Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

Be intanto non scrivo tanto per battere tasti sulla tastiera... Ma magari parlo con senso di causa, solo tu puoi farlo ? in quanto lavoro in un settore vicino alla televisione e non ai video giochi... Parlo per quanto so di certo in quest'ambiente e non nel mercato videoludico, mercato di riferimento dei tuoi link... Mi spiace contraddirti, ma conoscendo l'inglese, posso assicurarti che quanto da me asserito nel mio precedente, non ha nulla a che vedere con quanto pubblicato nei link da te postati, in quanto le mie affermazioni, sono prese da un punto di vista che è all'esatto opposto per l'appunto. Per me la cosa finisce qui, in quanto non mi metto a far polemica con il primo, che non capendo nemmeno ciò che scrivo lo travisa e cerca di attacr briga. Se ti sei sentito tirato in causa (per altro senza averne motivo, in quanto non ho mai espressamente fatto il tuo nome ma ho sempre parlato in generale), mi spiace, ma se rileggi attentamente ciò che ho scritto ti renderai conto di aver travisato le mie parole, e ti prego di non permetterti mai più di diffamare qualcuno che non hai capito, o che hai frainteso, piuttosto prima di scrivere rifletti. Senza offesa alcuna. Altra cosa e qui concludo, il piacere fallo tu a me, visto che secondo tua logica ho riportato pari pari le tue notizie, mi spieghi come mai, a me nessuna voce è giunta riguardo a tutti dettagli che tu hai dato di un gioco, che è solamente nella fase iniziale di preproduzione, e che a tuttora a conti fatti ancora non è nemmeno certo venga sviluppato ? Vedi che le mie di affermazioni differiscono sensibilmente dalle tue, ti ripeto io non ti ho tirato in causa, ma magari ti ci sei sentito tu tirare dentro....

Modificato da Ancelot
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi datevi una calmata :) Per quanto riguarda l' intervento di Ancelot direi che non è il caso di aggredirlo, anche avesse preso le frasi dai link di Antonio (e così non è a suo dire) non ci sarebbe nulla di male visto che avrebbe aiutato chi non capisce l' inglese (meglio la suapresunta traduzione e sintesi della traduzione di un programma che spesso generano solo confusione).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ancelot, tu dici che il gioco non si sa nemmeno se si svilupperà, invece io ti dico il contrario il gioco si svilupperà per certo, ma non so dirti quando uscirà. ora in poke parole . tu dici na cosa e io dico n''altra. e ora mi spieghi perke dovrebbero credere te e non me? perke e questo che stai facendo, stai dicendo notizie dicendo che sono quelle, quelle vere. ed non volendo anke se non lo scrivi, lo fai capire che vorresti dire che le mie so false e le tue originali, non ti fai nessuno cosi. cioe ma tu ki ti kredi. azz tu mi vieni che non mi devo permettere con te? ma io mi permetto quando mi pare e piace, e poi alla fine siamo su internet, quindi nessuno se ne frega di nessuno, e quindi nn rompere te. che credo che le tue notizie , a nessuno e importato. quindi fattene una ragione e non rompere i c*******

 

 

p.s. detto questo ( mi riferisco ai moderatori) se volete bannarmi fatelo pure, se mi bannate sappiate che nn ci metto piu piede in questo forum, che prima mi piaceva ma ora non piu. anzi sapete cosa vi dico, le persone squallide sono quelli che non si fidano del prossimo - - imparatevi a fidarvi della gente

 

 

adios

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è mai possibile che ogni topi debba essere motivo di litigate accese con offese...bah cercate di calmarvi, prendete una cmomilla, :rotfl: :rotfl: :rotfl: è una comunità sorridente la nostra, cercate di appianare le vostre divergenze, anche perchè questo grosso problemma non vedo da cosa nasce, Antonio non mi sembra il caso di scaldarsi tanto... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa bella discussioncina me la sono proprio persa, ogni tanto capita sapete? E avrei proprio voglia di chiuderla ma non è giusto farlo. Ci sono due regole che a volte vengono infrante

 

1) L'italiano, cercate di scrivere in italiano per piacere non ho voglia di perdere diotrie cercando di decifrare i vostri messaggi grazie

 

2) Rispetto, dovete imparare a rispettare le opinioni altrui anche se non le condividete

 

Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri in roulotte

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa bella discussioncina me la sono proprio persa, ogni tanto capita sapete? E avrei proprio voglia di chiuderla ma non è giusto farlo. Ci sono due regole che a volte vengono infrante

 

1) L'italiano, cercate di scrivere in italiano per piacere non ho voglia di perdere diotrie cercando di decifrare i vostri messaggi grazie

 

2) Rispetto, dovete imparare a rispettare le opinioni altrui anche se non le condividete

 

Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri in roulotte

 

ah...lo sto cercando di dire da una vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

il bello è che qui nascono discussioni dal nulla, non mi sembra che nessuno voglia offendere nessuno, ognuno ha le proprie idee, ed ognuno scrive quello che ha sentito/visto, chi legge può o credere o non credere, ma sopratutto una cosa

siamo qui per divertirci e scambiare idee, opinioni e conoscenze...se ho voglia di litigare vado a farmi un giro e vedrai che in qualche maniera sbollentisco!!!

tornando in topic

speriamo che presto escano notizie ufficiali su come si svilupperà sto ruzzo (non per non credere ad antonio) che sicuramente sarà molto interessante!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi ha orecchie per intendere intenda gli altri in roulotte

...non c'e' piu' scampo........come disse il pescivendolo che aveva venduto tutto.......

 

Scusate l'OT, ma la dovevo scrivere....

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Groucho Marx è morto da una vita ma le sue battute non passano mai di moda.

scusate l'OT

 

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

raga continuate a scrivere qui sui simpon, visto che l'altro topic sui simpson che ho creato io lo vogliono chiudere :ok:

 

scusa ma stai fuori? ( mi rivolgo alla persona che ha chiuso l'altro topic sui simpson) cioe io non ho affatto detto che siete cattivi. anzi, io seguito il vostro consiglio ed ho cercato quest'altro topic sui simpson. e quindi ho detto che siccome volevate chiudere l'altro e meglio postare di qua. ma però non ho mai detto che siete cattivi, te lo sei inventato tu. cioe a me piace questo sito, perke dovrei offendere. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che notiziona che ho sentito oggi dal mio negoziante di fiducia dove vado a prendere di solito titoli e

 

altra robba. stamattina lo incontrato per strada e parlando mi ha detto che e venuto a sapere che e in

 

sviluppo un gioco dei simpson, in stile grand theft auto. e che il gioco sara live. lo so che nn ci credete, ma

 

lui a molto fonti di cui gli informano su queste cose, cosi che lui inserisce pubblicità dei giochi ankor prima

 

che escono. comunque non mi ha saputo dire molto, mi ha solo detto che e in sviluppo e da settembre e

 

quindi credo lo vedremo l'anno prossimo, e poi mi ha dato alcuni particolari,

 

cioe che e in stile gta come ho

 

gia detto, e poi il personaggio oltre a poter scegliere quelli originali,

 

possiamo crearne uno noi. cioe creiamo

noi un vero e proprio simpson :loving: . comunque vi darò notizie su questo gioco, che gia da ora mi intriga

molto. inoltre e molto belo graficamente questo gia me la saputo dire. spero che in questi giorni mi dia altre

notizie e cosi da comunicarvele anke a voi

De hi hi ho ho lo prenderò!!!!!!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma stai fuori? ( mi rivolgo alla persona che ha chiuso l'altro topic sui simpson) cioe io non ho affatto detto che siete cattivi. anzi, io seguito il vostro consiglio ed ho cercato quest'altro topic sui simpson. e quindi ho detto che siccome volevate chiudere l'altro e meglio postare di qua. ma però non ho mai detto che siete cattivi, te lo sei inventato tu. cioe a me piace questo sito, perke dovrei offendere. :crazy:

Sicuramente non era riferito a te...è una storia un pò lunga, quella dei MOD cattivi...mandali un PM per chiarirti :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi interessa proprio di mandargli un pm a sto punto, visto che la cattiva persona e lui, e lui a sbagliato, deve essere lui a chiarirsi no io

mmm :whew: lui non ha sbagliato se ci pensi bene...ha chiuso un topic doppio...c'era già un topic sul gioco dei simpson.... :teach:

 

:ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Conto alla rovescia per i Simpson

Mercoledì dovrebbe svelarsi il primo gioco dedicato alle nuove console.

Prendendo in giro il recente "countdown" di Grand Theft Auto IV, Electronic Arts fissa a mercoledì un nuovo annuncio riguardante i Simpson e il loro ritorno ai videogiochi, nonché debutto sulle piattaforme console più recenti.

 

Come potete vedere a questo indirizzo è evidente il richiamo ironico alla serie GTA, ma restano del tutto assenti informazioni, immagini e dettagli sulle macchine di destinazione. Secondo notizie ufficiose, dovrebbe trattarsi di un gioco d'azione multiformato, in arrivo su tutte le console, computer e portatili.

 

Il marchio The Simpsons è in possesso di EA da circa due anni: l'esistenza di un progetto "next gen" (nei termini di allora) venne infatti annunciato nel 2005. A mercoledì per tutte le possibili rivelazioni...

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conto alla rovescia per i Simpson

Mercoledì dovrebbe svelarsi il primo gioco dedicato alle nuove console.

Prendendo in giro il recente "countdown" di Grand Theft Auto IV, Electronic Arts fissa a mercoledì un nuovo annuncio riguardante i Simpson e il loro ritorno ai videogiochi, nonché debutto sulle piattaforme console più recenti.

 

Come potete vedere a questo indirizzo è evidente il richiamo ironico alla serie GTA, ma restano del tutto assenti informazioni, immagini e dettagli sulle macchine di destinazione. Secondo notizie ufficiose, dovrebbe trattarsi di un gioco d'azione multiformato, in arrivo su tutte le console, computer e portatili.

 

Il marchio The Simpsons è in possesso di EA da circa due anni: l'esistenza di un progetto "next gen" (nei termini di allora) venne infatti annunciato nel 2005. A mercoledì per tutte le possibili rivelazioni...

 

 

avevo gia' aperto un topic sul gioco dei Simpson..circa un mese fa... :teach:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...