Vai al contenuto

Il padrino II


walyx

Messaggi raccomandati

bè, il mio amico aveva problemi alla xbox e gli ha solo peggiorato la situazione, io so che non era tanto raccomandabile..però siccome aveva il gioco qualche giorno prima, mi sono fatto prendere xD e quindi x questo non me lo può rimborsare o al max mi da la metà -.-°

 

cmq non cè un modo per metterlo in italiano? almeno i sottotitoli? ----- ora o in futuro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bè, il mio amico aveva problemi alla xbox e gli ha solo peggiorato la situazione, io so che non era tanto raccomandabile..però siccome aveva il gioco qualche giorno prima, mi sono fatto prendere xD e quindi x questo non me lo può rimborsare o al max mi da la metà -.-°

 

cmq non cè un modo per metterlo in italiano? almeno i sottotitoli? ----- ora o in futuro

 

ti sei fatto fregare....

SONO CON VOI, ASYA ,STELLA E NOTTE
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Leviathandark.pnghttp://steamsignature.com/card/0/76561198006931711.png

Link al commento
Condividi su altri siti

madò,ho letto la recensione di eurogamer e l'hanno demolito con un sonoro 4!!

eccone un paio di passi piuttosto significativi:

 

"Si tratta di un gioco cui manca stranamente l'anima, che fallisce alla grande nell'obiettivo di comunicare empatia coi personaggi da un lato, mancando nel contempo anche il bersaglio grosso: mentre giochi ti frega qualcosa di quello che stai facendo? Hai delle motivazioni che siano reali e credibili? Decisamente no. Dall'inizio alla fine giocherete con il pilota automatico, sparando a qualsiasi cosa, animale, vegetale, minerale o nome di città che si pari dinanzi a voi fottendovene grandemente del perchè, tanto che, concettualmente, Duke Nukem sembra un trattato di astrofisica." e quest'ultima frase mi ha fatto ghignare assai!!!

 

e ancora"Vogliamo aggiungere le animazioni e la grafica che riporta alla mente il mirabolante mondo di PlayStation Home? C'è veramente qualcuno in grado di apprezzare sinceramente lo sterile stile privo di qualsiasi anima, l'agghiacciante palette di colori usata nella clamorosa Sony-boiata e qui replicata con una cura quasi maniacale? Se la risposta è si, state tranquilli, ci sono ottimi dottori che possono curare il vostro problema."

 

è davvero cosi "monnezzoso"???no perchè a me il primo è piaciuto,anche se graficamente lasciava moooolto a desiderare,questo è pure peggio???ditemi voi perchè se è veramente messo cosi male lo salto a piedi pari e via!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si va sul sito di Metacritic si scopre che l'hanno gia' recensito in 19.

Si va da un minimo di 40 su 100 a un massimo di 100 su 100, con tutti gli altri voti ben distribuiti in modo da riempire tutti i numeri che stanno in mezzo.

 

Credo che a questo punto sia inutile cercare di farsi un'idea del gioco leggendo le recensioni.

Conviene leggere sui forum il giudizio di chi ci gioca.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora..provato per circa 1 ora ieri...non cominciat a chiedere se è gia uscito perche' la risposta è NO. Me lo porta come sempre il mio solito amico fuori dal magazzino quindi 2 gg prima dell'uscita..prime impressioni: A QUELLI CHE è PIACIUTO IL PRIMO QUESTO SECONDO PIACERA' DI PIU'.

Molto semplice e conciso..Graficamente PIETOSO e come al solito molto arcade.Tutto pero' è stato approfondito soppratutto per quanto riguarda la gestione delle forze sulla citta'.Quando si conquista una proprieta' bisogna salvaguardARLA CON guardie a seconda dei fondi disponibili..In ogni caso sono all'inizio, non i dispiace cmq xè è immediato e va preso per com'è..sicuramente andando avanti i giochi si faranno piu' avvincenti.Siete avvisati...se cercate il "gta" lasciate perdere proprio..graficamente fa pena, non è simulativo.Per adesso il voto nn posso darlo xè ho giocato poco ma piacendomi gia il primo (nel senso chemi divertiva cmq anche se nn gli si poteva dare piu' di 7)mi gioco anche questo senza problemi..

ps...è violentissimo

 

è davvero cosi "monnezzoso"???no perchè a me il primo è piaciuto,anche se graficamente lasciava moooolto a desiderare,questo è pure peggio???ditemi voi perchè se è veramente messo cosi male lo salto a piedi pari e via!

graficamente si ma se ti piaceva il promo dovrebbe piacerti anche questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso sto scaricando anche la videorecensione...è in giro..voglio vedere che ne pensano ma credo verra' stangato non poco xè tecnicamente(e al giorno d'oggi questo ha una grande influenza sul voto finale)è un CESSO aaahahahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si va sul sito di Metacritic si scopre che l'hanno gia' recensito in 19.

Si va da un minimo di 40 su 100 a un massimo di 100 su 100, con tutti gli altri voti ben distribuiti in modo da riempire tutti i numeri che stanno in mezzo.

 

sui siti americani si verificano spesso delle "forbici" di voto esagerate.... addirittura non sono d'accordo neanche sull'aspetto tecnico (in teoria meno opinabile) che da diversi recensori è definito perfino buono :mrgreen: !!

- su siti e riviste nostrane il range di voti è ridotto e la media si attesta sul sette.....

penso che mi piacerà!!

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

sui siti americani si verificano spesso delle "forbici" di voto esagerate.... addirittura non sono d'accordo neanche sull'aspetto tecnico (in teoria meno opinabile) che da diversi recensori è definito perfino buono :mrgreen: !!

- su siti e riviste nostrane il range di voti è ridotto e la media si attesta sul sette.....

penso che mi piacerà!!

davvero hanno detto "BUONO " l'aspetto tecnico?????dei deficenti...quando ci vuole ci vuole..se proprio cè una cosa che nn si puo' salvare in questo gioco è l'aspetto tecnico.Girava tranquillamente penso anche se xbox, ps2 e un pentium 2

 

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero hanno detto "BUONO " l'aspetto tecnico?????dei deficenti...

 

leggiti ad esempio la recensione del sito gamezone: voto alla grafica otto!! :crazy:

 

"Nel mondo c'è una persona per tutti". "Tu dici?". "Assolutamente. Sai, in certi casi ci sono due persone per ciascuno. Quella io la chiamo tombola".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocato al primo capitolo,ma domani lo vado a prendere perchè mi intriga ( e non poco ) il fatto di dover tenere costantemente sott'occhio le nostre attività e confrontarci,ad esempio,col rafforzarsi dell'impero del crimine rivale.....

Domani è mio,ciofeca o no :mrgreen: :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragaaaa ma non date retta alle recensioni, ormai i recensori le fanno solo sul soggettivo, e poi che ve ne frega della grafica? e meglio avere una grafica bellissima ma noioso ecc...o una grafica discreta ma un gioco divertentissimo,vario ecc?? io preferisco la seconda

:drunken: comunque io l'ho preso e lo giocato e posso dire che la grafica non è bellissima pero un 7.5-7.8 di grafica ci sta tutto, il gameplay è molto bello e fatto bene, non è difficile ed è molto divertente, ci sono tantissime cose da fare e la parte gestionale è ben fatta.

 

voto oggettivo:8.3

Voto soggettivo:10

 

 

per chi ama il film il padrino è ha amato il primo capitolo questo gioco è da prendere assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...