Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vabbè, intanto prima che Antonio aprisse 'sto topic nessuno sapeva dello sviluppo di un Simpson next gen e già questo mi pare qualcosa. Poi non è che tutto quello che dice deve per forza essere preso per oro colato ma neppure sbeffeggiato come fosse pazzo. perchè il topic dovrebbe essere chiuso? siamo sicuri che non sia invidia? vorresti averceli pure tu gli amici suoi, eh!?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè, intanto prima che Antonio aprisse 'sto topic nessuno sapeva dello sviluppo di un Simpson next gen e già questo mi pare qualcosa. Poi non è che tutto quello che dice deve per forza essere preso per oro colato ma neppure sbeffeggiato come fosse pazzo. perchè il topic dovrebbe essere chiuso? siamo sicuri che non sia invidia? vorresti averceli pure tu gli amici suoi, eh!?

 

infatti noi crediamo che sarà difficile creare ungioco del genere (almeno come debutto dei simpson nella next gen)...ma non è nemmeno detto che (no nper sua colpa) sono false

Link al commento
Condividi su altri siti

È così difficile credere a quello che dice? Io credo che sia vero quello che dice...ed è apparso pure su quei siti la notizia (certo mancano i dettagli ma presto li sapremo).

 

sai non è che non crediamo a lui..ma ci sembra difficile pensare che questo suo amico conosca gente così importante del mondo videoludico da sapere questi dettagli...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio di tutto willy. ma credo e spero che quella di scorpion non sia invidia, perche non avrebbe senso. comunque ragazzi, mi ha detto che mi sapra dire piu cose su questa gico, alla fine di questo mese, mi dara i dettagli ufficiali del gioco. per adesso tutti i dettagli che mi ha dato sono tutti rumor che lui e venuto a conoscienza.

 

lui stesso il mio amico , a tanti informatori, sia in italia che all'estero. allora ce chi gli dice na cosa , e chi gli dice n'altra. e cmq tutto quello che ho detto fino ad ora dei simpson, per ora sono questi i rumor che girano in giro a detto il mio amico.

 

poi se cambieranno non lo sa. ma lui e quasi certo che i dettagli del gioco della ea sono quelli. e poi voglio ricordarvi che chi ha detto che la EA e un brutto marchio, vorrei dirgli, che la EA ha realizzato anke giochi come:

 

"il padrino" , "need for speed" , e poi sta per uscire un gico stupefacente sotto tutti i punti di vista, e cioe " superman returns" che e della EA. quindi credo molto sicuramente, che i dettagli che mi ha dato il mio amico fino ad ora siano tutti esatti, perke la EA per me e un ottimo studios . e quindi non c'e che aspettare la fine di questo mese, per avere finalmente queste conferme.

 

p.s. io non lo chiuderei questo topic. ma non comando io quindi decidete voi :ok: continuate cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio di tutto willy. ma credo e spero che quella di scorpion non sia invidia, perche non avrebbe senso. comunque ragazzi, mi ha detto che mi sapra dire piu cose su questa gico, alla fine di questo mese, mi dara i dettagli ufficiali del gioco. per adesso tutti i dettagli che mi ha dato sono tutti rumor che lui e venuto a conoscienza.

 

vabbè no nvoglio rispondere...cmq non è per nietne invidia..proprio io in questo campo non devo invidiare nessunO :ok:...finiamola qui e non scateniamo una polemica :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si red scorpion, tu alla fine ai soltanto dato la tua opinione, ed e giusto cosi, e piu bello il discorso quanto ci sono cose negative e positivo, giusto? e cmq finiamola qui, e aspettiamo di trovare info su sto gico :ok: :teach:

 

certo...non le chiamerei cose postive o negative..chiamiamoli pensieri :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi una foto trovata, del gioco in questione, lo so che non e il massimo, ma come grafica, non potevano fare certo una grafica realistica come altri giochi? poi avrebbe perso valore credo, e cmq se ci riflettete cmq non e maluccia

 

 

 

 

http://www.ferrago.com/image/6818/1

Modificato da antonio_b-boy
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi una foto trovata, del gioco in questione, lo so che non e il massimo, ma come grafica, non potevano fare certo una grafica realistica come altri giochi? poi avrebbe perso valore credo, e cmq se ci riflettete cmq non e maluccia

http://www.ferrago.com/image/6818/1

 

graficamente non mi dice niente...IMHO :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga scusate, ma quella immaggine credo che non sia l'immaggine ufficale del gioco da quanto o potuto capire e solo un immaggine per far leggere l'articolo, e comunque ho trovato una notizia in inglese, e io ve la riscrivo qui tradotta in italiano:

 

 

 

 

Il più grande editore del mondo ha annunciato oggi che i diritti di generare i giochi basati sulla serie di fondo del fumetto del Simpson sono stati acquistati con il next-generation delle console in mente. L'affare “di lunga durata„ è stato firmato con la 20th century fox a gracie film e eletronic arts .e tanto stanno sperando di generare lo stesso ronzio e successo del gioco Simpsons: hit and run. intorno ai loro titoli NEXT-GEN basati sulle animazioni piu applaudite. EA Redwood genereranno apparentemente il primo di nuovi giochi, benchè non abbiamo parola specifica su un primo gioco - pensiamo appena che ci sia uno. A causa di questo affare ed erra, tutto.

 

“Questa è un'occasione grande affinchè la nostra squadra di talento di sviluppo collabori con le menti brillanti del creatore dei SIMPSONS per portare il materiale originale dei Simpsons ai fans della serie e del videogame,„ Nick Earl , vice presidente e direttore generale del EA Redwood shores studios a aggiunto soberly: “Questa è una cosache ha interessato EA per molti anni ed ora lo sviluppo e la tecnologia del gioco è ad un posto in cui i le caratteristiche piu disparate ed il mondo dei SIMPSONS realmente prenderanno vita in questi giochi.„ Perchè Earl Nick, perchè? (Bene non mi proccpupo di rispondere ora - Ed.)

 

il produttore James L. brooks, parlano a nome di Gracie film,e hanno aggiunto, “io penso che questa fosse un'occasione grande per noi, soprattutto perché porta con esso la possibilità di giochi liberi per EA„

 

A Più presto su questo vi terremo aggiornati.

 

 

 

 

be io non ci ho capito proprio molto, perche il sito era in inglese, e io un po l'inglese lo capisco, quindi la notizia lo fatta tradurre al mio programma traduttore, e poi ho tradotto anke io quel che sapevo.

 

cmq sembra interessante

 

 

raga ora vi scrivo un paio di link, in cui potrete leggere notizie sul gioco, (solo in inglese le ho trovate purtroppo)

 

 

 

 

http://xbox360.gamespy.com/xbox-360/the-simpsons/

 

 

 

http://www.ferrago.com/story/6818

 

 

 

http://www.xgpgaming.com/news/news.php?id=2014

 

 

 

 

 

 

 

http://www.ownage.nl/news/16304/ ----- ( ecco su questo link lo trovo interessante, visto che e stato publicato il 12 ottobre 2006. raga se qualkuno capisce la lingua usata in questa news dei simpson, lo prego di farci capire cosa sta scritto.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

http://www.megagames.com/news/html/console...gnext-gen.shtml

 

 

 

 

 

e per ora e tutto, io ho letto molte notizie, e se le trovo in italiano vi faccio sapere. e cmq credo che questo gioco dei simpson non e in proggettazzione da settembre, ma gia da qualke mese,e da quanto o potuto leggere, e capire, credo che ne esca fuori un gran bel gioco, perke i programmatori hanno detto che nn vedevano l'ora che uscisse la next gen ,per riportare tutta springfield sulle console, il piu bello possibile. che dire " wow wow" sono contento di queste news :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio di tutto willy. ma credo e spero che quella di scorpion non sia invidia, perche non avrebbe senso.

cut

 

non era riferito a scorpion ma a chi ha chiesto come mai non avessero ancora chiuso il topic

e non credo sia invidia neanche la sua, era solo una battuta. :ok:

 

l'immagine che hai postato è di "hit and run" (quello già uscito per xbox)

 

http://www.ownage.nl/news/16304/ ----- questo link lo trovo interessante, visto che e stato publicato il 12 ottobre 2006. raga se qualkuno capisce la lingua usata in questa news dei simpson, lo prego di farci capire cosa sta scritto.)

 

é in tedesco e io non ci capisco una mazza :bang: però ci sono 2 cose che si capiscono bene, 2007 e xbox live. :ph34r:

 

 

stay tuned! :ok:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

altra notizia trovata :

 

 

 

La casa produttrice Electronic Arts ha infatti stretto un accordo con Gracie e con Fox per produrre un nuovo videogame che vedrà I Simpson coinvolti. Alcuni rumors parlano di un’ambientazione concentrata nella centrale nucleare di Springfield: troppo presto per dire se sarà così o meno. Per il momento non si conosce nemmeno il titolo del gioco che viene semplicemente chiamato The Simpsons [next gen]. Restiamo in attesa.

 

------

 

 

 

 

ecco il comunicato ufficiale riguardante la serie Simpson che d'ora in poi sarà sviluppata da Electronic Arts per console next-gen.

 

cliccate col tasto destro su questo link, e salva con nome.

 

http://www.everyeye.it/public/allegati/113...psonsEA.doc.zip

 

 

 

 

 

raga sto trovando sempre piu notizie, quest'ultima che potete scaricare e in italiano :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'immagine che hai postato è di "hit and run" (quello già uscito per xbox)

:read:

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che la notizia, arrivvata all'orecchio del nostro amico, per voce dell'altro suo amico negoziante, trovi le sue origini proprio nella rete... Poi come si dice da una notizia si tirano su castelli, nel senso, che chi la legge, può fantsticare su ciò che a lui personalmente puo piacere o meno, e quindi "Arrichirla", con le proprie aspettative, che generalmente vengono poi condivise da tutte quelle persone mosse dai suoi stessi interessi. Questo deve comunque far riflettere sopratutto quanti a priori, non hanno creduto alla veridicità della notizia, fin tanto che i link (Probabilmente sono stati proprio questi l'origine del rumor) riportati non gli hanno "Aperto" gli occhi, facendoli ricredere. Detto questo, posso confermae da fonti certe e non per il sentito dire, che la FOX TELEVISION (colei che ha investito, e che ha creduto fin da subito nei SImpson), ossia chi detiene i diritti su soggetto, personaggi e diritti di messa in onda;

Ha da tempo (8 mesi) chiesto alla Gracie Films, di creare un team, in cui spicca il nome di di MATT GROENING (Il papà nel vero senso della parola dei vostri beniamini) preposto a realizzare la storyline, per un possibile videogioco, dando come linee guida libero spazio alla propria immaginazione (Cosa che con il titolo precedente era stata castarata in fase di produzione, per le esigue risorse hardware delle machine sulle quali doveva girare). Be il team suddetto è andato avnti sia con lo sviluppo della storia, e sia con la creazione di una cinquantina di art work. Alcuni di questi rendeing sono da poco passati nelle mani di alcuni artisti 3d della EA , per avere delle preview in 3d dei character, e del landscaping... Di più per motivi personali non posso dire, posso solo confermare che il gioco è in una fase avanzata di preproduzione, la fase successiva, a patto che il marketing e le analisi di mercato confermino l'investimento (cosa non ovvia come si può pensare), sarà quella produttiva, ossia la fase nella quale inizia lo sviluppo del gioco vero e proprio. Quindi per quanto possa consigliare fin tanto che non si avranno notizie certe dell'inizio di sviluppo, per quanto pocanzi detto, ancora incerto, e meglio non crearsi false aspettative, perche tutte le voci che circolano al momento, sono ufficiose e non ufficiali, e fin tanto che non divengono ufficiali, sono solo io spero che.... :mrgreen:

Modificato da Ancelot
Link al commento
Condividi su altri siti

mega OT:

fighissima la tua firma pietrAku,

e si legge propio senza problemi

io mi sono reso conto che le lettere erano mischiate solo quando ho iniziato a capire il senso della cosa

all'inizio non ho notato nulla.

 

P.S.

spedite questo post a Cambrige

Modificato da Willy

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

ancelot, non ci hai detto nulla di nuovo. allora ti spiego tu queste notizie che hai scritte lai semplicemente prese dai link che ho segnalato io, ed ho hai un buon traduttore, ho capisci bene l'inglese. perche tutto quello che hai detto, gia lo sapevo io, perke basta andare sui i link che ho postato e ci sono scritte le stesse e indentiche cose che hai detto. quindi tu vorresti dire a me, che io ho fantasticato, e che non ne sapevo nulla di nulla, e che ho saputo la notizia solo tramite internet? ma fammi il piacere, io ho dato molti piu dettagli di quanti ne trovi in rete, quindi sei tu ora che fantastichi, poi vedrai dalle prime immaggini e le prime info del gico quando le metteranno in rete. per ora ascoltami, non scrivere tanto per battere la tastiera. bye bye :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...