

Poi salta, si arrampica, lancia le ragnatele, sopravvive a un missile, sfonda il cranio a uno squadrone di bambini della morte e va avanti.

 

 

 

 

 

Ah-ah.

Ma davvero..uno schifo.

 

Nei primi 3 SC per arrampicarsi era lento, com'è giusto che sia, qui pare un gatto..io ricordo ancora la missione dei Bagni su Chaos Theory, stupenda..quando c'era la sparatoria tra le guardie e tu dovevi andare a disinnescare le bombe, che tensione!

 

Bisognava stare attenti perchè c'erano le guardie coi visori notturni e ti sgamavano..ora invece?

 

Sam corre, punta i nemici col Mark And Execute, pugnala un tipo in corsa, salta sul cofano di una macchina e uccide tutti..ma che è?

 

Oppure, chi se la scorda più la missione della banca?

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Penso sia una caratteristica dei giochi attuali renderli più fluidi possibili. Anche io preferisco i vecchi SC su questo.

On this land, I am torn. Part of me wants to fight and repel all outsiders. The other part of me is the outsider. In the name of Liberty, I will fight the enemy, regardless of their allegiance. While men of courage write history of this day, the future of our land depends on those who are truly free

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ma vi siete dimenticati degli interrogatori???Ti nascondevi nel buio e osservavi le guardie che parlavano fra di loro del più e del meno,decidi di lanciare una bottiglia in angolo remoto della zona in cui ti trovi,uno ci va e all'altro lo prendi di soppiatto per interrogarlo,e l'interrogazione te la gestivi a tuo piacere e quello che scoprivi era di vitale importanza per la missione e che comunque non era obbligato fare quell'interrogatorio,perchè i vecchi SC erano belli pure perchè non ti costringevano a fare il percorso che decideva la ubisoft ma eri tu libero di agire come ti pare e piace

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Sam Shredder icon_mrgreen.gif

 

Nono, precisiamo.... Shredder era il samurai cattivone incazzato con il mondo, Splinter era il rattone gigante che istruiva le sue tartaninja... :mrgreen: :whew:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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Nei vecchi SC se sparavi a qualcuno eri praticamente morto, in quanto venivi subito attaccato da tutte le guardie.

In Conviction (l'ho giocato e te lo assicuro) puoi fare come Rambo, entri e uccidi senza alcun problema.

 

Ma sicuro che stai parlando di splinter cell conviction? giocando a splinter cell conviction difficilmente sopravviverai se giochi alla rambo, ma sicuro che non ti stai sbagliando con "inversion" no perchè assomiglia a conviction finiscono entrambi per ion e uno si può confondere...

 

So che Blacklist sarà come conviction (menomale),vorrei tanto che stavolta i corpi siano removibili e poi vorrei una durata più lunga.

Ubisoft per la serie splinter cell ha agito in questo modo: Solitamente realizza due titoli uguali e solo dopo cerca l'innovazione,infatti i primi due splinter cell erano uguali come anche Chaos theory e double agent(tranne per la grafica aggiornata per la next gen) questo sembra valere anche per black list e conviction. Insomma sembra che ubisoft quando investe in ricerca sà già che di riciclare il gameplay almeno per due giochi.

Modificato da ruger
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Ma sicuro che stai parlando di splinter cell conviction? giocando a splinter cell conviction difficilmente sopravviverai se giochi alla rambo, ma sicuro che non ti stai sbagliando con "inversion" no perchè assomiglia a conviction finiscono entrambi per ion e uno si può confondere...

 

So che Blacklist sarà come conviction (menomale),vorrei tanto che stavolta i corpi siano removibili e poi vorrei una durata più lunga.

Ubisoft per la serie splinter cell ha agito in questo modo: Solitamente realizza due titoli uguali e solo dopo cerca l'innovazione,infatti i primi due splinter cell erano uguali come anche Chaos theory e double agent(tranne per la grafica aggiornata per la next gen) questo sembra valere anche per black list e conviction. Insomma sembra che ubisoft quando investe in ricerca sà già che di riciclare il gameplay almeno per due giochi.

Azz, quanto sei simpatico eh.. :rolleyes: :rolleyes:

 

Comunque almeno sai perchè due capitoli sono sempre simili?

 

Te lo spiego subito:

 

Splinter Cell 1=Ubisoft Montreal : motore grafico e gameplay

 

Splinter Cell Pandora Tomorrow=Ubisoft Shangai : stesso motore grafico del primo capitolo e stesso gameplay, cambiano solo le missioni

 

Splinter Cell Chaos Theory=Ubisoft Montreal : nuovo motore grafico con nuove meccaniche di gameplay

 

Splinter Cell Double Agent=Ubisoft Shangai : stesso motore di Chaos Theory un pelino migliorato per la next gen e stesso gameplay

 

Ubi Shangai non aggiorna nulla.

 

Mentre sia Conviction che Blacklist sono fatti da Montreal.

 

 

Tu puoi dire quello che vuoi, ma basta che chiedi a tutti i fan (quelli VERI) di Splinter Cell, e vedrai in quanti apprezzano questo scempio chiamato Splinter Cell solo per vendere qualche copia in più.

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Te lo spiego subito:

 

Splinter Cell 1=Ubisoft Montreal : motore grafico e gameplay

 

Splinter Cell Pandora Tomorrow=Ubisoft Shangai : stesso motore grafico del primo capitolo e stesso gameplay, cambiano solo le missioni

 

Splinter Cell Chaos Theory=Ubisoft Montreal : nuovo motore grafico con nuove meccaniche di gameplay

 

Splinter Cell Double Agent=Ubisoft Shangai : stesso motore di Chaos Theory un pelino migliorato per la next gen e stesso gameplay

 

Ubi Shangai non aggiorna nulla.

 

Mentre sia Conviction che Blacklist sono fatti da Montreal.

 

Andiamo per gradi il primo splinter cell è stato realizzato di ubisoft montreal per xbox ma per ps2 la conversione è stata fattta da ubisoft shangai, per pandora tomorrow invece è successa la cosa inversa montreal per ps2 e shangai per xbox.

ubisoft monteral ha sviluppato conviction ma black list è realizzato da un nuovo team chiamato ubisoft toronto.

Poi per la simpatia ho solo voluto dire che è una balla che in conviction puoi agire alla rambo, senza una stategia non andrai lontano, certo se giochi al livello facile....

 

Tu puoi dire quello che vuoi, ma basta che chiedi a tutti i fan (quelli VERI) di Splinter Cell, e vedrai in quanti apprezzano questo scempio chiamato Splinter Cell solo per vendere qualche copia in più.

 

Secondo te io non sono un vero fan?

Modificato da ruger
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Andiamo per gradi il primo splinter cell è stato realizzato di ubisoft montreal per xbox ma per ps2 la conversione è stata fattta da ubisoft shangai, per pandora tomorrow invece è successa la cosa inversa montreal per ps2 e shangai per xbox.

ubisoft monteral ha sviluppato conviction ma black list è realizzato da un nuovo team chiamato ubisoft toronto.

Poi per la simpatia ho solo voluto dire che è una balla che in conviction puoi agire alla rambo, senza una stategia non andrai lontano, certo se giochi al livello facile....

 

 

 

Secondo te io non sono un vero fan?

 

Allora, è vero, Blacklist è di Ubi Toronto, mi ero dimenticato..

Comunque ti dico la verità, si, io l'ho giocato a livello facile (come faccio sempre, poi solitamente ricomincio i giochi a difficoltà massima), e il gioco era fattibilissimo alla Rambo, poi non l'ho ricominciato perchè non mi era piaciuto.

 

Su Splinter Cell 1, Pandora e Chaos Theory, anche se giocavi a facile morivi se ti scoprivano.

 

 

Comunque non so se sei un vero fan.

Io sono fan dal 2005, quando giocai a Chaos Theory per la prima volta, e ti dico che da fan ripudio questi due ultimi giochi..o meglio, Conviction.

 

Blacklist lo voglio ancora valutare, perchè potrebbe pure essere fattibile in stealth, anche se dalle premesse (demo E3) non mi pare proprio..

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I vecchi SC se non ti studiavi nei minimi dettagli il livello, col cavolo che lo finivi! E un proiettile ti metteva KO e la vita scendeva e non si rimarginava come per magia!!!

Era un gran gioco che appassiono molti, ma altri che lo compravano pensando fosse un action facile, lo davano subito via!!! Adesso il mondo videoludico è molto più casual, quindi molto più facile!! Ecco quindi i vari assassins creed e conviction e blacklist!!

Buon pomeriggio a tutti!!!

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I vecchi SC se non ti studiavi nei minimi dettagli il livello, col cavolo che lo finivi! E un proiettile ti metteva KO e la vita scendeva e non si rimarginava come per magia!!!

Era un gran gioco che appassiono molti, ma altri che lo compravano pensando fosse un action facile, lo davano subito via!!! Adesso il mondo videoludico è molto più casual, quindi molto più facile!! Ecco quindi i vari assassins creed e conviction e blacklist!!

Buon pomeriggio a tutti!!!

aggiungerei anche i futuri gears of war :mrgreen:

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Allora, è vero, Blacklist è di Ubi Toronto, mi ero dimenticato..

Comunque ti dico la verità, si, io l'ho giocato a livello facile (come faccio sempre, poi solitamente ricomincio i giochi a difficoltà massima), e il gioco era fattibilissimo alla Rambo, poi non l'ho ricominciato perchè non mi era piaciuto.

 

Su Splinter Cell 1, Pandora e Chaos Theory, anche se giocavi a facile morivi se ti scoprivano.

 

 

Comunque non so se sei un vero fan.

Io sono fan dal 2005, quando giocai a Chaos Theory per la prima volta, e ti dico che da fan ripudio questi due ultimi giochi..o meglio, Conviction.

 

Blacklist lo voglio ancora valutare, perchè potrebbe pure essere fattibile in stealth, anche se dalle premesse (demo E3) non mi pare proprio..

 

Gentile Buldog lucca io come te ho apprezzato moltissimo i primi splinter cell e non mi aspettavo che la serie si trasformasse in questa maniera, il consiglio che ti do per apprezzare conviction è iniziarlo al livello difficile e studiare minuziosamente le meccaniche di gioco, quando riuscirai a padroneggiare al meglio le nuove meccaniche e farle tue sono sicuro che lo apprezzerai, il cambio di direzione sicuramente non è piaciuto a tutti e comprensibilmente molti si sono sentiti traditi ma altri come me hanno apprezzato questi cambiamenti e la cosa che forse stona è la trama che si allaccia male a double agent, non si sà che fine fa williams e Tom Red è un personaggio anonimo che non abbiamo mai visto in passato, secondo me aveva più senso mettere williams come cattivone.

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