Vai al contenuto

Il padrino II


walyx

Messaggi raccomandati

Lo strangolamento si conclude sempre spezzando il collo della vittima.

Lo fa anche a me, e non ho comprato l'abilita' spezza collo.

 

p.s. comunque per esserne sicuro puoi sempre andare a controllare negli <stili di esecuzione>, dove c'e' il conteggio di ogni stile.

Prova a eseguire uno strangolamento e vedi se ha aumentato il conteggio.

 

Ok a strangolarlo lo strangola, ma x soffocarlo nn va.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

guarda ci sono cosi tante recensioni in giro anche in italiano

Si lo so ma volevo più che altro una recensione da qualche utente di mondoxbox che ci ha giocato a fondo.

 

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gamplay com è? Volevo sentire il parere di un utente invece di una recensione

[/quote il gameplay è simile all altro padrino si basa su sparatorie a volte snervanti perchè usando il tomphson bisogna usare un caricatore per uccidere un mafioso la parte più interessante è il combattimento a mani nude in cui si possono usare varie combo per stendere i nemici poi sezioni di guida che servono solo per spostarsi da un racket a un altro la guidabilità dei veicoli è assai semplificata i veicoli sono pochi ma ben realizzati si possono assoldare degli scagnozzi che hanno varie abilità come demolizione picchiatore medico etc.Tutto il gioco si basa comunque sulla gestone dei racket che una volta conquistati bisogna proteggere dalle altre famiglie anche inviando gli scagnozzi fidati,una volta conquistati tutti racket di una famiglia bisognerà far saltare in aria la casa del boss per eliminarli definitivamente spero di essere stato utile atutti quelli che si vogliono chiarire le idee

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto un titolo mettere cosi' in disaccordo i recensori(o gente che crede di esserlo)

Multiplayer.it gli ha affibiato quasi 8,definendolo un titolo godibile e appassionante(il giudizio degli utenti di quel portale ha superato abbondantemente l'8 invece)

Eurogamer. it gli ha dato 4,facendolo letteralmente a pezzi sotto ogni punto di vista(il recensore si e' definito un sadico videoludico perche' ha avuto il coraggio di portarlo a termine)

 

be'..io me ne frego e a sto punto lo prendo domani.Tanto leggendo opinioni sul web non ci si caisce mai una mazza :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho mai visto un titolo mettere cosi' in disaccordo i recensori(o gente che crede di esserlo)

Multiplayer.it gli ha affibiato quasi 8,definendolo un titolo godibile e appassionante(il giudizio degli utenti di quel portale ha superato abbondantemente l'8 invece)

Eurogamer. it gli ha dato 4,facendolo letteralmente a pezzi sotto ogni punto di vista(il recensore si e' definito un sadico videoludico perche' ha avuto il coraggio di portarlo a termine)

 

be'..io me ne frego e a sto punto lo prendo domani.Tanto leggendo opinioni sul web non ci si caisce mai una mazza :rolleyes:

io infatti aspetto Snake e poi in base a quello che dice...LO COMPRO! :rotfl: :rotfl:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti aspetto Snake e poi in base a quello che dice...LO COMPRO! :rotfl: :rotfl:

 

Possibile che un super appassionato della saga come te non l'ha ancora preso????? :ph34r:

vabbuo' dai...a breve diro' anche la mia(e al mio voto dovrai aggiungerci minimo 2 voti in piu' visto che sei un fan di Don Vito e Co. :mrgreen: ).A me intriga parecchio,sono sincero.La parte gestionale della famigghia sembrerebbe funzionale ed appassionante.

 

 

PS:A quanto pare il titolo e' condito da una violenza stomachevole in grado di giocarsela alla pari con Manhunt(ricordi il titolo Rockstar?)

 

PS2:non capisco perche' Pacino non vuole decidersi a dare i diritti d'immagine alla electronics arts...peccato davvero... :rolleyes:

 

PS3:eh si..il gioco lo prendo proprio per la console sony :asd:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho comprato e per chi volesse sapere penso che questo gioco sia molto divertente, per fare un paragone direi che assomiglia a Saints Row 2. Dal punto di vista tecnico/grafico diciamo che non è che sia proprio il massimo ma come simpatia il gioco ne ha da vendere.

La pecca più grossa per me è che ha tante e forse troppe cose che erano presenti nel primo episodio e che qui si ripetono a parer mio come ad esempio il modo di fare le estorsioni e di conquistare il palazzo delle famiglie rivali.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno da dirmi dove posso trovare la doppietta lv 2 dato che è l'unica arma che mi manca x sbloccare l'obiettivo

 

Raga qualcuno da dirmi dove posso trovare la doppietta lv 2 dato che è l'unica arma che mi manca x sbloccare l'obiettivo

 

Trovato,

 

scusate una cosa raga, ma una volta finito il gioco, le guardie dai locali le posso togliere tanto nn mi attacca + nessuno giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho giocato abbondantemente ieri per 3-4 ore.Superato l'impatto traumatico della grafica(siamo a livelli mediocri.buone le texture dei personaggi ma scarne tutte le altre:all'inizio mi e' sembrato di essere tornato nell'old gen :rolleyes: )ci si diverte TANTO(io per lo meno sono rimasto inchiodato sullo schermo scompisciandomi come un ragazzino).Vuoi per come ci si gestisce la famiglia..vuoi per le innumerevoli azioni violente che possiamo svolgere...tutto grazie ad una localizzazione italiana che contribuisce a coinvolgere il giocatore.

Non ha prezzo entrare in un locale,minacciare ripetutamente i proprietari per un pizzo(non sapete quante frasi ci sono che dice il protagonista,condite da un linguaggio vietato ai minori credetemi)sfasciargli mezzo locale grazie al supporto dei nostri scagnozzi e poi vederlo supplicare.

Girare per la citta' con 3-4 uomini di fiducia che ci camminano dietro(scegli da noi dopo avergli fatto qualche domanda a quattr'occhi)ci fa sentire veramente un capo di una famiglia.Poi stara' sempre a noi decidere se intervenire di persona per racket,pizzo o prostituzione o restarcene comodi in scrivania e sguinzagliare i nostri uomini....

Se siete persone che odiano la violenza ed odiano parolaccie a go-go dimenticate l'esistenza di questo titolo,oggi comeoggi non esiste di peggio sul mercato videoludico(vedere le esecuzioni sui poveri malcapitati,sempre cruente e cattive)

Per le persone che hanno adorato la trilogia del padrino(si respirano le stesse atmosfere:ci sono gli stessi personaggi dei film ma la storia non c'entra niente)e' un acquisto doveroso.Come ho scritto all'inizio bastera' chiudere un occhio per la grafica e farsi coinvolgere dalle musiche e dal carisma dei personaggi per sentirsi un perfetto picciotto anni 50 della malavita.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema, mi mancano 2 obiettivi x i 1000g la cassaforti e le esecuzioni, le cassaforti fa niente xkè si fanno subito, ma le esecuzioni mo che ho finito il gioco e nn c sono + mafiosi nn posso farle, c'è qualche modo x rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema, mi mancano 2 obiettivi x i 1000g la cassaforti e le esecuzioni, le cassaforti fa niente xkè si fanno subito, ma le esecuzioni mo che ho finito il gioco e nn c sono + mafiosi nn posso farle, c'è qualche modo x rimediare?

 

Azz...per le esecuzioni non hai alternativa che ricominciare il gioco. Questo e quello delle 750 uccisioni sono obiettivi da fare prima di uccidere l'ultima famigghia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho un problema, mi mancano 2 obiettivi x i 1000g la cassaforti e le esecuzioni, le cassaforti fa niente xkè si fanno subito, ma le esecuzioni mo che ho finito il gioco e nn c sono + mafiosi nn posso farle, c'è qualche modo x rimediare?

 

Se vai a controllare le statistiche, sotto <stili di esecuzione>, vedrai che per ciascuno ti riporta la suddivisione in mafiosi, poliziotti e innocenti, quindi, se hai esaurito i mafiosi, puoi sempre usare poliziotti e innocenti, credo che valgano allo stesso modo. :teach:

 

p.s. Non ne sono sicuro, ma vale la pena provare.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vai a controllare le statistiche, sotto <stili di esecuzione>, vedrai che per ciascuno ti riporta la suddivisione in mafiosi, poliziotti e innocenti, quindi, se hai esaurito i mafiosi, credo che puoi sempre usare poliziotti e innocenti, credo che valgano allo stesso modo. :teach:

 

No no nn valgono è quello il problema...

 

che palle però nn è giusta sta cosa :(

Link al commento
Condividi su altri siti

In altri forum dicono che valgono solo i mafiosi.

 

Una domanda per chi è avanti nel gioco: è meglio andare avanti nella storia principale, seguendo sempre le missioni con la croce verde oppure dedicarsi a conquistare i vari racket?

 

Ma io conquistavo un pò e andavo avanti così un pò e un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa una cosa, io sono nel punto in cui torni da cuba. Arriva un momento in cui ti dice di eliminare una determinata famiglia oppure sta a te decidere di indebolirla e poi distruggerla?
Ma io conquistavo un pò e andavo avanti così un pò e un pò

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...