Vai al contenuto

[SKYRIM] Guida Ufficiale


Piddario

Messaggi raccomandati

Visto che roba la mappa on line? Solo quella costa 15 $

E una fiata unica, la guida più bella di sempre, peccato sia in inglese...i miei due amici a cui ho fatto prendere la guida, non smetteranno mai di ringraziarMI!!! Visto che la guida non si trova più ed è esaurita anche la versione normale.

 

Ragazzi su youtoo l'ultima copia della guida a 70€

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

State scherzando? Sono già esaurite? Non se ne trovano già piú???

 

Piddario potresti farmi un favore?? Non trovo piú il maestro di illusione all 'accademia. Credo si chiamasse devin o qualcosa del genere..ho cercato ovunque a tutte le ore ma niente ..potresti controllare? Dove lo si trova piú spesso e come si chiama? Perché ne ho urgente bisogno per l incantesimo invisibilità ...per favore grazie.

 

Scusate lo scarso italiano ma scrivo dal cell

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io qui leggo 39.90... intendi a 70 quella a edizione limitata?

comunque si può pagare in contrassegno su questo sito?

 

ho appena ordinato in contrassegno e me lo ha dato a 40 euro... non a 70...

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

io qui leggo 39.90... intendi a 70 quella a edizione limitata?

comunque si può pagare in contrassegno su questo sito?

 

ho appena ordinato in contrassegno e me lo ha dato a 40 euro... non a 70...

La normale ti assicuro che non ti arriverà la collector perché qui in questo forum io ho avuto la fortuna di prenderla a 40€ ed un altro utente l'ha presa a 50€ uno o due giorni dopo di me.

 

Quindi fai attenzione al tuo ordine prima che poi quando arriva ci rimani male:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto alla fin fine la collector, da quanto ho capito, ha solo la copertina cartonata di diverso... e ok, che è da collezione. Ma il numero di pagine è sempre 650 (c.ca) per entrambe da come scrivono sui siti... quindi penso che, se la prenderò, sarà sicuramente la versione economica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla collector.

Una settimana la collector la vendevano a 40 €, quando l'ho ordinata io era salita a 49 €, il giorno dopo che l'ho ordinata costava 55 € e ora l'hanno messa a 70 €. :shock:

Anche la normale costava meno di quanto la vendono ora.

Si paga in contrassegno alla consegna. Al prezzo devi aggiungere il costo del trasporto (per me 9.90 €).

Non so dirti le differenze tra la collector e la normale. Il numero di pagine è identico. La collector ha la copertina rigida e due segnalibri ed il tomo è rilegato molto bene. La collector (non so se pure la normale) ha alla fine una mappa enorme e un codice che ti attiva l'accesso ad una mappa on line fatta molto bene.

Ahhh, nota sulla mappa on line.

La mappa si visualizza bene ed è fruibile solo usando Firefox come browser. Con Internet Explorer, gli zoom e gli spostamenti sulla mappa sono lentissimi,

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riferivo alla collector.

Una settimana la collector la vendevano a 40 €, quando l'ho ordinata io era salita a 49 €, il giorno dopo che l'ho ordinata costava 55 € e ora l'hanno messa a 70 €. :shock:

Anche la normale costava meno di quanto la vendono ora.

Si paga in contrassegno alla consegna. Al prezzo devi aggiungere il costo del trasporto (per me 9.90 €).

Non so dirti le differenze tra la collector e la normale. Il numero di pagine è identico. La collector ha la copertina rigida e due segnalibri ed il tomo è rilegato molto bene. La collector (non so se pure la normale) ha alla fine una mappa enorme e un codice che ti attiva l'accesso ad una mappa on line fatta molto bene.

Ahhh, nota sulla mappa on line.

La mappa si visualizza bene ed è fruibile solo usando Firefox come browser. Con Internet Explorer, gli zoom e gli spostamenti sulla mappa sono lentissimi,

Tutto giusto come dICI tu, solo che io ho avuto tutte e due le guide in mano e posso dirti che la collector, oltre a tutto quello che hai giustamente scritto, si differenzia dalla normale per la qualità della carta di molto superiore alla normale

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida in italiano gamestop mi ha detto che arriva a gennaio.

 

Mah, sinceramente non mi fido molto di quello che dicono a gamestop. Ci sono andato la scorsa settimana e mi hanno detto che arrivava a giorni...che poi arrivino pure a dire che arriverà in italiano...mah

 

E poi in una guida del genere, avere due linguette segna libro è un piccolo tocco di stile in più!!!

.

 

Poi la struttura con dorso rigido e rilegatura separata dal dorso consente di sfogliare le pagine comodamente a libro aperto e appoggiato sul tavolo senza dover usare le mani per tenerlo aperto (...non so se ho spiegato il concetto, cmq si sfoglia proprio bene!)

Link al commento
Condividi su altri siti

spererei davvero che fosse cosi, ma finchè non esce una news ufficiale, di quelli del gs non mi fido :mrgreen:

Purtroppo è ufficiale già da tempo che non verrà ma tradotta in italiano. È anche per questo che le guide in inglese sono andate letteralmente a ruba. Ma ovvio se mai dovessero farla anche nella lingua di dante sarò il primo a prenderla.

Link al commento
Condividi su altri siti

su youtoo neanche potrei comprare io non ho paypal!! :piange: :piange:

Da youtoo puoi comprare con contrassegno.

 

ragazzi ma i gamestop italiani ce l hanno sta guida?!?

Al momento no, dubito che in futuro arrivi, dato che spesso le guide in italiano non le vendono, figurati una tutta in inglese.

Ma può darsi che se ricevono tante richieste le importarono in un futuro prossimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...