Vai al contenuto

[SKYRIM] Guida Ufficiale


Piddario

Messaggi raccomandati

So che tra pochissimo tempo il sito di riferimento sarà http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim , ma il collezionista di elder scrolls che è in me mi impone l'acquisto forzato della guida ufficiale Prima, è quasi una tradizione come il cappone a Natale :mrgreen:

 

La domanda è, considerato che pare ci saranno problemi nell'import italiano del tomo in questione per motivi di licenze, conoscete qualche sito dove sia possibile acquistarla anche per spedizioni verso l'Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma secondo voi un giorno la tradurranno in Italiano? In futuro?

 

di certo non sarà multiplayer, visto che hanno litigato da quello che si legge... l unica è sperare in qualcun'altra a cui bethesda venerà i diritti...

Modificato da tobyax
Link al commento
Condividi su altri siti

ma secondo voi un giorno la tradurranno in Italiano? In futuro?

 

al momento penso di no, perchè hanno avuto problemi di concessione di licenze, quindi nisba, poi se un domani dovessero tornare sui loro passi, non avrebbe molto senso in termini di resa di vendite della guida.... poi mai dire mai

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata presso il negozio online YouToo di Torino, a 40 eurozzi la Prima Guide Collector Edition in hardcover e con i codici per scaricare la mappa interattiva online.

su amazon.co.uk la stessa guida la davano dentro a 99 sterline!! :polliceverso:

 

vi farò sapere appena mi arriva (dev'essere molto molto ben fatta, si spera senza troppi errori come nella precedente di Oblivion!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

vi farò sapere appena mi arriva (dev'essere molto molto ben fatta, si spera senza troppi errori come nella precedente di Oblivion!!)

 

Prologo

"Il pianeta Sera è stato invaso dalle Locuste..."

 

Uhm... qualcosa non quadra :squile:

 

Se ti può interessare comunque tempo fa ho comprato qualcosa su YouToo ed è un sito molto affidabile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata presso il negozio online YouToo di Torino, a 40 eurozzi la Prima Guide Collector Edition in hardcover e con i codici per scaricare la mappa interattiva online.

su amazon.co.uk la stessa guida la davano dentro a 99 sterline!! :polliceverso:

 

vi farò sapere appena mi arriva (dev'essere molto molto ben fatta, si spera senza troppi errori come nella precedente di Oblivion!!)

Presa anche io li...unica cosa, ci sono speranze di trovarla in futuro nella nostra lingua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Presa anche io li...unica cosa, ci sono speranze di trovarla in futuro nella nostra lingua?

 

nessuna speranza. fatevene una ragione come sto facendo io che più di tutti volevo la guida. mi hanno deluso in una maniera assurda. sono amareggiato e arrabbiato.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

trovata presso il negozio online YouToo di Torino, a 40 eurozzi la Prima Guide Collector Edition in hardcover e con i codici per scaricare la mappa interattiva online.

su amazon.co.uk la stessa guida la davano dentro a 99 sterline!! :polliceverso:

 

vi farò sapere appena mi arriva (dev'essere molto molto ben fatta, si spera senza troppi errori come nella precedente di Oblivion!!)

 

Ciao (Mr President), ho fatto una ricerca ma nel loro negozio non la ho mica trovata, potresti darmi il link gentilmente..Denghiù

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao (Mr President), ho fatto una ricerca ma nel loro negozio non la ho mica trovata, potresti darmi il link gentilmente..Denghiù

 

eccola qua http://www.youtoo.it/php/carrello/scheda_prodotto.php?id_prod=7211&id_cat=&id_sot=&id_for=&id_gen=&submit_cerca_prodotto=CERCA&ricerca_titolo=1&ricerca_genere=&ricerca_testo=skyrim&id_offerta=&categoria_prenotazioni=

 

in pratica si tratta di quella ufficiale con in più copertina rigida? Nella descrizione del prodotto c'è scritto "l'accesso alla mappa digitale di tutto il mondo di skyrim del valore di 15 € " che significa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che barba però con sti diritti... e in giro non si trova neanche un pdf della guida, solo su web e tutti ne parlano male, ma come è possibile che per un giocone del genere non si sbattano, hanno già tradotto tutto il gioco in italiano, che gli costa? Per Dragon Age e Oblivion l'avevano fatta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non voglio illudere nessuno ma se un mio collega super appassionato di giochi di ruolo ma quelli veri,cartacei intendo,mastica l'inglese meglio dell'italiano ed ha già tradotto tutta la guida di D&D se mi traduce anche la nostra ad un prezzo ragionevole dopo ve la giro per chi la vuole.

Raccolgo consigli sul formato migliore per girarla leggerla e usarla insomma ditemi voi....vi aggiorno presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...