Vai al contenuto

Il padrino II


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 5 mesi dopo...

Sono proprio curioso di vedere il nuovo titolo.....sinceramente mi sono divertito di iu con mafia...non è assolutamente un vs è non fraintendetemi

Ordina delle scarpe da golf, o non usciremo vivi da questo posto!

Ti prego! Di a questi di tirare fuori le scarpe da golf!!

 

cit. "Paura E Delirio A Las Vegas"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

EA ha comunicato il rinvio del seguito della trasposizione videoludico della saga de Il Padrino. Inizialmente prevista per questa primavera la sua uscita slitta adesso al prossimo anno fiscale che comincerà nel mese di Aprile. L'obiettivo della casa canadese è quello di posizionare la commercializzazione in un periodo potenzialmente più favorevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

EA ha comunicato il rinvio del seguito della trasposizione videoludico della saga de Il Padrino. Inizialmente prevista per questa primavera la sua uscita slitta adesso al prossimo anno fiscale che comincerà nel mese di Aprile. L'obiettivo della casa canadese è quello di posizionare la commercializzazione in un periodo potenzialmente più favorevole.

 

....

 

 

Pronto a smentirmi tu eh? :prr:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho letto in giro su internet che il gioco dovrebbe uscire il 10 di Aprile...

sul sito gamerankings è anche apparsa una recensione della rivista GAMEPRO che gli affibbia un bel 5 su 5 :ph34r:

Ci spero in questo gioco... non ho mai giocato al primo episodio ma mi piace l'idea di gestire anche in modo pseudo strategico le varie attività della famiglia!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri era disponibile sugli scaffali del blockbuster di cosenza al modico prezzo di 65 euro...stavo quasi per prenderlo però prima volevo capire bene, visto che del primo ho sentito solo critiche...che ne dite?

 

Sto guardando le immagini del link nel primo post...non mi attira per nulla, posto che la grafica nn è mai stato il mio primo obiettivo in un gioco...ma è una specie di gta?

Modificato da tgm2008
Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco si ricollega relativamente al primo in quanto all'inizio del gioco morirà il personaggio utilizzato nel primo gioco ma da lì in poi non credo ci siano ricollegamenti alla storia del primo gioco,anche se molto probabilmente ci saranno ricollegamenti al primo film;e comunque si usa un nuovo personaggio.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era disponibile sugli scaffali del blockbuster di cosenza al modico prezzo di 65 euro...stavo quasi per prenderlo però prima volevo capire bene, visto che del primo ho sentito solo critiche...che ne dite?

 

Sto guardando le immagini del link nel primo post...non mi attira per nulla, posto che la grafica nn è mai stato il mio primo obiettivo in un gioco...ma è una specie di gta?

 

Il punto forte non è sicuramente la grafica!

si guidano veicoli e si spara come in tanti free roaming: il fattore innovativo dovrebbe essere la gestione strategica delle attività della famiglia"....

anche "fare soldi" non sarà fine a se stesso visto che gestire un impero criminale costa!!

Ho letto la recensione della rivista Gamerepublic che gli affibbia un risicato 6... la recensione è abbastanza stringata però: critica essenzialmente solo il lato tecnico - grafico del gioco...

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri era disponibile sugli scaffali del blockbuster di cosenza al modico prezzo di 65 euro...stavo quasi per prenderlo però prima volevo capire bene, visto che del primo ho sentito solo critiche...che ne dite?

 

Sto guardando le immagini del link nel primo post...non mi attira per nulla, posto che la grafica nn è mai stato il mio primo obiettivo in un gioco...ma è una specie di gta?

si,il sistema di gioco è molto simile

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...