Vai al contenuto

[SKYRIM] Guida Ufficiale


Piddario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

strano per oblivion io ho la guida in pdf... spero lo faranno..

poi ho letto che Zack9283 ha un amico che potrebbe tradurla... Zack dì al tuo amico che se la fa sta sicuro che io pure 30 euro gliela pago... ma ti prego fagliela fare.. :bow: :mrgreen:

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

strano per oblivion io ho la guida in pdf... spero lo faranno..

poi ho letto che Zack9283 ha un amico che potrebbe tradurla... Zack dì al tuo amico che se la fa sta sicuro che io pure 30 euro gliela pago... ma ti prego fagliela fare.. :bow: :mrgreen:

Gli è preso lo sconforto quando ha saputo che sono così tante pagine,temo molto,io gli ho detto che può chiedermi la cifra che vuole che se la fa glieli dò gli eurini ma per ora è più dal NO che dal si....porco porco....non so come fare skyrim senza guida è come la Ferrari senza Alonso....va mah.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è preso lo sconforto quando ha saputo che sono così tante pagine,temo molto,io gli ho detto che può chiedermi la cifra che vuole che se la fa glieli dò gli eurini ma per ora è più dal NO che dal si....porco porco....non so come fare skyrim senza guida è come la Ferrari senza Alonso....va mah.....

 

:acc: il tuo amico è un vigliacco :polliceverso: . . senza offesa.. :) e a quanti soldini si faceva non ci ha pensato..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli è preso lo sconforto quando ha saputo che sono così tante pagine,temo molto,io gli ho detto che può chiedermi la cifra che vuole che se la fa glieli dò gli eurini ma per ora è più dal NO che dal si....porco porco....non so come fare skyrim senza guida è come la Ferrari senza Alonso....va mah.....

Pago pure io :mrgreen:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena controllato lo stato dell'ordine!

Me lo danno spedito :dance:

Idem, la mia adesso è a bologna, spero che domani in mattinata mi arrivi, ne ho prese 3 collector!!!

per la cronaca youtoo ha aumentato il prezzo da 49€ a 55€ ed è esaurita anche in usa!!!

 

Oltre all'ufficialita che non verrà mai tradotta in italiano.

Mi sa che sta guida col tempo sforera i 300€ di valore per i collezionisti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, la mia adesso è a bologna, spero che domani in mattinata mi arrivi, ne ho prese 3 collector!!!

per la cronaca youtoo ha aumentato il prezzo da 49€ a 55€ ed è esaurita anche in usa!!!

 

Oltre all'ufficialita che non verrà mai tradotta in italiano.

Mi sa che sta guida col tempo sforera i 300€ di valore per i collezionisti.

 

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutte notizie...mi hanno mandato una e-mail (Bitworld) scusandosi, ma la Guida di Skyrim non è al momento disponibile per via di tirature limitate in relazione all'effettiva richiesta del mercato... In soldoni ne hanno stampate poche copie e quindi...DEVO FARE PER IL MOMENTO SENZA!!!! :polliceverso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbrigatevi a fare un video con i commenti vi imploro ... T.T

 

E' una libidine!

Sono 655 pagine, le prime 116 sono solo dedicate a skill, magie ecc. Poi ci sono le quest e sottoquest. Pieno di figure.

Alla fine c'è una megamappa con un mucchio di info...però occorre "strapparla" dal librone per poterla usare...per ora la lascio in sede!

Ha due segnalibri.

E' davvero ben fatta, niente da dire.

C'è un foglio con un codice di accesso unico per accedere ad una mappa interativa...poi provo

Costa U.S.$ 39.99 Can. $ 46.99...io 62 € :bang: ...

 

Non vedo l'ora di avviare una sessione di gioco con sacro librone alla mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, confermo la figatezza del volume :ok:

 

molto molto ben fatto e apparentemente dettagliatissimo. Non ho intenzione di usarla come walkthrough persistente, ma solo in caso di ricerca di qualche bel manufatto particolare o solo in caso di reale impiccio in qualche missione; allora credo che potrò valutarne seriamente i contenuti.

 

comunque, se ho capito bene leggendo alla veloce in pausa pranzo c'è anche spiegato come funzionano i livelli e come livellare in generale; la guida conferma che non esiste un livello massimo ottenibile e che potenzialmente tutte le abilità possono essere pompate a 100.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, confermo la figatezza del volume :ok:

 

molto molto ben fatto e apparentemente dettagliatissimo. Non ho intenzione di usarla come walkthrough persistente, ma solo in caso di ricerca di qualche bel manufatto particolare o solo in caso di reale impiccio in qualche missione; allora credo che potrò valutarne seriamente i contenuti.

 

comunque, se ho capito bene leggendo alla veloce in pausa pranzo c'è anche spiegato come funzionano i livelli e come livellare in generale; la guida conferma che non esiste un livello massimo ottenibile e che potenzialmente tutte le abilità possono essere pompate a 100.

È in inglese vero?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una libidine!

Sono 655 pagine, le prime 116 sono solo dedicate a skill, magie ecc. Poi ci sono le quest e sottoquest. Pieno di figure.

Alla fine c'è una megamappa con un mucchio di info...però occorre "strapparla" dal librone per poterla usare...per ora la lascio in sede!

Ha due segnalibri.

E' davvero ben fatta, niente da dire.

C'è un foglio con un codice di accesso unico per accedere ad una mappa interativa...poi provo

Costa U.S.$ 39.99 Can. $ 46.99...io 62 € :bang: ...

 

Non vedo l'ora di avviare una sessione di gioco con sacro librone alla mano!

oggi mi sono arrivate le mie tre copie pagate 129,90€ e confermo tutto ciò che hai detto tu!!!

Guida eccezionale, fatta veramente bene, carta di alta qualità, copertina rigida evocativa con le vette di skyrim stampate su ed il dovakiin sullo sfondo. Certo che accanto alla collector di skyrim fa un certo effetto!!!

Purtroppo è in americano, come temevo, quindi un po più difficilotta da leggere, ma va bene lo stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...