Vai al contenuto

I Simpson the game


antonio_b-boy

Messaggi raccomandati

Un solo maledetto tappo di homer a springfield ed un solo maledettissimo coupon di krusty per Bart! Ma dove sono??????????

:piange:

Solo uno!!!! Quello di Bart! Qualcuno, a sua volta, ha vagabondato come me per giorni e giorni per springfield e lo ha trovato? Aiuto!!!!

Modificato da XTREME TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se proprio vogliamo fare a gara sui simpson ti dico che sono abbastanza sicuro che non si rivolgesse a marge quando ha detto questa cosa, ma bensì a un colonnello (o qualcosa del genere) della marina nella puntata in cui homer entra come tecnico in un sottomarino. :fischio:

Veramente io lo ricordo nella puntata in cui Bart viene spedito a Parigi per uno scambio culturale

con un altro paese e Homer lo dice al ragazzino/spia russo che lo sostituisce.

(Però non ne sono sicuro al 100%)

 

Comunque il gioco è bellissimo, e per me da patito della serie gli unici difetti sono:

1 il gioco è troppo corto

2 il doppiatore di

Zoidberg

non è quello della serie originale

Modificato da Vikings
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Vikings2877.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente io lo ricordo nella puntata in cui Bart viene spedito a Parigi per uno scambio culturale

con un altro paese e Homer lo dice al ragazzino/spia russo che lo sostituisce.

(Però non ne sono sicuro al 100%)

 

Comunque il gioco è bellissimo, e per me da patito della serie gli unici difetti sono:

1 il gioco è troppo corto

2 il doppiatore di

Zoidberg

non è quello della serie originale

Mi chiedo come possa essereci zoidberg che è in futurama....

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come possa essereci zoidberg che è in futurama....

 

Zoidberg è in uno dei livelli finali insieme a bender...

Per quanto riguarda le voci mi è dispiaciuto non poter insultare flanders originale... :fischio:

Ma se lo giochi tutto fino in fondo cercando di ottenere i 1000 punti di ore ce ne vogliono...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zoidberg è in uno dei livelli finali insieme a bender...

Per quanto riguarda le voci mi è dispiaciuto non poter insultare flanders originale... :fischio:

Ma se lo giochi tutto fino in fondo cercando di ottenere i 1000 punti di ore ce ne vogliono...

O MIO DIOOOOOO! personaggi di futurama...devo averlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

La mancanza di molti doppiatori ufficiali fa perdere punti al titolo. :rolleyes:

 

Titolo che per fortuna rimane godibilissimo e aumenta di longevita' se cercate di finirlo al 100%(io c'ho rinunciato e a malincuore l'ho rivenduto!!!)

 

Concordo anche io! :mrgreen:

Sono ormai giunto alla fine del gioco (me lo son preso molto con calma),ma ho rinunciato a raccogliere tutti i collezionabili...fino agli ultimi 3-4 schemi li prendevo tutti,ma poi ho rinunciato perchè in alcuni schemi finali (tipo medal of Homer)è veramente difficilissimo prenderli...per nn parlare di quelli di Springfield....

:teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
Ragazzi come faccio a salire dietro la schiena del gigante la seconda volta? è troppo in alto aiutatemi

 

HELP

 

L'ho finito ormai secoli fa,ma mi sembra che devi salirci con Bart,arrampicandoti prima sui tubi,o qualcosa di simile,e poi volare fino al punto in questione! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...