Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

Comunque per me la giocabilità è ottima, mi piace moltissimo, anzi se anche il prossimo rimanesse inveriato ok ci sta benissimo... Io parlo solo per le lacune che sono chiaramente colmabili come la terna e, perchè no, anche la panchina simile a pes... Sono cose possibilissime ma che loro per questioni di tempo o di voglia non hanno integrato nel loro lavoro... Quindi io sostengo che co queste aggiunte diventerebbe il gioco di calcio più realistico mai fatto... E' un peccato che non abbiano introdotto l'arbitro già in questa nuova edizione perchè così potevano dare anche più motivo a noi amanti del genere a comprarlo perchè presentava delle novità sostanziali...

 

Mi auguro che sullo 09 lo abbiano già in mente altrimenti lo lascio sullo scaffale e spero in un miglioramento grafico del concorrente... Che a mio avviso è sempre più lacunoso in termini di licenze ogni anno che passa... Non perchè ne abbia sempre meno... Ma ne acquisisce una alla volta cazzarola :fischio: ... Secondo me fifa potrebbe fare un capolavoro da perderci i giorni con aggiunta di queste cose nello 09:

1) terna arbitrale

2)panchine

3)meteo(che ci sarà di sicuro)

4)giorno e notte nella modalità allenatore(quindi coppe europee giocate al BUIO)

 

...Questo integrato in quello che già ha fifa 08 sarebbe il gioco più bello per i miei gusti... Giocherei anche tutta la vita ad un gioco così...

 

PS secondo voi i quattro punti che ho messo saranno possibili in FIFA 09??

Ciaoooo :bow:

 

Sicuramente ci starebbero, però dai ragazzi per soltanto questi 4 punti spendere 64 euro a novembre sarebbe un pò una presa per i fondelli. Io mi aspetto anche miglioramenti tecnici e perchè no anche grafici.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il meteo sembra interessante, però non mi basta vedere solo la pioggia.. voglio che cambi anche il comportamento del pallone sul bagnato..

Le reti delle porte per quel poco che si vede dal trailer sono sempre uguale...

Ma ci vuole un ingegnere nucleare per farglielo capire che le devono cambiare e rendere un pò più morbide e farle cambiare ad ogni stadio.

Link al commento
Condividi su altri siti

PS secondo voi i quattro punti che ho messo saranno possibili in FIFA 09??

Ciaoooo :bow:

 

Personalmente credo che già in questo nuovo capitolo di FIFA ci saranno dei miglioramenti rispetto a FIFA08, vedi il meteo per esempio (magari variabile), sempre se la mia intuizione si rileverà azzeccata.

Io mi auguro che sia così perchè vorrebbe dire che alla EA si sono accorti di avere tra le mani un buon prodotto di calcio in cui si deve solamente migliorare qualcosina, non c'è nulla da stravolgere insomma.

 

Per cui se FIFA EURO 2008 sarà "soltanto" un upgrade di FIFA08 io non posso che essere contento, vorrebbe dire che si è deciso di intreprendere una strada ben precisa, diversamente da quanto è accaduto in passato in cui ogni anno il titolo risultava essere stravolto rispetto al capitolo precedente.

 

Tra poco sapremo. :drunken:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh come primo trailer non sembra male anzi...la grafica rispetto a FIFA 08 sembra leggermente più curata, ottima la presenza anche della pioggia che se non sbaglio crea anche delle pozzanghere abbastanza evidenti...

 

Non credo che lo prenderò all'uscita visto che si troverà dopo pochissimo usato ma meriterebbe sembra...

 

Inoltre ad un certo punto si vede Eduardo ... spero che la presenza in questo trailer per gli europei gli sia di buon auspicio per un veloce recupero :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da amante di fifa 08,da questo primo video euro 2008 non mi sembra un gran che',aspettero' altri video sono fiducioso la ea ha gia' un capolavoro,basta solo aumentare cio' che manca,(tifosi che si alzano ed esultano,o in trasferta che si senta solo i tifosi ospiti,alzarsi ed esultare,e un po piu' di stadi,il game play secondo me' va definito,e' vero,ma non esageratamente,se no finisce che non mettono cose complementari,tipo arbitri,e clima variabile,per mancanza di tempo)

POI

ma chi ha detto che la concorrenza ha venduto di piu' sulle consolle di nuova generazione???? dove e' scritto???? io in rete trovo l'opposto in modo schiacciante in siti attendibili, non nei forum....se trovate il contrario fatemelo sapere............

Speriamo pero' che non facciano come champions league,costava uguale a fifa e dopo poco tempo ti ci annoiavi perche' era sempre uguale, io fifa ce l'ho dalla uscita e mi diverto come se fosse il primo giorno,prendi squadre di C inglese e le porti in A con dificolta'.....CHE MERAVIGLIA

Link al commento
Condividi su altri siti

e si gli scimmioni lentoni senza arbitro sono bellissimi.

 

sei abituato a pes, dove i giocatori sembrano robottini che vanno a mille all'ora. Confronta qualche video di una partita vera per verificare.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

e si gli scimmioni lentoni senza arbitro sono bellissimi.

e daglie con gli arbitri..... io sinceramente non me ne faccio nulla di un uomo vestito in nero che mi fischia dietro se poi la giocabilità fa schifo.

 

Io da questo fifa mi aspetto che tolgano quel senso alle volte di troppo ovattato nel tirare i calci o nell' effettuare i passaggi. Per intenderci, molte volte quando tiro il calcio alla palla o effettuo il semplice passaggio, mi sembra di avere tra i piedi un pallone di velluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Migliorerei la fisica della palla e soprattutto (strano che nessuno se ne ricordi) delle reti che sembrano di cemento..

L'idea di limitare l'editor nei potenziamenti è buona ma hanno esagerato (io cmq lo toglierei del tutto in stile PES )

Speriamo nel meteo variabile e un miglioramento ulteriore dell'IA.

(Magari una versione di gioco in cui tu sei l'unico giocatore delle squadra..e devi chiedere la palla..mantenere la posizione..)

La modalita c'è gia ma era ancora un pò "arcaico"..speriamo ci lavorino di più..perchè puo uscirne una cosa molto divertente..

Modificato da Djblack
http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io sn dell'opinine ke fare game di calcio sia la kosa + difficile per questo la konami ke è riuscita ad arivare al max del prodotto nn si mette a riskiare finkè un'altra casa nn la supera kosa al quanto difficile visto ke quelli della ea nn sanno kosa signifiki la parola calcio e le altre case come la 2k o altre ankora nn sfornano nessun proddotto su questo sport perkè è molto difficile realizzarlo meglio di quello made in jap :teach:

ma di cosa parli?!? ora ci attacchiamo alla storia scimmie robot..ma su che terreno porti il confronto!?!

Nn sai mank cosa voglia dire giocare a fifa in manuale..sono sconvolto da vedere quanti pessari hanno iettato pes dalla finestra dopo che hanno provato l'ebrezza del manuale...giocato in assistito fifa perde il 50% in quanto a coinvolgimento..L'uniko problema del manuale è che ci vuole parecchio tempo per padroneggiare il tutto..ed è uno dei motivi per il quale fifa nn ha definitivamente surlclassato quella specie di porting old gen su next mal riuscito..molto male..

a pessaro..vai a farte un giro da n'altra parte che qui si parla di cose serie..robe da pazzi.. :bboni:

 

e speriamo che mettano anche i filtri nelle stanze per il settaggio pad..così oltre ai pessari mi levo di torno pure chi gioca cn gli aiuti...eheheheh!! :hot:

Modificato da sevix real
Link al commento
Condividi su altri siti

La 2k non li fa di calcio perchè fa già giochi splendidi e COMPLETI in tutti i minimi particolari di quasi tutti gli sport americani... Il calcio non lo filano, siamo noi italiani che parliamo solo di quello sport, ormai ha anche rotto i maroni, si parla sempre di quello... Comunque chiuso OT... La 2k i giochi li fa nei minimi dettagli e particolari... I giochi di calcio non sono sicuramente più difficili da fare, neppure in termini di spazio... NBA 2k8 ad esempio ha 3/4 dei giocatori che tirano in modo uguale alla realtà... Quindi non parlatemi in termini di spazio o di tempo, semplicemente non interessa fare un gioco completo nei particolari importanti...

 

Cioè non è che fifa abbia 60 stadi, tutti i giocatori simili alla realtà(alcuni son fatti a caso), e molto altro... Invece di lavorare sulle schermate di introduzione, che lascino la modalità carriera, per il resto possono togliere tutte le altre modalità e pensare ai quattro punti che dicevo prima per fare un gioco di calcio completo... Altrimenti di simulazione non si può parlare... La simulazione oltre al gameplay fornisce tutti i dettagli particolari necessari...

 

Cioè non è che un gioco di basket sia fatto bene nella giocabilità e poi mancano arbitri, panchine, arene, ecc... E ripeto, non si può dire che è più difficile fare un gioco di calcio perchè fifa è ancora troppo lacunoso in termini di dettagli tecnici come arbitri e panchine...

 

C'è da lavorare, non sbandierare ai quattro venti che ci sono i cambiamenti metereologici(solo pioggia poi) e per il resto lasciare uguale senza buio/notte, terna, panchine animate(o anche con giocatori fermi), eccetera... Almeno io sono dell'idea che se il prossimo fifa non avrà queste cose io lo lascio sullo scaffale... I giochi di calcio sono ancora indietro su next gen a mio parere... Altri sport sono fatti molto più accuratamente da altre case...

 

PS è un parere è, non una critica, quindi ribattete pure ma non arrabbiatevi perchè comunque secondo me fifa avrebbe la potenzialità per diventare il gioco sportivo più bello di tutti, solo che tralasciano particolari importanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco sportivo ha un anno di tempo per essere completato, molte volte i tempi sono troppo stretti.

 

il lavoro fatto da EA è straordinario. Un paio di settimane fa ho fatto un gol (in manuale) bellissimo di testa, un azione che in tanti mesi di fifa non avevo mai fatto.

 

neanche PES ha mai avuto questa profondità, c'è solo la lodarli per questo.

 

adesso che la base è fatta, devo concentrarsi sul single player, l'IA dell'avversario è strana, gli avversari (anche i più scarsi) non perdono mai palla, sembrano tutti il brasile, non mi piace.

 

diamogli tempo :teach:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

un gioco sportivo ha un anno di tempo per essere completato, molte volte i tempi sono troppo stretti.

 

il lavoro fatto da EA è straordinario. Un paio di settimane fa ho fatto un gol (in manuale) bellissimo di testa, un azione che in tanti mesi di fifa non avevo mai fatto.

 

neanche PES ha mai avuto questa profondità, c'è solo la lodarli per questo.

 

adesso che la base è fatta, devo concentrarsi sul single player, l'IA dell'avversario è strana, gli avversari (anche i più scarsi) non perdono mai palla, sembrano tutti il brasile, non mi piace.

 

diamogli tempo :teach:

 

Bryan ma su questo non c'è dubbio, infatti il gameplay già così mi piace...

 

Solo che mi smono troppo a vedere che arbitro manca, panchine idem, guardalinne, pure, giorno/notte anche, condizioni climatiche pare che le mettano, mi accontenterei anche solo della pioggia... Però su fifa 09 sarebbe un sogno se le mettessero... Se diranno di averle aggiunte allora sarebbe mio prima del lancio perchè andrei a rubarlo dal canada... Ma sono scettico su queste aggiunte... Fanno sempre un passo alla volta... Che palleeeeeeee :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto la differenza abissale tra fifa 07 e fifa 08? si vede lontano un miglio che si sono potuti concentrare solamente sul gameplay.

 

adesso il gioco va raffinato, naturalmente ci saranno anche precise scelte di marketing, aggiungere le features un pò alla volta, altrimenti in fifa '10 che ci mettono? :ph34r:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto la differenza abissale tra fifa 07 e fifa 08? si vede lontano un miglio che si sono potuti concentrare solamente sul gameplay.

 

adesso il gioco va raffinato, naturalmente ci saranno anche precise scelte di marketing, aggiungere le features un pò alla volta, altrimenti in fifa '10 che ci mettono? :ph34r:

 

E eh ma se mettono un po' alla volta quelle cose allora ****... CIoè sarà un prodotto incompleto in eterno, e peggio, volutamente... Come si fa?? Le cose vanno aggiunte tutte... E poi di anno in anno si migliorano... Altrimenti è da vigliacchi fare così... CHe palle madonna, se non aggiungono ste cose insieme calcio a casa mia non ci sarà più... Oppure prendo il prossimo pes così cambio sponda... Tanto non sono fanboy, cioè mi basta giocare a calcio con un gioco più completo... Almeno una terna e delle panchine ci sono, anche se poi le licenze sono 4 :fischio:

 

Si avevo anche fifa 07, quello faceva proprio schifo detto tra noi... Era arcade come non so cosa!

Modificato da DNA
Link al commento
Condividi su altri siti

ma vedi che tutte le case di videogiochi adottano questa politica. Anche konami con PES :teach:

 

Si ok ma almeno al di là della grafica da old gen e delle licenze il resto bene o male c'è tutto... Boh non saprei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma almeno al di là della grafica da old gen e delle licenze il resto bene o male c'è tutto... Boh non saprei...

 

solamente grafica e licenze? e ti lamenti della mancanza dell'arbitro in fifa? scusami ma non sei coerente. :crazy:

 

 

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma almeno al di là della grafica da old gen e delle licenze il resto bene o male c'è tutto... Boh non saprei...

 

 

solamente grafica e licenze? e ti lamenti della mancanza dell'arbitro in fifa? scusami ma non sei coerente. :crazy:

 

si prevede soccer war? :mrgreen: .

Ma daiiiiii, ognuno il suo gioco di calcio.

Torniamo a parlare di fifa euro?

io vorrei sapere se ci saranno unicamente nazionali, e che modalità verranno implementate, allenatore, ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma almeno al di là della grafica da old gen e delle licenze il resto bene o male c'è tutto... Boh non saprei...

 

oddio..non è che siano cose di poco conto eh..

preferisco non avere la terna arbitrale piutttosto che giocare con il man red

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio..non è che siano cose di poco conto eh..

preferisco non avere la terna arbitrale piutttosto che giocare con il man red

con l'edit in 5 minuti cambi i nomi di tutte le squadre inglesi, comunque niente soccer war.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...