Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Il titolo di questo topic non dice skyrim. Perché per ogni rpg bisogna fare un paragone con skyrim? State anche andando OT di brutto. Dragon's dogma potrebbe stupirci come potrebbe farci venire voglia di buttarlo. Non abbiamo idea di come sia il gioco per trama e quest però io ho fiducia in questo gioco. dategli una possibilità anche voi ma senza mettere in mezzo l'onnipresente skyrim.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Il titolo di questo topic non dice skyrim. Perché per ogni rpg bisogna fare un paragone con skyrim? State anche andando OT di brutto. Dragon's dogma potrebbe stupirci come potrebbe farci venire voglia di buttarlo. Non abbiamo idea di come sia il gioco per trama e quest però io ho fiducia in questo gioco. dategli una possibilità anche voi ma senza mettere in mezzo l'onnipresente skyrim.

 

anche perche forse skyrim viene sopravvalutato e osannato un po troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perche forse skyrim viene sopravvalutato e osannato un po troppo

Lo penso anche io.viene usato come unità di misura per gli rpg. Non é il re degli rpg perché nessun gioco é la perfezione del genere fin ora.hanno tutti punti di forza diversi.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Lo penso anche io.viene usato come unità di misura per gli rpg. Non é il re degli rpg perché nessun gioco é la perfezione del genere fin ora.hanno tutti punti di forza diversi.

 

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma possibile che date x giusti e imprescindibili i vostri gusti? Skyrim in terza persona a me fa ribrezzo. É stato creato x essere giocato in prima dagli autori, al limite é giocare in terza che é una forzatura. Ma se a te piace ben venga, ognuno ha i suoi gusti.

Ma é abbastanza palese che la terza persona sia un di più aggiunto. Il gioco nasce in prima persona.

 

In prima persona é come giocare a uno shooter tipo COD o BF. C'è chi preferisce quelli e chi gear of wars. Son gusti. Io trovo più immedesimazione in prima e non ho difficoltà nei combattimenti(o cmq quella che potrei avere nella realtà se impugnassi spada e scudo, ovvero senza occhi dietro la schiena).

 

Di giochi in terza persona di questo tipo ce ne sono una marea, la serie elder ha avuto successo anche per la prima persona cosa che lo rende unico.

 

Nei combattimenti la terza persona ti da possibilità che in prima sono impossibili da avere(per esempio vedere nemici che ti attaccano dai lati),oppure la possibilità di vedere l'ambiente circostante(che in caso di attacca e fuggi è importante:-)).

Poi ognuno può giocare come vuole,ma in terza persona hai una visuale più ampia e possibilità di contrattaccare avendo piena consapevolezza di quello che ti succede intorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei combattimenti la terza persona ti da possibilità che in prima sono impossibili da avere(per esempio vedere nemici che ti attaccano dai lati),oppure la possibilità di vedere l'ambiente circostante(che in caso di attacca e fuggi è importante:-)).

Poi ognuno può giocare come vuole,ma in terza persona hai una visuale più ampia e possibilità di contrattaccare avendo piena consapevolezza di quello che ti succede intorno.

 

Be' sicuramente é più facile non lo metto in dubbio. Ma é meno realistico se cerchi l'immedesimazione. In prima puoi essere sorpreso da un nemico che non avevi visto, io preferisco una maggior difficoltà. Ma son gusti per carità.

 

Edge ha recensito dragon dogma (gli ha dato 7 ma i voti di edge sono spesso senza senso). Possibile sia l'unica recensione in giro? Hanno dato a quei ciucci l'esclusiva temporanea sulla rece? Nessuno ha visto altre recensioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ma gia nella demo si puo provare l online o anche a voi nelle opzioni dice connessione offline?

 

mi chiedevo anche visto che so che ci sono le gilde se c era anche la possibilita di rubare dato che c'e' anche la classe del ladro o no

Link al commento
Condividi su altri siti

Be' sicuramente é più facile non lo metto in dubbio. Ma é meno realistico se cerchi l'immedesimazione. In prima puoi essere sorpreso da un nemico che non avevi visto, io preferisco una maggior difficoltà. Ma son gusti per carità.

 

Edge ha recensito dragon dogma (gli ha dato 7 ma i voti di edge sono spesso senza senso). Possibile sia l'unica recensione in giro? Hanno dato a quei ciucci l'esclusiva temporanea sulla rece? Nessuno ha visto altre recensioni?

 

 

In effetti la visuale in prima persona ti da un'immedesimazione maggiore su questo non ci sono dubbi.

 

Riguardo ad Edge,ormai sappiamo che son bravi ragazzi,ma gli piace tanto dare voti bassi!:-)Non so,io ormai non considero Edge(e recentemente anche IGN) come siti dove le recensioni possano definirsi "serie".

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite norve

Scusate ma come fanno le riviste a dare un parere ad un videogioco prima che esca? A me pare una cavolata. Prima compra il gioco e provalo fino in fondo, poi dici cosa ne pensi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

secondo me e' un gioco che potrebbe prendere 9,ad esempio io il difetto di confusione che molti citanno non l ho notato e mi sono trovato benissimo anche con gli altri personaggi che girano

 

ma io dico lo scambio online lo possono fare anche i silver? mi sembrava di aver letto cosi qua

 

Mio collegamento

 

 

ma gia nella demo si puo provare l online o anche a voi nelle opzioni dice connessione offline?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Si avevo letto che i silver potranno scambiarsi le pedine

 

grande allora avevo letto bene! finalmente un gioco in cui non e' necessario il gold! brava capcom!

 

non ho capito come funziona sta sfida con il drago

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

grande allora avevo letto bene! finalmente un gioco in cui non e' necessario il gold! brava capcom!

 

non ho capito come funziona sta sfida con il drago

Appunto come funziona!!? perchè se si può giocare in più giocatori online contro il drago significa che in qualche modo un multiplayer online il gioco c'è l'à! inoltre magari faranno altre sfide con mostri ect. dopo l'uscita del gioco!

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

mi chiedo come mai la capcom abbia dato la possibilita di interagire con le pedine degli altri anche per chi ha il silver,e' una cosa insolita anche se fantastica perche io per esempio non ho il gold

Link al commento
Condividi su altri siti

mi chiedo come mai la capcom abbia dato la possibilita di interagire con le pedine degli altri anche per chi ha il silver,e' una cosa insolita anche se fantastica perche io per esempio non ho il gold

Perche le pedine sono una parte basilare del gioco e loro lo vogliono vendere anche a chi il live gold non lo ha. Mi pare giusto.

 

La sfida del drago non é fatta in più giocatori insieme ma ognuno x conto suo con le sue pedine. Il danno infertoal drago é invece calcolato su tutti i giocatori capito? Un superboss che solo con la vostra partita non morirebbe mai viene combattuto allo stesso tempo da tutti col danno condiviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è la capcom a decidere chi far giocare (se silver o gold) ma la microsoft mi sa... lo scambio di pedine non essendo una vera e propria modalità online penso non rientri nei servizi esclusivi dei gold, semplice (un po' come lo scaricare i tracciati da Trials Evolution).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Perche le pedine sono una parte basilare del gioco e loro lo vogliono vendere anche a chi il live gold non lo ha. Mi pare giusto.

 

La sfida del drago non é fatta in più giocatori insieme ma ognuno x conto suo con le sue pedine. Il danno infertoal drago é invece calcolato su tutti i giocatori capito? Un superboss che solo con la vostra partita non morirebbe mai viene combattuto allo stesso tempo da tutti col danno condiviso.

 

comunque la capcom e' la prima casa a dare tutti i contenuti anche a chi non ha il gold

 

ho capito quindi il colpo finale sara solo una questione di culo diciamo,ma quindi dovranno farlo ad una determinata ora per far si che tutti i giocatori siano li o si potra fare quando si vorra?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque la capcom e' la prima casa a dare tutti i contenuti anche a chi non ha il gold

 

LOL ma anche no XD... semplicemente come dicevo non essendo una modalità online il gold qui non centra niente... è solo una roba da scaricare e questo lo possono fare tutti su qualsiasi gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...