Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

EA Sports ha deciso di onorare i prossimi europei di calcio con il lancio di UEFA EURO 2008, il videogioco ufficiale del torneo che potrà contare sull'esclusiva licenza Uefa. Il titolo sarà disponibile in multipiattaforma in tutti i negozi Europei a partire dall'11 Aprile 2008, in anticipo rispetto alla manifestazione sportiva che si svolgerà a Giugno in Austria e Svizzera.

Il titolo porterà i giocatori alla guida di 50 Nazioni che si contenderanno dapprima la qualificazione e successivamente l'ambito titolo europeo, attraverso le diverse modalità di gioco single player e la nuova modalità multiplayer chiamata Battle of the Nation.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/36/36673.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

EA Sports ha deciso di onorare i prossimi europei di calcio con il lancio di UEFA EURO 2008, il videogioco ufficiale del torneo che potrà contare sull'esclusiva licenza Uefa. Il titolo sarà disponibile in multipiattaforma in tutti i negozi Europei a partire dall'11 Aprile 2008, in anticipo rispetto alla manifestazione sportiva che si svolgerà a Giugno in Austria e Svizzera.

Il titolo porterà i giocatori alla guida di 50 Nazioni che si contenderanno dapprima la qualificazione e successivamente l'ambito titolo europeo, attraverso le diverse modalità di gioco single player e la nuova modalità multiplayer chiamata Battle of the Nation.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/36/36673.jpg

 

 

spero tanto migliori ancora di piu' la fisica dei giocatori soprattutto siano meno pesanti ,se sarà cosi' sicuramente sarà il gioco piu' realistico di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero siano partiti dalla base di FIFA08 e di averlo migliorato nelle sue pecche.

 

- IA dei portieri sui tiri da lontano e magari un po' meno fenomeni dalle distanze ravvicinate. Aumento delle reattività.

- edit nelle partite multiplayer

- possibilità di salvare una formazione per poi richiamarla nelle partite multiplayer

- aggiunta di opzioni filtro per le impostazioni del controller per le partite multiplayer

- miglioramento delle IA in generale, dei movimenti di squadra

- miglioramento del manto erboso per le partite serali

- aumento delle opzioni tattiche

 

sono le prime cose che mi sono venute in mente....sperem.... :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io attendo nuove info ed immagini poi deciderò il da farsi

 

da quello che ho letto su eye.....pare che una persona nel settore sia stato invitato da EA a provare il gioco per pochi minuti....e a quanto pare sul fronte grafico i giocatori sono stati "ricostruiti" levandogli quell'aspetto da gorilloni con la gobba e con una fisicità diversa...uno più alto dell'altro...uno più grosso dell'altro..ecc...

...Il gioco dovrebbe risultare più veloce rispetto a fifa 08....e poi non ricordo.... :rolleyes:

Ricordo che il tutto va preso con le pinze..ma dovrebbe essere abbastanza veritiera come info.....Aspettiamo...... :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che il gioco primaverile della EA (mondiali, europei, champions) sia utile soprattutto a intuire quale direzione prenderà il capitolo successivo...

spero che lo velocizzino un po' rispetto a fifa08, troppo lento e macchinoso per miei gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero siano partiti dalla base di FIFA08 e di averlo migliorato nelle sue pecche.

 

- IA dei portieri sui tiri da lontano e magari un po' meno fenomeni dalle distanze ravvicinate. Aumento delle reattività.

- edit nelle partite multiplayer

- possibilità di salvare una formazione per poi richiamarla nelle partite multiplayer

- aggiunta di opzioni filtro per le impostazioni del controller per le partite multiplayer

- miglioramento delle IA in generale, dei movimenti di squadra

- miglioramento del manto erboso per le partite serali

- aumento delle opzioni tattiche

 

sono le prime cose che mi sono venute in mente....sperem.... :rolleyes:

Quotone :mrgreen: sarebbe indispensabile avere una sezione di allenamento libero per

prendere padronanza con il nuovo sistema di gioco :teach:

Aggiungerei punizioni di seconda e una ulteriore chicca.ogni volta che si colpiscono i legni della

porta e i contrasti violenti tra giocatori il pad deve vibrare :loving: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi parlavo con un amico riguardo alle convocazioni, il gioco esce l'11 aprile, l'europeo inizia a giugno e le liste bisogna consegnarle se non erro 1 mese prima del torneo, allora ci chiedavamo, come fanno a fare le convocazioni nelle varie nazionale? le risposte fatte tra di noi sono: o mettono tutti i giocatori come in fifa 08 o ci danno la possibilità di fare noi le convocazioni dal menù ecc e di potere utilizzare quei giocatori online, voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo se lo mantengono come fifa 08 che a mio parere è il miglior gioco di calcio fino ad ora. Solo un paio di cose devono cambiare:

1) e indispensabile per me... LE RETI. Possibile che non possano dedicare un paio di giorni di lavoro per delle reti decenti. Non è possibile farle morbide piuttosto che di cemento armato? E poi che ad ogni stadio cambino, così da differenziare maggiormente gli stadi( Che già nel 08 si è fatto un bel lavoro.. Finalmente si capiva se giocavi in un campo bello o no)

2) I portieri vanno migliorati.

3) Condizioni climatiche non guasterebbero.

 

Per tutto il resto a me va benissimo così.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me va benissimo se lo mantengono come fifa 08 che a mio parere è il miglior gioco di calcio fino ad ora. Solo un paio di cose devono cambiare:

1) e indispensabile per me... LE RETI. Possibile che non possano dedicare un paio di giorni di lavoro per delle reti decenti. Non è possibile farle morbide piuttosto che di cemento armato? E poi che ad ogni stadio cambino, così da differenziare maggiormente gli stadi( Che già nel 08 si è fatto un bel lavoro.. Finalmente si capiva se giocavi in un campo bello o no)

2) I portieri vanno migliorati.

3) Condizioni climatiche non guasterebbero.

 

Per tutto il resto a me va benissimo così.

aggiungerei togliere qualche bug per esempio: se stoppi la palla e tiri o crossi il giocatore moltissime volte si ferma e non fa niente, poi l'arbitro deve essere migliorato per quanto riguarda l'online ed infine l'attraversamento dei giocatori oltre che ad una maggiore veloccità di risposta ai comandi

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con la velocità di risposta ai comandi, ma assolutamente no sulla velocità complessiva del gioco, quella è perfetta, più veloce renderebbe il tutto meno realistico, che è l'aspetto che più di tutti rende unico Fifa rispetto alla concorrenza! :fischio:

 

 

Quoto.. per me la cosa più importante sono le reti... Fanno troppo schifo quelle di adesso. Inoltre anche quando fai un gol non ti da lo stesso carisma che con altri giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto.. per me la cosa più importante sono le reti... Fanno troppo schifo quelle di adesso. Inoltre anche quando fai un gol non ti da lo stesso carisma che con altri giochi..

in effetti le reti della concorrenza sono meglio strutturate ma non del tutto realistiche, comunque giocando in manuale quando faccio gol( e se faccio gol...) godo come un matto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Electronic Arts ha diffuso la copertina ufficiale di UEFA Euro 2008, il nuovo titolo calcistico che ci proporrà in forma videoludica il prossimo evento europeo che avrà luogo a giugno. Ve la mostriamo di seguito.

 

http://www.mondoxbox.com/images/copertine/big/1425.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in rete non è stata ancora pubblicata alcuna immagine?? Che smacco, ero curioso di capire se l'acquisto valeva la pena o meno... Non è che manchi così tanto al rilascio, vuol dire che lo faranno in modo stra affrettato, in poche parole sarà identico a fifa altrimenti sarebbero state già rese note novità! Cosa dite voi? :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in rete non è stata ancora pubblicata alcuna immagine?? Che smacco, ero curioso di capire se l'acquisto valeva la pena o meno... Non è che manchi così tanto al rilascio, vuol dire che lo faranno in modo stra affrettato, in poche parole sarà identico a fifa altrimenti sarebbero state già rese note novità! Cosa dite voi? :bang:

secondo me sarà un FIFA 08 rivisitato e realizzato bene nei particolari. Magari uno lo prende per collezione ma non credo che sia il capolavoro assoluto. Penso proprio che sarà un primo passo verso FIFA 09, diciamo un esperimento....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche per me dai, magari qualche particolare in più, ma la sostanza sarà quella... Secondo te, e secondo voi ovviamente, metteranno dentro la terna arbitrale? Se lo faranno sarebbe il gioco di calcio più bello a mio parere... Avrebbe quel tocco di realismo in più che ti farebbe immergere in una vera partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/31136.html

 

sarà simile a fifa 08 con qualche accorgimento qua e là... anche per quanto riguarda il contorno... io salto questo giro, ma il gioco penso meriti specie per chi è fanatico degli sportivi...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gametrailers.com/player/31136.html

 

sarà simile a fifa 08 con qualche accorgimento qua e là... anche per quanto riguarda il contorno... io salto questo giro, ma il gioco penso meriti specie per chi è fanatico degli sportivi...

 

Io mi sa che lo prenderò perchè il mio FIFA 08 si è rovinato e gia che ci sono compro questo... Solo però se hanno aggiustato le reti e il commento è di caressa

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche per me dai, magari qualche particolare in più, ma la sostanza sarà quella... Secondo te, e secondo voi ovviamente, metteranno dentro la terna arbitrale? Se lo faranno sarebbe il gioco di calcio più bello a mio parere... Avrebbe quel tocco di realismo in più che ti farebbe immergere in una vera partita :ok:

mah, senti non so che dirti. Penso che l'assenza della terna arbitrale sia una grave pecca anche se alla lunga ci si abitua. Però se l'aggiungono o no non lo so. Calcola che come gioco non lo possono fare troppo perfetto, penso che si conservino le idee per FIFA 09!!! E' con quello che deve battere la concorrenza!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...