Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Complimenti a Valve per la compertina sempre che sia stata lei, già la tanto attesa edizione per pc di HL2 era un disco e un foglietto marcio... ora nemmeno un disegnino... evidentemente l'hanno fatta con paint... almeno è inimitabile e imprevedibile... tutto questo per dire che sarà il primo gioco che rischia di non essere preso per la copertina... :crazy:

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e riecco i posticiponi...ma non c'è un gioco che non sia boog & elliot che esce in accordo con quanto preannunciato?

P.S.:ma è sicuro che la copertina è definitiva? se no prendo una immagine del gioco e me la aggiusto con paint, così la stampo in quel formato et voilà, via lo schifo arancione!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Che copertina di ****!!!

 

Ma come si fa a metterne una così :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

si chiama orange box e cmq.... non è che il gioco abbia bisogno di quel gran chè di presentazione, lo conoscono tutti :)

 

sono indeciso se acquistarlo o meno... so già che se lo porto a casa, halo3 lo uso da sottobicchiere o da fermaporta hahah :)

Modificato da MrStein
Link al commento
Condividi su altri siti

tra poco esce sto giochillo... grazie all'orange box posso poi giocarmi i precedenti capitoli... intanto qualcuno mi fa riassuntino di ciò che accade in Half-Life (l primo proprio) ? l'ho giocato troppo tempo fa asd

 

Non importa ricordarsi molto della trama del 1° episodio, per giocare il 2. Io ho giocato il 2 senza problemi, senza aver nemmeno visto il primo.

Comunque, nel primo episodio, Gordon Freeman è chiamato a riparare a un incidente avvenuto nel reattore nucleare (o qualcosa del genere) del centro Black Mesa. L'incidente crea una sorta di varco interdimensionale, attraverso cui degli alieni "succhiateste" entrano nel nostro mondo e generano scompiglio. Nel mezzo a tutto questo, il famoso tizio con la valigetta compare più volte, e se mi ricordo bene non se ne capisce bene il ruolo, o magari viene spiegato (ma non lo so, la copia che avevo io del gioco era difettata, per cui l'ho giocato fino a un certo punto...)

In questo nuovo capitolo, ti ritrovi teleportato in un futuro prossimo, nel quale uno pseudo-dittatore (alla "grande fratello" di Orwell) domina il mondo, servendosi anche dei parassiti alieni per controllare la situazione e tenerla in pugno. Il mitico Gordon, piede di porco alla mano, dovrà salvare la situazione ancora una volta!!!

P.S. Questo gioco è veramente un mito! Una delle esperienze videoludiche più complete di ogni tempo! (e spazio)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ma scusatemi non capisco una cosa.in questa confezione ci sara half life e half life 2 giusto?ma quale dei due avra una grafica next gen.cioè sono tutti e due giochi gia usciti in passato solo un po migliorati perche trasportati sulla 360,o all interno della confezione c'è anche un nuovo episodio di half life che hanno fatto da zero con grafica quindi di nuova generazione e quant altro?scusate la mia ignoranza ma non ho capito bene cosa contiene di nuovo questo gioco.(a parte portal)che pero non mi entusiasma.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'Orange Box conterrà:

 

- Half-life 2 (uscito tempo fa)

- Half-life 2: episode one (già uscito da un pò)

- Half-life 2: episode two (Il contnuo, gioco fatto da zero per next-gen)

- Portal (ltro gioco)

- Team Fortress (altro gioco ancora)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma la fine di HL2 provaca isterismo :)

cmq è stato il capostipite della fisica con la fantastica e pluriscopiazzata gravity-gun.

ricordo ancora abbattere gli stider a suon di lettere di un insegna di un esercizio x strada :)

 

Sì, hai ragione! La gravity gun è stata pluri-scopiazzata! Ultimo in ordine d'apparizione Bioshock, anche se gli sviluppatori in tutta onestà ammettono di essere stati molto influenzati da HL2 (e come non esserlo?).

In quanto a Portal, ho letto una succosa anteprima su IGN, e loro ne parlano davvero benissimo! Sembra che il protagonista del gioco si trovi in questo strano posto (una cosa tipo il film "the cube", per chi l'ha visto), e per uscirne gli viene dato questo marchingegnio che può solo creare due tipi di portali. Secondo loro, Portal potrebbe essere davvero la grande sorpresa di Orange Box, in più ipotizzano collegamenti con la saga di Gordon Freeman, con magari un futuro uso dei portali in Episode 3!!! Qui l'anteprima di IGN

P.S. Volevo anche dire che l'idea che sta alla base di Portal è stata spudoratamente scopiazzata in Prey, già quando di Portal si parlava soltanto!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, hai ragione! La gravity gun è stata pluri-scopiazzata! Ultimo in ordine d'apparizione Bioshock, anche se gli sviluppatori in tutta onestà ammettono di essere stati molto influenzati da HL2 (e come non esserlo?).

In quanto a Portal, ho letto una succosa anteprima su IGN, e loro ne parlano davvero benissimo! Sembra che il protagonista del gioco si trovi in questo strano posto (una cosa tipo il film "the cube", per chi l'ha visto), e per uscirne gli viene dato questo marchingegnio che può solo creare due tipi di portali. Secondo loro, Portal potrebbe essere davvero la grande sorpresa di Orange Box, in più ipotizzano collegamenti con la saga di Gordon Freeman, con magari un futuro uso dei portali in Episode 3!!! Qui l'anteprima di IGN

P.S. Volevo anche dire che l'idea che sta alla base di Portal è stata spudoratamente scopiazzata in Prey, già quando di Portal si parlava soltanto!

I portali di Prey non hanno niente a che vedere con portal, e un concetto del tutto differente

D'altro canto sarebbe impossibile inserirlo in Half-life poiche ci troveremo in mano un arma troppo distruttiva, sarebbe un gioco semplicemente paradossale... :ph34r:

p.s. sono un fanatico di Half-life e non mi ha mai deluso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

azz..non vedo l'ora di comprarmi questo pacco arancione :dance: ... ho una voglia matta di giocarmi HL2 episode two...e poi voglio proprio vedere sto Portal e Team Foltress :)...

ho una domanda..ma HL2 ed HL" episode one avranno grafica next gen??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...