Vai al contenuto

[SKYRIM] Guida Ufficiale


Piddario

Messaggi raccomandati

Io volevo prenderla da Amazon.fr visto che (quella normale) veniva una trentina di euro comprese SS... il problema è che ho contattato il servizio clienti e mi han deto che è in Francese .____________.

 

Ma come, solo NOI ce lo siam preso nel... e non l'abbiamo tradotta? Ma che palle daaaaai... assurdo. Pure su Amazon.de fan vedere la copertina in crucconico...

 

Davvero sono ste cose che mi fanno girare le balle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io volevo prenderla da Amazon.fr visto che (quella normale) veniva una trentina di euro comprese SS... il problema è che ho contattato il servizio clienti e mi han deto che è in Francese .____________.

 

Ma come, solo NOI ce lo siam preso nel... e non l'abbiamo tradotta? Ma che palle daaaaai... assurdo. Pure su Amazon.de fan vedere la copertina in crucconico...

 

Davvero sono ste cose che mi fanno girare le balle.

 

 

ormai siamo considerati di serie B.

 

in tutto.

 

anche le traduzioni delle istruzioni del TV o del CELL...le trovi in kurdo e non in italiano.

 

 

siamo la barzelletta del mondo :piange:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me da come tipo di pagamento solo paypal!

Io ho comprato la guida da Latina ed ho pagato in contrassegno.

 

mi è arrivata oggi.. è un mattone.. madonna però l'inglese non lo mastico proprio.. è un peccato davvero non averla in italiano... :piange:

Dai che non è tanto difficile, però certo se proprio ti viene difficile, perché l'hai presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

27 novembre 2011

 

Siamo lieti di annunciarvi che sono finalmente iniziati i lavori di Skyrim Italia per la traduzione e, di fatto, la produzione di una guida definitiva in italiano per The Elder Scrolls V: Skyrim.

 

Parte dello Staff e alcune nuove leve sono da un paio di giorni al lavoro per portare nella nostra lingua tutta la soluzione dell’ultimo capolavoro Bethesda e rimediare così alla lacuna che purtroppo ha contraddistinto il nostro Paese.

 

Non ce la sentiamo di darvi una data precisa in cui potrete usufruire interamente della nostra guida. Come ogni progetto amatoriale e sopratutto no profit, scadenze precise hanno poco senso e poche volte vengono rispettate alla perfezione. Tuttavia potrete fruire delle varie componenti della guida via via che verranno tradotte. Inizialmente infatti tutto il materiale in italiano sarà disponibile su Skyrim Italia e consultabile via web. Una volta terminato tutto quanto verrà rilasciato un pdf completo.

(fonte skyrim italia)

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che una volta terminato il tutto porterò il pdf in cartoleria e mi farò la stampa con rilegatura ._.

 

credo che arriveresti a spendere una cifra non indifferente in questo modo :whew: :(

 

Ad ogni modo io ancora non ho Skyrim (a dirla tutta neanche sono sicuro al 100% di prenderlo :P) ma in caso lo prendessi sicuramente necessiterei di una guida per godere appieno di un videogioco del genere, troppo vasto secondo me per riuscire a completare tutto senza alcuna guida. O sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che arriveresti a spendere una cifra non indifferente in questo modo :whew: :(

 

Ad ogni modo io ancora non ho Skyrim (a dirla tutta neanche sono sicuro al 100% di prenderlo :P) ma in caso lo prendessi sicuramente necessiterei di una guida per godere appieno di un videogioco del genere, troppo vasto secondo me per riuscire a completare tutto senza alcuna guida. O sbaglio?

 

Mah, sì e no...

La guida va usata con parsimonia o si rischiano autospoileroni incredibili.

Personalmente la uso quando proprio non mi sono chiare alcune cose.

Secondo me (mi riferisco a quella monumentale da 600 pagine in inglese) costituisce un valido spporto al gioco ma da usare in maniera ragionata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...