Vai al contenuto

The Orange Box


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Non c'è l'italiano?? Sei sicuro di aver preso la vers. ita, magari ti ritrovi la UK o la USA, il gioco è stato annunciato in ita.

Pure secondo me è la versione Uk o Usa non c'è altra spiegazione

 

 

Non ci credo!!! Ma se io ho giocato HalfLife2 su pc interamente doppiato in italiano!!!! E pure Episode one!

Ma dai sarà sicuramente una balla su Pc pure io ho giocato HL2 e da cani ma è doppiato in italiano!

 

In altri forum i ragazzi che lo hanno preso dicono che è ING sia parlato che i sottotitoli,e io che lo volevo prendere :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: !

 

Mi sa tanto che hanno scaricato la versione Americana dato che il gioco esce questo fine settimana in europa e mi sembra al quanto strano dato che la versione pc sicuramente è in italiano come lo è sempre stato che improvvisamente abbiano deciso di bruciarsi metà e passa delle vendite :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 386
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il gioco pare bello, ma è parlato e sottotitolato solo in inglese, quindi per diversi sarà scaffale

 

nella recensione di Multiplayer, dicono che ci sono i sottotitoli in italiano, è scritto nella parte finale della recensione, in seconda pagina

 

http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25147

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso l orange pack per pc.. allora vi spiego che cosa strana.. sul giornale giochi per il mio computer.. parlano del doppiaggio (sia in ep2 che in portal) dicono che non è fatto benissimo.. (ma quindi dovrebbe esserci!!!) invece è solo sottotitolato.. anche all uscita di ep 1 aveva problemi con i language pack steam.. poi si sono pototi scaricare tutti.. ma per 360 non so com'è si potrà fare purtroppo

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

spero almeno in una patch che aggiunga i sottotitoli. anche se non credo arriverà :rolleyes:

 

per me non ci sono problemi con l'inglese, ma in questo modo Valve ha perso un numero potenzialmente alto di acquirenti, perchè non tutti capiscono bene l'inglese, e vogliono godersi un gioco al meglio, capendo quello che leggono o sentono

Non comprendo affatto questa scelta :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

io per esempio sono uno di quelli che l'inglese non lo mastica e premetto che avrei preso sicuramente questo gioco stupendo ma ora che ho saputo che non ci sarà la lingua italiana dubito che lo prenderò più......peccato mi ero giocato half life 2 che fecero sulla prima xbox e aspettavo da parecchio questo gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

Non ho capito!! Rispiegatemi bene tutto :ph34r: qualcuno che ha una copia (scatola e dvd) per 360 mi dice allora se ci sono i sottotitoli?????

Strozzo di persona Gabe Newell e quei geni :rolleyes: della Valve, ma sul serio !!

Ho giocato Half Life 2 su Xbox, COMPLETAMENTE DOPPIATO in italiano, e ora sarebbe tutto in inglese?! :crazy:

 

Hanno sbagliato il titolo di questa raccolta di giochi, quello giusto era THe Orange PACK ! :bang:

 

 

 

 

 

E' uno scherzo vero? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è vero..

ho visto anche io le foto..

bandierina inglese anche sui sottotitoli..

ho disdetto la prenotazione e mi sono preso pgr4

 

p.s. astenersi da commenti tipo "nel 2007 ancora non sai l' inglese?" perchè questa, considerando che la versione pc è in ita, è una vera e propria presa per il culo

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è vero..

ho visto anche io le foto..

bandierina inglese anche sui sottotitoli..

ho disdetto la prenotazione e mi sono preso pgr4

 

p.s. astenersi da commenti tipo "nel 2007 ancora non sai l' inglese?" perchè questa, considerando che la versione pc è in ita, è una vera e propria presa per il culo

 

quoto.....hai fatto bene ad annullare la prenotazione e a prenderti pgr4.....anche io prenderò quest'ultimo gioco al posto di half life.......quello che hanno fatto è un'indecenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah a me che sia italiano o inglese non cambia nulla, anzi dopo lo Scandaloso doppiaggio di Half Life 2 fatto da Tedeschi, preferisco giocarmelo in inglese perché quelle voci erano davvero imbarazzanti e toglievano tutto il Pathos alla storia.

piuttosto qualcuno che l'ha preso potrebbe parlarci del gioco, o magari..di Portal?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho comprato ieri, qui da me già si trova da due giorni insieme a Eternal Sonata :)

 

Piccola delusione iniziale dovuta ai sottotitoli in inglese per poi rendermi conto che non é poi così importante. L'unico un pò dialogato e half life ma riesco a seguire benissimo aiutato anche dalle scritte grandi dei sottotitoli.In Portal ci sono soltanto le istruzioni e gli avvertimenti della voce, direttive semplice e intuitive e inoltre pieno di vignette dimostrative che illustrano quello che dovresti riuscire a fare. Team Fortress 2 é soltanto online e non c'é dialogo.....

 

Episodio 2 da quel poco che ho giocato sembra mostruoso, il pezzo nelle grotte, tra scenario, effetti di luce e verosimiglianza della roccia , mi ha fatto rotolare la mascella sul pavimento. Fisica e sonoro ai massimi livelli.

Peccato per i movimenti dei compagni un pò legnosi e alcuni accorgimenti grafici altalenanti.

 

Portal é fenomenale. È una sfida che ti prende sul personale, ieri mi sono bloccato all'undicesima stanza e devo pensare un attimo su come proseguire. Tutto estremamente raffinato e curato nei massimi dettagli. La cosa straordinaria é che per quanto apparentemente sembri complesso e incasinato, in realtà é quanto di più intuitivo e immediato si potesse concepire. La difficoltà é nel riuscire a fare la cosa giusta nel modo giusto, ma dopo qualche portale si inizia a capire il labirintico meccanismo e divente sempre più appagante.

 

Team Fortress 2 ci ho giocato troppo poco, stamattina. Aspetto stasera un mio amico che lo prendeva oggi e approfondisco di più. Ho intravisto un gran bel potenziale, se vi aspettate un online da classico fps in cui vige il frag rimarrete spiazziati, mai come in questo gioco conta il concetto di squadra e strategia tattica di azione.

pablito46211 is online now Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

pessima mossa, anche se effettivamente è probabile che sia fruibile ugualmente visto che più che altro si spara... tuttavia è chiaro che può sfuggire qualche dettaglio nella trama... scelta strana visto che c'erano già i doppiaggi, il motivo? spazio sul dvd? tempo? non capisco sinceramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

scelta strana visto che c'erano già i doppiaggi, il motivo? spazio sul dvd? tempo? non capisco sinceramente...

 

 

Forse si sono resi conto che il doppiaggio fatto precedentemente faceva schifo e dovevano rifarlo?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

pessima mossa, anche se effettivamente è probabile che sia fruibile ugualmente visto che più che altro si spara...

 

Mi dispiace ma non spendo 60 euro per sparare a casaccio senza alcun scopo, per me il coinvolgimento della trama è essenziale e distrarmi per leggere i sottotitoli in inglese (lo slang americano mi spiace ma non riesco a capirlo proprio) rovinerebbe gran parte del divertimento. I sottotitoli in italiano produrrebbero più o meno lo stesso effetto ma perlomeno non rischierei di perdermi quelcosa per strada.

HL2 Orange Box era il gioco che più attendevo quest'anno per Xbox360, ma preso atto dell'assurda politica commerciale di EA e Valve sul nostro territorio (a quanto pare anche la Spagna avrebbe subito lo stesso trattamento), con l'aggravante che questa volta la localizzazione era già li bella e pronta, per me rimane sullo scaffale, preferisco spendere i miei soldi ed il mio, poco, tempo libero, con prodotti di uguale spessore "artistico" (Mass Effect, COD4, Assassins Creed ecc....) e che rispettino in pieno il mio diritto di godere di un bene regolarmente acquistato al massimo delle possibilità.

 

 

P.S. A tutti coloro che vanno avanti con la solita "tiretera" dell'italiano ignorante che non ha voglia di imparare l'inglese ecc..., faccio umilmente presente che non tutti hanno il tempo da spendere per imparare o migliorare la conoscenza della lingua inglese in questo modo e che, magari, se uno riesce faticosamente a ritagliarsi una mezz'ora di tempo libero da dedicare al suo hobby preferito la passarebbe volentieri giocando e rilassandosi piuttosto che a consultare continuamente un dizionario tenuto in grembo.

Vorrei vedere se la stessa politica venisse adottata per libri e film se il vostro atteggiamento da "snob" rimarrebbe tale o meno....

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma non spendo 60 euro per sparare a casaccio senza alcun scopo, per me il coinvolgimento della trama è essenziale e distrarmi per leggere i sottotitoli in inglese (lo slang americano mi spiace ma non riesco a capirlo proprio) rovinerebbe gran parte del divertimento. I sottotitoli in italiano produrrebbero più o meno lo stesso effetto ma perlomeno non rischierei di perdermi quelcosa per strada.

HL2 Orange Box era il gioco che più attendevo quest'anno per Xbox360, ma preso atto dell'assurda politica commerciale di EA e Valve sul nostro territorio (a quanto pare anche la Spagna avrebbe subito lo stesso trattamento), con l'aggravante che questa volta la localizzazione era già li bella e pronta, per me rimane sullo scaffale, preferisco spendere i miei soldi ed il mio, poco, tempo libero, con prodotti di uguale spessore "artistico" (Mass Effect, COD4, Assassins Creed ecc....) e che rispettino in pieno il mio diritto di godere di un bene regolarmente acquistato al massimo delle possibilità.

P.S. A tutti coloro che vanno avanti con la solita "tiretera" dell'italiano ignorante che non ha voglia di imparare l'inglese ecc..., faccio umilmente presente che non tutti hanno il tempo da spendere per imparare o migliorare la conoscenza della lingua inglese in questo modo e che, magari, se uno riesce faticosamente a ritagliarsi una mezz'ora di tempo libero da dedicare al suo hobby preferito la passarebbe volentieri giocando e rilassandosi piuttosto che a consultare continuamente un dizionario tenuto in grembo.

Vorrei vedere se la stessa politica venisse adottata per libri e film se il vostro atteggiamento da "snob" rimarrebbe tale o meno....

Ciao

 

 

ti capisco perfettamente e ti do ragione al 100% tanto più che almeno i sottotitoli potevano metterli... c'erano già... dico solo che anche sapendo poco l'inglese probabilmente il gioco è fruibile, come lo era riddick... anche hitman era così e si è giocato... non è morrowind dove ho scancherato per un'ora quando mi sono accorto che era tutto in inglese con confezione in italiano... oltretutto costanto tanto i giochi in italia quindi è giusto lamentarsi del trattamento...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene lamentarsi ma non capisco perché doverci rinunciare. Come detto e ripetuto, il problema della lingua é più che altro etico, perché una volta che si inizia a giocare nemmeno ci si fa caso. A parte il fatto che meriterebbe di essere comprato anche solo per Portal e Team Fortress 2, giochi che non hanno alcun bisogno di parlato e traduzione. Non sapete cosa vi perdete ragazzi....vado a giocare va :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è serio, perchè di Half-Life 2 quello che ricordo era il coinvolgimento che ti dava, prima ancora che il magnifico gameplay e la splendida grafica!!!

Chi se lo dimentica la prima volta che arrivai alla stazione in treno col "Folle" che ti parlava come in un sogno e tu cercavi di carpire qualcosa della trama, gironzolare per la stazione con le persone che ti davano indizi sulla situazione di repressione inflitta dal regime.!! :loving: Ricordo che rimasi scioccato quando una una guardià mi intimò di buttare nella immondizia una lattina caduta a terra!!

 

Ma dai stiamo scherzando, e chissenefregava se il doppiaggio non era dei migliori!! :piange:

 

Le cose sono due, o non c'era spazio sul dvd o quelli della Valve veramente hanno ingranato una lunga strada di scelte sbagliate. E si saprà presto perchè potrebbero far scaricare tranquillamente il file dal marketplace, ci sono demo che arrivano ad 1,5 giga, e la scusa che debba uscire sotto forma di aggiornamento del sistema del gioco (quindi patch troppo grande da scaricare) non regge, perchè in Oblivion se scarichi un upgrade dal marketplace, il castello nuovo, o addirittura l'isola te lo trovi tranquillamente lì nella mappa originale :fischio:

 

Non so proprio che fare, c'è Team Fortress che mi stuzzica troppo ed effettivamente lì la localizzazione è inutile, ma per tutto il ben di Dio di Half-Life rovinato si meritano veramente la gogna :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...