Vai al contenuto

[SKYRIM] Guida Ufficiale


Piddario

Messaggi raccomandati

La guida di D&D... quale? (cioè un opuscolo o proprio il manuale giocatore/Dungeon master?)

 

No perchè questa ha 600 pagine XD

 

Comunque forse la prenderò anche se in inglese, tanto per me è lo stesso lol

Idem, presa da youtoo la collector a 40€ piu spese che divido con altri tre amici miei. Abbiamo preso tutti la collector e ce ne sbattiamo della lingua tanto non è un grosso problema. Comunque se qualcuno di voi mette in giro un pdf tradotto, non è male direi...

Appena mi arriva vi dirò com'e.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 117
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Idem, presa da youtoo la collector a 40€ piu spese che divido con altri tre amici miei. Abbiamo preso tutti la collector e ce ne sbattiamo della lingua tanto non è un grosso problema. Comunque se qualcuno di voi mette in giro un pdf tradotto, non è male direi...

Appena mi arriva vi dirò com'e.

 

Alcune domande:

Come funziona la spedizione?

Quanto si paga di spese di spedizione?

Consegna entro quanti giorni?

Se uno non è a casa (sono via quasi tutto il giorno e vivo da solo ergo non ho nessuno che possa ritirarla) come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se conoscete bene l'inglese fate bene magari non tutti lo conoscono cosi bene e penso che possa essere un bene cosi si gioca al 100% per chi vuole completarlo tutto....secondo voi si capisce bene anche senza guida?intendo finirlo al 100%....

Secondo me no...intendo se vupi conoscere tutti i segreti, ovvio che tutti i giochi si possono finire senza guide, ma sui gdr, rischi di perderti tutti i migliori oggetti e le armi più potenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida di D&D... quale? (cioè un opuscolo o proprio il manuale giocatore/Dungeon master?)

 

No perchè questa ha 600 pagine XD

 

Comunque forse la prenderò anche se in inglese, tanto per me è lo stesso lol

intendevo se avevi già la guida in inglese di Skyrim.

Cmq la prenderei anche io in inglese, appena vi arriva fateci sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera sono stato al GS di Vicenza.

Ho chiesto della guida e mi hanno detto che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Mi sa che non sapevano cosa dicevano o semplicemente non sanno chw non uscirà in italia.

Te lo dico perche ho parlato con un responsabile del gs e se non esce in italia non arriverà mai a loro, l unica possibilità resta se gs Milano decide di importarla dall inghilterra.

Cmq da yuotoo ho chiamato oggi, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana dicendomi che al momento è alla dogana, quindi penso proprio che la guida sia purtroppo in americano trattandosi di prodotti doganali...

Cmq spediscono con corriere ed anche in contrassegno e se non sei a casa il corriere ti lascia avviso e numero telefonico per contattarli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non sapevano cosa dicevano o semplicemente non sanno chw non uscirà in italia.

Te lo dico perche ho parlato con un responsabile del gs e se non esce in italia non arriverà mai a loro, l unica possibilità resta se gs Milano decide di importarla dall inghilterra.

Cmq da yuotoo ho chiamato oggi, mi hanno detto che dovrebbe arrivare in settimana dicendomi che al momento è alla dogana, quindi penso proprio che la guida sia purtroppo in americano trattandosi di prodotti doganali...

Cmq spediscono con corriere ed anche in contrassegno e se non sei a casa il corriere ti lascia avviso e numero telefonico per contattarli..

 

Hai ragione, ho avuto l'impressione che non fossero consapevoli di quello che dicevano...as usual

quasi quasi domani la ordino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è ufficiale: la guida in italiano non uscirà mai. Da gs mi hanno detto che hanno chiesto all'editore e dato che ci sarebbero voluti tre mesi per tradurla hanno rinunciato. Siamo sempre molto bene organizzati, a sto punto cerco un pdf da comprare se esiste... oppure appena mi dite com'è quella cartacea la compro anche io :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono schifato dalle speculazioni che stanno facendo sulla guida di skyrim, addirittura la collector a più di 100 euro, la normal che aumenta di giorno in giorno...poco male, a mali estremi estremi rimedi :rolleyes:

http://img845.imageshack.us/img845/3439/47527.png

http://img651.imageshack.us/img651/5348/39758.jpg

http://img855.imageshack.us/img855/9400/46842.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si è pazzesco... allora il pdf mi sa che non esiste e non so se prima lo farà mai (bene, molto bene). Ho visto ora su youtoo che costa 34,90 il bello è che la guida costa in usa sui 27 dollari... ma vi sembra sensato? e in più 10 euro di spedizione... mamma mia e che è? la bibbia vergata da san pietro? ma... sono indeciso, regalare soldi mi fa sempre un po' impressione :ph34r:

Modificato da tonyangelo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...