Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si, non hanno subito alcuna modifica. Però il bello del gioco è anche una trama molto avvincente. Non vedo l'ora di giocarmeli.

 

 

Se non hanno subito alcuna modifica, per qunato bella, non ha una grafica perfetta... diciamo che sente il peso degli anni...io, se fossi stato in VALVE, una ritoccata qua e la gliel'avrei data visto che di ritocchi si trattava...in fondo HL2 è talmente ben fatto che un piccolo restiling lo avrebbe reso appetibilissimo anche a chi lo conosce a menadito....

 

e ti dirò di più.... il massimo sarebbe stato avere anche il primo in versione next-gen.....ma forse chiedo troppo!!!!

 

P.S. Qualcuno sa se VALVE ha già reso pubblici i codici sorgente del gioco....

Modificato da orland cuplets
Link al commento
Condividi su altri siti

a quanto ne so hanno implementato l'HDR

 

http://www.igniq.com/images/hdr4270405_101.jpg

 

Lost Coast infatti sfruttava appieno questo sistema

 

Lost Coast HDR

 

Come si fa a dire di no a questo titolo? é praticamente impossibile :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco va ricordato anche per la perfetta integrazione della fisica, che secondo me raggiunge dei livelli di realismo che ancora oggi si stenta a raggiungere,

L'HDr è sfruttato da HL2 su pc, il rischio imho è che ci rifilino la versione per xbox1 che non sfrutta al meglio questi fattori.. meglio non pensarci :whew:

Modificato da PlasmaticSnake

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HDr è sfruttato da HL2 su pc, il rischio imho è che ci rifilino la versione per xbox1 che non sfrrutta al meglio questi fattori.. meglio non pensarci :whew:

 

Conoscendo la serietà e la professionalità di Valve, non credo proprio che ci saranno questo tipo di problemi!!!

Tra l'altro, credo che adegueranno tutto al livello di Episode 2. Non ci possono mica dare HL2 e Episode1 più scadenti rispetto a lui!!!

Modificato da whitescreen
Link al commento
Condividi su altri siti

si è solo un DVD. Vidi il menù iniziale e da li potevi scegliere a cosa giocare. Quindi...

 

Tutte queste belle cosette su un semplice DVD?? e pensare che qualcuno li giudica ormai obsoleti e poco capienti.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine l'hanno messo il live anywhere su team fortress 2?

e se lo prendo senza aver giocato al primo half life ci capisco qualcosa?

Sul live anywhere non sono sicuro, ma mi sembra di aver letto qualcosa in merito (ma solo x 360 e pc).

Sulla tua seconda domanda, io l'ho fatto senza nessun problema! Te lo godi appieno lo stesso (leggiti il riassunto della "puntata precedente" se vuoi, un po' di risposte sopra)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...