Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

insomma è chiaro che EA detentrice dei diritti dei simpson sta lavorando a qualcosa di next gen su questa serie.

nella ricerca non sono riuscito a trovare particolari succosi (anche perchè pare che ancora non ce ne siano) comunque sembra qualcosa di "ispirato" al vecchio hit and run che ha avuto un buon successo.

sembra anche che alla storia stiano lavorando alcuni autori del cartone animato

 

ecco l'ultima che ho trovato, poi basta che mi son rotto.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma è chiaro che EA detentrice dei diritti dei simpson sta lavorando a qualcosa di next gen su questa serie.

nella ricerca non sono riuscito a trovare particolari succosi (anche perchè pare che ancora non ce ne siano) comunque sembra qualcosa di "ispirato" al vecchio hit and run che ha avuto un buon successo.

sembra anche che alla storia stiano lavorando alcuni autori del cartone animato

 

ecco l'ultima che ho trovato, poi basta che mi son rotto.

 

Se sulla storia ci stanno lavorando i produttori dei simpson (cartone animato) allora ci sarà da divertirsi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma davero non mi credevate? perche dovrei raccontare bufale? io ho sentito questa notizia e con piacere lo condivisa e con voi e voi dite che nn ci credete? mah, non capisco prorpio!!!, be cmq il fatto sta che adesso siete sicuro perke avete visto siti. be menomale perke io gia ne ero sicuro ma ora lo sono proprio al 100%. cmq le informazioni che mi ha dato il mio amico sono vere, e solo che non era sicuro se le citta sono 3 o 2. cmq ci sara una città in piu oltre a springfield questo e sicuro, proprio perche vogliono creare veri e proprie puntate di cartoni come in tv, però solo che nel episodio giochiamo noi piutossoto che guardarlo, e come se fosse una missione. e poi verra data anke la libertà di spassarcela nei vari negozi e centri commerciali per tutta springfield, perek e riprodotta dall'originale, non solo dal cartone. cmq si preaunnuncia uno spettacolo questo game, e me lo aveva detto il mio amico che lo stavano facendo la EA eletronic arts. quindi dovra essere un gioco molto bello, speriamo. e speriamo anche che esca al piu presto, ma il mio amico a gia parlato che si vedra questo gioco verso marzo, aprile. però fra al massimo un mesetto si avranno molte notizie su questo gioco e anche immaggini e video. non vedo l'ora. raga, fate ricerche , anche io le sto facendo e se scoprite qualcosa non esitare a postare. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

mourinho90 il negozio e del fratello del mio amico che si trova ad afragola in provincia di napoli, io conosco il fratello, ma nn lavora al negozio, e cmq io lo conosco da molto tempo, siamo come buoni amici ormai, ma se cmq vuoi farti un giro vai pure :ok: . il mio amico aiuta il fratello, ma non e lui il titolare del negozio anke se gli affari glieli fa fare di piu lui.

 

sicuro ragazzi, vi terro aggiornati su tutto quello che verrò a sapere , ora provo a vedere se sa qualkosina su gta 4. al dire il vero gia me ne parlò ma no ricordo che disse, se in questi giorni, o domani lo incontro gli domanderò un paio di cosette :ok: . cmq vi ripeto anke voi fate ricerche e se trovate qualkosa postatelo, questo topic creato da me, lo voglio far durare, cosi che piu persone sempre vengono a sapere di questo gioco, e poi in automatico, chi piu ne ha piu ne metta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece credo che EA sia buona, per esempio need for speed, per me e spettacolare, e poi ci sono giochi come fight night round 3, che e mostruoso, e poi giochi di basket e tanti alri che sono decisamente bei giochi. quindi credo che EA farà uscire the simpson , come mai nessuno a saputo fare, e credo che specialmente sulla grafica potremmo aspettarci molto, anche il mio amico a detto che graficamente gia si parla molto bene. e la varietà delle cose che si possono fare sono tantissime. queste sono le due notizie piu sicure che posso darvi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di immergermi a Sprinfield......

Ma oltre alla possibilita' di potersi creare il proprio personaggio "simpson"..ci sara' la possibilita' di impersonare altri personaggi tipo Boe,Barney,Burns,l'uomo dei fumetti ecc?????????

sai che figata..... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo l'ora di immergermi a Sprinfield......

Ma oltre alla possibilita' di potersi creare il proprio personaggio "simpson"..ci sara' la possibilita' di impersonare altri personaggi tipo Boe,Barney,Burns,l'uomo dei fumetti ecc?????????

sai che figata..... :dance:

 

penso di si visto che is apral di una modalità storia a putnate..poi non so dirti...e credo nessuno ti saprà rispo :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ad essere sincero non mi sembra molto veritiera la notizia, ovvero:

il gioco sarà pure in produzione ma secondo me antonio ha ingigantito un po' la cosa.

 

Mi chiedo poi come fai a sapere tutti questi dettagli del gioco, conosce persone importanti a tal punto da rivelare in modo così dettagliato i vari casi del gioco il tuo amico?

 

Secondo me l'unica notizia a cui credere è la realizzazione di un gioco dei Simpson, per il resto personalmente non mi fido... Non voglio giudicarti o incolparti di qualcosa ma sinceramente non mi hai espresso fiducia, poi magari hai ragione te...

 

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bhe, serve anche per dare libera immaginazione al proprio cervello sul prossimo episodio Simpson confermato. Comunque sono daccordo con te sull'attendibilità come ho confermato nel precendente messaggio. Scusa,

Ciao 8)

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

http://img114.imageshack.us/img114/4927/av12277344wj.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è senza attendibilità, allora io oggi ho incontrato mio cugggggino è mi ha detto che a marzo esce tekken vs doa lol.

 

quali pg ci saranno ??

 

:lol:

 

cmq anche io credo che sia un notizia portarice di vento fakkoso :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow che notiziona che ho sentito oggi dal mio negoziante di fiducia dove vado a prendere di solito titoli e

altra robba. stamattina lo incontrato per strada e parlando mi ha detto che e venuto a sapere che e in

sviluppo un gioco dei simpson, in stile grand theft auto. e che il gioco sara live. lo so che nn ci credete, ma

lui a molto fonti di cui gli informano su queste cose, cosi che lui inserisce pubblicità dei giochi ankor prima

che escono. comunque non mi ha saputo dire molto, mi ha solo detto che e in sviluppo e da settembre e

quindi credo lo vedremo l'anno prossimo, e poi mi ha dato alcuni particolari,

cioe che e in stile gta come ho

gia detto, e poi il personaggio oltre a poter scegliere quelli originali,

possiamo crearne uno noi. cioe creiamo

noi un vero e proprio simpson :loving: . comunque vi darò notizie su questo gioco, che gia da ora mi intriga

molto. inoltre e molto belo graficamente questo gia me la saputo dire. spero che in questi giorni mi dia altre

notizie e cosi da comunicarvele anke a voi

 

M'è venuto il mal di testa a legge stò messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , allora , io non vi ho detto di credermi perforza, ma io ho saputo la notizia e ve lo semplicemente riportata qua, (e vo fatto pure un favore, traparentesi) e non mi importa che ci credete o no. cioe io stesso non ci credo al 100% di quello che dice il mio amico. però ogni volta anke in passato, che mi dava qualke un informazione sui giochi, si sono sempre avverate. poi non so se anke stavolta mi dice la verità. però io non posso non fidarmi. a sempre dette cose vere. ma cmq siete liberi di credere quello che volete. di certo io nn vengo qui e scrivo cose senza senso. che senso avrebbe? e cmq oggi ci ho parlato dinuovo, e mi ha detto soltanto. che purtroppo, molto probabilmente, sarà solo in inglese. ma questa e una cosa che non mi ha assicurato, mi ha solo detto che probabilmente esce solo in inglese il gioco. cmq se proprio volete chiudere questo post, chiudetelo, bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , allora , io non vi ho detto di credermi perforza, ma io ho saputo la notizia e ve lo semplicemente riportata qua, (e vo fatto pure un favore, traparentesi) e non mi importa che ci credete o no. cioe io stesso non ci credo al 100% di quello che dice il mio amico. però ogni volta anke in passato, che mi dava qualke un informazione sui giochi, si sono sempre avverate. poi non so se anke stavolta mi dice la verità. però io non posso non fidarmi. a sempre dette cose vere. ma cmq siete liberi di credere quello che volete. di certo io nn vengo qui e scrivo cose senza senso. che senso avrebbe? e cmq oggi ci ho parlato dinuovo, e mi ha detto soltanto. che purtroppo, molto probabilmente, sarà solo in inglese. ma questa e una cosa che non mi ha assicurato, mi ha solo detto che probabilmente esce solo in inglese il gioco. cmq se proprio volete chiudere questo post, chiudetelo, bye bye

 

infatti io no nho detto che sei un bugiardo..ho solo detto che secondo me no nsarà così fantastico

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...