Vai al contenuto

Il padrino II


walyx

Messaggi raccomandati

per adesso non posso andare in giro che con altri 3, anche se la mia famiglia è composta da altri membri...forse perchè portarseli dietro servirebbe un pulmino...o forse...perchè sono solo affari! :ok:

anche andando avanti con la storia potrai portare con te sempre 3 persone,non di piu' :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi ho finito il gioco...e come obiettivo mi mancano solo alcune esecuzioni...ma il problema è che si possono fare solo ai mafiosi, ai poliziotti e alla gente comune, non vengono conteggiate...il problema è che ho ucciso tutte le famiglie, e ora mi ritrovo senz amafiosi in giro...come posso fare? si trovano da qualche parte?

ciaoooo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo valgono solo i mafiosi.

Se ti manca soltanto l'obiettivo degli stili di esecuzione puoi reiniziare il gioco e occuparti solo di quelli.

C'e' chi ha fatto cosi' e l'ha risolto in un'ora, lo trovi tra i post di quelli che l'hanno iniziato per primi.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

avrei intenzione di comprare questo titolo e leggo che la maggior parte di voi si sta divertendo a giocarci...

qualcuno mi spiega come si svolge la modalità on-line?

Che missioni ci sono,o meglio,che modalità si possono giocare on line? :mrgreen:

TORINO E' STATA E RESTERA' GRANATA!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/bebote84.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo valgono solo i mafiosi.

Se ti manca soltanto l'obiettivo degli stili di esecuzione puoi reiniziare il gioco e occuparti solo di quelli.

C'e' chi ha fatto cosi' e l'ha risolto in un'ora

 

:acc: lo sapevo uffi...però riniziarlo non mi va....anche perchè le esecuzioni non sono pochine considerando tutto...

 

 

qualcuno mi spiega come si svolge la modalità on-line?

Che missioni ci sono,o meglio,che modalità si possono giocare on line? :mrgreen:

 

guarda, non ho ancora provato perchè ero presissimo dalla storia...che merita davvero se appassionato poi del genere...ma il multi non saprei...domani lo provo...

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

menomale...hanno deciso di onon fare un terzo episodio a ragion veduta!!! 240000 copie vendute per un gioco con un nome importante ma di una scarsita' terribile oggigiorno..dovrebbero vergognarsi di aver sprecato un'opportunita' del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

ragazzi,ho un problema alquanto banale,ma che non riesco a risolvere:

ho sbagliato all'inizio e dove si modifica dominik invece di schiacciare B ho premuto START di conseguenza dopo aver fatto capelli e barba mi è uscito da tutto...qualcuno sa come si può ritornare nella schermata modifiche?mi piacerebbe molto modificarlo bene :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho più il gioco, ma mi sembra che nella schermata delle opzioni, durante il gioco, dove c'è l'organigramma, puoi decidere di cambiare sia gli abiti che l'aspetto al tuo personaggio!

si l'ho trovato grazie

 

Una cosa che ho trovato davvero odiosa è quando per esempio sei in florida e devi difendere NY anche se l'hai conquistata tutta....Poi avrei delle domande:

1)più vado avanti nel gioco e nelle città più fazioni trovo?

2)quante guardie servono in media per ogni racket?

 

Poi anche:

Come faccio a completare la missione di mangano

quella dove sei contro di lui per un presunto tentato omicidio contro di te e fredo,che bisogna andare nella sua isola e bruciare per fare uscire le guardie...ma le guardie non escono e non riesco ad andare nel punto che mi dicono di andare dato che il capannone è in fiamme(come mi avevano detto di fare);insoma,mi dicono di bruciare senza distruggere il capannone(è impossibile)
Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

salve, ho giocato a gta 4 e saint row 2, e questo padrino 2 mi ispira(anche per il prezzo)

avrei solo 2 domande poi vado con lo shopping

 

io sono un vero casual gamer, gioco magari 2 volte a settimana o a volte anche 1 e mai per molto,

è facile ed intuitivo come gioco?

ho letto che è molto ripetitivo , ma per me non è un problema,

per capirci, puo andare bene per giochicchiare rilassati ogni tanto, senza spremersi meningi o stare super concentrato,

 

e per caso esistono trucchi tipo gta

bhe penso abbiate capito cosa cerco con questo gioco

lo prendo?

 

grazie

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

scusate, vorrei prendere anche questo gioco, mi ispira molto, però ce un anima pia che mi aiuta

 

è semplice da giocare e da gestire?

sopratutto si sa sempre quale è la missione principale, e sopratutto sulla mappa si riesce a vedere chiramente dove andare ,che strada fare ecc

 

insomma è un giochino tranquillo non impegnativo, a me serve per giochicchiare un po

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...