Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

 

wow che notiziona che ho sentito oggi dal mio negoziante di fiducia dove vado a prendere di solito titoli e

 

altra robba. stamattina lo incontrato per strada e parlando mi ha detto che e venuto a sapere che e in

 

sviluppo un gioco dei simpson, in stile grand theft auto. e che il gioco sara live. lo so che nn ci credete, ma

 

lui a molto fonti di cui gli informano su queste cose, cosi che lui inserisce pubblicità dei giochi ankor prima

 

che escono. comunque non mi ha saputo dire molto, mi ha solo detto che e in sviluppo e da settembre e

 

quindi credo lo vedremo l'anno prossimo, e poi mi ha dato alcuni particolari,

 

cioe che e in stile gta come ho

 

gia detto, e poi il personaggio oltre a poter scegliere quelli originali,

 

possiamo crearne uno noi. cioe creiamo

 

 

noi un vero e proprio simpson :loving: . comunque vi darò notizie su questo gioco, che gia da ora mi intriga

 

 

molto. inoltre e molto belo graficamente questo gia me la saputo dire. spero che in questi giorni mi dia altre

 

 

notizie e cosi da comunicarvele anke a voi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Gia mi stuzzica questo gioco :ok: sarebbe fantastico poter impersonare il mitico Homer Simpson 8) in un gioco stile GTA :shock:

 

infatti con tuttla la sprinfield riprodotta fedelmente come nel catone...e soprattutto la possibilità di poter incontrare burn

 

Speriamo che sia verò

Link al commento
Condividi su altri siti

il tuo amico fa parte della XIA?

(xbox intelligence agency)

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

valefor , non e assolutamente the simsposn hit and run, quello e un gioco vecchissimo e per neonati in tutta sincerità.

 

 

 

e cmq non so cosa sia questo mio amico, fatto sta , che mi sono sempre fidato perke ha molti amici, che

 

 

partecipano anche alle mostre delle console. e omunque mi ha detto che questo nuovo gioco non sarà solo

 

per xbox 360 ma anche per la ps3. e poi mi ha detto che gia si parla di una springfield fatta benissimo ,e

 

molto grande la città, e poi col avanzare col gioco si potranno accedere ad altre due città inedite, mai viste

 

nei cartoni dei simpson, e cioe san francisco e new york.

 

 

queste due nuove città si sbloccheranno col andare

 

avanti col gioco almeno da quanto mi ha potuto dire.

 

poi per il live non si sa ancora nulla, ma e sicuro che il

 

live ce. e poi la cosa piu sicura che mi ha detto e il fatto di potersi creare il proprio simpson a piacimente

 

con tantissime caratteristiche per personalizzarlo e nel gioco potrai comprare abiti, rubare auto,

 

bici ,skate,anke le moto(tranne a springfield).

 

in poke parole e un clone di gta , però invece dei personaggi

 

di gta, ci sono i simpson, e naturalmente con tantissime cose nuove e aggiunte molto carine. a me gia il

 

fatto di poter creare un simpson mi piace molto.

 

poi si parla gia di grafica da next gen, cioe non proprio a

 

cartone animato come la versione che usci su ps2.

 

ma questo gioco avra una grafica bellissima 3d ed nn

 

sarà come vedere una puntata dei simpson,

 

ma ben oltre a quello che potete immagginarvi :ok: , io gia

 

 

aspetto questo gioco. non vedo l'ora di sapere altre ntizie importanti su questo gioco. :drunken:

 

mi spiace non potervi dirvi altro, ma e tutto quello che so, poi l'asci immagginarvi quanto sia bello il gioco se mantiene gia queste piccole promesse

Modificato da antonio_b-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

 

:loving: :loving: :loving:

 

 

non lo so, lui ha molti amici, anke amici che stanno in america e gli danno molte

 

informazione sulle console, specialmente su quest'ultima xbox.

 

e poi cmq lui e quello che vende di piu dalle

 

parti mie, perche mette pubblicità nel suo negozio, molto prima che i giochi venissero annunciati su internet

 

e su riviste.

 

quindi credo che di fonti ne abbia tantissime.

 

però di certo non va a dirlo a me come fà. io e lui

 

siamo soltanto amici .e se ci incontriamo scambiammo 2 chiacchiere.

 

e cmq credo che cia qualke amico che

 

 

lavora proprio nella microsoft secondo me. poi non so.

 

cmq, per ora e in sviluppo il gico questo e sicuro,

 

 

perke da quanto lo conosco, non ha mai detto una cosa che poi non si e avverata. mi parlò addiritura del

 

 

gioco " saints row" prima ancora che uscii la xbox 360 l'anno scorso. lui mi parlo del gioco gia ad ottobre , e

 

 

poi dopo usci la console,

 

e il gioco saint row e uscito dopo 11 mesi da quando me ne parlò questo mio

 

 

amico. lo sapevo solo io che esisteva questo gioco, quindi pensate da quando lo aspettavo!!!! cmq, raga non

 

vedo l'ora di giocare con i simpson, e rubare tutte

 

le cose che non e mai stato possibile rubare, addirittura

 

gli skateboard, bellissimo. poi nelle nuove città o dimenticato di dirvi che , in tutte le città tranne a

 

(springfield) ci sono mezzi di trasporto futuristici ed altri che gia esistono, ad esempio il "riscio" , tricili,

 

prendere l'aereo,oppure camminare con i pattini hai piedi,o ankora con krusty si potrà guidare la sua

 

biciletta da clown quella con la ruota piu grande e una piccolissima, e tante, ma davvero tante altre cose ci

 

sono. lui me ne a parlato molto entusiasto, si vede che ne gliene anno parlato molto

 

bene :loving: :loving: :loving:

 

 

snake, ciai ragione, anke io glielo chiesto perke su internet non ho mai trovato nessuna notizia dei simpson

 

 

su x360, . e lui mi ha risposto che semplicemente perche non ancora non anno nemmeno una immaggina da

 

mostrare perke il gioco da poco sta prendendo vita, e ancora non anno creato nulla. però a lui anno fatto

 

 

sapere cosa intendono creare come gioco per xbox360, e tutto quello che mi ha detto, lo faranno, e

 

questione di tempo e vedrai le foto, oppure le pubblicherò io appena il mio amico me ne dara qualkuna,

 

appena sarà disponibile la prima immaggine di questo gioco lui sarà di sicuro il primo ad averla perke deve

 

fare pubblicità nel suo negozio, cosi da fare subito tantissime prenotazioni, e cosi incassa di piu. e cosi che

 

lavora questo mio amico, nessuno lo batte a concorrenza. poi ti farò sapere meglio. anke io non ci credo

 

 

ankora al 100% però almeno lo spero, anke perke sennò dopo al mio amico lo strozzo sul serio

Modificato da antonio_b-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

La prossima volte non scrivere il titolo tutto in maiuscolo perchè è vietato dal regolamento, già che ci sei non scrivere 1 riga sì ed 1 no perchè allunghi inultimente le pagine costringendo le persone a scrollarle troppo. Grazie.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

marco scusa, ma io se non scrivo una righa si ed una no, mi dicono che non riescono a leggere perche e troppo appiccicato, ora tu mi dici che e troppo lungo. quindi dimmi tu come devo fare!!!??

 

Scrivi normale, magari quando ci sono frasi completamente slegate tra di loro vai a capo così il testo non risulta troppo fitto.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio smontarti.. ma.. hai fatto l esempio di saint row.. le persone piu attente sapevano che usciva gia da maggio scorso non ottobre.. in occasione della E3 avevano mostrato un filmato in computer grafica molto simile alla presentazione iniziale del gioco.. quindi.. buh.. se fosse vera sta cosa del gioco.. si sarebberò sparse piu voci secondo me..

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

pensandoci bene non credo che avrebbero rialsciato tutte queste info ad una persona senza nemmeno annunciare il gioco....poi potrebbe anch eessere vero a me non dispiacerebbe affatto....

 

non sto dicendo che dici c*****e sia ben chiaro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK! sembra che qualcosa di next gen sui simpson sia nei programmi di EA, almeno stando alla scarna notizia di questo sito

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...