Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

dopo aver visto il filmato che c è su xboxyde che pesa la bellezza di 400 megoni vi posso garantire e se avete una connessione buona scaricatelo che il gioco è uno spettacolo puro.io ho giocato ad half life 2 su pc ed era favoloso ma questo episodio che uscira anche per la nostra amata console lo supera ha un gameplay sempre a livelli eccezionali ma una veste grafica molto migliorata con effetti molto piu convincenti e texture piu definite,mio all acquisto :ok: .

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

pensavano che per il 2006 ce l avrebbero fatta ma poi si sono accorti che mancano ancora delle cose da perfezionare quindoi,hanno detto in generico primi quattro mesi del 2007(si vocifera febbraio).forse il ritardo è dovuto anche alla grande lista di titoli che sono in uscita da settembre in poi ....

http://img46.imageshack.us/img46/2576/firmaduckyconnomedz7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Half-Life 2: Episode Two sarà rilasciato per tre piattaforme - PC, Xbox 360 e PS3 - non prima del primo trimestre 2007 per ora si dice febbraio.

Doug Lombardi di Valve ha dichiarato a Eurogamer che non ci dovrebbe essere alcuna ragione di un ritardo.

Episode One è stato commercializzato a circa 15 euro.

Ma per Episode Two sarà tutto diverso.

Valve dovrebbe proporrè il pacchetto composto da Half-Life 2, Episode One, Portal, Team Fortress 2 ed Episode Two ad un prezzo pieno standard come per qualsiasi gioco disponibile su console.

Per PC ci sarà un pacchetto composto solo da Episode Two, Portal e Team Fortress 2 che potrebbe avere un prezzo inferiore.

Episode One dura più di sei ore e il secondo capitolo dovrebbe essere un pochino più lungo.

Se Episode One vi ha colpito per la grafica ulteriormente migliorata rispetto a Half-Life 2, per questo secondo capitolo i programmatori hanno lavorato molto sul sistema di luce, il sistema particellare e sul supporto multi-core ottenendo un risultato nettamente migliore.

Invece Team Fortress 2,che non dovrebbe contenere Counter Stike, da quanto dichiarato supporterà 32 giocatori e ci saranno mappe sia nuove che vecchie.

Portal invece, sarà dalle 3 alle 4 ore di gioco.

Spero che ora risulti tutto un pò più chiaro

Per quanto riguarda questo topic per me potrebbe pure restare in modo da discutere separatamente dei due titoli anche se venduti insieme

ma non è una sezione dove io modero quindi è un semplice parere :sniper:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... half life 2 (giokato su pc a pieno regime) è uno dei migliori gioki che abbia mai stragiokato. episode 1 me lo sono perso (su pc) e spero di giokarci senza nessun pakko tipo driver audio o ultimi driver video sulla bomba 360 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo... half life 2 (giokato su pc a pieno regime) è uno dei migliori gioki che abbia mai stragiokato. episode 1 me lo sono perso (su pc) e spero di giokarci senza nessun pakko tipo driver audio o ultimi driver video sulla bomba 360 :ok:

 

Concordo.

 

Cerca di reperirlo (ora costa poco: l'ho visto usato a 9.90 euro da BlockBuster) perchè vale veramente la pena di giocarci. :dance:

 

Se pensavi di aver visto "tutto" su Half Life 2, Episode One ti stupirà. 8)

 

Non immagino come sarà Episode Two (il filmato non lo voglio vedere se no mi rovino la sorpresa :prr: )

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

dillo a me che l ultima volta spesi per la 9800xt 450 euro poveri soldi :bang: ora gioco solo con le console mi diverto di piu e ci sono meno menate :ok:

 

ho fatto la tua stessa mossa... non spendero mai + un cent per hardware performante x pc ..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...