Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non sarebbe meglio rifare tutto daccapo da entrambi le parti???

 

guarda io sn dell'opinine ke fare game di calcio sia la kosa + difficile per questo la konami ke è riuscita ad arivare al max del prodotto nn si mette a riskiare finkè un'altra casa nn la supera kosa al quanto difficile visto ke quelli della ea nn sanno kosa signifiki la parola calcio e le altre case come la 2k o altre ankora nn sfornano nessun proddotto su questo sport perkè è molto difficile realizzarlo meglio di quello made in jap :teach:

http://www.corrieredellosport.it/images/62/C_3_Media_559862_immagine_det.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe meglio rifare tutto daccapo da entrambi le parti???

 

credo che i prossimi due capitoli (pes e fifa)saranno sicuramente due grandi giochi.

 

konami dopo avere fatto l'ultimo pes da vergogna con fifa che è milgiorato tantissimo,nel prossimo deve fare per forza un capolavoro altrimenti tutti passeranno a fifa io compreso(calcola che sono stato sempre amante di pes e mai di fifa).

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che i prossimi due capitoli (pes e fifa)saranno sicuramente due grandi giochi.

 

konami dopo avere fatto l'ultimo pes da vergogna con fifa che è milgiorato tantissimo,nel prossimo deve fare per forza un capolavoro altrimenti tutti passeranno a fifa io compreso(calcola che sono stato sempre amante di pes e mai di fifa).

si si, io li possiedo entrambi ma il prossimo anno se c'è un grosso divario ne prendo solo uno...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

pes è finito, da questa scoppola non si riprenderà più... scimmie o non scimmie...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono convinta anche io che non si riprenderà più, come sono convinta che anche l'anno prossimo avrà i soliti caproni che lo compreranno, probabilmente compresa me.

 

ma è normale esserci affezionati, si è abituati alle meccaniche... molti amici ci giocano... il gioco è comunque piacevole e di buon livello, solo che secondo me il divario aumenterà specie dal punto di vista live, e sappiamo quanto conta su xbox... questo perchè hanno dormito tutto questo tempo... pes è stato per anni la solita minestra riscaldata e nessuno se ne era accorto più che altro per la latitanza di una concorrenza reale e l'amore viscerale che tutti i fan avevano per il gioco (specie sonari)... mi ci metto anche io fra i nostalgici... cmq per me il gioco è da rifare da zero, ma alla konami potrebbero puntare sull'ennesima minestra riscaldata, in fondo gli è andata bene per anni... ho seri dubbi su una rinascita...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla konami potrebbero puntare sull'ennesima minestra riscaldata, in fondo gli è andata bene per anni... ho seri dubbi su una rinascita...

ciò che dico io, ancora per un nno riproporranno le medesime cose e noi ancora li a comprare.

Però forse è meglio continuare sul topic di pes dato che questo è Fifa Euro 2008 :mrgreen: .

Link al commento
Condividi su altri siti

....tutti a parlare di scimmioni, di pes, di chi è peggio, questo è meglio, quando il trailer lascia intravedere una novità: le condizioni meteo. Pare infatti che ci sarà la pioggia. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....tutti a parlare di scimmioni, di pes, di chi è peggio, questo è meglio, quando il trailer lascia intravedere una novità: le condizioni meteo. Pare infatti che ci sarà la pioggia. :mrgreen: :mrgreen:

 

ma infatti sarebbe il caso di parlare un po' del gioco...

sempre pes vs fifa deve essere...

è inutile continuare a parlarne tanto il vincitore quest' anno lo sanno tutti chi è stato.

 

certo che se ci mettono le condizioni meteo e qualche altra aggiunta quei furbacchioni dell' ea hanno trovato il modo di farmi comprare anche questo

Link al commento
Condividi su altri siti

....tutti a parlare di scimmioni, di pes, di chi è peggio, questo è meglio, quando il trailer lascia intravedere una novità: le condizioni meteo. Pare infatti che ci sarà la pioggia. :mrgreen: :mrgreen:

 

Giusto, noavo anche io... Per la terna e l'arbitro in particolare ancora niente purtroppo... Però in fifa 09 dovrà assolutamente esserci altrimenti manca un aspetto troppo importante per essere trascurato... A me sia fifa che pes piacevano ad essere sincero ma questo gioco sembra circa uguale a fifa come movenze, se aggiungono il meteo è già un passetto avanti... Quando si saprà con certezza valuterò.. Ma al momento direi che non ne vale così tanto la pena se si ha fifa 08!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che se ci mettono le condizioni meteo e qualche altra aggiunta quei furbacchioni dell' ea hanno trovato il modo di farmi comprare anche questo

Ci vuole una demo. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Giusto, noavo anche io... Per la terna e l'arbitro in particolare ancora niente purtroppo... Però in fifa 09 dovrà assolutamente esserci altrimenti manca un aspetto troppo importante per essere trascurato... A me sia fifa che pes piacevano ad essere sincero ma questo gioco sembra circa uguale a fifa come movenze, se aggiungono il meteo è già un passetto avanti... Quando si saprà con certezza valuterò.. Ma al momento direi che non ne vale così tanto la pena se si ha fifa 08!

Ma guarda....che ci sia l'arbitro o meno francamente a me importa poco. Quando gioco non ci faccio nemmeno caso. Certo, la presenza dell'omino con il fischietto renderebbe tutto più realistico, su questo sono d'accordo, ma diciamo che non influisce in modo negativo sulla qualità di un gioco di calcio, almeno questo è il mio punto di vista. Gli aspetti da tenere in considerazione sono ben altri.

Se aggiungeranno la pioggia mi aspetto anche dei cambiamenti sostanziali per quanto riguarda la fisica del pallone.

Io da questo Fifa Euro mi auspico un miglioramento di alcuni aspetti negativi di FIFA, alcuni davvero assurdi.

Per il resto mi auguro che non tocchino più di tanto il gameplay.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti sarebbe il caso di parlare un po' del gioco...

sempre pes vs fifa deve essere...

è inutile continuare a parlarne tanto il vincitore quest' anno lo sanno tutti chi è stato.

 

certo che se ci mettono le condizioni meteo e qualche altra aggiunta quei furbacchioni dell' ea hanno trovato il modo di farmi comprare anche questo

il vincitore in termini di vendita non è fifa, tutto dipende dai gusti personali.

Link al commento
Condividi su altri siti

il vincitore in termini di vendita non è fifa, tutto dipende dai gusti personali.

 

Forse perchè la Konami è stata più furba e ha voluto far uscire un gioco da dare in pasto a 100 milioni di unità PS2 e far uscire sulle console next-gen lo stesso prodotto rivisto?

 

Se si considera un gioco next-gen, come le console attuali richiedono, penso non ci sia nemmeno da discutere.

Oltre alla qualità del prodotto, sempre parlando di console di questa generazione.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....tutti a parlare di scimmioni, di pes, di chi è peggio, questo è meglio, quando il trailer lascia intravedere una novità: le condizioni meteo. Pare infatti che ci sarà la pioggia. :mrgreen: :mrgreen:

Io vorrei anche la neve ed il pallone arancione :mrgreen: , che risate a vederci tutti con la neve, soprattutto il Cesa scivolare ed imprecare :rotfl: .

In ogni modo MIO al lancio come tutti i fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse perchè la Konami è stata più furba e ha voluto far uscire un gioco da dare in pasto a 100 milioni di unità PS2 e far uscire sulle console next-gen lo stesso prodotto rivisto?

 

Se si considera un gioco next-gen, come le console attuali richiedono, penso non ci sia nemmeno da discutere.

Oltre alla qualità del prodotto, sempre parlando di console di questa generazione.

è soggettivo, per me è il contrario, come per altri milioni di persone.

e poi non solo su ps2 ha venduto di più ma anche sulle console attuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

...è vero. Al mondo ci sono molte persone che provano un'attrazione irrefrenabile verso tutto ciò che è brutto, forse spinti dal desiderio di un subconscio inappagabile.

Io sono più per il culto del bello, l'unica cosa che mi riempie gli occhi, la mente e il cuore.

 

:mrgreen: :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vuole una demo. :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Ma guarda....che ci sia l'arbitro o meno francamente a me importa poco. Quando gioco non ci faccio nemmeno caso. Certo, la presenza dell'omino con il fischietto renderebbe tutto più realistico, su questo sono d'accordo, ma diciamo che non influisce in modo negativo sulla qualità di un gioco di calcio, almeno questo è il mio punto di vista. Gli aspetti da tenere in considerazione sono ben altri.

Se aggiungeranno la pioggia mi aspetto anche dei cambiamenti sostanziali per quanto riguarda la fisica del pallone.

Io da questo Fifa Euro mi auspico un miglioramento di alcuni aspetti negativi di FIFA, alcuni davvero assurdi.

Per il resto mi auguro che non tocchino più di tanto il gameplay.

 

Per me è una lacuna e potrebbero metterli perchè lo trovo una parte importante nel gioco... Giochi come nba 2k8 hanno terna e perfino mascotte di tutti i team che ballano con le cheerleaders... Cioè non ditemi che è più difficile fare un gioco di calcio perchè ci sono 11 giocatori in campo invece che 5, o meglio 22 al posto di 10, perchè non ci si spreca troppo sulla fisicità dei singoli giocatori... Certi non assomigliano per niente alle controparti reali... Inoltre sulla serie 2k è incluso vedere giocatori in panchina esultare e protestare... Quindi è ben più difficile fare un gioco come lo fa la 2k di come la ea fa i giochi di calcio... Diciamo che come atmosfera generale fifa non è ancora in grado di offrire un gioco completo... Quando ci sarà la terna lo comprerò! Altrimenti 60 euro con lacune non mi va giù!

Link al commento
Condividi su altri siti

...è vero. Al mondo ci sono molte persone che provano un'attrazione irrefrenabile verso tutto ciò che è brutto, forse spinti dal desiderio di un subconscio inappagabile.

Io sono più per il culto del bello, l'unica cosa che mi riempie gli occhi, la mente e il cuore.

 

:mrgreen: :mrgreen:

e si gli scimmioni lentoni senza arbitro sono bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

e si gli scimmioni lentoni senza arbitro sono bellissimi.

Le scimmie corrono a 4 zampe e sinceramente i giocatori di fifa hanno un altro aspetto :mrgreen: se ti sforzi a vedere oltre ti accorgi che quando si corre

non si rimane dritti come putrelle in cemento armato ma una leggera incurvatura della schiena viene marcata.Se non ci credi prova a correre te con la schiena dritta dritta

e poi ci racconti :mrgreen:Le critiche al gioco fatte tanto per fare non mi piacciono bisogna sforzarsi nel essere obbiettivi :fischio: sulla terna arbitrale mi viene solo da ridere

e' un aspetto che non modifica assolutamente il game play se vogliamo invece parlare sulla risposta nei comandi portieri che nei traversoni si addormentano completamente

e altri aspetti che chi come me conoscono alla perfezione allora parliamone :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per me la giocabilità è ottima, mi piace moltissimo, anzi se anche il prossimo rimanesse inveriato ok ci sta benissimo... Io parlo solo per le lacune che sono chiaramente colmabili come la terna e, perchè no, anche la panchina simile a pes... Sono cose possibilissime ma che loro per questioni di tempo o di voglia non hanno integrato nel loro lavoro... Quindi io sostengo che co queste aggiunte diventerebbe il gioco di calcio più realistico mai fatto... E' un peccato che non abbiano introdotto l'arbitro già in questa nuova edizione perchè così potevano dare anche più motivo a noi amanti del genere a comprarlo perchè presentava delle novità sostanziali...

 

Mi auguro che sullo 09 lo abbiano già in mente altrimenti lo lascio sullo scaffale e spero in un miglioramento grafico del concorrente... Che a mio avviso è sempre più lacunoso in termini di licenze ogni anno che passa... Non perchè ne abbia sempre meno... Ma ne acquisisce una alla volta cazzarola :fischio: ... Secondo me fifa potrebbe fare un capolavoro da perderci i giorni con aggiunta di queste cose nello 09:

1) terna arbitrale

2)panchine

3)meteo(che ci sarà di sicuro)

4)giorno e notte nella modalità allenatore(quindi coppe europee giocate al BUIO)

 

...Questo integrato in quello che già ha fifa 08 sarebbe il gioco più bello per i miei gusti... Giocherei anche tutta la vita ad un gioco così...

 

PS secondo voi i quattro punti che ho messo saranno possibili in FIFA 09??

Ciaoooo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...