Vai al contenuto

Dragon's Dogma


Castigo

Messaggi raccomandati

Ospite mike198

si bè non c'è molto da dire XD

 

ma volevo sapere cosa ne pensavate voi,se effettivamente non sbaglio a dire che giocare offline vuol dire giocare senza connessione internet

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volevo sapere cosa ne pensavate voi,se effettivamente non sbaglio a dire che giocare offline vuol dire giocare senza connessione internet

onestamente la ravani da 3 o 4 pagine ma non fotte a nessuno, detto onestamente :ok:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

onestamente la ravani da 3 o 4 pagine ma non fotte a nessuno, detto onestamente :ok:

 

sono anche 3 4 pagine che avanti la storia con skyrim che pero non fotte a me come la mettiamo? ;)

 

comunque a me fotte visto che mi scoccerebbe spendere dei soldi per il gold per poter usufruire di una cosa in piu del gioco :whew:

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

sono anche 3 4 pagine che avanti la storia con skyrim che pero non fotte a me come la mettiamo? ;)

 

comunque a me fotte visto che mi scoccerebbe spendere dei soldi per il gold per poter usufruire di una cosa in piu del gioco :whew:

la mettiamo che di Skyrim non fotte pure a me :mrgreen: comunque spero vivamente che sto gioco mantenga le aspettative, ad esempio nella demo era possibile raccogliere dei oggetti dai mostri come ad esempio il griffone lascia delle piume e servivano come materiali per creare le armi, un pò come Monster Hunter! e spero sia anche così profondo il gameplay, insomma voglio un livello di difficolta alto, che così rende anche il sistema di progressione del personaggio più coinvolgente!! :teach:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo alcune recensioni di piccoli siti americani ed in particolare in una di queste si dice che la "difficoltà può risultare a tratti frustrante" e che molte giocatori non riusciranno a finire il gioco!!!Vi ricorda qualcosa??Possibile che ci sia qualche somiglianza con Dark Souls??Mi è tornato l'hype!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo alcune recensioni di piccoli siti americani ed in particolare in una di queste si dice che la "difficoltà può risultare a tratti frustrante" e che molte giocatori non riusciranno a finire il gioco!!!Vi ricorda qualcosa??Possibile che ci sia qualche somiglianza con Dark Souls??Mi è tornato l'hype!

Dalla demo ho notato delle analogie con dark souls, e spero che la difficoltà rientri in queste :D Comunque ho visto alcune recensioni decisamente deludenti, anche se questi recensori (se così si possono definire) non mi sembrano molto attendibili, vedendo voti che hanno assegnato ad altri giochi (5 a prototype 2, ad esempio -.-)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai le recensioni vengono fatte da persone che nemmeno si degnano di finirlo il gioco.Per esempio Ign recentemente ha cominciato a dare voti assurdi e in alcune rece o trovato inesattezze ed errori grossolani,tanto da chiedersi se quei giochi non vengano giá giudicati a priori.Speriamo DD non ci deluda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

la mettiamo che di Skyrim non fotte pure a me :mrgreen: comunque spero vivamente che sto gioco mantenga le aspettative, ad esempio nella demo era possibile raccogliere dei oggetti dai mostri come ad esempio il griffone lascia delle piume e servivano come materiali per creare le armi, un pò come Monster Hunter! e spero sia anche così profondo il gameplay, insomma voglio un livello di difficolta alto, che così rende anche il sistema di progressione del personaggio più coinvolgente!! :teach:

 

mi sembra che si possa,avevo letto da qualche parte che ogni nemico lascia qualcosa quando viene ucciso,anche i goblin per esempio :teach:

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo ormai le recensioni vengono fatte da persone che nemmeno si degnano di finirlo il gioco.Per esempio Ign recentemente ha cominciato a dare voti assurdi e in alcune rece o trovato inesattezze ed errori grossolani,tanto da chiedersi se quei giochi non vengano giá giudicati a priori.Speriamo DD non ci deluda.

 

 

 

Finirlo ?

In molti casi ci giocheranno un'oretta si e no :whip:

A loro discapito c'è da dire che spesso sono le case editrici a richidere recensioni in tempi brevissimi e il risultato poi è sotto i nostri occhi:polliceverso:

 

Per me, dovrebbero fare per ogni gioco una "post-recensione", allora sarebbe tutto più credibile, tra l'altro anche gli aggiornamenti ormai sono così corposi e frequenti che ti possono far rivalutare completamente un gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Soul difficile ??? Non direi , era una passeggiata e al massimo direi che era Bastardo perché morivi senza sapere come . Dragon's Dogma da quello che dicono i giapponesi , diventa tosto perché i combattimenti contro i veri mostri , ricordano Monter Hunter . Ovvio che la demo era facile , affronti una specie di leoncino per apprendere i tasti e un griffone per farci capire qualcosa .

Delle recensioni , positive o negative ... Bhe ... Giustamente uno deve avere le sue opinione , poi , se il titolo é uscito o no , non importa , specie nel caso di Dragon's Dogma , essendo che é stato annunciato come l'antiSkyrim da qualcuno , deve far parlare di se stesso . Di sicuro io continueró a giocare a Skyrim perché é uno spettacolo e sono convinto che giocheró a Dragon's Dogma perché voglio credere in titolo che si annuncia spettacolare .

Link al commento
Condividi su altri siti

Dark Soul difficile ??? Non direi , era una passeggiata e al massimo direi che era Bastardo perché morivi senza sapere come .

 

Ma perchè in sto topic sto leggendo solo cose... simili? Non possiamo evitare paragoni con altri titoli (almeno se dobbiamo dire cose non esatte)?

 

Cioè boh assurdo, ci manca solo cominciare una discussione su DS dopo quella con Skyrim...

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda , come si fa a diventare un fanboy di un gioco che deve ancora uscire ? Semplice , basta essere attratti da un bel filmato che ti mostra qualcosa da spettacolo , catturati da una demo che ti stuzzica parecchio e ... bhe ... Capcom non é solo un nome , ma , un suono magico che attira .

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non fare un confronto tra Dragon's Dogma e Dark Soul ? Questa cosa manca .

A parte gli scherzi , non é facile aspettare vederdí , specie per i fan di Skyrim , vogliamo vedere Dragon's Dogma .

 

Non parlo di non fare confronti (evitabili comunque visto che con Dark Souls non c'azzecca), ma di dire cose del tipo "Dark Souls non è difficile, si muore senza sapere perchè" ecc... cose estremamente opinabili che sembrano dette "tanto per".

 

Almeno ste cose che causano sicuramente (e solo) flame si potrebbero benissimo evitare. Non sto nemmeno a replicare più, tanto è inutile (come per il discorso di Skyrim fatto da Norian), ma ripeto... certe affermazioni non portano nulla alla discussione e servono solo a far girare i cosiddetti alla gente :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finirlo ?

In molti casi ci giocheranno un'oretta si e no :whip:

Posso garantirti che, almeno per quanto ci riguarda, non è così: i giochi cerchiamo sempre di finirli. RPG come Skyrim, Mass Effect, Amalur e Dark Souls sono stati tutti completati nella storia principale prima di scrivere le nostre rece. Eventualmente quello che può essere trascurato sono le missioni secondarie, perché in alcuni casi farle tutte porterebbe via troppo tempo, ma comunque se ne fanno abbastanza da riuscire a capire di che pasta sono fatte. Poi può capitare il gioco lunghisssssimo che per motivi di tempo non si riesce a completare, ma anche in quel caso si cerca di farne almeno un 60-70% per farsi un'idea ragionevole sul titolo. Ma "un'oretta si e no" non esiste proprio ;)

 

PS: questo è anche il motivo per cui, purtroppo, non troverete la rece di Dogma online lunedì mattina, quando scade l'embargo. Sarà pronta quando l'avremo approfondito a dovere :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, in questa frase c'è un paradosso!! :mrgreen: prima dici "Evitiamo però di fare confronti con colossi come Skyrim." e poi dici che DD farà successo ma mai come Skirim, facendo appunto un confronto!! :whew: :lol:

 

Cagate delle 3:36 di notte :D volevo dire che i giochi non sono paragonabili. Secondo me è indirizzato a un certo tipo di pubblico, che può essere differente da quello che gioca titoli come Skyrim. Dopotutto è un action rpg di stampo orientale ( come lo sono anche Monster Hunter e Dark Souls), e sicuramente avrà un buon successo tra gli appassionati del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cagate delle 3:36 di notte :D volevo dire che i giochi non sono paragonabili. Secondo me è indirizzato a un certo tipo di pubblico, che può essere differente da quello che gioca titoli come Skyrim. Dopotutto è un action rpg di stampo orientale ( come lo sono anche Monster Hunter e Dark Souls), e sicuramente avrà un buon successo tra gli appassionati del genere.

Credo che Skyrim sia stato giocato da una fascia di pubblico molto varia e vasta, quindi non catalogabile, diciamo così. Mentre, come dici te, spero che i creatori di DD abbiano tenuto a mente una determinata fascia di pubblico e non abbiano creato una commercialata (non dico che skyrim lo sia)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dragon's Dogma ... Correre sui tetti delle cittá alla Assassin Creed ... Portare in spalla i cadaveri e buttarli giú dalle mura ... Salire i groppa su una mucca ... Giocare a ragby con le altre pedine usando un pecorella ... Stasera caccia aperta su youtube ai filmati nipponici , dicono che siano i piú belli e assurdi .

 

P.S.

 

Correre sui tetti della cittá alla Assassin Creed ... Bhe se posso arrampicarmi sui mostri , mi semra giusto .

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dovevano implementare un multiplayer. Dovevano rendere possibile ad altri giocatori il poter entrare e uscire da un party di qualcuno a loro piacimento, cambiandosi con le pedine che in quel momento il giocatore che ospita la partita stava utilizzando, e che respawnano se il giocatore se ne va. Vedremo come la gente lo accoglie, ciò determinerà un possibile sequel, magari con il multi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella domanda , come si fa a diventare un fanboy di un gioco che deve ancora uscire ? Semplice , basta essere attratti da un bel filmato che ti mostra qualcosa da spettacolo , catturati da una demo che ti stuzzica parecchio e ... bhe ... Capcom non é solo un nome , ma , un suono magico che attira .

 

io quando penso a capcom penso a RE 5 e RE RACCON CITY e ti assicuro che non mi attira una sega nulla :lol: :lol: :lol:

 

speriamo che con questo gioco si siano ripresi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ResidenEvil ... fai una ricerca in rete su Capcom , poi ne riparliamo , ci sono titoli che hanno scritto la storia . Lo so , alcuni ti sembreranno pezzi da museo , ma , un Cadilacs and Dinosaus o uno Street fighter 2 turbo , sono ancora troppo grandi . Certo , siamo in un'altra era . Ti leghi a una casa grazie a certi titoli , non dimentichiamo poi Devil May Cry . Se Capcom punta su Dragon's Dogma , voglio crederci e terrei d'occhio anche ResidentEvil 6 che sembra essere epico rispetto al passato .

Fidati , Dragon's Dogma é un titolo da non perdere o per lo meno da dargli una possibilitá .

Link al commento
Condividi su altri siti

La Capcom fa titoli tecnicamente ottimi (Raccon City NON E' prodotto dalla capcom, è solo distribuito da loro).

 

Il problema è il marketing e la gestione dei titoli della CAPCOM, tanti dlc, costosi, inutili... (o peggio, utili ma ancora più costosi XD).

Sinceramente questo DD mi attira ma non per reveiw/preview, non perchè della Capcom e non perchè la gente dice che è bellissimo. Mi attira perchè è un fantasy/action che sembra divertente, punto.

Invece proprio perchè è della capcom mi spaventa... già che abbiano tolto il multiplayer (che mi pare inizialmente doveva esserci -spero di non sbagliarmi) mi sta sulle bolas... poi chissà cosa ci ritroveremo nel DVD (magari qualche bel DLC nascosto da "sbloccare" pagando).

 

Parlare di titoli "storici" ormai vuol dire poco... primo, perchè i creatori di quei titoli da tempo sono fuori dalla capcom (il creatore di DMC ha lavorato a Bayonetta coi Platinum Games e il creatore di RE è pure lui fuori se non ricordo male), secondo perchè negli anni la gestione di una SH può cambiare radicalmente. Per ora solo poche aziende a memoria sono rimaste fedeli alla loro "integrità" (nel rapporto qualità/prezzo/furbate...), delle altre SH non vado più a fidarmi "a priori"... finchè non ho il gioco in mano o non leggo opinioni di chi l'ha giocato a fondo, non mi fido ciecamente di nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...