Vai al contenuto

FIFA Euro 2008


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma l'avete visto l'effetto bagnato sulle maglie? assolutamente perfetto. Ora sfido chiunque a dire che i giocatori assomigliano a degli scimmioni. La velocità è ottima, temevo su questa innovazione, invece mi devo ricredere, dalla dimostrazione sembra migliorare la giocabilità. Bello veramente.

La corsa migliorata,qualche faccia migliorata e il bagnato non bastano per spenderci 60 euro.Adesso che mi ritorna l'online mi riprendo FIFA 08 a 20/25 euro e ci gioco fino ad ottobre....poi chi si e' visto si e' visto.

A meno che sto EURO 2008 non sia cosi figo da far impallidire il gioco precedente.Ne dubito alla grande... :mrgreen:

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

La corsa migliorata,qualche faccia migliorata e il bagnato non bastano per spenderci 60 euro.Adesso che mi ritorna l'online mi riprendo FIFA 08 a 20/25 euro e ci gioco fino ad ottobre....poi chi si e' visto si e' visto.

A meno che sto EURO 2008 non sia cosi figo da far impallidire il gioco precedente.Ne dubito alla grande... :mrgreen:

Certo anche io se dovessi scegliere se comprare fifa08 o questo degli europei, opterei fofa08, però questo sarà anche uno sballone di gioco; tranne per il fatto che ci saranno solo le nazionali, ma vabbè....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se manca la terna, le panchine, mancano gli allenatori, a casa mia è un gioco incompleto :ok: Semplice...

 

 

eh si, il calcio si gioca tra la panchina e l'arbitro...non importa se dopo 6 mesi faccio ancora gol ed azioni diverse, l'importante è il contorno giusto?

 

non mi ricordo che quando pes non aveva tutte queste cose da te elencate ne fregasse niente a nessuno...ma tant'è...

Modificato da Brian May
“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che non sembra un evoluzione di fifa08 ma proprio un gioco nuovo, in alcuni punti si vedono anche come alcuni movimenti tipo il riuscire ad andare in diagonale velocemente anche in corse sia stato migliorato parecchio e anche le esultanze dei giocatori che non vengono subito zummate. secondo me grande gioco , appena mi faccio il live ci si becca ciaoo.

 

Quoto tutto! E sinceramente per uno come me che i soldi per i giochi li spende quasi ed esclusivamente per titoli calcistici, da queste prime immagini mi sembra che potrebbero essere dei soldi spesi più che bene! Se il gameplay è quello di Fifa 08 (con qualche particolare da migliorare) e hanno aggiunto qualche chicca come ad esempio le condizioni atmosferiche beh allora lo considero a tutti gli effetti un acquisto obbligato! Imho

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè non sistemano le reti non lo prendo. E' così difficile farle almeno di 4 o 5 tipi diverse? e poi farle un pò meno tirate? Va bè...

 

è la cosa principale per divertirsi in un gioco di calcio

:acc: :acc: :acc: :acc:

Modificato da alecine

SOUSA FOR PRESIDENT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aspetto allora per darti qualche sconfitta online!!! Ovviamente tutto in manuale! :mrgreen:

eheh.anche se sono un po' arrugginito conservo sempre la mia classe nei giochi calcistici.Dopo una partita contro di me sarai costretto a prenderti un'aspirina adria' :mrgreen:

 

Leggevo il tuo post di prima e non mi trovi d'accordo.Anche se adoro i giochi calcistici alla follia non me la sento di regalare 60€ per poche novita'....

Perche' di poche novita' stiamo parlando. :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche io li spenderò, aspetto la fine degli europei, per me le squadre di club sono troppo importanti...ci sono troppi giochi in quel periodo, non mi sembra il caso di spendere 60 euro per un gioco con poche novità.

 

magari faccio 13 e lo compro :mrgreen:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

io vedo migliorate:

 

la corsa, le reti, le esultanze, il gioco mi sembra un tantino più veloce, peccato che quello che giocava stava in assistito :(

anche a me sembra che siano migliorate un po di cose, ma la velocità di gioco mi sembra un tantino elevata e questo mi preoccupa

 

poi basta con questa faccenda dell'assistito o non assistito, è diventata una paranoia, piuttosto pensiamo a divertirci :ok:

 

non so se lo prendo, mi dovrebbe convincere al 100%

Modificato da giordan360
Link al commento
Condividi su altri siti

scherzavo, ma quale fissazione? ho solo notato che davanti al portiere hanno tirato delle bordate assurde sotto l'incrocio, tutto qui.

 

non vedo di cosa dovrei giustificarmi, che palle, tutti precisini...

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

l'hanno velocizzato abbastanza bene senza guastarlo per me...anche la corsa e i movimenti sono più veloci...ora tocca provarlo pad alla mano ma quella sensazione di lentezza nei passaggi e nel controllo del pallone sembrano un ricordo dal video...speriamo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.interware.it/TsR/scuole/percorsi/gaia/images/gatto.jpg

 

:fischio:

 

http://oroscopoblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2007/12/fortuna-major.jpg

 

 

Io per fufi.... :rotfl: :rotfl:

 

Vieni qui .... muci muci , è pronta la ciotola..... ok ok :rotfl: , ma tornando a qualche post prima, la panchine ci sono, rispondo a molti che sostengono il contrario, infatti se vedete in demo, ci sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho notato anche una migliore fisica della palla, soprattutto per quanto riguarda i passaggi ,da notare l'azione di avvicinamento con 1-2 a centrocampo ,tutto molto reale, e anche nell'ultimo replay si vede una fisica di tiro anch'essa migliorata ,con un movimento del portiere anche piu' realistico di fifa 08. se le basi per fifa 09 sono queste e il buongiorno si vede dal mattino, direi che l'ea sports sta cavalcando l'onda giusta.

 

per quanto riguada il prezzo ,mi ha detto un commesso al gamestop che lo avrebbero venduto a 49,90 pero' non so se fidarmi o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguada il prezzo ,mi ha detto un commesso al gamestop che lo avrebbero venduto a 49,90 pero' non so se fidarmi o meno.

seeeeeeeeeeeeee....credo di piu' a Babbo Natale guarda.Non illudetevi,costera' 59 € se non oltre :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...