Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

con l'edit in 5 minuti cambi i nomi di tutte le squadre inglesi, comunque niente soccer war.

 

peccato che non ci sia un editor per modificare grafica ed animazioni, sai che giocone si potrebbe fare... :whew:

 

a parte gli scherzi, non lo dobbiamo fare noi il lavoro dei programmatori ;) questo è sicuro.

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

peccato che non ci sia un editor per modificare grafica ed animazioni, sai che giocone si potrebbe fare... :whew:

be almeno cè la terna e tutto il resto, per grafica e animazioni a me vanno bene quelle come gli altri milioni di giocatori che hanno preso pes, di solito nei gioco guardo poco la grafica.

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'edit in 5 minuti cambi i nomi di tutte le squadre inglesi, comunque niente soccer war.

 

e le maglie originali?

cmq calma nessuno vuole fare soccer war..

se continuiamo a dirlo va a finire che la facciamo veramente..

ho 26 anni e non faccio più a gara a chi ce l' ha più lungo..

semplicemente se si ritene un difetto grave non avere la terna arbitrale a maggior ragione lo è la mancanza di licenze..a me fra l' altro non ha mai dato troppo fastidio, volevo evidenziare quella che secondo me è una contraddizione, ma in tutta tranquillità!

 

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ma le licenze in pes 2008 alla fine ci sono tutte i giocatori inglesi hanno tutti i nomi veri solo i nomi delle squadre erano finti ma con 5 minuti di editor si ha tutto perfetto, anche le maglie con un pò di voglia si fanno.

poi ognuno vede difetti su uno o l'altro gioco dipende dai gusti.

lasciamo stare sennò non si finisce più torniamo a parlare di euro 2008.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero, maledizione.... comunque, quando esce ufficialmente????

il problema non e' QUANDO esce..ma PERCHE' esce!

E soprattutto quanto costera' un gioco el genere?voi spendereste 60€ per un gioco cosi'?Che ammucchierete ad ottobre quando uscira' FIFA 09 tra l'altro...

Nono..preferisco spendere i miei soldi altrove....l'anno scorso ci sono cascato con Champion's League e la batosta e' stata dura da incassare....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non e' QUANDO esce..ma PERCHE' esce!

E soprattutto quanto costera' un gioco el genere?voi spendereste 60€ per un gioco cosi'?Che ammucchierete ad ottobre quando uscira' FIFA 09 tra l'altro...

Nono..preferisco spendere i miei soldi altrove....l'anno scorso ci sono cascato con Champion's League e la batosta e' stata dura da incassare....

 

Io lo comprerò solo perchè il mio fifa 08 si è rovinato... Gia che ne devo comprare uno nuovo compro questo e non fifa altrimenti non ci penserei neanche

 

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non e' QUANDO esce..ma PERCHE' esce!

E soprattutto quanto costera' un gioco el genere?voi spendereste 60€ per un gioco cosi'?Che ammucchierete ad ottobre quando uscira' FIFA 09 tra l'altro...

Nono..preferisco spendere i miei soldi altrove....l'anno scorso ci sono cascato con Champion's League e la batosta e' stata dura da incassare....

 

Mah, dipende tutto da quanti e quali miglioramenti apporterà al gameplay.. (ovviamente SE ci saranno miglioramenti sotto questo aspetto). Cmq l'anno scorso non ho comprato CL, quindi magari hai ragione tu sono soldi buttati.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che dice qualche sito il gioco dovrebbe risultare più veloce,frenetico e immediato rispetto al 08 e questo già dovrebbe convincermi a prenderlo dato che fifa 08 l'ho trovato eccessivamente lento anche più del normale

invece questo dovrebbe essere uno dei motivi per non acquistarlo.la velocita' di FIFA 08 era perfetta.Stavolgere quell'aspetto e' da pazzi.Potrebbe uscire fuori un pastrocchio..un gioco improntato piu' sull'arcade(ma potrei sbagliarmi)

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema non e' QUANDO esce..ma PERCHE' esce!

E soprattutto quanto costera' un gioco el genere?voi spendereste 60€ per un gioco cosi'?Che ammucchierete ad ottobre quando uscira' FIFA 09 tra l'altro...

Nono..preferisco spendere i miei soldi altrove....l'anno scorso ci sono cascato con Champion's League e la batosta e' stata dura da incassare....

 

PAROLE SANTE!!! mi hanno fregato ache a me l'anno scorso con Champion's League,ci ho giocato nemmeno un mese e mi sono annoiato,e sono rimasto senza calcio fino a fifa 08 :crazy: !!!!!!!!!!!! noooooooooo,o costa di meno,visto che quei tipi di giochi massimo durano due settimane!!!! oppure sta li,o lo trovo io a di meno......la lezione l'ho imparata........ :fischio: e fifa 08 sinceramente mi da ancora tanto in termini di divertimento :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crazy: ma come è possibile che gioco esce tra poco tempo e non cè in giro uno straccio di videoingame?????? :crazy:

 

ci sn quelli d fifa 08 è la stessa cosa. oppure quelli del fifa 07..a dimenticavo è diverso perkè cè il manuale pero' lo devi mettere tu perkè è un optional.,comnq sara' sicuramente migliore degli altri perkè se la EA ha un pregio è proprio quello d migliorare d molto ogni volta il capitolo sucessivi visto ke nn è poi kosi difficile migliorarsi con quei risultati.. :crazy:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sn quelli d fifa 08 è la stessa cosa. oppure quelli del fifa 07..a dimenticavo è diverso perkè cè il manuale pero' lo devi mettere tu perkè è un optional.,comnq sara' sicuramente migliore degli altri perkè se la EA ha un pregio è proprio quello d migliorare d molto ogni volta il capitolo sucessivi visto ke nn è poi kosi difficile migliorarsi con quei risultati.. :crazy:

 

Bè, considerando che fifa 08 è considerato da molti la miglior simulazione calcistica mai uscita su una console, direi che è quasi più facile fare danni che miglioramenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, considerando che fifa 08 è considerato da molti la miglior simulazione calcistica mai uscita su una console, direi che è quasi più facile fare danni che miglioramenti.

 

be da molti su questo forum.forse perkè oltre queste mura pes rimane ankora il RE indiscusso,per molti( tra cui ankio) si trovano ankora su 2 pianeti differetni e ki ama il calcio nn puo' nn concordare su questa osservazione .kiuso OT

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordiamoci degli screzi passati quindi il prossimo "piccolo OT" che parli di Pes qui causerà il ban. Ma in ogni topic bisogna scrivere tolleranza zero per evitare questi paragoni?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

be da molti su questo forum.forse perkè oltre queste mura pes rimane ankora il RE indiscusso,per molti( tra cui ankio) si trovano ankora su 2 pianeti differetni e ki ama il calcio nn puo' nn concordare su questa osservazione .kiuso OT

 

Io non voglio paragonarlo alla concorrenza,anche perchè come ho fatto notare shadowlord non è permesso. Ho solo detto che siccome mi è piaciuto molto fifa 08( E amo il calcio, quindi le tue generalizzazzioni non mi sembrano opportune) ho solo paura che al posto di migliorarlo lo peggiorino. Mi smebra non ci sia niente di male in questa affermazione.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...