Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oddio cosa ho visto, un tipo su yuotube ha messo i primi 5 minuti di game vers. Usa, appena inizia si vede subito che apre la dash con la X del pad ed inserisce un codice :crazy: cioè per giocare bisogna essere per forza online e ogni volta inserire il codice?? :drunken:

Se è così sono fuori di testa quelli della Valve, io che ho 2 console una mia e una di mio fratt. (la sua non è collega al live) come fa??

Spero che sia solo per la prima volta ma da Valve mi aspetto di tutto :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

unica pecca (per quelli che hanno gia giocato e finito half life e episodio 1..) 1 anno e mezzo di attesa per 4 ore di gioco su episodio 2 è troppo.. ne son rimasto delusissimo..

Quindi l'hai finito,

Puoi dirmi se è almeno più lungo di Ep1 (NO SPOILER please) :bow:

Modificato da PlasmaticSnake

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

episodio 1 era 5 ore, per un giocatore normale. Io ce ne ho messe 4, ma ammetto di essere andato piuttosto veloce ed ero anche in fase shooter a volonta' quindi ammazzavo alla grande.

 

Ad ogni modo era risaputo fin dall'inizio del progetto che duravano poco. Il problema è che a suo tempo fu detto che ne avrebbero fatto un all'anno. Mentre sappiamo tutti come sta andando a finire.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco pare bello, ma è parlato e sottotitolato solo in inglese, quindi per diversi sarà scaffale

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho preso, ho sentito che è così, c'è scritto nel retro della scatola...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...