Vai al contenuto

Il padrino II


walyx

Messaggi raccomandati

Scusa una cosa, io sono nel punto in cui torni da cuba. Arriva un momento in cui ti dice di eliminare una determinata famiglia oppure sta a te decidere di indebolirla e poi distruggerla?

 

Io l'ho eliminata all'ultimo, ho conquistato tutto prima ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Negli <stili di esecuzione>, consultando le statistiche, trovo che il numero associato a poliziotti e innocenti a volte e' diverso da zero, cioe' non sono stati conteggiati solo i mafiosi.

Quindi se a fine gioco si trovano ancora civili che richiedono come favore l'eliminazione di un altro civile, potrebbe essere ancora possibile portare avanti il completamento degli stili di esecuzione.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli <stili di esecuzione>, consultando le statistiche, trovo che il numero associato a poliziotti e innocenti a volte e' diverso da zero, cioe' non sono stati conteggiati solo i mafiosi.

Quindi se a fine gioco si trovano ancora civili che richiedono come favore l'eliminazione di un altro civile, potrebbe essere ancora possibile portare avanti il completamento degli stili di esecuzione.

Può essere, ma per non rischiare ti consiglio di provare a farlo prima.

 

Il bastone è il manganello, lo trovi uccidendo certi poliziotti. La stecca da biliardo penso che la puoi trovare in qualche bordello, non ricordo quale, forse in florida.

 

Metto un link in inglese dove riporta la locazione di tutte le armi:

http://www.xbox360achievements.org/forum/s...amp;postcount=2

Modificato da Zanfo Zanfagni
Link al commento
Condividi su altri siti

Negli <stili di esecuzione>, consultando le statistiche, trovo che il numero associato a poliziotti e innocenti a volte e' diverso da zero, cioe' non sono stati conteggiati solo i mafiosi.

Quindi se a fine gioco si trovano ancora civili che richiedono come favore l'eliminazione di un altro civile, potrebbe essere ancora possibile portare avanti il completamento degli stili di esecuzione.

 

E invece purtroppo la cosa non è fattibile... Ho terminato il gioco e dopo aver provato qualche stile di esecuzione con dei civili, non ho visto il segno di spunta nel menù dei collezionabili....

 

A saperlo prima li avrei completati durante la storia...mannaggia... :rolleyes:

 

Edit...

 

Ops non mi ero accorto che parlavi delle missioni che ti assegnavano i civili... io avevo provato con quelli che passeggiavano per le strade... :mrgreen:

 

Forse allora è davvero fattibile...proverò.

Modificato da XeeL
http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E invece purtroppo la cosa non è fattibile... Ho terminato il gioco e dopo aver provato qualche stile di esecuzione con dei civili, non ho visto il segno di spunta nel menù dei collezionabili....

...

 

Si, l'ho verificato anch'io, che fortunatamente non ho ancora terminato il gioco.

Anche uccidendo, su commissione, un civile con uno stile di esecuzione ancora non usato, il conteggio viene aggiornato ma non compare nessun segno di spunta.

Funziona solo con i mafiosi.

Bisogna per forza sbloccare l'obiettivo degli stili prima di eliminarli tutti.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, l'ho verificato anch'io, che fortunatamente non ho ancora terminato il gioco.

Anche uccidendo, su commissione, un civile con uno stile di esecuzione ancora non usato, il conteggio viene aggiornato ma non compare nessun segno di spunta.

Funziona solo con i mafiosi.

Bisogna per forza sbloccare l'obiettivo degli stili prima di eliminarli tutti.

 

Cmq io ho ricominciato e c ho messo 1 oretta a sbloccare tutte le esecuzioni

Link al commento
Condividi su altri siti

no completandolo tutto facendo tutti gli obiettivi ci vogliono 16 ore comunque sono ore intense di sparatorie

Non esiste un tempo stimato per un free roaming,ogni videogiocatore usa approcci differenti per cimentarsi in questi tipi di giochi.Dico che in media le 20 ore si superano...ma e' possibile anche impiegarcene 8/10 per completarlo tutto e'? :teach:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho iniziato ieri, mi sembra carino :) non avevo giocato al primo capitolo e non so se era già cosi "gestionale" ma questo aspetto mi piace molto :)

 

Speriamo si mantenga divertente e vario :)

e' divertente dall'inizio alla fine,con una trama che si fa sempre piu' interessante ed in linea con la trilogia vista al cinema.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire i lvero. ho preferito di gran lunga Mafia al primo capitolo del Padrino

Forse perchè mi aspettavo qualcosa di piu legato al Film.

Di conseguenza aspetto l'arrivo di Mafia II piuttosto che del Padrino II

spero solo che non sia una sequel da buttare via :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma la trama è quella del secondo film o il gioco è ambientato nel contesto della pellicola ma segue tutt'altre vicende?

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,ma la trama è quella del secondo film o il gioco è ambientato nel contesto della pellicola ma segue tutt'altre vicende?

la seconda che hai detto.Chiaramente ci sono tutti i personaggi visti al cinema(peccato che Mike Corleone non abbia le fattezze di Al pacino visto che l'attore non ha dato i diritti alla Electronic arts)e una storia a se che ci vede nei panni di Dominic,in cui dovremo pian piano farci un nome e lottare con le altre famiglie mafiose per diventare il numero 1.la storia e' molto avvincente,grazie anche ad un doppiaggio veramente valido ed a dei colpi di scena stupefacenti.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la seconda che hai detto.Chiaramente ci sono tutti i personaggi visti al cinema(peccato che Mike Corleone non abbia le fattezze di Al pacino visto che l'attore non ha dato i diritti alla Electronic arts)e una storia a se che ci vede nei panni di Dominic,in cui dovremo pian piano farci un nome e lottare con le altre famiglie mafiose per diventare il numero 1.la storia e' molto avvincente,grazie anche ad un doppiaggio veramente valido ed a dei colpi di scena stupefacenti.

peccato volevo la storia del relativo film come nel primo gioco,ma se dici che è avvincente potrei comprarlo,non ora visto che domani mi arriva LOW.

quanto ad Al Pacino purtroppo è stato così anche per il primo gioco.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...